GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATTATO!

Bloccato
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Jey90 » 6 mar 2013, 17:30

Sylvya ha scritto:
Jey90 ha scritto:Vado va...vi faccio sapere dopo se ci riesco!! :incrocini
Mi sa che è andata bene ... Jey è sparita :ahah :ahah :ahah :ahah
Maccheeeeeeee....magariiiiiii!!!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 17:30

Jey90 ha scritto:
coyote ha scritto:
Jey90 ha scritto:Ma xke i vostri mariti si convincono a fare l'amore e il mio noooo?!?! :nonegiusto
Nn mi sento molto attraente quindi non lo provoco..glielo chiedo solo in modo esplicito (a volte aggiungendo anche "xke mi serve..")..magari è questo che lo fa tirare indietro..xo che ballssss..io nn ne posso più!!!!..magari nn funziona neanche, ma almeno ci proviamo...
X le posizioni lasciamo perdere...l'ultima volta a me faceva male in qualsiasi modo.. :che_dici
Quasi quasi ci vado a provare ora..mentre dorme come facevo prima.. :hi hi hi hi
se arriverai ai monitoraggi lo suggerisce l'ostetrica.. quindi credo che se glie lo dice il dottore ci crede e si convince come ha fatto il mio.. :risatina:
Già ne ho fatti 4 di monitoraggi!!!...nessuno gli ha detto niente e anche fosse nn credo gli interessi...la sua teoria è quando è pronta esce! :che_dici infatti prima nn ne ha voluto sapere niente... :buuu
Mi sono messa a pulire casa infatti e ho finito ora..speriamo che almeno DA SOLA riesco a smuovere qualcosa!! :argh
Ma che scatole!!!!!! Non capisco perchè si rifiutino...in fin dei conti dovrebbe essere una cosa piacevole anche per loro no? oltre a dare una mano a noi a far partire il travaglio

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 17:32

Ciaooooo Luisabel!!!!! :bacetto ma che meraviglia di bimbo :emozionee e tu sei bellissima :emozionee belli belli belli tutti e due :clap
come va? ti sei abituata ai nuovi ritmi?

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 17:33

Luisabel ha scritto:Ah, una domanda alle esperte: sto finendo il racconto del mio parto, quando è pronto lo posso pubblicare qui o devo metterlo in una sezione apposta?
Credo vada messo qui forum/i-racconti-del-parto-f8.html Luisabel :ok

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 6 mar 2013, 17:34

Valyx ha scritto:Ciao a tutte ragazze, passo per un saluto veloce, vedo che già sapete del mio parto ma vabbè ora è finito tutto...Ora mi sto riprendendo a poco a poco sono a casa da lunedì e mia madre mi stà aiutando e partirà domenica, io intanto cerco di abituarmi alla mia nuova vita...Gabriel è un mangione, beve dal mio seno e anche l'artificiale e sembra insaziabile :risatina: Finalmente è arrivato il mio momento :cuore Il suo peso alla nascita era 3,650 per 51 cm un torello insomma :emozionee :hi hi hi hi
Che bello valyx!!! :emozionee
Dai che tra poco sarai in perfetta forma!!! :ok
Un bacione a te e uno immenso al piccolo torello!!! :bacetto

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 6 mar 2013, 17:37

Luisabel ha scritto:Ciao a tutte! ci sono anche io adesso!!!
Come state?? soliti discorsi vedo :ahaha comunque anche il mio di marito non si è dato da fare, per quello ho pensato alla moxa.... tenetela come arma di riserva se i vostri maritozzi non si muovono!!! :risatina:

Valyx che bello, sono nati insieme i nostri bimbi!!! il 28 anche tu vero?? :cuore :cuore :cuore il tuo bimbo a che ora è nato??
Bentornata tra noiiiii!!! :cuore
Com'è la vita da mamma allora?!?... :emozionee
Cmq nella mia città x com'è arretrata non sapranno nemmeno che esiste questa cosa.. :che_dici x ora l'unico modo è fare le pulizie.. :impiccata:

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 6 mar 2013, 17:41

Che amoreeeeeee!!! :emozionee ciao piccolinoooooo!!! :cuore
Ma ha gli occhi chiari???..so che ancora nn si vede ma dalla foto sembra che sono sul blu chiaro..sbaglio?!?

