GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Bloccato
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da coyote » 31 gen 2013, 8:03

violetta79 ha scritto:Ciao pancine,

passo a salutarvi velocemente. :cuore
Io sono ancora un pò giù non riesco a riprendermi, piango di continuo mannaggia...
:buuu
Mi sa che è solo questione di tempo ma faccio fatica ad accettare un'assenza così importante e improvvisa.
Tra l'altro ieri è venuto a cena mio zio e mi ha fatto un effetto stranissimo vederlo solo e così triste.
Sono giorni poi che ho sempre la sensazione di tachicardia fortissima e di mancanza di respiro, svenimento.Credo siano proprio in stile attacchi di panico/ansia.

Ho letto di sfuggita gli arretrati.
Non potendomi più quasi alzare dal letto sto a casa dei miei e hanno internet che va lentissimo.
Un bacione a tutte :bacetto
Tesoro..vedrai che col tempo recupererai.. fatti forza...sia per te che per il tuo cucciolo.. purtroppo e' la vita.. porta cose belle e cose brutte..e noi non possiamo farci niente.. Un abbraccio. :coccola
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da coyote » 31 gen 2013, 8:05

Buongiorno carissime... come andiamo questa mattina??
Oggi pomeriggio vado dalla gine..vediamo cosa mi dira'.. Non credo mi faccia un'eco.. guardera' gli esami e poi mi dara' quelli nuovi.. Vedremo.
Una domanda...ma il materasso del lettino con cosa si copre?? :domanda
noi nel letto grande cè il copri materasso..ma esiste anche per questi cosi piccoli?? non lo visto..

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 31 gen 2013, 8:19

Questa notte ho fatto un sogno cosi strano.. non ricordo chi ci fosse..ma anche se il viso era diverso ho detto: Sonia ( che e' una mia amica) vieni a vedere.. ero sul divano e con una luce dietro illumanavo la pancia..e si vedeva in trasparenza.. una testina e un faccino che mi guardavano ..ma era a pancia in giu.. e le manine in alto ai lati della testa e le unghie lunghissime tipo gatto.. E ho pensato: moo guarda... che unghie lunghe che ha ..ma e' dolcissimo. :emozionee
Devo mangiare piu leggero alla sera.. :ahaha :hi hi hi hi

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 31 gen 2013, 8:35

http://www.youtube.com/watch?v=Qxkat7JlqxY" onclick="window.open(this.href);return false;

:buuu :buuu :buuu :emozionee :emozionee

Mirka

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 31 gen 2013, 8:39

Giorno!

violetta
mi spiace sentirti così giù :coccola

coyote esistono i copri materassi anche per il lettino.Io li ho presi all'ikea :hi hi hi hi

Ho visto che su fb i nuovi arrivi,ma come avete scritto sono tutti anticipi a causa di patologie.Tranquille :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 31 gen 2013, 8:42

:ok grazie vado a vedere.. :-D

Mirka

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessi78 » 31 gen 2013, 9:08

ciaoooo a tutte...
che nottataccia che ho passato, tra il mal di stomaco, lei sulla vescica e il mal di "anche" da non saper su che fianco stare :buuu ma le anche dormendo sul fianco fanno male anche a voi?!?
Anch'io nei vari tempi di dormita ho fatto un sogno stranissimo...
Ho sognato che ero coricata di pancia in palestra, con Diego da parte e tutto ad un tratto gli urlavo di guardare... dalla pancia è "apparsa" Veronica... da dentro si spingeva tutta in fuori verticalmente, solo che si vedeva solo il contorno della sagoma e il visino con sù la mia pelle... :emozionee anche così era bellissima :emozionee
Oggi vado dall'estetista...inizierò a farmi "spulciare" sempre di più questa patata che è da un pò che non vedo più... :risatina: macheddolorre la ceretta lì... sempre fatto di rasoio... :buuu :buuu
Uffi stò aspettando il fisioterapista x la solita fisioterapia mattutina...non sò se per il tempo o perchè inizia a "spingere" un pò di più ma ultimamente mi stà facendo "cantare" :che_dici

:yeee :vaiii: per i cambi di settimana
e
:incrocini per le visite

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 31 gen 2013, 9:28

teacher ha scritto:Giorno!

violetta
mi spiace sentirti così giù :coccola

coyote esistono i copri materassi anche per il lettino.Io li ho presi all'ikea :hi hi hi hi

