GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Marge » 4 dic 2012, 15:01

cris84 ha scritto:
Marge ha scritto:
cris84 ha scritto:
Marge ha scritto:
cris84 ha scritto:Eccomi!
Visita fatta, tutto ok! :yeee
Con il riposo ho recuperato 2 mm di collo, devo continuare la terapia e riposo.Sono felicissima.Davide è a testa in giù, ricordate che l'altro giorno mi lamentavo che male mi faceva la notte, probabilmente si è girato quella sera perchè ormai un paio di giorni non sento più sulla vescica. :sorrisoo Spero che rimane così e non viene in mente a rigirarsi.
Ho ritirato il tampone, hanno trovato un infezione :impiccata: (gardnerella vaginalis), voi sapete qualcosa?Qualcuna di voi ha mai preso?
Ottime notizie Cris :yeee :yeee e un :clap a Davide che si è già messo pronto nella posizione giusta!!!
Ma per il tampone il gine che ti ha detto?
Ancora niente perchè gli esami erano pronti dopo che sono stata da lei, cmq ho già scritto un email, spero che mi risponde presto.
Che peccato che li hai ritirati dopo! ma vedrai che ti risponderà presto. Anch'io nel primo tampone che avevo fatto avevo qualcosa che non andava ma nel secondo poi era tutto ok :ok
Eh si, avevo l'appuntamento alle 10.30, e risultati pronti dalle 11 :argh
e te pareva!!!! :martello

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da teacher » 4 dic 2012, 15:02

ciao!
Di corsa come la solito...... :buuu

ho qua mia sorella,la gardanella si prende ad esempio nei bagni pubblici,ma maggiormente la causa è lo stile di vita,attenzione condivisione asciugamani bidet,attenzione igiene detergenti un pò antibatterico.
Dice di stare serena,che non reca pericolo al bimbo perchè il tappo protegge e se collo è raccorciato e non dilatato,rischio è basso che entri in utero.
Le infenzioni tra cui gardanella sono molto frequenti in gravidanza, è un batterio che c'è già nella flora e dei scompensi ph li fa aumentare :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 4 dic 2012, 15:16

teacher ha scritto:ciao!

ho qua mia sorella,la gardanella si prende ad esempio nei bagni pubblici,ma maggiormente la causa è lo stile di vita,attenzione condivisione asciugamani bidet,attenzione igiene detergenti un pò antibatterico.
Dice di stare serena,che non reca pericolo al bimbo perchè il tappo protegge e se collo è raccorciato e non dilatato,rischio è basso che entri in utero.
Le infenzioni tra cui gardanella sono molto frequenti in gravidanza, è un batterio che c'è già nella flora e dei scompensi ph li fa aumentare :ok
Grazie sono più tranquilla.
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 4 dic 2012, 15:18

Ce l'ho fatta a leggere tutto...e la connessione non mi ha aiutata..ma alla fine ce l'ho fatta!! :fischia
L'inizio della settimana è stata difficile un po' per tutte e mi ci metto anche io in mezzo, anche se lamia inc*****ra parte da sabato sera, quando ho visto i turni del mese di dicembre...sanno che sono incita e mi hanno messa quasi sempre la sera con il culmine la vigilia di natale (orario di lavoro 18-23) i turni li ha fatti un donna con due figlie e credo che si sia dimenticata di come ci si sente la sera e come si chiudino gli occhi, ma se n'è fregata altamente, mentre ci sono altri colleghi che hanno sempre il turno di mattina!!1 :che_dici :aargh :nonegiusto Sono nera perchè ancora non ho avuto modo di sbottarfe con la diretta interessata!!!!
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 4 dic 2012, 15:21

cris84 ha scritto:
teacher ha scritto:ciao!

Grazie sono più tranquilla.
cris sono felice per la visita..w i 2 mm di recupero (è strano quanto dei millimetri possano fare la differenza).
In merito all'infezione non posso aiutarti...la mia compagna di gravidanza è l'ureaplasma e venerdì faccio il tampone per vedere a che livelli è, dopo la cura antibiotica! :che_dici

