Sono felice per te
Un abbraccio ad entrambi

Messaggio da Vale79v » 10 set 2012, 18:48

Messaggio da betty1977 » 10 set 2012, 19:15
Maya2003 ha scritto:RAGAZZEEEEEEEEEEEE!!!
CE L'ABBIAMO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!![]()
![]()
![]()
Scusatemi per l'attesa, inutile dirvelo, abbiamo passato una settimana d'inferno, ci avevano detto di aspettare fino a venerdì, se non arrivava la chiamata eravamo fuori pericolo!
Ho preferito chiamare stamattina il laboratorio d'analisi per avere la conferma che la villo fosse negativa e così è stato!!!
VI RINGRAZIO INFINITAMENTE PER IL SUPPORTO!!! SIETE STATE I NOSTRI ANGELI!!!![]()
VI VOGLIO BENE E SONO FELICISSSSSSSSIMA DI POTER CONTINUARE QUESTA FANTASTICA AVVENTURA INSIEME A VOI!!!!
SIETE SPLENDIDE!!!!

Messaggio da Marzolina77 » 10 set 2012, 19:18
). Il distacco si è un po' ridotto per fortuna... è solo che è in un punto che rompe le balle per cui è facile che alla minima contrazione dell'utero venga giù qualcosa... devo continuare a fare vita tranquilla ma sapere che quel maledetto distacco è in via di guarigione mi fa stare sicuramente più serena... Mi posso dimenticare allegramente il lavoro fino a dopo che il ranocchio sarà nato... per cui... ora non vedo l'ora di cominciare a sentirlo così sarò ancora più tranquilla! Un
a tutte voi!! 
Messaggio da betty1977 » 10 set 2012, 19:19
Marzolina77 ha scritto:
Rieccomi ragazze! Sono finalmente sollevata... Ho rivisto il mio piccolo ranocchietto! Sta bene ed era tutto rannicchiato che si riposava... (ci credo... ormai col fatto che tutta la settimana sono stata sul divano è ben abituato!). Il distacco si è un po' ridotto per fortuna... è solo che è in un punto che rompe le balle per cui è facile che alla minima contrazione dell'utero venga giù qualcosa... devo continuare a fare vita tranquilla ma sapere che quel maledetto distacco è in via di guarigione mi fa stare sicuramente più serena... Mi posso dimenticare allegramente il lavoro fino a dopo che il ranocchio sarà nato... per cui... ora non vedo l'ora di cominciare a sentirlo così sarò ancora più tranquilla! Un
a tutte voi!!

Messaggio da Liza81 » 10 set 2012, 19:23

Messaggio da betty1977 » 10 set 2012, 19:30

Messaggio da betty1977 » 10 set 2012, 19:33

Messaggio da Marzolina77 » 10 set 2012, 19:41
betty1977 ha scritto:Ora la prossima è Coyote.... e con lei inizieremo il giro per scoprire se sono M o F i nostri fiorellini!!!

Messaggio da Maya2003 » 10 set 2012, 20:06
Vale79v ha scritto:Maya bentornatache bello sentirti e soprattutto sentirti portatrice di buone notizie
![]()
Sono felice per te
Un abbraccio ad entrambi

Messaggio da Maya2003 » 10 set 2012, 20:11
Grazie infinite Betty1977!betty1977 ha scritto:![]()
![]()
O MAMMA!!!!!!!!!!!! COME SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! TI HO PENSATA TANTISSIMO IN QUESTI GIORNI E SENTIRE CHE E' TUTTO OK MI RIEMPIE DI GIOIAAAAAAAA!!

Messaggio da coyote » 10 set 2012, 20:12
magari...non sai che voglia di sapere cosa sia...betty1977 ha scritto:Ora la prossima è Coyote.... e con lei inizieremo il giro per scoprire se sono M o F i nostri fiorellini!!!

Messaggio da coyote » 10 set 2012, 20:12
Marzolina77 ha scritto:
Rieccomi ragazze! Sono finalmente sollevata... Ho rivisto il mio piccolo ranocchietto! Sta bene ed era tutto rannicchiato che si riposava... (ci credo... ormai col fatto che tutta la settimana sono stata sul divano è ben abituato!). Il distacco si è un po' ridotto per fortuna... è solo che è in un punto che rompe le balle per cui è facile che alla minima contrazione dell'utero venga giù qualcosa... devo continuare a fare vita tranquilla ma sapere che quel maledetto distacco è in via di guarigione mi fa stare sicuramente più serena... Mi posso dimenticare allegramente il lavoro fino a dopo che il ranocchio sarà nato... per cui... ora non vedo l'ora di cominciare a sentirlo così sarò ancora più tranquilla! Un
a tutte voi!!

Messaggio da betty1977 » 10 set 2012, 20:16
Bè ... quello logicamente prima di tutto!!!coyote ha scritto:magari...non sai che voglia di sapere cosa sia...betty1977 ha scritto:Ora la prossima è Coyote.... e con lei inizieremo il giro per scoprire se sono M o F i nostri fiorellini!!!
pero' prima di tutto voglio solo sapere che tutto procede al meglio..e che e' ancora qui con noi ..e che continuera' ad esserlo..poi se vuole farmi un bel regalo..lo vorrei vedere che si muove un po..e non sempre a dormire in letargo.. Non posso mangiarmi un negozio di dolciumi per falro muovere..
![]()
![]()
Comunque mercoledi vi faro' sapere appena rientro..

Messaggio da betty1977 » 10 set 2012, 20:18

Messaggio da betty1977 » 10 set 2012, 20:53

Messaggio da Marzolina77 » 10 set 2012, 20:58
Io ci sono... ma sto guardando Miss Italia...betty1977 ha scritto:Ecco... scappate tutte!!

Messaggio da betty1977 » 10 set 2012, 21:05

Messaggio da Maya2003 » 10 set 2012, 21:15
betty1977 ha scritto:Maya2003, Ma ti hanno detto se è un maschio o femmina????????????

Messaggio da betty1977 » 10 set 2012, 21:19
Te lo diranno di sicuro perchè con la Villo lo avranno visto di sicuro...Maya2003 ha scritto:betty1977 ha scritto:Maya2003, Ma ti hanno detto se è un maschio o femmina????????????
No, non ancora, domani pomeriggio ho il controllo post villo e indagheremo

Messaggio da Liza81 » 10 set 2012, 21:50