GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il regalo più carino, la marzolina '11 lo nasconde nel pancino
- Linlin
- Expert~GolGirl®
Re: Il regalo più carino, la marzolina '11 lo nasconde nel pancino
io per lista valigia etc.. aspetterò fine gennaio penso... proprio fino all'ultimo!
mi sto accorgendo che non sto prendendo niente di niente per la nuova bimba pensando di aver già tutto ma forse è meglio che mi do un pò da fare...

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- kitty83
- Silver~GolGirl®
linlin discorso peso...in quest'ultimo trimestre si aumenta tanto!
sono entrata nel settimo mese

sono entrata nel settimo mese

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Federica82
- Active~GolGirl®
buongiorno a tutte!
kitty
Ieri sera ho mangiato le lasagne da mia suocera
.....non le ho ancora digerite....
più vado avanti più la sera faccio proprio fatica a mangiare qualsiasi cosa, ma ieri neanche la super tisana al finocchio mi ha salvata 

kitty

Ieri sera ho mangiato le lasagne da mia suocera

2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

- Federica82
- Active~GolGirl®
oggi sento qualche calcetto...

- DENY
- New~GolGirl®
Ciao!!
Oggi ho un pò di doloretti alla pancia...sembra mal di pancia normale sul lato destro in alto...la pancia non è dura...secondo voi posso stare tranquilla? Se la pancia non si indurisce non sono contrazioni vero??

Oggi ho un pò di doloretti alla pancia...sembra mal di pancia normale sul lato destro in alto...la pancia non è dura...secondo voi posso stare tranquilla? Se la pancia non si indurisce non sono contrazioni vero??

- DENY
- New~GolGirl®
Ieri ho comprato la fascia reggi panza e schiena della chicco...voi la usate? Comincio ad avere male quando stò tanto in piedi....mi sembra che funzioni...Voi come siete messe con la schiena?

- dorydory
- Active~GolGirl®
ciao a tutte panzotte
Dany per me puoi stare tranquilla, magari è la pupa che si punta con i piedini, succede anche a me.
per quanto riguarda la schiena non ho mai avuto problemi, quindi mai usato fasce sorreggi panza
Kitty
Federica che bello i calcetti
io ieri in trattoria ho mangiato le lasagne al radicchio gnammi che buoneeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Linlin io la valigia la preparerò verso la 36ma settimana, cque in armadio ho un pigiama ed una vestaglia pronti in caso di emergenza, e gli esami sempre in ordine
io stamattina sono partita senza fare colazione, Ilenia si è svegliata e chiedeva disperata di me, poi è stata con il papà che parte dopo, ma il tempo che di solito dedico alla colazione sono dovuta rimanere con lei povera cucciola

Dany per me puoi stare tranquilla, magari è la pupa che si punta con i piedini, succede anche a me.
per quanto riguarda la schiena non ho mai avuto problemi, quindi mai usato fasce sorreggi panza
Kitty

Federica che bello i calcetti

io ieri in trattoria ho mangiato le lasagne al radicchio gnammi che buoneeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Linlin io la valigia la preparerò verso la 36ma settimana, cque in armadio ho un pigiama ed una vestaglia pronti in caso di emergenza, e gli esami sempre in ordine

io stamattina sono partita senza fare colazione, Ilenia si è svegliata e chiedeva disperata di me, poi è stata con il papà che parte dopo, ma il tempo che di solito dedico alla colazione sono dovuta rimanere con lei povera cucciola

la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

- cla81
- Active~GolGirl®
io ho la schiena a pezzi, le mie notti le passo semi seduta, soprattutto da sdraiata mi fa malissimo quindi fammi sapere se la fascia allieva che vado a comprarla immediatamente !!!!!!!!!!!!DENY ha scritto:Ieri ho comprato la fascia reggi panza e schiena della chicco...voi la usate? Comincio ad avere male quando stò tanto in piedi....mi sembra che funzioni...Voi come siete messe con la schiena?

questione valigia : io no non ho preparato nulla,ho messo giusto a posto le analisi, visto che stasera devo andare dal gine e c'era un macello, devo decidermi a prendere almeno una vestaglia,se succede qualcosa mio marito sicuro sbaglierebbe la taglia..!
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- Federica82
- Active~GolGirl®
Deny io la strauso!e già da qualche mese, ovvero da quando la panza è esplosa...mi aiuta tanto, sopratutto quando esco, se sto a casa non la uso!DENY ha scritto:Ieri ho comprato la fascia reggi panza e schiena della chicco...voi la usate? Comincio ad avere male quando stò tanto in piedi....mi sembra che funzioni...Voi come siete messe con la schiena?

