GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzoline tutte in coro: "FRA LE BRACCIA MIO TESORO!"
- bruna_
- Basic~GolGirl®
Re: Marzoline tutte in coro: "FRA LE BRACCIA MIO TESORO!"
Mammasilvia,quelloi non ancora pero'voglio prendere qualche camicina e farci ricamare le sue iniziali come fanno gli uomini ahhaha
- coralluccia
- Original~GolGirl®
Buonasera mamme marzoline...sono una febbrarina orgogliosa della sua bimba...sono venuta ad augurarvi in bocca al lupo... noi ce l'abbiamo fatta e siamo qui a coccolarci i nostri cuccioli...ora tocca a voi...
FORZAAAAAAAA
FORZAAAAAAAA
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008
- natalia
- Silver~GolGirl®
Grazie della lista!MaMMaSiLVia ha scritto:Natty......MP per te......![]()
ma qual'è il tuo vero nome?

Grazie!!coralluccia ha scritto:Buonasera mamme marzoline...sono una febbrarina orgogliosa della sua bimba...sono venuta ad augurarvi in bocca al lupo... noi ce l'abbiamo fatta e siamo qui a coccolarci i nostri cuccioli...ora tocca a voi...
FORZAAAAAAAA
Brava!!! il shopping è il miglior rimedio!!!bruna_ ha scritto:Ciao care!e'venuta a trovarmi la mia mamma e stamattina abbiamo fatto un po'di sano shopping per ale!ho finalmente trovato un materasso delle dimensioni giuste e che mi soddisfa,arriva in settimana!poi qualche giochino e completini estivi canotta e pantaloncini per portarlo al mare,yeeeeeeeeee e poi delle tutine due pezzi per settembre per l'asilo,devo smetterla ahahaha lo so lo so ahahaha

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- bruna_
- Basic~GolGirl®
Dove siete tutte? Che famina...famona, voi avete tanta fame in questi giorni? Non vedo nessuna on line, mi sa che sono sola!
- Elis
- Basic~GolGirl®
Grazie!!!!coralluccia ha scritto:Buonasera mamme marzoline...sono una febbrarina orgogliosa della sua bimba...sono venuta ad augurarvi in bocca al lupo... noi ce l'abbiamo fatta e siamo qui a coccolarci i nostri cuccioli...ora tocca a voi...
FORZAAAAAAAA

Carlotta è arrivata il 17 marzo 2008.... sei l'amore della mia vita!!
- Elis
- Basic~GolGirl®
Ciao bruna.... io sto aspettando il maritino che è andato a prendere qualcosa da mangiare al ristorante cinese, stasera cenetta cinesebruna_ ha scritto:Dove siete tutte? Che famina...famona, voi avete tanta fame in questi giorni? Non vedo nessuna on line, mi sa che sono sola!

Tu come stai? Hai già fatto la pappa?

- mery_1
- Original~GolGirl®
Grazie milleElis ha scritto:coralluccia ha scritto:Buonasera mamme marzoline...sono una febbrarina orgogliosa della sua bimba...sono venuta ad augurarvi in bocca al lupo... noi ce l'abbiamo fatta e siamo qui a coccolarci i nostri cuccioli...ora tocca a voi...
FORZAAAAAAAA

ragazze ho appena finito di fare un bagno caldo....peccato che appena appena riuscivo ad uscire dalla vasca...una faticaccia

mi ricorderò di fare la doccia è meglio

ma voi sedute sulla sedia state comode???
io da quando mi è scesa un pò la pancia meno.....anzi non riesco a starci quasi per niente...e poi forse non è solo colpa della pancia scesa...ma anche dei kili presi

Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Ciao Bruna, fammi vedere qualche completino, mettilo nel foto album.
io stamattina ne ho messi un paio, mi sono divertita a scattare foto
cosa porterai in ospedale? Che completino pensi di portare?
io stamattina ne ho messi un paio, mi sono divertita a scattare foto

cosa porterai in ospedale? Che completino pensi di portare?
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- mery_1
- Original~GolGirl®
Elis allora se ti viene mal di pancia, ti auguro di no, non pensare sia il parto imminente...sarà colpa del cinese :prrrr
io aspetto il socio che prende la pizza...e sarà idem per me...
anzi sono già due notti che non dormo per l'acidità allo stomaco...stanotte con la pizza è meglio che non mi metto a letto...ma io l'adoro
io aspetto il socio che prende la pizza...e sarà idem per me...

anzi sono già due notti che non dormo per l'acidità allo stomaco...stanotte con la pizza è meglio che non mi metto a letto...ma io l'adoro
- Elis
- Basic~GolGirl®
Ormai è difficile trovare un posto dove stare sedute comode.... ci sono dei momenti che non so più come mettermi
per non parlare di quando resto bloccata in qualche posizione e devo chiamare mio marito che mi tira sù con la gru 

