GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!
- Marge
- Expert~GolGirl®
Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!
Chi di voi per i primi tempi userà la navetta per la macchina? é molto difficile da legare con le cinture?
- Marge
- Expert~GolGirl®
Il problema è che ora uso pantaloni di velluto premaman e partorendo a fine marzo non credo che riuscirò a metterli per moltocoyote ha scritto:io penso che per i primi mesi ti puoi vestire come ora...Marge ha scritto:Ecco una cosa che volevo chiedere e poi me la sono dimenticata....ma che vestiti vanno bene dopo il parto?betty1977 ha scritto:Sylvya ha scritto: Io stamane ho cambiato le lenzuola, tolto il copridivano e ................ preparato la valigia!!! Mancano solo le ciabatte (ho messo solo un paio di infra) perchè le sto usando, il piuminetto per quando usciamo (ma non so dove l'ha imboscato il maritro) e la macchina fotografica
![]()
![]()
![]()
Adesso prima di uscire mi riposo un po' perchè oggi son cotta!!!![]()
![]()
Benissimo!!!
Io ho preparato anche il sacchetto con i miei vestini per le dimissioni così il marito non mi va in palla![]()
Ho pure preparato un sacchettino con 3 tutine di "scorta" in caso ne abbia bisogno mentre sono in ospedale!!sempre i pantaloni premaman? non ho la minima idea di quanto ci si sgonfi e in quali pantaloni potrei entrare
avremmo solo la pancia floscia...ma il resto che credo sia sempre uguale..

- Marge
- Expert~GolGirl®
Certo però che fa un certo effetto pensare che ora abbiamo questo pancione bello teso e dopo sarà tutto floscio floscio 

- Valyx
- Active~GolGirl®
Sì infatti poi mi sà tanto che molte nonostante hanno già i figli invidiano le donne in stato interessante, come se volessero essere incinte loro...betty1977 ha scritto:Si sono davvero fastidiose!! Anche perchè ti dicono i contro ma non ti elencano la miriade di pro!!Valyx ha scritto:Ciao a tutte marzoline...scusate la latitana ma ho dovuto comprare il pc nuovo perchè quello vecchio era andato in palla, e mi potevo connettere solo su facebook cn la x box di mio marito...ora ho dovuto pure recuperare la password per entrare nel sito perchè nel vecchio pc l'avevo preimpostata e non la ricordavo più...cmq ho letto un pò di arretrati e vedo che alla fine le varie emozioni e i vari sintomi ci accomunano tutte, anch'io non riesco a fare lunghe passeggiate senza avere il fiatone e la vescica che mi preme verso il sotto ed inoltre non vedo l'oa di partorire e levarmi il pensiero...Il dolore alla costola peggiora, sembra che vi ho una spada conficcata...Un'ultima cosa...sto cominciando ad odiare la gente che m dice che uando nasce il bimbo sarò stanca non dormirò ecc...alla fine sono tutte cose che già sò, nessuno sà dirmi della giia che una mamma prova una volta che ha il suo amore in braccio?? La prossima che incontro e fà terrorismo psicologico la rispondo male
- Jey90
- Active~GolGirl®
Siiii!!!betty1977 ha scritto:E hai visto che storia quella maglia allattamento???Jey90 ha scritto:Il vestito piaceva anche a meeee!!!betty1977 ha scritto:Ho preso questi x Greta:
http://www.kiabi.it/completino-2-pezzi-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 96#C272520
e un completino 3 pezzi che ora non vedo più online
e per me questi:
http://www.kiabi.it/maglia-a-palloncino" onclick="window.open(this.href);return false; ... 05#C298104
http://www.kiabi.it/jeans-slim-stretch-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 44#C266140è meravigliosoooo!!!

...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...
- coyote
- Expert~GolGirl®
io ho il kit dentro il lettino con le sbarre...Marge ha scritto:Chi di voi per i primi tempi userà la navetta per la macchina? é molto difficile da legare con le cinture?

