GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Marzolina'13 allo sprint finale, teniamo alte il morale!!

Bloccato
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La Marzolina'13 allo sprint finale, teniamo alte il mora

Messaggio da betty1977 » 27 feb 2013, 20:36

Ora mi metto il pigiamino... e mi metto sul divano con le mie bimbe a guardare MADAGASCAR 3 ... buona notte amiche mie!!! :cuore :bacetto :byeee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 27 feb 2013, 20:55

:emozionee bellissimaaaaaa!!!! :emozionee
Complimenti al marito!!! :ok
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 27 feb 2013, 21:02

betty1977 ha scritto:Guardate... queste sono le mie cucciole quando sono nate :emozionee ... giusto per farmi venire la voglia di vedere presto Greta!!
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 8422_n.jpg
Che amoriiiii!!! :emozionee ...erano diverse xo eh?!?.. :sorrisoo

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 27 feb 2013, 21:12

Tutte a riposo????
Io finalmente mi godo un po' di relax (se così puo chiamarsi dati i dolori :nonegiusto ) sul divano!!!
Oggi è stato l'ultimo giorno di corso preparato...eravamo rimaste in 3 a quanto pare..e mi rendo sempre più conto che, cavoli, è veramente arrivato il momento!!!..
So che manca qualche giorno ma nn avendo praticamente sintomi mi sento come se stessi ancora lontana dalla data...mah... :che_dici speriamo si smuova presto!!
...buonanotte panciottine!!!..il marito mi cerca...vuole un po' di coccole!!!..dopo ieri ora mi lecca il chiuloooo!!! :hi hi hi hi
A domani!!!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 27 feb 2013, 21:48

Ciao mammine, qui sono un paio di ore che sento delle cose che penso siano contrazioni... mi fa tanto male la pancia ma solo davanti in basso e contemporaneamente diventa più dura. All'inizio pensavo fossero solo dolori, ho aspettato e preparato la cena.. poi ho provato a fare un bagno caldo e ora sono in camicia da notte a letto ma ogni poco tornano e sono abbastanza forti... non so bene che cosa fare, secondo il contatore di i-mamma le ultime che ho avuto sono ogni 5 minuti...
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 27 feb 2013, 22:03

Luisabel ha scritto:Ciao mammine, qui sono un paio di ore che sento delle cose che penso siano contrazioni... mi fa tanto male la pancia ma solo davanti in basso e contemporaneamente diventa più dura. All'inizio pensavo fossero solo dolori, ho aspettato e preparato la cena.. poi ho provato a fare un bagno caldo e ora sono in camicia da notte a letto ma ogni poco tornano e sono abbastanza forti... non so bene che cosa fare, secondo il contatore di i-mamma le ultime che ho avuto sono ogni 5 minuti...
Luisabel :-D dai che forse ci siamo!!!! L'ostetrica ci aveva detto che se facendo un bagno o una doccia non si fermano vuol dire che sono quelle buone :-D e che se ce le abbiamo ogni 5 minuti della durata di un minuto per due ore.....andare in ospedale perchè ci siamo!!!!!
Forza Luisabel!!!!! :bacetto

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 27 feb 2013, 22:45

Marge ha scritto:
Luisabel ha scritto:Ciao mammine, qui sono un paio di ore che sento delle cose che penso siano contrazioni... mi fa tanto male la pancia ma solo davanti in basso e contemporaneamente diventa più dura. All'inizio pensavo fossero solo dolori, ho aspettato e preparato la cena.. poi ho provato a fare un bagno caldo e ora sono in camicia da notte a letto ma ogni poco tornano e sono abbastanza forti... non so bene che cosa fare, secondo il contatore di i-mamma le ultime che ho avuto sono ogni 5 minuti...
Luisabel :-D dai che forse ci siamo!!!! L'ostetrica ci aveva detto che se facendo un bagno o una doccia non si fermano vuol dire che sono quelle buone :-D e che se ce le abbiamo ogni 5 minuti della durata di un minuto per due ore.....andare in ospedale perchè ci siamo!!!!!
Forza Luisabel!!!!! :bacetto
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 27 feb 2013, 22:51

Buonasera ragazze!! ho letto tutto .... stasera sono stanchissima.

Stamane sono andata al mercato con mia mamma, poi ho pranzato dai miei e pomeriggio me ne sono stata tranquilla a casa lor, poi sono andata a prendere due cose.
Una volta a casa è arrivata la mia nipotina e così via... insomma.. non è che abbia fatto chissà che ma sono stanca.

Luisabel .... dai che forse ci siamo davvero!! Se sono ogni 5 min e son regolari .... sei tu ad aprire le danze!!!!
Non sapevo che la moxa potesse attivare le contrazioni!! Buono a sapersi!!

Che bravo tuo marito Coyote!!! E' venita benissimo!!

Ho visto le tue bimbe Betty ... che belle!!! :urka

... domani incollo le ultime cose del fiocco e poi vi metto la foto!!!

Grazie Jey!! Sono contenta che a te piaccia quella "vetrata" ... io ormai mi sono abituata a vederla.....

