GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SWEET HA APERTO LE DANZE..FORZA MARZOLINI (10), USCITE DALLE PANZE
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®

Re: SWEET HA APERTO LE DANZE..FORZA MARZOLINI (10), USCITE DALLE PANZE
ahahah improvvisa
fai ridurre la mensola
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^) ...Provehito in altum
- Karen
- Expert~GolGirl®

Alla fine è giunto mio suocero, rinominato 'schizzo', che sta spaccando il muro (quello appena imbiancato, ovviamente) e sta spostando il tutto, cmq ci sarà un pannello a coprire il disastro.LelaAbsolute77 ha scritto:ahahah improvvisafai ridurre la mensola
Lela mi hai incuriosito con il gruppo di Mauro, ho trovato tra le tue info A VECCHIOO A PIO PIO MAURO GF10, è questo?
Bax
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®

no quello è un altro.. quello ufficiale è http://www.facebook.com/pages/Mauro-Mar ... ref=search" onclick="window.open(this.href);return false;
- Karen
- Expert~GolGirl®

Ragazze hanno montato il letto ed un bellissimo adesivo capeggia sulla sponda.. divieto di utilizzo per i bimbi sotto i 6 anni... ammazzo il mobiliere!
k
k
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®

ma come?
- Karen
- Expert~GolGirl®

quello in alto, sono settimane che la pompo su quanto sarà bello dormire nel letto in alto della sorella maggiore! Ora vedremo, per fortuna sotto c'è posto per il letto che usa adesso e abbiamo già, cmq, comprato il letto in basso!LelaAbsolute77 ha scritto:ma come?
Baci
K
- stele
- Expert~GolGirl®

Ma mi appisolo un'oretta e scrivete 3 pagine!!!!
Vi perdono solo perchè ieri ne abbiamo scritte 10 con il GF
a NUVOLA
Che bello stiamo sfornando tutteeeeeeeeeeeeee!!!!
Forza bimbe lunghe camminante!!!
Per Leoncina non so se hai visto private practice,ma in pubblicità dicevano che c'era un cross con grey's....ma di quale puntata???????????
Vi perdono solo perchè ieri ne abbiamo scritte 10 con il GF
Che bello stiamo sfornando tutteeeeeeeeeeeeee!!!!
Forza bimbe lunghe camminante!!!
Per Leoncina non so se hai visto private practice,ma in pubblicità dicevano che c'era un cross con grey's....ma di quale puntata???????????
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®

ah KAREN ho capito..si è come la cameretta che ho anche io...si credo che anche io aspetterò ancora prima di farlo andare a dormire su Alex..sono ansiosa 
- stele
- Expert~GolGirl®

Ho appena scoperto che una mia cara amica che lavora in ospedale ma non in ostetricia sicuramente potrà entrare in sala parto
Si lo so adesso penserete "ma sei pazza???e tuo marito?"
Purtroppo qui non fanno entrare nessuno ne marito,ne mamma (che non voglio)....
visto che lei può entrare essendo infermiera,ne approfitto....che dite???
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- leoncina78
- Active~GolGirl®

Buon pomeriggio ragazze,
ma che novità quella di nuvola
ci hai fatto un improvvisata èèèèèèèè?
Carmelatanti tanti auguroni anche a te
adesso all'appello manca mcmancini
stele,no non ho ancora visto private.....oddio che ansia con questa programmazione sballata,di solito sei tu che mi aggiorni comunque dopo provo a vedere e se ci capisco qualcosa ti faccio sapere
ma che novità quella di nuvola
Carmelatanti tanti auguroni anche a te
adesso all'appello manca mcmancini
stele,no non ho ancora visto private.....oddio che ansia con questa programmazione sballata,di solito sei tu che mi aggiorni comunque dopo provo a vedere e se ci capisco qualcosa ti faccio sapere
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- sweet
- Master~GolGirl®

Io sono molto meno ansiosa con la seconda bimba, cambia completamente credetemi e in meglio. Con Alice mi sono vissuta malissimo i primi mesi, tra l'allattamento che non partiva, lei che piangeva sempre ...
Isabel è proprio un'altra storia! Se continua cosi
mangia e dorme

Isabel è proprio un'altra storia! Se continua cosi
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- leoncina78
- Active~GolGirl®

Stefy ma xchè non permettono ai mariti di entrare???
Secondo me quella di far entrare la tua amica in sala parto è un ottima idea
una carezza,un sorriso o comunque un piccolo conforto di un conoscente può essere molto importante
Sun io voto x Andrea
Saretta una coccolina x il piccolo
Secondo me quella di far entrare la tua amica in sala parto è un ottima idea
Sun io voto x Andrea
Saretta una coccolina x il piccolo
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- sweet
- Master~GolGirl®

fai benissimo .. anche se mi sembra troppo assurdo che tuo marito non possa entrare ... secondo me se scassi un pò le palle te lo fanno entrare .. boh, che roba strana...stele ha scritto:Ho appena scoperto che una mia cara amica che lavora in ospedale ma non in ostetricia sicuramente potrà entrare in sala parto![]()
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- leoncina78
- Active~GolGirl®

sweet, ciaoooooooooooooooooooooooooo.... che strano anche a me sembra di essere una zia di Isabel
dai raccontaci qualcosa del parto 
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®

si SWEET DAI RACCONTAAAAAAAAAA
- stele
- Expert~GolGirl®

Ragazze le ho scassate eccome le balls....però mi hanno detto che non può entrare!
Pare che la sala travaglio/parto non sia adeguatamente attrezzata per poter dare la possibilità a qualcuno di assistere.Sono veramenti triste perchè mi sarebbe piaciuto condividerlo con lui questo momento magico!!!
Leoncina ho appena finito di vederlo,io collegamenti non ne trovo per niente!Booooh
Pare che la sala travaglio/parto non sia adeguatamente attrezzata per poter dare la possibilità a qualcuno di assistere.Sono veramenti triste perchè mi sarebbe piaciuto condividerlo con lui questo momento magico!!!
Leoncina ho appena finito di vederlo,io collegamenti non ne trovo per niente!Booooh
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