- cla81
- Active~GolGirl®
idem, io non digerisco nè a pranzo nè a cena, l'unica cosa che mi aiuta è un bicchiere di coca cola, ma non posso andare avanti così !! oggi ne parlo con il medico vediamo cosa dice, a me sembra che il cibo rimanga tipo macigno prima dello stomaco, che siano lasagne o insalata!!Federica82 ha scritto:Ieri sera ho mangiato le lasagne da mia suocera.....non le ho ancora digerite....
più vado avanti più la sera faccio proprio fatica a mangiare qualsiasi cosa, ma ieri neanche la super tisana al finocchio mi ha salvata
- Federica82
- Active~GolGirl®
cla81 ha scritto:questione valigia : io no non ho preparato nulla,ho messo giusto a posto le analisi, visto che stasera devo andare dal gine e c'era un macello, devo decidermi a prendere almeno una vestaglia,se succede qualcosa mio marito sicuro sbaglierebbe la taglia..!
hahahahahahha :ahah la stessa cosa che farebbe il mio!!!
Anche io non ho ancora preparato nulla, aspetto almeno gennaio, poi inizio a sistemare le cose nell'armadio e gli spiego al socio tutto bene...ma le speranze sono poche....quando apre gli armadi li guarda con quell'aria stralunata

- Federica82
- Active~GolGirl®
...non ditelo a nessuno....ho mangiato due pacchetti di fonzies
poi mi lamento che non digerisco....
ultimamente ho voglia di fesciate (schifezze)...capita anche a voi?

poi mi lamento che non digerisco....

ultimamente ho voglia di fesciate (schifezze)...capita anche a voi?

- cla81
- Active~GolGirl®
Federica82 ha scritto: hahaahahahha :ahah la stessa cosa che farebbe il mio!!!
Anche io non ho ancora preparato nulla, aspetto almeno gennaio, poi inizio a sistemare le cose nell'armadio e gli spiego al socio tutto bene...ma le speranze sono poche....quando apre gli armadi li guarda con quell'aria stralunatae non trova mai nulla anche se lo ha davanti agli occhi!!!
siii capisco benissimo..io gli dico sempre "se vai a mare..non trovi acqua", tipo ieri sera gli ho detto "per risparmiare sulle ore della ragazza che viene a pulire pieghiamo e mettiamo a posto i vestiti,ok?"... non ti dico l'impresa..ma sono fiera di lui, dopo un pò di smarrimento è riuscito a piegare federe e lenzuole e a riporle nell'armadio giusto! ho gridato al miracolo...
- Linlin
- Expert~GolGirl®
me ne sono accorta!kitty83 ha scritto:linlin discorso peso...in quest'ultimo trimestre si aumenta tanto!
sono entrata nel settimo mese![]()

- Linlin
- Expert~GolGirl®
Per le voglie.. io ogni volta che vedo la pubblicità del bauli ho voglia di un morso di pandoro.. e ho appena comprato il panettone che già non mi va più 

- DENY
- New~GolGirl®
Grazie Dory forse hai ragione infatti ora il male mi è passato e la mia pupetta sembra stia ballando...
Cla81 secondo me dovresti comprarla se hai male, ieri l'ho provata in faramacia perchè ci sono misure diverse e appena messa ho sentito la differenza...la tengo solo quando devo camminare o quando devo stare tanto in piedi, io te la consiglio...

Cla81 secondo me dovresti comprarla se hai male, ieri l'ho provata in faramacia perchè ci sono misure diverse e appena messa ho sentito la differenza...la tengo solo quando devo camminare o quando devo stare tanto in piedi, io te la consiglio...