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 4 dic 2012, 15:25

Liza81 ha scritto:Ce l'ho fatta a leggere tutto...e la connessione non mi ha aiutata..ma alla fine ce l'ho fatta!! :fischia
L'inizio della settimana è stata difficile un po' per tutte e mi ci metto anche io in mezzo, anche se lamia inc*****ra parte da sabato sera, quando ho visto i turni del mese di dicembre...sanno che sono incita e mi hanno messa quasi sempre la sera con il culmine la vigilia di natale (orario di lavoro 18-23) i turni li ha fatti un donna con due figlie e credo che si sia dimenticata di come ci si sente la sera e come si chiudino gli occhi, ma se n'è fregata altamente, mentre ci sono altri colleghi che hanno sempre il turno di mattina!!1 :che_dici :aargh :nonegiusto Sono nera perchè ancora non ho avuto modo di sbottarfe con la diretta interessata!!!!
Si meriterebbero che tu da domani stia in malattia!!!!
D'accordo stare bene, d'accordo andare a lavorare .... ma venirti un po' incontro no???
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 4 dic 2012, 15:33

Rapporto madre-figlia: comprendo quello che voleve dire, solo perchè posso fare il confronto con il rapporto con mio padre..praticamente inesistente. Non è mai stato presente nella mia vita e quella dei miei fratelli, mia madre ha fatto da mamma e da padre (motivo per cui con lei avevamo un rapporto moooolto forte).
Mia padre durante gli ultimi mesi di malattia di mai madre, in cui è stata ricoverata a bari (noi eravamo a foggia) ed io e mia sorella eravamo con lei giorno e notte, lui è stato sempre tranquillo a casa, senza capire cosa stessimo vivendo (il primario che continuava a dirci che la situazione era molto grave) ma lui sarà venuto al massimo due volte,facendo delle visite di cortesia. Ci accusava che andavamo in ospedale perchè non volevamo fare i servizi in casa, andavamo a piedi in stazione e ritornavamo da sole alle 22:30-23, alcune volte qualche zio per compassione veniva a prenderci (nonostante ci fosse la macchina a casa) Poi gli ultimi giorni quando gli avevamo detto di venire perchè ormai era in coma ed era molto grave, ha avuto il coraggio di risponderci che non poteva venire perchè era troppo presto (prendavamo il treno alle 6 per essere in ospedale alle 7:30) e il giorno dopo è andata via! Non sapete la rabbia che abbiamo dentro quando ci pensiamo! Per il funerale e tutto il contorno non ha alzato un dito, ho dovuto organizzare e pagare tutto io, fino alla lapide. Un perfetto estraneo, dopo che mia madre l'ha servito e riverito fino alla fine! Quando ho abortito mi ha chiamato un paio di volte solo per dirmi che si era fatto prestare 200€ euro dal fratello (per la serie ma che se ne frega!!!) ed ora chiama solo per brutte notizie..pagamento di bollette, le rate di un finanziamento ancora aperto e lamentele varie!
Che dirvi, meno male che vivo ad 800km di distanza.
Come vedete le storie per quanto diverse sono sempre uguali!!!

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 4 dic 2012, 15:35

Sylvya ha scritto:
Liza81 ha scritto:Ce l'ho fatta a leggere tutto...e la connessione non mi ha aiutata..ma alla fine ce l'ho fatta!! :fischia
Si meriterebbero che tu da domani stia in malattia!!!!
D'accordo stare bene, d'accordo andare a lavorare .... ma venirti un po' incontro no???
:quoto_1: E' quello che sto meditando!! se mi fanno perdere la pazienza faccio subito a mandargli un bel certificato medico!!

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 4 dic 2012, 15:36

ora scappo tanto per cambiare devo essere a lavoro alle 16.

un bacione a tutte :abbraccione1: :abbraccione1:

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 4 dic 2012, 15:45

Liza81 ha scritto:Rapporto madre-figlia: comprendo quello che voleve dire, solo perchè posso fare il confronto con il rapporto con mio padre..praticamente inesistente. Non è mai stato presente nella mia vita e quella dei miei fratelli, mia madre ha fatto da mamma e da padre (motivo per cui con lei avevamo un rapporto moooolto forte).
Mia padre durante gli ultimi mesi di malattia di mai madre, in cui è stata ricoverata a bari (noi eravamo a foggia) ed io e mia sorella eravamo con lei giorno e notte, lui è stato sempre tranquillo a casa, senza capire cosa stessimo vivendo (il primario che continuava a dirci che la situazione era molto grave) ma lui sarà venuto al massimo due volte,facendo delle visite di cortesia. Ci accusava che andavamo in ospedale perchè non volevamo fare i servizi in casa, andavamo a piedi in stazione e ritornavamo da sole alle 22:30-23, alcune volte qualche zio per compassione veniva a prenderci (nonostante ci fosse la macchina a casa) Poi gli ultimi giorni quando gli avevamo detto di venire perchè ormai era in coma ed era molto grave, ha avuto il coraggio di risponderci che non poteva venire perchè era troppo presto (prendavamo il treno alle 6 per essere in ospedale alle 7:30) e il giorno dopo è andata via! Non sapete la rabbia che abbiamo dentro quando ci pensiamo! Per il funerale e tutto il contorno non ha alzato un dito, ho dovuto organizzare e pagare tutto io, fino alla lapide. Un perfetto estraneo, dopo che mia madre l'ha servito e riverito fino alla fine! Quando ho abortito mi ha chiamato un paio di volte solo per dirmi che si era fatto prestare 200€ euro dal fratello (per la serie ma che se ne frega!!!) ed ora chiama solo per brutte notizie..pagamento di bollette, le rate di un finanziamento ancora aperto e lamentele varie!
Che brutta storia :coccola Ma sei pugliese come me Liza?? Io abitavo in provincia di Foggia, Orta Nova conosci??

