P.S. HAI FATTO BENISSIMO AD ARRABIARTI! COME SI PERMETTONO A GIUDICARE?!
CHISSA' SE ESSE CI LEGGE....SPERIAMO CHE TORNI PRESTO!

Messaggio da emanuela74 » 27 ago 2008, 13:12

Messaggio da LadyRock » 27 ago 2008, 13:20

Messaggio da camilla » 27 ago 2008, 13:30
LadyRock ha scritto:Ragazze, vado.
Pappa e poi II ecografia.
Speriamo sia tutto ok![]()
![]()
![]()
Poi vi dico. Ciao!

Messaggio da Stefy74 » 27 ago 2008, 13:43

Messaggio da Deb » 27 ago 2008, 14:23

Messaggio da Deb » 27 ago 2008, 14:26
STANDING OVETION!camilla ha scritto:Stefy74 ha scritto:Oggi ho fatto il prelievo di sangue del mese e l'infermiera, dopo che Laura ha dichiarato di aspettare il fratellino, mi fa: "Signora, il terzo figlio, ma che coraggio! E anche un pò di incoscienza forse... ma sarà capitato, vero? E sarà dura, ci ha pensato?". Bene, me le ha fatte girare di prima mattina e le ho risposto: "Non si preoccupi, lo crescerò io, non lei, ed è affare mio come e quando fare un figlio. Lei si preoccupi di trovare la vena al primo colpo"![]()
Ma che razza di gentaglia c'è in giro

Messaggio da Deb » 27 ago 2008, 14:26

Messaggio da Deb » 27 ago 2008, 14:27

Messaggio da Deb » 27 ago 2008, 14:28

Messaggio da Deb » 27 ago 2008, 14:29
un maschiettinoNane ha scritto:Eccomi qui....di ritorno dalla mia Eco!!!Nane ha scritto:RAGAZZE!!!
Sono giunta alla conclusione che ho un gran c***....fondo schiena.
Questa sera sono andata dal dottore a farmi prescrivere gli esami richiesti dal gine...e gli ho detto...visto che ho un eco gratis a trimestre...e qesto e' quasi finito...la farei...me l'ha prescritta ma mi hanno detto che a milano ci sono almeno due mesi di attesa (un po' troppo x me visto che entro nella 13a tra 2 settimane). Va beh....torno a casa con la mia ricetta...provo a chiamare il numero verde della sanita'....dove ti cercano e prenotano la prima visita disponibile tra le strutture convenzionate con il servizio.
Mi chiedono preferenze per la zona...e rischio a dire...ovunque basta che sia entro 2 settimane.....e gia' penso che mi manderanno a casa di dio. Beh....dopo 5 min di attesa mi dice.....c'e' posto domani mattina alle 8.15praticamente di fianco a casa mia! Ditemi se non e' fortuna!!!
Quindi domani vedo il mio fagiolino....non vedo l'ora!!!!Almeno cosi' mi passa un po' la para....
Baciotti a tutte marzoline belle !!!!
NOTTE NOTTE!!![]()
Che bello ragazze!!! Finalmente ho visto le braccia, le gambe, IL PROFILO!!!
Saltava, si muoveva, il cuoricino a mille...ed ha pure alzato la manina. CHE EMOZIONE!!!
Poi ho chiesto..."Si vede il sesso??" ha guardato.....e mi fa....."Sembra un maschietto....ma è presto per esserne sicuri al 100%"...!!![]()
Mi ha ridatato....al posto che 10+3 dalle misure sono 11+2 (ben 1 settimana avanti).
Dite che devo cambiare il ticker???
Tatacaro...nuova DPP 16/03/2008.
Ragazze che bello!!!!
A tutte le incasinate....STATE TRANQUILLE (lo dico per chi ha piacere a sentirlo).... è GIUSTISSIMO preoccuparsi e correre a verificare, soprattutto se non sono esami invasivi e pericolosi ma solo esami del sangue!!! Prego che tutto sarà a posto per ognuna di noi....per TUTTE...chi aspetta....chi cerca...chi non riesce.....
Il signore ci ha dato un compito molto difficile ed impegnativo....perchè sa che abbiamo la forza di sopportare ogni cosa....dalla più bella (come un neonato tra le braccia) alla più crudele (vedi Danny).
Stiamoci vicine....solo noi possiamo capirci e supportarci/sopportarci!
VI VOGLIO BENE

Messaggio da Deb » 27 ago 2008, 14:30
pure a me femmina al 90% ma mi diceva che un buon ecografista vede se il pirulo sta in su o in giù e quindi non sbaglia!Stefy74 ha scritto:Nane, evviva il maschietto!!! anche a me hanno detto maschietto al 90%, vedremo se alla prossima eco ce lo confermano![]()
Ma soprattutto sono felice che sia tutto ok

Messaggio da tatacaro » 27 ago 2008, 14:31

Messaggio da Deb » 27 ago 2008, 14:32

Messaggio da tatacaro » 27 ago 2008, 14:44

Messaggio da Pluga » 27 ago 2008, 14:45

Messaggio da Nane » 27 ago 2008, 14:47
Vero ladyRock...!!! E mi sa che partoriamo vicine...!!!!LadyRock ha scritto:Nane abbiamo la stessa DPP!

Messaggio da tatacaro » 27 ago 2008, 14:48

Messaggio da Deb » 27 ago 2008, 14:50

Messaggio da Nane » 27 ago 2008, 14:51
LadyRock ha scritto:Ragazze, vado.
Pappa e poi II ecografia.
Speriamo sia tutto ok![]()
![]()
![]()
Poi vi dico. Ciao!

Messaggio da Pluga » 27 ago 2008, 14:54