silly79 ha scritto:ciao ragazze!!
oggio ho la visita di controllo dal gine !!!! mandatemi tantisia per la visita sia per arrivarci dal gine !!! qui nevica ancora tantissimo e ha nevicato tutta la notte!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!
Luisabel ha scritto:Eheh, prima stavo pensando che domani si sposa mia cugina, che si chiama Bianca, avrà un abito bianco in un contesto tutto bianco di neve!!! hihihihi
Che bello però sposarsi con la neve!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Ed ecco che all'alba delle 10:50 è passato lo spalaneve!!

- bradipina73
- Basic~GolGirl®

Buongiorno pancine,
qui ha nevicato un pò stanotte ma poi si è messo a piovere e continua......a me piace la neve , ma a starsene a casa a guardarla dalla finestra e non uscire con l'auto.
Stamattina ho stirato tutto....ora riprendere tutto in mano per metterla via
piuttosto la butterei dalla finestra!!!!!!
qui ha nevicato un pò stanotte ma poi si è messo a piovere e continua......a me piace la neve , ma a starsene a casa a guardarla dalla finestra e non uscire con l'auto.
Stamattina ho stirato tutto....ora riprendere tutto in mano per metterla via

- teacher
- Bronze~GolGirl®

Rieccomi!
Qua pioveeeeeeeeeeeeeeeee
luisabel anche mia sorella mi racconta che in ospedale è peggio di Beautiful
ma da te si paga l'epidurale?
Qua pioveeeeeeeeeeeeeeeee
luisabel anche mia sorella mi racconta che in ospedale è peggio di Beautiful
ma da te si paga l'epidurale?
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- bradipina73
- Basic~GolGirl®

BELLISSIMO IL PANORAMA......MOLTO NATALE......betty1977 ha scritto:Ecco qui da noi stamattinaaaaaaaaaaa![]()
http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4219_n.jpg

- coyote
- Expert~GolGirl®

silly79 ha scritto:ciao ragazze!!
oggio ho la visita di controllo dal gine !!!! mandatemi tantisia per la visita sia per arrivarci dal gine !!! qui nevica ancora tantissimo e ha nevicato tutta la notte!!
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- bradipina73
- Basic~GolGirl®

coyote ha scritto:silly79 ha scritto:ciao ragazze!!
![]()
![]()

- coyote
- Expert~GolGirl®

qua ho messo su il brodo..alle 11:40 vado via e lascio l'incombenza al marito di scolare il brodo e cucinare la pasta..
ce la fara' secondo voi??
Siii violetta oggi si inizia la piscina e spero che Samuel se la godi e si calmi un pochino perchè mi sta tartaasando... non se' ancora fermato. a fare la spesa ero piegata in due visto che mi calciava sempre a dx abbastnaza in alto.. dava il calcio e poi si stirava penso.. ma stare un po bonino noo??
vediamo come reagira' con l'acquetta calda.
Per l'epidurale qui da noi cè da andare al corso che fanno l'ultimo lunedi del mese e cè l'incontro con l'anestesista e l'ostetrica.. senza questo corso non puoi fare domanda per epidurale.
puoi comunque fare domanda solo dopo la trentesima settimana entro la trentaquatresima..
quindi io che non so ancora che fare il 31 vado al corso e saro' alla 30 esima quinci ci sto dentro e poi vediamo cosa mi diranno..
Siii violetta oggi si inizia la piscina e spero che Samuel se la godi e si calmi un pochino perchè mi sta tartaasando... non se' ancora fermato. a fare la spesa ero piegata in due visto che mi calciava sempre a dx abbastnaza in alto.. dava il calcio e poi si stirava penso.. ma stare un po bonino noo??
Per l'epidurale qui da noi cè da andare al corso che fanno l'ultimo lunedi del mese e cè l'incontro con l'anestesista e l'ostetrica.. senza questo corso non puoi fare domanda per epidurale.
puoi comunque fare domanda solo dopo la trentesima settimana entro la trentaquatresima..
quindi io che non so ancora che fare il 31 vado al corso e saro' alla 30 esima quinci ci sto dentro e poi vediamo cosa mi diranno..
Mirka
Mirka
- bradipina73
- Basic~GolGirl®