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 6 mar 2013, 17:46

Marge ha scritto:
Jey90 ha scritto:
coyote ha scritto:
Jey90 ha scritto:Ma xke i vostri mariti si convincono a fare l'amore e il mio noooo?!?! :nonegiusto
Nn mi sento molto attraente quindi non lo provoco..glielo chiedo solo in modo esplicito (a volte aggiungendo anche "xke mi serve..")..magari è questo che lo fa tirare indietro..xo che ballssss..io nn ne posso più!!!!..magari nn funziona neanche, ma almeno ci proviamo...
X le posizioni lasciamo perdere...l'ultima volta a me faceva male in qualsiasi modo.. :che_dici
Quasi quasi ci vado a provare ora..mentre dorme come facevo prima.. :hi hi hi hi
se arriverai ai monitoraggi lo suggerisce l'ostetrica.. quindi credo che se glie lo dice il dottore ci crede e si convince come ha fatto il mio.. :risatina:
Già ne ho fatti 4 di monitoraggi!!!...nessuno gli ha detto niente e anche fosse nn credo gli interessi...la sua teoria è quando è pronta esce! :che_dici infatti prima nn ne ha voluto sapere niente... :buuu
Mi sono messa a pulire casa infatti e ho finito ora..speriamo che almeno DA SOLA riesco a smuovere qualcosa!! :argh
Ma che scatole!!!!!! Non capisco perchè si rifiutino...in fin dei conti dovrebbe essere una cosa piacevole anche per loro no? oltre a dare una mano a noi a far partire il travaglio
Ma che ne sooooo...sembra che gli chiedo di fare i lavori forzati...capisco che è scomodo, che magari nn sono il massimo della sensualità, che vedere la pancia un po' più grande puo fare impressione...ma cavolo, detto proprio volgarmente, basterebbero 2 botte dato che nn si fa da un mese o più...se nn stesse sempre dentro casa con me penserei che ha un'altra... :aargh

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 17:52

Jey90 ha scritto:
Ma che ne sooooo...sembra che gli chiedo di fare i lavori forzati...capisco che è scomodo, che magari nn sono il massimo della sensualità, che vedere la pancia un po' più grande puo fare impressione...ma cavolo, detto proprio volgarmente, basterebbero 2 botte dato che nn si fa da un mese o più...se nn stesse sempre dentro casa con me penserei che ha un'altra... :aargh
Si vede che durante la gravidanza non ispiriamo loro nessuna voglia visto che sono tutti così...però pensavo che essendo da tanti mesi in astinenza avrebbe fatto piacere farlo....tanto più che dopo il parto ci sono minimo altri 40 giorni se non più di astinenza :che_dici

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 6 mar 2013, 17:59

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 6 mar 2013, 18:02

Salve fanciulle..io oggi ho deciso..sono andata in erboristeria e mi sono comprata una tinta senza ammoniaca ne altra roba.. questa qui.

https://www.naturmarket.it/sanotint-lig ... a-capelli/

Visto che ormai siamo alla fine non credo mi faccia piu male di una respirata di smog in mezzo al traffico.. almeno avro' una decenza in ospedale... in qualsiasi momento potrebbe essere quello giusto e quindi.. via.. i tre mesi sono passati..quindi ho deciso di farla.. :fischia

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 6 mar 2013, 18:08

Marge ha scritto:
Jey90 ha scritto:
Si vede che durante la gravidanza non ispiriamo loro nessuna voglia visto che sono tutti così...però pensavo che essendo da tanti mesi in astinenza avrebbe fatto piacere farlo....tanto più che dopo il parto ci sono minimo altri 40 giorni se non più di astinenza :che_dici
il mio ieri sera il suo pensiero e' stato: quando hai finito tutto bisogna correre ai ripari .. bisogna comprare o i palloncini o qualcos'altro perche' altrimenti rischiamo che ne arrivi subito uno.. :che_dici
E certo siamo stati 10 anni in attesa di questo e col cu*o che abbiamo ne arriva un'altro subito..
Comunque ..gli ho detto: prima facciamo questo... al dopo ci penseremo..avremmo 40 gg per pensarci.. :ahaha
pensate che i mesi prima mi diceva: ma non e' che ne attacca un'altro se facciamo qualcosa.. ??
e certo..facciamo una catena di montaggio ne partorisco uno e intanto dentro ce ne uno nuovo che cresce.. :ahaha

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 18:11

coyote ha scritto: il mio ieri sera il suo pensiero e' stato: quando hai finito tutto bisogna correre ai ripari .. bisogna comprare o i palloncini o qualcos'altro perche' altrimenti rischiamo che ne arrivi subito uno.. :che_dici
E certo siamo stati 10 anni in attesa di questo e col cu*o che abbiamo ne arriva un'altro subito..
Comunque ..gli ho detto: prima facciamo questo... al dopo ci penseremo..avremmo 40 gg per pensarci.. :ahaha
pensate che i mesi prima mi diceva: ma non e' che ne attacca un'altro se facciamo qualcosa.. ??
e certo..facciamo una catena di montaggio ne partorisco uno e intanto dentro ce ne uno nuovo che cresce..
:ahaha
:ahah :ahah :ahah oddio ma dove le trovano queste???????