- mery_1
- Original~GolGirl®
allora siamo messe uguali :ahah :ahahElis ha scritto:Ormai è difficile trovare un posto dove stare sedute comode.... ci sono dei momenti che non so più come mettermiper non parlare di quando resto bloccata in qualche posizione e devo chiamare mio marito che mi tira sù con la gru
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Mery anche tu hai la pancia scesa?
Io l'ho notato ieri, oggi poi in particolar modo.
Devo dire che mi sento molto meglio, i movimenti sono più facili, l'unica cosa è il coccige, mi duole quando sono seduta.
Io l'ho notato ieri, oggi poi in particolar modo.
Devo dire che mi sento molto meglio, i movimenti sono più facili, l'unica cosa è il coccige, mi duole quando sono seduta.
- mery_1
- Original~GolGirl®
si luisa e me devo dire che mi da problemi nello stare seduta...e nel mettermi le calze e pantaloni 

- Elis
- Basic~GolGirl®
Io per fortuna mai avuto acidità.... speriamo che il cinese non faccia strani effetti. Anche io adoro la pizza ma ormai non riesco più a mangiarla perchè mi gonfia troppo lo stomaco e faccio fatica a digerirla, infatti non vedo l'ora di mangiarmi una bella pizza quando non ci sarà più la panciona :prrrrmery_1 ha scritto:Elis allora se ti viene mal di pancia, ti auguro di no, non pensare sia il parto imminente...sarà colpa del cinese :prrrr
io aspetto il socio che prende la pizza...e sarà idem per me...![]()
- mery_1
- Original~GolGirl®
ok ....la pizza non può aspettare vadoooooooooooooooooooooooooooooo
- bruna_
- Basic~GolGirl®
Ciao Elis, io sto aspettando che la pappa sia pronta, tagliatelle al ragù bolognese, sta cucinando mia madre, me la godo...
Ottima la tua cenetta cinese, io ho voglia di cose saporite, a pranzo ho mangiato un panino buonissimo farcito con pollo e bacon alla griglia, lattuga e senape :prrrr Ora la pianto di parlare di cibo, promesso!!!
Vedo che siete arrivate, ciao magapancione,a come sta la tua Viola?
Ciao Halleluya, sbaglio o ti mancano pochi giorni alla data stabilita?
Ciao Mery,come va l'umore?

Ottima la tua cenetta cinese, io ho voglia di cose saporite, a pranzo ho mangiato un panino buonissimo farcito con pollo e bacon alla griglia, lattuga e senape :prrrr Ora la pianto di parlare di cibo, promesso!!!
Vedo che siete arrivate, ciao magapancione,a come sta la tua Viola?
Ciao Halleluya, sbaglio o ti mancano pochi giorni alla data stabilita?

Ciao Mery,come va l'umore?

- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Ciao Elis.
Mery l'altro giorno quando sono andata a farmi visitare dal ginecologo ero davvero imbarazzatissima, c'è stato un momento in cui mio marito mi ha guardata chiedendomi con gli occhi se avessi bisogno d'aiuto...non riuscivo a slacciarmi le scarpe e sfilarmi comodamente i pantaloni...mi sono schiacciata tutta...è stato terribile, mantenevo una tale nonchalance...mentre invece volevo sprofondare!
Mery l'altro giorno quando sono andata a farmi visitare dal ginecologo ero davvero imbarazzatissima, c'è stato un momento in cui mio marito mi ha guardata chiedendomi con gli occhi se avessi bisogno d'aiuto...non riuscivo a slacciarmi le scarpe e sfilarmi comodamente i pantaloni...mi sono schiacciata tutta...è stato terribile, mantenevo una tale nonchalance...mentre invece volevo sprofondare!
- Elis
- Basic~GolGirl®
Io quando c'è il maritino ne approfitto e mi faccio aiutare da lui a vestirmi se no da sola devo fare delle pose da contorsionista.... soprattutto per mettere calze e scarpemery_1 ha scritto:si luisa e me devo dire che mi da problemi nello stare seduta...e nel mettermi le calze e pantaloni

- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Buona pizza Mery

- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Ho appena letto che i nostri piccoli in queste ultime settimane crescono di 1cm e 200 gr.
Sono rimasta sorpresa, credevo che crescessero solo 200 grammi all'incirca a settimana e non un centimetro e duecento grammi.
Voi sapete qualcosa al riguardo?
Sono rimasta sorpresa, credevo che crescessero solo 200 grammi all'incirca a settimana e non un centimetro e duecento grammi.
Voi sapete qualcosa al riguardo?