Io stamattina sveglia prestissimo....ho fatto gli ultimi esami e l'ECG, adesso mi manca solo il tampone martedì prossimo e l'ultima visita con il gine la prox settimana (ma devono ancora chiamarmi per fissare l'appuntamento, quelle oche che stanno in segreteria
Valina, ancora nulla??????
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- sweet
- Master~GolGirl®

che bello sentirvelo dire!leoncina78 ha scritto:sweet, ciaoooooooooooooooooooooooooo.... che strano anche a me sembra di essere una zia di Isabeldai raccontaci qualcosa del parto
Il parto .. è stato lunghissimo, dalla mattina che ho rotto le acque, circa le 5 credo, ma perdite copiose a partire dalle 7 e mezza alchè ho chiamato mia sorella perchè venisse a casa con la Ali e noi siamo andati in clinica.
Confermata la rottura ma la testa della bimba era altissima e c'era quel rischio del prolasso del cordone ombelicale per via del troppo liquido .. pensa che volevano trasferirmi a padova perchè non c'erano più posti letto, mi sono messa a piangere mi sembrava un incubo, poi un angelo di dottoressa ha detto che in quelle condizioni lei non mi mandava da nessuna parte!
Mi hanno messa subito in sala parto, bellissima, quella blu che diceva Minou, le contrazioni via via erano più dolorose ma mai quelle giuste perchè irregolari ... per colpa della patologia del liquido la testina non scendeva ... ed io potevo stare o sdraiata o seduta.
Alle cinque decidono di farmi la flebo dell'ossitocina .. panico .. sapevo che da li in poi sarebbe stato dolorosissimo .. ed è stato esattamente cosi .. subito contrazioni forti che mi prendevano la schiena, ogni 2 minuti, con Bruno che mi massaggiava le spalle la schiena ... ad un certo punto piangevo e chiedevo l'epidurale, no problem arriva l'anestesista e stranamente mi fa un male boia, sento che l'ago non si infila bene ... i minuti passano anche mezz'ora ma di sentir meno male non esiste .. richiamano l'anestesista che mi toglie la precedente e mi rifà la puntura .. stavolta non sento dolore con l'ago ma sf**a vuole che anche questa epidurale non prende, non fa un emerito caz e adesso iniziano le contrazioni da spinta .. che io con Alice non avevo sentito cosi perchè ero sotto epidurale ...
Le contrazioni da spinta sono state tremende, sembrava che mi si dilaniasse il sedere ... volevo stare in posizione fetale, non so perchè, ma l'unico modo per far scendere isabel era invece stare a carponi sulletto .. tra le lacrime ho ceduto e mi sono messa come mi consigliava l'ostetrica dolcissima ... e infatti dopo poco ero a dilatazione completa!
E li inizia il bello ... c'è da spingere .. ce la metto tutta penso che tra poco sarà finito tutto, che non sentirò più nulla, penso a Isabel .. bruno mi sostiene mi incita mi dice che sono bravissima ... io sento bene la contrazione e spingo, non so quante volte, poi un bruciore intenso ed esce la testa! E' quasi fatta .. altre due spinte credo ed è fuori anche il corpicino! Isabel piange subitissimo ed io vi giuro non sento più nulla di nulla, il dolore è passato, è finito, ce l'ho fatta!
Mi girano sul lettino e mi appoggiano subito Isabel addosso, ha gli occhi apertissimi su di me, amore mio amore mio Bruno la vedi quant'è bella? Mi alzano la camicia e lei cerca il seno d'istinto, come se fosse la cosa più spontanea logica e naturale del mondo...
Poi sempre nella stessa stanza la lavano e vestono, in una piccola spinta esce la placenta ma io non sento nulla, il dolore è cessato, mi sono leggermente lacerata (non mi hanno tagliata) e mi danno tre punticini che già non sento più.
Inizio a tremare fortissimo e mi dicono che è normale, l'adrenalina che scarica il mio corpo.
Nel frattempo tutte mi fanno i complimenti per il primo completino scelto per isabel, che è bellissimo
Mi alzo con le mie gambe, sto bene, sento solo un vuoto di dtomaco .. ho fame!!!! :ahah mi metto nel letto pulito, mi mettono Isabel vicina nel letto con me e mi portano in stanza.
Chiedo subito cibo! Ho divorato la cena in 5 minuti .. e poi mi sono alzata per andare a fare pipi!
Isabel si è attaccata subito al seno
Non dimenticherò mai l'emozione del suo primo sguardo ...
Già dal giorno dopo stavo bene, quello dopo benissimo!
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

...cara....stele ha scritto:Ragazze le ho scassate eccome le balls....però mi hanno detto che non può entrare!![]()
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- sweet
- Master~GolGirl®

è una ca***ta ... non deve esserci nessuna attrezzatura in più .. tuo marito deve solo starti vicino e stop.stele ha scritto:Ragazze le ho scassate eccome le balls....però mi hanno detto che non può entrare!![]()
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma