NATTYTA, anche la mia cucciola ha l'ombelico sporgente, il pediatra che ci ha dimessi in clinica ha detto che non è un'ernia ombelicale, ma solo un ombelico cutaneo (insomma un fatto puramente estetico), mentre il pediatra dell'ASL l'ha chiamata proprio ernia ombelicale
 (ma magari, non essendo egli un neontologo, non ha grande esperienza in merito).
  (ma magari, non essendo egli un neontologo, non ha grande esperienza in merito).L'11 aprile ho la visita dal pediatra privato (neonatologo) e capiremo di più di che si tratta.
Comunque il pediatra dell'ASL mi ha detto che in genere l'ernia ombelicale si risolve da sola e che non si opera prima dei 3-4 anni di vita e che cerottini, fasce e cose del genere sono inutili ed anzi controproducenti.

che brutta avventura (il prelievo etc etc) fortuna che si è risolto in una bolla di sapone, però immagino lo spavento e l'ansia...
 che brutta avventura (il prelievo etc etc) fortuna che si è risolto in una bolla di sapone, però immagino lo spavento e l'ansia...

meno male che è tutto a posto. Per quanto riguarda il LA mi sa che tra un po' ti raggiungo visto che ormai sembra che prenda il mio solo come aggiunta....dopo che ha ciucciato per più di mezz'ora si scofana anche 120 ml dal bibe.....sarà che non me ne sono fatta ancora una ragione
 meno male che è tutto a posto. Per quanto riguarda il LA mi sa che tra un po' ti raggiungo visto che ormai sembra che prenda il mio solo come aggiunta....dopo che ha ciucciato per più di mezz'ora si scofana anche 120 ml dal bibe.....sarà che non me ne sono fatta ancora una ragione   ...testarda continuo a darle il seno ma lei da lì non ciuccia niente.
 ...testarda continuo a darle il seno ma lei da lì non ciuccia niente. 

BUONGIORNO MARZOLINE
 BUONGIORNO MARZOLINE  .
 .

... poi mi sono rassegnata a darglielo a richiesta (come mi aveva detto di fare il pediatra)
 ... poi mi sono rassegnata a darglielo a richiesta (come mi aveva detto di fare il pediatra)