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 4 dic 2012, 15:45

Liza81 ha scritto:ora scappo tanto per cambiare devo essere a lavoro alle 16.

un bacione a tutte :abbraccione1: :abbraccione1:
Ciao Liza!
:bacio
:coccola
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 4 dic 2012, 17:10

Liza81 ha scritto:Rapporto madre-figlia: comprendo quello che voleve dire, solo perchè posso fare il confronto con il rapporto con mio padre..praticamente inesistente. Non è mai stato presente nella mia vita e quella dei miei fratelli, mia madre ha fatto da mamma e da padre (motivo per cui con lei avevamo un rapporto moooolto forte).
:cuore
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 4 dic 2012, 18:20

buona serata marzoline belle! :cuore :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 4 dic 2012, 18:30

cris84 ha scritto:Eccomi!
Visita fatta, tutto ok! :yeee
Con il riposo ho recuperato 2 mm di collo, devo continuare la terapia e riposo.Sono felicissima.Davide è a testa in giù, ricordate che l'altro giorno mi lamentavo che male mi faceva la notte, probabilmente si è girato quella sera perchè ormai un paio di giorni non sento più sulla vescica. :sorrisoo Spero che rimane così e non viene in mente a rigirarsi.
Ho ritirato il tampone, hanno trovato un infezione :impiccata: (gardnerella vaginalis), voi sapete qualcosa?Qualcuna di voi ha mai preso?
:yeee :yeee :yeee :yeee Benissimooooooooooooooooooooooo!!! :cuore
Per l'infezione... purtroppo non so aiutarti :bacetto
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 4 dic 2012, 18:31

cris84 ha scritto:Ho preso solo 1 kg :hi hi hi hi in tutto 6, sono felice :Yuppieeee
:yeee :yeee :yeee :yeee

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 4 dic 2012, 18:33

Dai che se vado avanti così settimana prossima ho finito la copertina!! :yeee
Il disegno è quesi finito... poi devo decidere come fare il nome e come fare la copertina :emozionee
poi partirò con le due bavagline e poi vedo :sorrisoo

bradipina73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bradipina73 » 4 dic 2012, 20:10

Ragazze, che gg......
lasciando perdere la mattina.....nel pomeriggio dovevo fare da baby sitter ai 2 figli della mia amica perchè lei andava al funerale delle nonna del marito.
ero un pò preoccupata non per la bimba di 4 anni, ma per il maschietto di 2 che è molto vivace.
Arrivo e lui dorme, lei guarda la tv....i genitori salgono in auto e Luca inizia a piangere....bene......lo rimetto a letto, mi stendo al suo fianco e provo a vedere se si addormenta. Dopo 20 minuti mi fa capire che proprio si vuole alzare, ok.
Dopo un pò però comincia a piagnuccolare e vuole venire in braccio :urka , strano....
camminando un pochino,( a fatica lui pesa, io altissima di 1.54 e la mia piccola in pancia.....)si addormenta, mi stendo sul divano e lo copro. dopo nemmeno 20 minuti si sveglia , scende dal divano e vomita la pasta del pranzo.......panico, faccio sforzi per non imitarlo e lui inizia a piangere......vuole venire in braccio.
dopo aver recuperato un cambio, pulito a terra, tolto il copridivano lo prendo in braccio e dopo poco si addormenta .
15 minuti, si sveglia, scende dal divano tenendomi la mano mi fa capire che vuole andare a letto e arrivati alla scala vomita di nuovo, nuovo cambio, ripulito tutto e dopo essersi calmato si addormenta ancora, e ovviamente dopo un pò si sveglia per vomitare di nuovo , ormai solo sforzi e saliva. Al che ho mandato un sms alla mamma per dirgli che mi stavo preoccupando e non sapevo proprio cosa fare. in mezz'ora lei arriva e mentre sale le scale nuovo getto.....e altre 2 volte con lei.
mamma mia......fanno una tenerezza quando stanno male, così mogi mogi e sempre in braccio.......
adesso ripensandoci mi do una mezza pacca sulla spalla , perchè non ho perso la testa , ma fatto quello che potevo , certo alla fine mi sono arresa, ma perchè non mi sembrava normale si addormentasse di continuo e mi ha preoccupato.
Immagine