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®
beh in tanto li usi...poi pian piano ci sgonfieremo e per la primavera torneremo nei pantaloni che si metteva a settembre.. quindi verso i primi.. anche se a settembre io mettevo gia i premaman vista la panza che avevo..Marge ha scritto:Il problema è che ora uso pantaloni di velluto premaman e partorendo a fine marzo non credo che riuscirò a metterli per moltocoyote ha scritto:io penso che per i primi mesi ti puoi vestire come ora...Marge ha scritto:Ecco una cosa che volevo chiedere e poi me la sono dimenticata....ma che vestiti vanno bene dopo il parto?betty1977 ha scritto:Sylvya ha scritto: Io stamane ho cambiato le lenzuola, tolto il copridivano e ................ preparato la valigia!!! Mancano solo le ciabatte (ho messo solo un paio di infra) perchè le sto usando, il piuminetto per quando usciamo (ma non so dove l'ha imboscato il maritro) e la macchina fotografica
![]()
![]()
![]()
![]()
Benissimo!!!
Io ho preparato anche il sacchetto con i miei vestini per le dimissioni così il marito non mi va in palla![]()
Ho pure preparato un sacchettino con 3 tutine di "scorta" in caso ne abbia bisogno mentre sono in ospedale!!sempre i pantaloni premaman? non ho la minima idea di quanto ci si sgonfi e in quali pantaloni potrei entrare

Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®
Io l'ho ordinato più di venti giorni fa ma siccome ho preso altre cose e certe non erano disponibili devo aspettare che mi arrivi tuttocoyote ha scritto:io ho il kit dentro il lettino con le sbarre...Marge ha scritto:Chi di voi per i primi tempi userà la navetta per la macchina? é molto difficile da legare con le cinture?quando lo monto te lo dico..
![]()
ma da internet dai filmati non mi sembra difficile..

- Marge
- Expert~GolGirl®
e se farà tanto caldo mi sgonfierò prima perchè con i pantaloni di velluto farò la sauna :ahahcoyote ha scritto:beh in tanto li usi...poi pian piano ci sgonfieremo e per la primavera torneremo nei pantaloni che si metteva a settembre.. quindi verso i primi.. anche se a settembre io mettevo gia i premaman vista la panza che avevo..Marge ha scritto:Il problema è che ora uso pantaloni di velluto premaman e partorendo a fine marzo non credo che riuscirò a metterli per moltocoyote ha scritto:io penso che per i primi mesi ti puoi vestire come ora...Marge ha scritto:Ecco una cosa che volevo chiedere e poi me la sono dimenticata....ma che vestiti vanno bene dopo il parto?betty1977 ha scritto:Sylvya ha scritto: Io stamane ho cambiato le lenzuola, tolto il copridivano e ................ preparato la valigia!!! Mancano solo le ciabatte (ho messo solo un paio di infra) perchè le sto usando, il piuminetto per quando usciamo (ma non so dove l'ha imboscato il maritro) e la macchina fotografica
![]()
![]()
![]()
![]()
Benissimo!!!
- Jey90
- Active~GolGirl®
Io nn li uso nemmeno ora i vestiti pre-maman...
Nn pretendo di tornare nei miei jeans ma una soluzione la troverò...!!!le cose pre-maman nn mi piacciono...in questi mesi ho trovato qualcosa di carino..ma sinceramente 90€x una maglietta nn ce li spendo!!!
Poi appena partorito la mia soluzione sarà pigiama pigiama pigiama!!!
Belli gli acquisti Coyote!!!...
Di lenzuolini io ho i miei di quando ero piccola!!..ne ho preso giusto uno nuovo!!!..che bello che la mia bimba dormirà nelle lenzuola dove sono stata io!!!

Nn pretendo di tornare nei miei jeans ma una soluzione la troverò...!!!le cose pre-maman nn mi piacciono...in questi mesi ho trovato qualcosa di carino..ma sinceramente 90€x una maglietta nn ce li spendo!!!

Poi appena partorito la mia soluzione sarà pigiama pigiama pigiama!!!

Di lenzuolini io ho i miei di quando ero piccola!!..ne ho preso giusto uno nuovo!!!..che bello che la mia bimba dormirà nelle lenzuola dove sono stata io!!!