Buoni i cappelletti!!!!!!!!coyote ha scritto:Buongiorno...io sono ancora in pigiama.. e vestaglia..
tra poco andremo a prendere i capelletti.. mio marito li vuole fare col brodo...
giusto giusto perche' sono a dieta..sempre..per chi non li conoscesse i capelletti romagnoli sono questi:
http://ricettepiu.blogspot.com/2010/12/" onclick="window.open(this.href);return false; ... brodo.html
poi andremo a comprare la carne da fare il brodo e i calzini da lavoro per lui. Poi alle 12 vado al primo corso di piscina...e finisco alle 13..
Qua hanno messo pioggia e neve vedremo cosa fara'.
Voi tutto bene?? io ho il pupo che continua a pigiare attorno all'ombelico..
comunque betty anche io sento qalche calcino nella parte bassa del pube..ma penso siano le braccina che si allungano.. la testa e' sempre giu.. non credo che si giri continuamente su e giu..sento che si muove di piu da dx a sx.. e viceversa...
Oggi qui passato di verdura con pastina e bistecca con il sugo avanzato ieri dagli hamburgher....

- teacher
- Bronze~GolGirl®

silly 
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
- violetta79
- Original~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Ed ecco che all'alba delle 10:50 è passato lo spalaneve!!![]()
![]()
- violetta79
- Original~GolGirl®

Luisabel ha scritto:Ma sai che anche una mia cara amica, che lavorava qui all'Ospedale Civile di Brescia (che io sappia uno dei più grandi in Italia), mi diceva che in ambito sanitario è come essere nella soap opera Beautiful??? tradimenti, inciuci, pettegolezzi.... ma insomma, che clima del cavolo è??violetta79 ha scritto:magari per sensibilizzare lo facessero...loro parlano di orgoglio di essere della croce rossa ma non si rendono conto di quanto in realtà tutto questo loro orgoglio sia fine a se stesso.Luisabel ha scritto:La penso come te violetta, credo che ogni tanto se ne possa anche parlare più che altro per sensibilizzare gli altri e magari confrontarsi, ma non certo per fare i fighi. Se uno fa del bene e poi se ne vanta è vero che il gesto fatto resta comunque, ma secondo me perde tutto il valore potenziale che ha!violetta79 ha scritto:Angolo sfogo:
ragazze ho diversi amici su facebook che fanno parte della croce rossa.
Io stessa ho fatto il corso e fatto parte del gruppo poi ho lasciato perchè almeno qui da noi è veramente un puttanaio e la gente , la maggior parte si sente "fico" perchè sta sull'ambulanza.
Tenete presente che esistono diversi servizi tra cui fare riabilitazione ad un bambino disabile e il 118.
Naturalemtne fa poco "fico" aiutare il bimbo nella riabilitazione e nessuno ci vuole andare.![]()
![]()
sono due anni che leggo questi stati di questa gente che ogni volta che fa il turno in croce rossa lo spiattella su facebook.
E non lo tollero.
Capisco che fare del bene agli altri faccia bene anche a noi ma ci trovo tanto egocentrismo in tutto ciò.
Voglio dire ...fai del bene (ed è bello) ma fallo in silenzio.
o no???
sono sbagliata io??
Eppure c'è tanta gente che si comporta così... bah, non so.. si vede che non si sentono liberi fino in fondo di fare le scelte che fanno...
Forse sono troppo "severa" e allora è anche vero che "il bene basta che lo fai", ma la realtà è che se ne vantano proprio.
Io sono uscita dal gruppo perchè era peggio di una scuola elementare.
Gente che si sparla dietro, mariti mogli che si tradiscono, chiacchiericci inutili e pesanti (roba del tipo che giravano voci su un tipo che se la faceva con le ragazzine) cioè roba da rovinare la vita alle persone....gente che parla senza pensare alle conseguenze.
E' chiaro che in ogni gruppo di ogni ambito suiccedono queste cose ma in alcuni contesti come quelli del volontariato non me lo aspettavo.
Qualcuno c'è che lo fa con motivazione e in silenzio e hanno tutto il mio rispetto.Ma sono pochissimi e io ho preferito restarne fuori.
Ci sono altri modi e altri ambiti più puliti anche per fare del volontariato.
non me l'aspettavo... lei ha avuto una storia di un anno con un collega, era veramente innamorata; poi lui l'ha lasciata e lei ha fatto fatica ad uscirne, credo sia ancora un po' impegolata almeno a livello di pensiero; ora la mia amica lavora a Lugano in Svizzera, perchè ha vinto un concorso pubblico (penso proprio le sia capitato a fagiolo!): spero per lei che lì siano più "asettici" anche sotto l'aspetto dei "petegulès"..
sì pensa che io chiamavo la croce rossa RED CROSS ANANTOMY ...che effettivamente in GREY'S ANATOMY ci sono meno intrallazzi
i
- bradipina73
- Basic~GolGirl®