Baci a tutte ragazze!! Tanto sonno io!!! Speriamo di avere news da Luisabel domani!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 27 feb 2013, 23:43

Ciao belle, sono in ospedale: alla fine abbiamo deciso di fare un giretto (mio marito era apparentemente calmo ma in realtà abbastanza sul chi va là!!) e mi hanno fatto monitoraggio e visita. Sono di tre cm e il collo è raccorciato del 50%... mi hanno detto di aspettare qui un'oretta, mi rivisitano e se la situazione è uguale mi mandano a casa, altrimenti se i cm sono aumentati mi ricoverano. Vi tengo aggiornate appena posso!
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 28 feb 2013, 1:13

4cm... mi hanno ricoverata...! Sono appena entrata in stanza, vi sto scrivendo nelle pause dalle contrazioni. che male! sono già ogni due minuti ma sono dilatata meno di quel che pensavo. ho leggera nausea. quando mio marito mi porta su le mie cose provo a fare una doccia calda e vedo se mi si attenuano, altrimenti mi fanno andar di là in sala travaglio (mi hanno detto che è libera la stanza con la vasca!!!). baci a tutte...

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 28 feb 2013, 6:34

Luisabel ha scritto:4cm... mi hanno ricoverata...! Sono appena entrata in stanza, vi sto scrivendo nelle pause dalle contrazioni. che male! sono già ogni due minuti ma sono dilatata meno di quel che pensavo. ho leggera nausea. quando mio marito mi porta su le mie cose provo a fare una doccia calda e vedo se mi si attenuano, altrimenti mi fanno andar di là in sala travaglio (mi hanno detto che è libera la stanza con la vasca!!!). baci a tutte...
Luisabelll!!!!!! :-D che emozione!!!! Mi sono venute le lacrime agli occhi nel leggere i tuoi messaggi!!!!
Ti ho pensata tanto da ieri sera :bacetto
Spero che a quest'ora tu abbia già tra le braccia il tuo Tommaso :emozionee
Non vedo l'ora di sentire il racconto del resto del parto :cuore
Un bacio grande grande :bacetto

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 28 feb 2013, 6:42

Ed eccoci arrivate all'ultimo giorno di febbraio :-D
Luisabel ha aperto le danze e Tommaso ha voluto essere un febbraino e ora mi sa che la seguiremo a ruota :-D
Comunque Luisabel devo dire che il trattamento con la moxa è stato davvero utile per far partire il travaglio: più veloce di così! :-D E hai fatto anche bene a cambiare le lenzuola :risatina:
E ora chi sarà la prossima????

Intanto festeggiamo
Jessi 35 settimane :clap :clap
Io e Liza - 30 giorni :clap :clap

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 28 feb 2013, 7:13

Ciao amiche mie, qui mi sento di annunciarvi "da sola" la nascita del mio Tommaso stanotte alle 4.29 :yeee :yeee :yeee sul gruppo di fb ci può pensare una di voi per favore??

Pesa 3.805 kg per 49 cm, capelli scuri e occhi per ora blu :cuore

Ho fatto parto in acqua, sono entrata a 6-7cm di dilatazione e me la son cavata con due punti di sutura.
Non ho dormito niente ma sono molto felice!!! appena posso vi racconterò i dettagli. sappiate che con l'impegno, la costanza e un pochino di autodisciplina si supera tutto!!!! :-D :cuore :-D

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 28 feb 2013, 7:27

:congratulations: :congratulations: :congratulations: Luisabel!!!!! :bacetto
Benvenuto Tommaso :emozionee
Sono davvero tanto contenta per voi :-D :clap :yeee Il parto in acqua deve essere stata un'esperienza bellissima :emozionee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 28 feb 2013, 7:31

Luisabel ha scritto:EVVIVAAAAAAA LE MARZOLINEEEEEE!!!! :clap :yeee :clap :yeee
Vediamo se in questo post nasce qualcuno dei nostri bei bimbi..... :emozionee :emozionee :emozionee :festa :hi hi hi hi
Ti ricordi di questa frase scritta esattamente una settimana fa???? :risatina:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 28 feb 2013, 7:36

Luisabel ha scritto:Ciao amiche mie, qui mi sento di annunciarvi "da sola" la nascita del mio Tommaso stanotte alle 4.29 :yeee :yeee :yeee sul gruppo di fb ci può pensare una di voi per favore??

Ho fatto parto in acqua, sono entrata a 6-7cm di dilatazione e me la son cavata con due punti di sutura.
Non ho dormito niente ma sono molto felice!!! appena posso vi racconterò i dettagli. sappiate che con l'impegno, la costanza e un pochino di autodisciplina si supera tutto!!!! :-D :cuore :-D
Finalmente il primo marzolinooooooooooo!!!

BENVENUTO TOMMASOOOOOOOOOO!!! :emozionee :yeee :yeee :buuu :buuu

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 28 feb 2013, 7:44

Ragazzeeeeeeeeeeeee sono una fontanaaaaaaa!!! :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Sono felicissima per Luisabel!!!!!!!!!!!!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 28 feb 2013, 7:46

Betty che bella la tabellaaaaaaa :emozionee :cuore :-D :yeee :buuu

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 28 feb 2013, 7:48

Luisabel ha scritto:Ciao amiche mie, qui mi sento di annunciarvi "da sola" la nascita del mio Tommaso stanotte alle 4.29 :yeee :yeee :yeee sul gruppo di fb ci può pensare una di voi per favore??

Luisabel che :emozionee !!! :yeee :yeee :yeee
Benvenuto piccolo Tommaso!Il nostro primo marzolino! :cuore
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 28 feb 2013, 7:51

Luisabel, VOGLIAMO PRESTO LA FOTO DEL NOSTRO PRIMO NIPOTINOOOOOOO :vaiii:

Bloccato

Torna a “Marzo”