- Marge
- Expert~GolGirl®
Io di premaman ho preso solo 4 paia di collant e un pantalone di velluto (che tolgo lavo e rimettoJey90 ha scritto:Io nn li uso nemmeno ora i vestiti pre-maman...![]()
Nn pretendo di tornare nei miei jeans ma una soluzione la troverò...!!!le cose pre-maman nn mi piacciono...in questi mesi ho trovato qualcosa di carino..ma sinceramente 90€x una maglietta nn ce li spendo!!!![]()
Poi appena partorito la mia soluzione sarà pigiama pigiama pigiama!!!![]()

- Jey90
- Active~GolGirl®
Valyx la gente o fai finta di nn sentirla o rispondi male..!!!...in gravidanza tutto è permesso!!!...approfittaneeeeee!!!

- Jey90
- Active~GolGirl®
Anche io ho preso i collant...o meglio pantacollant!!!Marge ha scritto:Io di premaman ho preso solo 4 paia di collant e un pantalone di velluto (che tolgo lavo e rimettoJey90 ha scritto:Io nn li uso nemmeno ora i vestiti pre-maman...![]()
Nn pretendo di tornare nei miei jeans ma una soluzione la troverò...!!!le cose pre-maman nn mi piacciono...in questi mesi ho trovato qualcosa di carino..ma sinceramente 90€x una maglietta nn ce li spendo!!!![]()
Di lenzuolini io ho i miei di quando ero piccola!!..ne ho preso giusto uno nuovo!!!..che bello che la mia bimba dormirà nelle lenzuola dove sono stata io!!!) ...imtimo, pigiami, tute, maglioni, giubbotti ecc metto tutto quello che mettevo prima....ho più difficoltà a mettere le scarpe che invece non mi entrano

Una volta ho provato ad uscire con quelle di mio marito..ma sono 5 numeri più grandi..x fortuna che nn mi ha vista nessuno!!!

- coyote
- Expert~GolGirl®
io ero gonfia fin da subito e le mie s non andavano piu bene avevo troppa pancia per chiudere i pantaloni..cosi ho preso 4 pantaloni premaman ma sono taglia s comunque...e sottilini visto che li ho portati fino a novembre inoltrato...ma ora non ci entro piu e metto delle tutte a fascia alta sempre taglia S o al massimo M.. le maglie ho le mie anche se vanno un po corte.. e solo una calza premamam..che grazie al cielo ancora va bene..
ma credo che fino a maggio come minimo mettero' sempre quei vestiti..poi arrivera' l'estate e ci pensero'.. non ricordo nemmenoc he cosa ho per l'estate..
L'estate scorsa l'ho passata in casa sul divano 

ma credo che fino a maggio come minimo mettero' sempre quei vestiti..poi arrivera' l'estate e ci pensero'.. non ricordo nemmenoc he cosa ho per l'estate..