- erele
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte,ma ieri sera non funzionava niente qua vero? o ero solo io?
comunque anch'io la valigia la preparerò a gennaio,tanto ho già più o meno tutto di Ele,basta fare una lavatrice "rinfrescante" e mettere tutto nel borsone!
stamattina mi sono pesata...aiuto!!!
se gli ultimi 2-3 mesi sono quelli in cui mettiamo di più sono fregata! speremo ben...
la fascia per la schiena per ora non mi serve,ma mi è venuto in mente che dopo aver partorito ero andata in cerca di una fascia contenitiva per i rotolini che erano rimasti...non ho trovato niente! anche la taglia più piccola era enorme e non stringeva quindi non serviva a niente(ed ero taglia 42-44 mica sono anoressica!),ed erano tutte sintetiche quindi essendo estate mi sarebbe venuta fuori un'allergia allucinante...voi già mamme avete qualche consiglio???
comunque anch'io la valigia la preparerò a gennaio,tanto ho già più o meno tutto di Ele,basta fare una lavatrice "rinfrescante" e mettere tutto nel borsone!

stamattina mi sono pesata...aiuto!!!

la fascia per la schiena per ora non mi serve,ma mi è venuto in mente che dopo aver partorito ero andata in cerca di una fascia contenitiva per i rotolini che erano rimasti...non ho trovato niente! anche la taglia più piccola era enorme e non stringeva quindi non serviva a niente(ed ero taglia 42-44 mica sono anoressica!),ed erano tutte sintetiche quindi essendo estate mi sarebbe venuta fuori un'allergia allucinante...voi già mamme avete qualche consiglio???
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- erele
- Expert~GolGirl®
ieri sera ho riso per un'ora da sola!
è passato per strada un babbo natale col carrettino pieno di luci e musica,allora l'ho portata fuori in terrazza a vedere e lei si è messa a piangere disperata e voleva scappare dentro! l'ho tenuta fuori ancora un pò e quando il babbo natale ci ha viste e ci ha salutate figuriamoci non ne voleva più sapere dalla paura!!! ...poi è venuto a suonare il campanello...apriti cielo!!!!! NOOOOO NON APRIREEEEEEE!!!! urlava,e mentre gli altri bambini andavano a prendere le caramelle,io ho dovuto spegnere le luci per far finta di non esserci....
ma è normale??? oddio che ridere vi giuro!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
è passato per strada un babbo natale col carrettino pieno di luci e musica,allora l'ho portata fuori in terrazza a vedere e lei si è messa a piangere disperata e voleva scappare dentro! l'ho tenuta fuori ancora un pò e quando il babbo natale ci ha viste e ci ha salutate figuriamoci non ne voleva più sapere dalla paura!!! ...poi è venuto a suonare il campanello...apriti cielo!!!!! NOOOOO NON APRIREEEEEEE!!!! urlava,e mentre gli altri bambini andavano a prendere le caramelle,io ho dovuto spegnere le luci per far finta di non esserci....
ma è normale??? oddio che ridere vi giuro!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- erele
- Expert~GolGirl®
discorso mariti...lasciamo stare,il mio è uguale,vi capisco!!! mia mamma direbbe: "no tu cjatis clas in grave" ovvero non troveresti sassi nel greto del fiume!
è meglio che facciamo trovare tutto già pronto va là,sennò son guai!
oggi sono a -100!!! inizia il conto alla rovescia!!!
a me!

oggi sono a -100!!! inizia il conto alla rovescia!!!

- dorydory
- Active~GolGirl®
Erele per i rotolini del dopo parto ti consiglio di non mettere nessuna fascia, che impedisce ai muscoli di lavorare ed i rotolini restano molto + tempo. se non metti niente già prendendo in braccio il piccolo fai lavorare gli addominali. questo è stato un consiglio del corso preparto, in effetti le mamme che ho incontrato dopo e che avevano usato la fascia sembravano ancora incinte dalla pancia che avevano
io avevo messo solo olio di mandorle per le smagliature.

io avevo messo solo olio di mandorle per le smagliature.
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia