Noi lo decidemmo già dal corso prematrimoniale dove si affrontava l' argomento e il nostro pensiero fu da subito chiaro e "istintivo"...quel che vuole il cielo sarà

Messaggio da Sophiemat » 5 set 2013, 20:46
Messaggio da Monsterina900 » 5 set 2013, 21:06
Messaggio da Monsterina900 » 5 set 2013, 21:29
Messaggio da Monsterina900 » 5 set 2013, 21:31
Messaggio da Monsterina900 » 5 set 2013, 21:32
titti1976 ha scritto:testacuore ha scritto: Il succo era che farò il nuovo esame del sangue che rintraccia il DNA del baby nel mio e mi sento molto sollevata.
l'ho fatto anche io...sto aspettando i risultati....![]()
![]()
Messaggio da Sophiemat » 5 set 2013, 21:48
Messaggio da Dannygirl » 5 set 2013, 22:34
Messaggio da Sophiemat » 6 set 2013, 6:42
Messaggio da CrisRm87 » 6 set 2013, 8:43
Messaggio da Valemar » 6 set 2013, 8:59
Messaggio da Sophiemat » 6 set 2013, 9:06
Messaggio da testacuore » 6 set 2013, 9:41
Messaggio da Saralion » 6 set 2013, 10:49
Messaggio da Ele81 » 6 set 2013, 10:54
Bene monsterina!!!Monsterina900 ha scritto:ciao bellezze! passaggio in notturna oggi per aggiornarvi sull'eco di stamattina. Il picciolino sta bene, aveva il singhiozzoe s'è visto un bel profilo e un bel nasino da subito. Plica di 1.6 mm, ossa nasali visualizzate, siamo anche riuscite a vedere braccia e gambe. Solo auscultarlo è stato complicato visto che nn stava fermo! Il sesso non si è visto, ma poco importa.
Il 24 farò l'amnio e lo saprò allora. Sono un po' più serena. Non come vorrei ma un po'.
grazie a tutte per i pensieri positivi e per gli incrocini![]()
Messaggio da Ele81 » 6 set 2013, 10:57
Insonnia no stanotte...ma alle 23.10 ho spedito mio marito in pizzeria a prendermi una mega pizza con le verdure grigliate!! Ovviamente è tornato con una anche per lui..finito lo spuntino a mezzanotte passata..tempo di due coccole..e all'una dormivamo..Dannygirl ha scritto:Marzoline, Siete tutte ragazze splendide e sono davvero felice di far parte di questo gruppo. I 9 mesi che percorreremo insieme saranno bellissimi!!!! Baci e buonanotte a tutte senza insonnia possibilmente!!!!
Messaggio da Ele81 » 6 set 2013, 11:03
Sophiemat ha scritto:Tesore belle mie, ne parlavo ieri con un'amica ke ha un bimbo di 3 mesi, la quale mi diceva " ma scusa eh se non vuoi fare l' amniocentesi e non abortiresti nel caso in cui il bambino avesse problemi, allora perché fai la tn e il bi test? A cosa ti serve?"testacuore ha scritto:ilaila ha scritto: sono vicina...anche io ho fatto il test combinato perchè suggerito dal ginecologo, ma la penso come te...non abortirei in nessun caso...io sto ancora aspettando l'esito del mio combinato... in ogni caso ti sono vicina!![]()
grazie di cuore.... non riesco a pensare ad altro.... la presunta amnio sarebbe tra 15 gg.... non passeranno mai.
Ti auguro che il tuo test sia perfetto!
Le ho risposto : ho la consapevolezza innanzitutto ke sono statistiche e che sono probabilità i risultati ke ne usciranno e li considererò come tali, in secondo luogo voglio essere rasserenata dai risultati e in terzo luogo se saranno quelli ke non vorrei, beh, mi servirà x prepararmi ad accogliere mio figlio, ke cmq uscirà dalla mia pancia sarà MIO figlio...
Detto questo, voglio riportarvi una recente storia vissuta in prima.persona: il mese scorso sono andata ad una festa di laurea e c'era una mamma con un bambinone bellissimo, aveva 6 mesi ma.xquanto era bello sano e di robusta costituzione sembrava ke avesse un anno, non smettevo di guardarlo...si avvicina la mia amica e mi fa "Tati (mi kiama così come diminutivo di patata ahhah) ti rendi conto ke alla mamma dopo un test le.dissero ke sarebbe nato malformato? Guardalo un pò! Lo avresti mai detto?!!Lei ha voluto proseguire cmq la gravidanza anke se glielo avevano sconsigliato...e menomale!!! Lui é sanissimo!..." Ecco...a me questa esperienza toccata con mano mi ha fatto capire tante cose, la regalo con piacere a tutte voi...![]()
Messaggio da titti1976 » 6 set 2013, 11:07
Messaggio da Ele81 » 6 set 2013, 11:07
Messaggio da Ele81 » 6 set 2013, 11:09
titti1976 ha scritto:Amiche di pancia sono arrivati i risultati del test sul dna, tutto ok... e arriverà un maschietto!!!!
Messaggio da Saralion » 6 set 2013, 12:00