Mirka
Mirka
- Luisabel
- Original~GolGirl®
La mia scuola fa lezione ogni due settimane, quindi dopo ci sarebbe il weekend del 23/24 febbraio... Vedremo come sarò messa!!!cris84 ha scritto:Questa è l'ultima finesettimana che vai a scuola?Luisabel ha scritto:Anche a me pesa, soprattutto la sera, ma ho scoperto che se non prendo su la borsa cammino ancora abbastanza bene! magari vado più lenta, ma una passeggiata di mezz'ora la reggo senza fastidio. L'ultima volta ho messo cellu, chiavi e documenti in tasca! peccato che in questi giorni sono tutti malati a casa della mia famiglia quindi è meglio se non vado a trovarlicoyote ha scritto:ma anche a voi tira tantissimo la pancia?? io non riesco piu a camminare...faccio 10 metri e ho l'affanno e i muscoli della pancia mi tirano tutti.. sopratutto ai lati della pancia.. Ma come faccio a finire sto mese???![]()
![]()
Con la borsa appresso invece è una tragedia, mi stanco subito! domani vado a scuola e di borse ne ho tre (borsa mia, borsa quaderni e borsa cibo), ma per fortuna mi accompagna mio marito e mi lascia davanti alla porta
Poi la segretaria mi ha detto che mi concede assenza finchè mi servirà, le lezioni comunque si interrompono a metà giugno per la pausa estiva.
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Bellissimo affare!!coyote ha scritto:Toranta ora..ho perso un'ora e mezza nel negozio di scampoli a pensare e ripensare a come fare il fiocco.. forse ho trovato la soluzione...ora la devo solo mettere in pratica.. :ahah![]()
Ho visto tutt i i vostri acquisti..ma che belli bimbe...bravissime..![]()
Anche io ho preso prima due cosine...vediamo se riesco a postarvele..![]()
http://i75.servimg.com/u/f75/12/66/44/55/55809710.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
a sx un completino per il lettino ...per la modica cifra di 5 euro
e a dx il completo con: lenzuolo, federa , sotto piu piumino a 15 euro![]()
Nel mercatino dell'usato.. praticamente tutto nuovo.. era ancora in scatola..![]()
cosi anche se non ho nessun completo per il letto ho qualcosa da mettere su per fare la camerina completa prima che arrivi a casa..

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Bè per le prime settimane bene o male ci vorranno i premaman ancora perche ci vuole un pò prima che la pancia se ne vada. Poi dipende da quanti kg ti restano addosso!!coyote ha scritto:io penso che per i primi mesi ti puoi vestire come ora...Marge ha scritto:Ecco una cosa che volevo chiedere e poi me la sono dimenticata....ma che vestiti vanno bene dopo il parto?betty1977 ha scritto:Sylvya ha scritto: Io stamane ho cambiato le lenzuola, tolto il copridivano e ................ preparato la valigia!!! Mancano solo le ciabatte (ho messo solo un paio di infra) perchè le sto usando, il piuminetto per quando usciamo (ma non so dove l'ha imboscato il maritro) e la macchina fotografica
![]()
![]()
![]()
![]()
Benissimo!!!

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Valyx ha scritto:Sì infatti poi mi sà tanto che molte nonostante hanno già i figli invidiano le donne in stato interessante, come se volessero essere incinte loro...betty1977 ha scritto:Si sono davvero fastidiose!! Anche perchè ti dicono i contro ma non ti elencano la miriade di pro!!Valyx ha scritto:Ciao a tutte marzoline...scusate la latitana ma ho dovuto comprare il pc nuovo perchè quello vecchio era andato in palla, e mi potevo connettere solo su facebook cn la x box di mio marito...ora ho dovuto pure recuperare la password per entrare nel sito perchè nel vecchio pc l'avevo preimpostata e non la ricordavo più...cmq ho letto un pò di arretrati e vedo che alla fine le varie emozioni e i vari sintomi ci accomunano tutte, anch'io non riesco a fare lunghe passeggiate senza avere il fiatone e la vescica che mi preme verso il sotto ed inoltre non vedo l'oa di partorire e levarmi il pensiero...Il dolore alla costola peggiora, sembra che vi ho una spada conficcata...Un'ultima cosa...sto cominciando ad odiare la gente che m dice che uando nasce il bimbo sarò stanca non dormirò ecc...alla fine sono tutte cose che già sò, nessuno sà dirmi della giia che una mamma prova una volta che ha il suo amore in braccio?? La prossima che incontro e fà terrorismo psicologico la rispondo male

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Bè dipende da dove li compri!! Certo ora a 37 settimane non ti conviene più ma se andavi da H&M o Kiabi trovavi cose premaman carine a poco prezzo!!Jey90 ha scritto:Io nn li uso nemmeno ora i vestiti pre-maman...![]()

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Allora.... fino ad ora ho i numeri di:
Betty (io
)
Cris84
Francybf
Luisabel
Sylvya
Valyx
Violetta
... qualcun'altra vuole lasciare il tel???
Betty (io

Cris84
Francybf
Luisabel
Sylvya
Valyx
Violetta
... qualcun'altra vuole lasciare il tel???