Ho visto che su fb i nuovi arrivi,ma come avete scritto sono tutti anticipi a causa di patologie.Tranquille :ok
sì veramente...mai sentito tanti parti prematuri nello stesso gruppo, è vero che ci sono anche tante appanzate però eh :ahaha :ahaha :ahaha :emozionee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 31 gen 2013, 10:02

Jessi78 ha scritto:ciaoooo a tutte...
che nottataccia che ho passato, tra il mal di stomaco, lei sulla vescica e il mal di "anche" da non saper su che fianco stare :buuu ma le anche dormendo sul fianco fanno male anche a voi?!?
Anch'io nei vari tempi di dormita ho fatto un sogno stranissimo...
Ho sognato che ero coricata di pancia in palestra, con Diego da parte e tutto ad un tratto gli urlavo di guardare... dalla pancia è "apparsa" Veronica... da dentro si spingeva tutta in fuori orizzontalmete, solo che si vedeva solo il contorno della sagoma e il visino con sù la mia pelle... :emozionee anche così era bellissima :emozionee
Oggi vado dall'estetista...inizierò a farmi "spulciare" sempre di più questa patata che è da un pò che non vedo più... :risatina: macheddolorre la ceretta lì... sempre fatto di rasoio... :buuu :buuu
Uffi stò aspettando il fisioterapista x la solita fisioterapia mattutina...non sò se per il tempo o perchè inizia a "spingere" un pò di più ma ultimamente mi stà facendo "cantare" :che_dici

:yeee :vaiii: per i cambi di settimana
e
:incrocini per le visite
anche la mia anca sx chiede pieta'...non ce la fa piu a stare con tutto il peso sopra..
beh credo che da me gli daro' una rasata veloce prima di andare al PS.. :ahaha fa davvero troppo male per pelarla tutta.. non so come fate voi ad avere cosi tanto coraggio.. :impiccata:

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 31 gen 2013, 10:06

ale' stirati i lenzuolini per culla e navetta, stirato il lenzuolo che ho fatto io.. c'ho messo 2 gg ma ce l'ho fatta.. che sarta che sono.. ogni volta che mi ci mettevo dietro si incastrava la macchina da cucire.. alla fine ho vinto io.. stirate anche le camicie da notte e la vestaglia.. ora e' in valigia..e anche questo e' fatto.
Ora aspetto oggi cosa dira' la gine.. e poi valutero' se iniziare anche i sacchettini con i vestitini.. oppure aspettiamo ancora.. , poi ce da preparare la culla, la carozzina, capire come si monta il kit di montaggio auto, tirar fuori l'ovetto e leggere le istruzioni anche di quello.. insomma.. ce ne' ancora da fare.. Poi i disegni in cameretta, e il mobile di sotto che va verniciato.. Ce la possimo fare..

Mirka

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 31 gen 2013, 10:14

Ciao bellissime, stanotte c'è stata un'altra scossa di terremoto eccheppalleeeee...ho dormito un pò male perchè poi avevo sempre la sensazione che tremasse il letto :x: :caduta_sedia: Ieri ho comprato delle ciabatte maculate che a mio avviso sono stupende e le ho messe in valigia, mia madre me le ha criticate perchè non si abbinano alle camicie da notte tutte fronzoli che ho...A me invece piacciono tanto perchè danno un tocco trasgressivo al tutto :risatina:

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 31 gen 2013, 10:31

Valyx sarai aggrrrrrressiva :risatina:

coyote i lenzuolini navetta-culla sono tremendi da stirare :argh Io però i sacchettini li preparerei:fanno 2 da 0 e 2 da 1.Poi lasciane altri a casa per il papà :ok

Sul gruppo fb a mio avviso c'è moooolta paura del parto :pensieroso

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 31 gen 2013, 10:44

piu che paura cè un po di terrorismo ora.. si sentono tutte allarmate per tutto... Come se cambiasse qualcosa se la vivi con serenita' o con ansia..
a certe e' capitato cosi... ma tutto e' andato bene.. quindi.. ognina di noi ha un destino segnato..e se e' in anticipo ben venga.. siamo qui..altrimenti aspettiamo il momento buono..
Per i lenzuolini c'ho dato una botta..mica cerco la perfezione.. erano con miglioni di pieghe e c'ho dato una drizzata..ma ne hanno ancora... :risatina: pazienza.. ne ho 2 uno per la culla e uno per la navetta.. speriamo che non si sporchino troppo non ho cambi.. :ahah
Oggi vedo la gine cosa mi dice.. poi al massimo questa sera li preparo.. il resto e' pronto credo..mi manca il mio biuty e poi credo ci sia tutto.. :che_dici Nella borsa del nano mancano solo i vestitini e il sapone liquido per lavare il kuletto.. che devo comprare.. del resto ho tutto.. :fischia