Coyote bella la piscina! Ti auguro divertirti tanto, che il pupo si rilassi e che l'acqua sia calda davvero
.
Io ho rinunciato perchè mi sembravano tanti soldini ,( 10 euro a lezione, e 4 lezioni che si ripetono , non progressive) e poi non mi andava comperare il costume...poi che me ne faccio???? braccino corto qui......
Vorrei tanto andare 1 gg alle terme e mettermi in vasca....speriamo durante le vacanze col maritino a casa......
Io ho rinunciato perchè mi sembravano tanti soldini ,( 10 euro a lezione, e 4 lezioni che si ripetono , non progressive) e poi non mi andava comperare il costume...poi che me ne faccio???? braccino corto qui......
Vorrei tanto andare 1 gg alle terme e mettermi in vasca....speriamo durante le vacanze col maritino a casa......

-
Jessi78
- Basic~GolGirl®

ciao,
quanta neve che c'è qua... 16 cm e continua a nevicare, ma dal pom danno acqua...
Di solito quando nevica vado a fare un giretto a piedi, mi rilassa ma ora non mi sembra il caso... con il cu*o che ho o mi ammalo di brutto (quando a me viene la febbre, x fortuna raramente, va dai 39 in sù
)
o peggio ancora scivolo e mi rompo una gamba....
e poi c'è da mettere gli stivaloni... poi chi me li toglie?!? faccio già fatica a mettermi le scarpe
Uffi... andiamo a leggere un pò....
ciaooooo
quanta neve che c'è qua... 16 cm e continua a nevicare, ma dal pom danno acqua...
Di solito quando nevica vado a fare un giretto a piedi, mi rilassa ma ora non mi sembra il caso... con il cu*o che ho o mi ammalo di brutto (quando a me viene la febbre, x fortuna raramente, va dai 39 in sù
o peggio ancora scivolo e mi rompo una gamba....
e poi c'è da mettere gli stivaloni... poi chi me li toglie?!? faccio già fatica a mettermi le scarpe
Uffi... andiamo a leggere un pò....
ciaooooo
- violetta79
- Original~GolGirl®

tanticoyote ha scritto:qua ho messo su il brodo..alle 11:40 vado via e lascio l'incombenza al marito di scolare il brodo e cucinare la pasta..ce la fara' secondo voi??
![]()
![]()
Siii violetta oggi si inizia la piscina e spero che Samuel se la godi e si calmi un pochino perchè mi sta tartaasando... non se' ancora fermato. a fare la spesa ero piegata in due visto che mi calciava sempre a dx abbastnaza in alto.. dava il calcio e poi si stirava penso.. ma stare un po bonino noo??vediamo come reagira' con l'acquetta calda.
- coyote
- Expert~GolGirl®

