betty1977 ha scritto:coyote, non so te ma io ora che ho fatto la morfologica e va tutto bene mi sembra di vivere un'altra gravidanza.... mi sento più serena!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
20 settimane non sono un miraggio... la MARZOLINA'13 è già a metà viaggio!!
- cris84
- Original~GolGirl®

Re: 20 settimane non sono un miraggio... la MARZOLINA'13 è già a metà viaggio!!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- Marge
- Expert~GolGirl®

Sylvya ha scritto:Vi aggiorno e poi mi metterò alla pari!!!
Tutto OK!! Pesa circa 300 gr ed è ................................ Rafaèl!!!!![]()
![]()
![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Liza81, a me piace tanto ANNA
- violetta79
- Original~GolGirl®

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiSylvya ha scritto:Vi aggiorno e poi mi metterò alla pari!!!
Tutto OK!! Pesa circa 300 gr ed è ................................ Rafaèl!!!!![]()
![]()
![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

E le prime tre morfo sono state fatte
Ora la prossima settimana tocca a Luisabel, Teacher e SIlly
e ci sono anche le visite di controllo di Violetta e Liza

Ora la prossima settimana tocca a Luisabel, Teacher e SIlly
- coyote
- Expert~GolGirl®

ebbe' in effetti...anche se non ci crederete...ma ancora non ho ben metabolizzato la cosa.. non mi sembra ancora vero.. Credevo alla prima eco di piangere...invece nulla.., credo di commuovermi oggi..e invece niente.. forse mi rifaro' alla fine quando lo terro' in braccio..betty1977 ha scritto:coyote, non so te ma io ora che ho fatto la morfologica e va tutto bene mi sembra di vivere un'altra gravidanza.... mi sento più serena!!
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

Marge ha scritto:E le prime tre morfo sono state fatte![]()
Ora la prossima settimana tocca a Luisabel, Teacher e SIllye ci sono anche le visite di controllo di Violetta e Liza
![]()
Mirka
Mirka
- Liza81
- Active~GolGirl®

coyote ha scritto:Marge ha scritto:E le prime tre morfo sono state fatte![]()
Ora la prossima settimana tocca a Luisabel, Teacher e SIllye ci sono anche le visite di controllo di Violetta e Liza
![]()
![]()
![]()
![]()
quanti appuntamenti per settimana prox e noi Marge finalmente entriamo nel 5°mese
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
- Liza81
- Active~GolGirl®

Io invece alla translucenza mi sono fatta un pianto tanto che il dottore ha dovuto consolarmi raccontandomi l'esperienza di un suo amico che voleva il maschietto e si è ritrovato con 3 femminecoyote ha scritto:ebbe' in effetti...anche se non ci crederete...ma ancora non ho ben metabolizzato la cosa.. non mi sembra ancora vero.. Credevo alla prima eco di piangere...invece nulla.., credo di commuovermi oggi..e invece niente.. forse mi rifaro' alla fine quando lo terro' in braccio..betty1977 ha scritto:coyote, non so te ma io ora che ho fatto la morfologica e va tutto bene mi sembra di vivere un'altra gravidanza.... mi sento più serena!!
Sono facilmente emozionabile, ma sicuramente è stata colpa dell'ansia accumulata nei giorni precedenti
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Quello sicuramentecoyote ha scritto:ebbe' in effetti...anche se non ci crederete...ma ancora non ho ben metabolizzato la cosa.. non mi sembra ancora vero.. Credevo alla prima eco di piangere...invece nulla.., credo di commuovermi oggi..e invece niente.. forse mi rifaro' alla fine quando lo terro' in braccio..betty1977 ha scritto:coyote, non so te ma io ora che ho fatto la morfologica e va tutto bene mi sembra di vivere un'altra gravidanza.... mi sento più serena!!
Oggi invece io quando mi ha detto che era una bimba una lacrimuccia mi è scesa
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Yeeeeeee!!!!!!Marge ha scritto:E le prime tre morfo sono state fatte![]()
![]()
Complimenti a tutte e tre!
Io non vedo l'ora che arrivi martedì
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Che bellobetty1977 ha scritto:Oggi invece io quando mi ha detto che era una bimba una lacrimuccia mi è scesa
Anche noi siamo in tre sorelle
Ora come nonno peró avrà un nipotino e potrà finalmente tirar fuori i trenini!!!
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Liza81 ha scritto:coyote ha scritto:Marge ha scritto:E le prime tre morfo sono state fatte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quanti appuntamenti per settimana prox e noi Marge finalmente entriamo nel 5°mesenon vedo l'ora
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Noi siamo 2 sorelle e un fratello... e le uniche nipoti sono le mie!! Speriamo i miei fratelli riescano a fare il maschiettoLuisabel ha scritto:Che bellobetty1977 ha scritto:Oggi invece io quando mi ha detto che era una bimba una lacrimuccia mi è scesa![]()
![]()
![]()
Anche noi siamo in tre sorelleio sono la prima e più grande di parecchi anni rispetto alle altre, quindi ricordo i miei genitori che felici sono stati quando ogni volta gli dicevano che era una bambina... il mio papà è stato contento di avere tre bambine
![]()
Ora come nonno peró avrà un nipotino e potrà finalmente tirar fuori i trenini!!!
- coyote
- Expert~GolGirl®