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 4 dic 2012, 21:00

bradipina73 ha scritto:Coyote, cara ti capisco benissimo.
a differenza tua io non ho mai avuto un rapporto con mia mamma. Sono la prima di 3 sorelle , e dall'età di 6 anni la mia vita è stata : tu 6 la più grande, devi badare a loro, devi aiutare in casa ( in 1 elementare quando tornavo da scuola, dovevo lavare i piatti arrampicata su una sedia , mentre lei andava a riposare perchè stanca con 3 figli....) regali.....se ci sono soldi per tutte, altrimenti niente. compleanni delle compagne di scuola? se ti porti le sorelle , altrimenti stai a casa......
Ovvio che sono cresciuta arrangiandomi, e mi ha fatto bene come scuola di vita.
Da quando mi sono sposata, 12 anni, non è che sia migliorata la situazione naturalmente.
Ora che sono incinta lei crede di comportarsi da brava mamma?
Mi si è piazzata qui il gg dopo la amnio alle 8.00 del mattino, e mi fa" ti faccio il letto", ma se ancora non ho aperto i balconi, devo arieggiare e poi lo faccio .Ti faccio la spesa, l'ho già fatta l'altro ieri in previsione di questi gg, ti stiro, non ho niente da stirare....finalmente alle 11 l'ha capito da sola di andarsene!!!!!Dico in 12 anni non ci sei mai stata , ora manco se sto sotto un tir ti chiedo di aiutarmi!!!!!
Discorso gelosia? Mi ha chiesto chi tiene a battesimo la bambina....ancora non ho deciso il nome, pensa i padrini..., lei, la tiene tua suocera? io :urka , no. Bè perchè te la tengo io....si si certo, subito!
Natale?? in 12 anni siamo andati credo 4-5 volte da loro. quest'anno il 1 novembre mi dice , lo scorso anno sei andata dai suoceri, questo si fa da noi....allora in genere mi chiamava il 22 per invitarmi e ovviamente le dicevo che eravamo già impegnati, ora gioca di anticipo... E vuole farmi sentire in colpa. Io non la chiamo mai, che le devo dire? Lei quando mi chiama mi chiede come va, se ho bisogno e di farmi sentire...la prox le rispondo che se va tutto bene è inutile che la chiamo, non ho niente da dirle.
Purtoppo una mia sorella le ha detto che ho fatto la iui, bè si è pure offesa che non gliel'ho detto , che lei è pur sempre mia mamma........si quando hai bisogno o ti fa comodo!!!!!!!!!
Ragazze scusate il getto, mi sono scaricata cosi solo quando ero in terapia....ma non sono cose superate, e l'arrivo della piccola mi porterà a periodi peggiori temo.
Guarda piu o meno abbiamo vissuto la stessa cosa...
certo io non ho fatto i mestieri appena nata...ma mia mamma mi ha avuta a 17 anni... a scuola elementare tornavo da sola, mai un compliemnto, mai una carezza, mai un abbraccio.. quando facevo bene a scuola mi arrivava una sberla in testa... se facevo male un calcio nel sedere.. Insomma.. non e' stato molto divertente.. Ogni tanto osavo fare qualche lavoro in casa: spolveravo, davo lo straccio e rifacevo il mio letto.., facevo da mangiare ... E il suo ringraziamento era: Non hai fatto niente tutto oggi.., non hai spolverato, non hai spazzato e il letto non e' fatto come voglio io.
Al che rovesciava il letto e lo rifaceva da capo.. Io nervosisssima che le dicevo.. : a sii non ho fatto niente..bene..d'ora in poi non faro' proprio piu ninete.. Ogni tanto mi mettevo nell'ingresso della casa a piangere e chiedere di morire..perchè non ce la facevo piu a sopportare quella situazione.
Ho chiesto addirittura alla mamma di una mia amica se mi adottava... visto che ogni sabato andavo da loro e mi sorridevano, mi davano il te con i biscotti per fare merenda.. , ci si parlava come persone civili.. Poi tornavo da me ...e ricominciava l'incubo.
Io sono la piu grande poi ho mia sorella.. Siamo solo noi due.. ma piu o meno e' stato per entrambe lo stesso trattamento niente di piu , niente di meno.
Oggi comunque e' venuto mio babbo qui... ho cercato di chiarire il nostro punto di vista..e ha detto che ha provato a parlare con lei..ma non vuole capire.. non cè verso di farla ragionare..
Addirittura se gia messa in testa che qua questa estate me lo vuole portare al mare a 30 km da casa.. :urka gli ho detto di dirle subito che e' fulminata... ! che non ci pensi proprio... Lei va al mare dalle 9 alle 17 del pomeriggio e io mandero' mai mio figlio a 5 mesi sotto il sole delle 2??? ma siamo matti...??? e poi mi vieni a chiedere perchè non voglio dartelo.. Ecco perchè...perche' non sai nemmeno te cosa vuole dire avere un bambino piccolo. Io ho 35 anni , mia sorella 9 in meno di me.. e 20 anni fa le cose erano un po diverse da oggi.. Lei questo non l'ha capito.. Spero che ora la faccia ragionare un po di piu aiutata da mio babbo...altrimenti mi sa carissima che avremmo un periodo mooolto stressante.
Addirittura cè rimasta male perchè a loro abbiamo detto che ero incinta solo al 4 mese.. Ma cosa ti devo dire prima'?Sara' un mio diritto dirlo quando mi pare a me?? mahh..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 4 dic 2012, 21:09