guarda io ho le braccine piu corte delle tue..bradipina73 ha scritto:Coyote bella la piscina! Ti auguro divertirti tanto, che il pupo si rilassi e che l'acqua sia calda davvero.
Anche io volevo andare alle terme..ma sono a 80km da casa le piu vicine..e poi devo sentire se mi prendono con la pancia.. non tutte ci si puo' andare. Pero' hanno una piscina di 34 gradi e una da 38. io farei solo quella da 34.. pero' devo sempre chiedere..
Ragazze il mio lato dx del corpo e' martoriato.. sta continando a puntare sopra al bigolo .mmmm che goduriaaaaaaaaa
ovvia vado a preparami.. spero davvero che si stia bene.. ho un freddo in tutto il corpo.. andro' dentro tipo aisberg e congelero' l'acqua..
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

grazie..altrimenti cè sempre il riso in bianco di ieri...se mi va male..violetta79 ha scritto:tanticoyote ha scritto:qua ho messo su il brodo..alle 11:40 vado via e lascio l'incombenza al marito di scolare il brodo e cucinare la pasta..ce la fara' secondo voi??
![]()
![]()
Siii violetta oggi si inizia la piscina e spero che Samuel se la godi e si calmi un pochino perchè mi sta tartaasando... non se' ancora fermato. a fare la spesa ero piegata in due visto che mi calciava sempre a dx abbastnaza in alto.. dava il calcio e poi si stirava penso.. ma stare un po bonino noo??vediamo come reagira' con l'acquetta calda.
quindi io che non so ancora che fare il 31 vado al corso e saro' alla 30 esima quinci ci sto dentro e poi vediamo cosa mi diranno..![]()
per il tuo brodo
![]()
![]()
gli ho spiegato come fare.. visto che ora e' nella pentola a pressione gli ho detto tutti i passaggi..
e al: mi raccomando alza la valvola prima per far uscire il vapore non andare ad aprire la maniglia senza averlo fatto.. E lui : perchè? perchè altrimenti salti per aria te e il brodo..
Mirka
Mirka
- bradipina73
- Basic~GolGirl®

Grazie, non ci avevo pensato di informarmi se mi lasciano entrare......dovrò chiamare.coyote ha scritto:guarda io ho le braccine piu corte delle tue..bradipina73 ha scritto:Coyote bella la piscina! Ti auguro divertirti tanto, che il pupo si rilassi e che l'acqua sia calda davvero.
Vorrei tanto andare 1 gg alle terme e mettermi in vasca....speriamo durante le vacanze col maritino a casa......il costume me la prestato la ragazza sotto casa.. e le lezioni le mie sono 8 e con la tessera socio coop ho risparmiato 10 euro..quindi le ho pagate 64 euro invece che 74
![]()
Anche io volevo andare alle terme..ma sono a 80km da casa le piu vicine..e poi devo sentire se mi prendono con la pancia.. non tutte ci si puo' andare. Pero' hanno una piscina di 34 gradi e una da 38. io farei solo quella da 34.. pero' devo sempre chiedere..Vedremo dopo natale.. se il tempo resiste o ci riempiamo di neve..
![]()
Ragazze il mio lato dx del corpo e' martoriato.. sta continando a puntare sopra al bigolo .mmmm che goduriaaaaaaaaa![]()
![]()
ovvia vado a preparami.. spero davvero che si stia bene.. ho un freddo in tutto il corpo.. andro' dentro tipo aisberg e congelero' l'acqua..
noi stiamo relativamente vicini ad Abano Terme, e oltre alla piscina comunale, ( ingresso 8 euro, ma sporchina e super affollata) ci sono molti alberghi che lasciano entrare anche visitatori giornalieri....costicchia, nel week arrivi anche a 23 euro a testa, conviene essere li alle 8.00 e uscire a sera......ma 1 volta all'anno ce lo concediamo, ovvio solo uso piscina, il resto non rientra nel biglietto....

- mammaross
- New~GolGirl®

DPP 01/03/2013
Rossy88 prima gravidanza, in attesa di GABRIELE
Rossy88 prima gravidanza, in attesa di GABRIELE