Buongioro a tutte..dopo la prima svegliata delle 3.30 siamo arrivati a stamattina alle 6:50... mamma che dormita...tutta storta e'!! che ora ho tutte le ossa incriccate..ma mi ci voleva..
A proposito di femmine...mio babbo voleva il maschio..e siamo due femmine, suo cugino a padova voleva il maschio e ha fatto 5 femmine..
IO volevo il maschio.. e sono stata accontentata..
Ora arriva il problema come crescerlo non ho punti fissi dove potermi appoggiare...tutte donnne..
L'unico devo tenerlo lontano dal marito.. ha detto che la prima cosa che gli insegna sara': wii, play station e compiuter..
fate voi!!!
Quello che poi e' successo con la bimba di sotto.. i genitori erano sempre stanchi e praticamente l'abbiamo tirata su noi a giocare.. : risultato:
ora ha 4 anni parla come un adulto, usa il pc, gioca alla wii ..tutta da sola..:accende spengne, mette i giochi.. Sa contare fino a 20 e riconosce i numeri sugli orologi e ti dice che ore sono.
a 4 mesi teneva gia la boccietta con le mani del latte.. tutta da sola e ad 1 anno ha camminato.
Un mostro...abbiamo creato un mostro.. :ahah
A proposito di femmine...mio babbo voleva il maschio..e siamo due femmine, suo cugino a padova voleva il maschio e ha fatto 5 femmine..
IO volevo il maschio.. e sono stata accontentata..
L'unico devo tenerlo lontano dal marito.. ha detto che la prima cosa che gli insegna sara': wii, play station e compiuter..
Quello che poi e' successo con la bimba di sotto.. i genitori erano sempre stanchi e praticamente l'abbiamo tirata su noi a giocare.. : risultato:
ora ha 4 anni parla come un adulto, usa il pc, gioca alla wii ..tutta da sola..:accende spengne, mette i giochi.. Sa contare fino a 20 e riconosce i numeri sugli orologi e ti dice che ore sono.
a 4 mesi teneva gia la boccietta con le mani del latte.. tutta da sola e ad 1 anno ha camminato.
Un mostro...abbiamo creato un mostro.. :ahah
Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Oggi io e Liza festeggiamo le 17 settimane
per ora, almeno io, sempre niente panza e movimenti
se conitnuo così mi sa che arriva prima la visita di controllo
Coyote vedo che questa notte ti sei rilassata
brava!
Oggi io e Liza festeggiamo le 17 settimane
Coyote vedo che questa notte ti sei rilassata
- Marge
- Expert~GolGirl®

Tantissimi auguri di buon compleanno a Giacomo di Teacher per il suo primo anno

- Marge
- Expert~GolGirl®

E poi c'è Silly che festeggia il giro di boa
- Luisabel
- Original~GolGirl®

di Marge il oggi, 8:34
E poi c'è Silly che festeggia il giro di boa
Auguriiiiiiiiii evvivaaaaaMarge ha scritto:Tantissimi auguri di buon compleanno a Giacomo di Teacher per il suo primo anno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- betty1977
- Silver~GolGirl®

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!Marge ha scritto:Tantissimi auguri di buon compleanno a Giacomo di Teacher per il suo primo anno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()