Sylvya ha scritto:
Coyote sono certa che tua madre non ti ha chiamato perchè non vuole ammattere che ha sbagliato .....
nooo parlando con mio babbo... lei e' ancora convinta di avere ragione..., secondo lei la vogliamo escludere da tutto perchè lei non puo' fare quello che gli pare.
Addirittura ha detto che ha preso su i figli della sua datrice di lavoro hanno 6 e 9 anni..li ha portati al mare e li ha lasciati liberi in spiaggia a giocare e correre mentre lei predeva il sole..
:urka ma stiamo scherzando???manco stava li a guardarli...
uno: non aveva il permesso dei genitori
due: anche se lo avesse avuto , manco stai a guardare dei bambini che sono sotto la tua protezione??
ooo nooo gli ho detto chiaramente..: se lo porto a casa li deve rimanere... al mare viene con noi..
Lei nella sua mente ha gia stabilito che al mattino lo guarda mia suocera e al pomeriggio lei..
senza nemmeno pensare che forse mia suocera ha i suoi impegni...( e in piu a 70 anni) e che forse forse... noi o mattina o pomeriggio saremmo a casa.. io faccio 30 ore a setimana , mio marito 22..
quindi.. non e' che siamo fuori 30 ore al giorno.. SEcondo lei cosa faccio gli porto il figlio tutti i pomeriggi anche sono a casa?? e io cosa lo guardo il fine settimana o la notte quando non dorme perchè fa i dentini?? Ma ha visto un film per radio.. va la...
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 4 dic 2012, 23:19

coyote ha scritto:
Sylvya ha scritto:
Coyote sono certa che tua madre non ti ha chiamato perchè non vuole ammattere che ha sbagliato .....
nooo parlando con mio babbo... lei e' ancora convinta di avere ragione..., secondo lei la vogliamo escludere da tutto perchè lei non puo' fare quello che gli pare.
Addirittura ha detto che ha preso su i figli della sua datrice di lavoro hanno 6 e 9 anni..li ha portati al mare e li ha lasciati liberi in spiaggia a giocare e correre mentre lei predeva il sole..
:urka ma stiamo scherzando???manco stava li a guardarli...
uno: non aveva il permesso dei genitori
due: anche se lo avesse avuto , manco stai a guardare dei bambini che sono sotto la tua protezione??
ooo nooo gli ho detto chiaramente..: se lo porto a casa li deve rimanere... al mare viene con noi..
Lei nella sua mente ha gia stabilito che al mattino lo guarda mia suocera e al pomeriggio lei..
senza nemmeno pensare che forse mia suocera ha i suoi impegni...( e in piu a 70 anni) e che forse forse... noi o mattina o pomeriggio saremmo a casa.. io faccio 30 ore a setimana , mio marito 22..
quindi.. non e' che siamo fuori 30 ore al giorno.. SEcondo lei cosa faccio gli porto il figlio tutti i pomeriggi anche sono a casa?? e io cosa lo guardo il fine settimana o la notte quando non dorme perchè fa i dentini?? Ma ha visto un film per radio.. va la...
Fai bene Coyote, difendi con le unghie e con i denti la tua famiglia e il tuo bambino...il bambino è vostro e deve stare con voi poi se avanza tempo e a voi sta bene può stare con gli altri...

Bloccato

Torna a “Marzo”