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 31 gen 2013, 10:45

Valyx ha scritto:Ciao bellissime, stanotte c'è stata un'altra scossa di terremoto eccheppalleeeee...ho dormito un pò male perchè poi avevo sempre la sensazione che tremasse il letto :x: :caduta_sedia: Ieri ho comprato delle ciabatte maculate che a mio avviso sono stupende e le ho messe in valigia, mia madre me le ha criticate perchè non si abbinano alle camicie da notte tutte fronzoli che ho...A me invece piacciono tanto perchè danno un tocco trasgressivo al tutto :risatina:
belle eleganti le tue ciabattine.. :ahah daii mica e' un funerale..un po di allegria ci vuole.. basta che sono comode che te frega che siano abbinate.. :spiteful:

Mirka

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 31 gen 2013, 10:49

coyote certo,pure io solo piegato e pacchetta col ferro :prr
Hai ragione su fb:la paura è tremenda,fa peggio :ok

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 31 gen 2013, 10:54

Vado a fare la torta ed a finire il vestito di carnevale di Giacomo!
Dovevo uscire ma è salita una nebbia :urka

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 31 gen 2013, 11:13

Buongiorno ragazze,

una buona notizia..pacco da mia cognata in arrivo. :-D
Non vedo l'ora di occuparmi un pò la testa con un pò di cose belle.
Per il resto ci vorrà solo un pò di tempo..è abbastanza fresca la cosa e troppe cose negative tutte insieme sono state una bella "botta".

:bacetto

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 31 gen 2013, 11:13

violetta79 ha scritto:Ciao pancine,

passo a salutarvi velocemente. :cuore
Io sono ancora un pò giù non riesco a riprendermi, piango di continuo mannaggia...
:buuu
Mi sa che è solo questione di tempo ma faccio fatica ad accettare un'assenza così importante e improvvisa.
Tra l'altro ieri è venuto a cena mio zio e mi ha fatto un effetto stranissimo vederlo solo e così triste.
Sono giorni poi che ho sempre la sensazione di tachicardia fortissima e di mancanza di respiro, svenimento.Credo siano proprio in stile attacchi di panico/ansia.

Ho letto di sfuggita gli arretrati.
Non potendomi più quasi alzare dal letto sto a casa dei miei e hanno internet che va lentissimo.
Un bacione a tutte :bacetto
:coccola mi dispiace tanto tesoro... secondo me dovresti parlarne con il tuo gine e vedere se è il caso di "farti seguire" ... penso che tu sia caduta nella depressione pre-parto e non vorrei mai che questo continuasse anche dopo... :cuore
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 31 gen 2013, 11:14

Sylvya ha scritto:Oggi sono andata dal doc e mi ha consigliato l'antibiotico perchè ho una tracheite. Però devo sentire il gine perchè tra due settimane dovrei fare i tamponi e l'antibiotico potrebbe falsare il risultato ..... Non sono riuscita a chiamarlo e gli ho mandato un SMS.. speriamo risponda presto :incrocini

Per la cronaca ... è nato un'altro Marzolino del gruppo FB ... e siamo a 2 (causa gestosi) + 3 (bimbi frettolosi) :freddo :freddo
Cavoli!! Ma in quel gruppo ci sono tantissime mamme con parecchi problemi di pressione o proteine... e tantissimi TC programmati... :urka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 31 gen 2013, 11:15

Valyx ha scritto:Ciao pancine, domani ho la visita dal ginecologo alle 16.20...Il mio bimbo sembra che ha il culetto sullo stomaco infatti mi fà una pressione pazzesca sulle costole ed è aumentata pure l'acidità...Non vedo l'ora di partorire e tornare a sentirmi leggera... :sorrisoo
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la visita....

... se non sbaglio anche LIZA oggi ce l'ha!! Tanti :incrocini :incrocini anche a lei... anche se è un pò che non passa da noi :bacetto

Bloccato

Torna a “Marzo”