Anch'io dovevo stamattina..ma poi alle 10 sono riuscita ad addormentarmi e nn ho fatto niente!!!Valyx ha scritto:A chi lo dici...ho lavato atterra e sono strematabetty1977 ha scritto:Cavoli!!! Ma quanto è dura ora pulire casaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!??????????????!!!!!!!!!
L'unico problema è che nn mi ha preso le cose specifiche xil parquet e quindi mi tocca ripassare la cera...se ho voglia lo faccio dopo...
Qnd capitano questi giorni in cui nn ho voglia di fare niente penso a voi, a chi ha già i figli e che deve fare tutto x forza..e mi chiedo..ma la voglia viene naturale????...vedo pure mamma che manda avanti la famiglia anche quando è malata!!...io quando sto male muoio sul letto, nn mi alzo, nn faccio niente..che poi x me star male vuol dire anche star giù di morale..basta poco..
Un po' è anche colpa di mio marito che mi dice "riposati..che te ne frega della casa..dormi.." e un po' ne approfitto dato ke sono parecchio pigra!
Ma poi passa sI?!?!..i figli mi daranno un buon motivo x darmi una mossa?!...o è questione di carattere quindi sarò una di quelle mamme buttate sul divano, in depressione, col posacenere accanto pieno di cicche????
Mi vengono questi pensieri a volte...a volte invece penso ce faccio bene xke da quando nn sarò più sola nn avrò nemmeno 10 minuti x rilassarmi!!!...
Che paranoie che mi faccio!!!