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 6 mar 2013, 18:13

Marge, Jey, si dai direi che mi sto abituando... Tommy è bravo e pian piano ci "fasiamo" reciprocamente :sorrisoo
E' proprio una vita diversa ma è stupenda, e per fortuna questo periodo permette di avere tempo solo per lui e per la relazione che si crea giorno per giorno!!! certo la casa, i mestieri, la cucina... le cose si fanno quando si riesce... ma è normale, e non bisogna angosciarsi nè stancarsi troppo. Mio marito purtroppo non riesce a stare a casa molto, pensava anche lui di avere più possibilità ma lo stanno facendo sclerare sul lavoro quindi deve comunque uscire tutti i giorni... però dai, ogni tanto c'è e cerca di imparare anche lui i cambi di pannolino (oggi ha provato per la prima volta a metterglielo lui e per la prima volta Tommy si è bagnato il body di pipi..... ah 'sti uomini...eheh!!!).
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 18:21

Luisabel ha scritto:Marge, Jey, si dai direi che mi sto abituando... Tommy è bravo e pian piano ci "fasiamo" reciprocamente :sorrisoo
E' proprio una vita diversa ma è stupenda, e per fortuna questo periodo permette di avere tempo solo per lui e per la relazione che si crea giorno per giorno!!! certo la casa, i mestieri, la cucina... le cose si fanno quando si riesce... ma è normale, e non bisogna angosciarsi nè stancarsi troppo. Mio marito purtroppo non riesce a stare a casa molto, pensava anche lui di avere più possibilità ma lo stanno facendo sclerare sul lavoro quindi deve comunque uscire tutti i giorni... però dai, ogni tanto c'è e cerca di imparare anche lui i cambi di pannolino (oggi ha provato per la prima volta a metterglielo lui e per la prima volta Tommy si è bagnato il body di pipi..... ah 'sti uomini...eheh!!!).
Gli è andata ancora bene che non gli ha fatto la pipì in faccia :ahah

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 6 mar 2013, 18:29

10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 6 mar 2013, 18:34

Sylvya ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Sylvya ha scritto:
Jey90 ha scritto:Vado va...vi faccio sapere dopo se ci riesco!! :incrocini
Mi sa che è andata bene ... Jey è sparita :ahah :ahah :ahah :ahah
Cercavo il post ma non lo trovo... dove è andata Jey???? :domanda
:lettone: :lettone: a tentare di violentare il marito :ahaha :ahaha

Oggi è giornata così!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 6 mar 2013, 18:34

Marge ha scritto:
coyote ha scritto: il mio ieri sera il suo pensiero e' stato: quando hai finito tutto bisogna correre ai ripari .. bisogna comprare o i palloncini o qualcos'altro perche' altrimenti rischiamo che ne arrivi subito uno.. :che_dici
e certo..facciamo una catena di montaggio ne partorisco uno e intanto dentro ce ne uno nuovo che cresce..
:ahaha
:ahah :ahah :ahah oddio ma dove le trovano queste???????
Ossignur ... ma son veramente dei miti!!!

Mio marito - ieri - invece sentivo che diceva ad un ex collega che ha chiamato per avere notizie, che lui non vede l'ora di andare in sala parto!! Non che nasca he?? In sala parto! L'ho detto io che ha una visione molto romantica della cosa.... oppure è un'ostetrica mancata :che_dici :che_dici

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 6 mar 2013, 18:35

Marge ha scritto:
coyote ha scritto:Ecco la camerina che sta prendendo forma:

http://i75.servimg.com/u/f75/12/66/44/55/65592_10.jpg

:emozionee :emozionee :emozionee
Che bella Coyote!!!! :emozionee e tuo marito è davvero bravissimo :clap
:quoto_1:
... e ora che ha finito... FORZA SAMUEL... E' ORA DI USCIREEEEEEEEEE :vaiii:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 6 mar 2013, 18:35

Luisabel ha scritto:Marge, Jey, si dai direi che mi sto abituando... Tommy è bravo e pian piano ci "fasiamo" reciprocamente :sorrisoo
:cuore :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “Marzo”