GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MARZOLINO NON ASPETTA, VUOLE USCIRE IN TUTTA FRETTA!

Bloccato
siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: IL MARZOLINO NON ASPETTA, VUOLE USCIRE IN TUTTA FRETTA!

Messaggio da siria80 » 17 feb 2009, 20:07

LadyRock ha scritto:Acc! Grazie ragazze.
Allora lunedì sveglia alle 6 e via con l'odissea tamponaria :che_dici

(Ecco perchè in gravidanza si è stanche, con tutte ste file!!!)
:ok
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 17 feb 2009, 20:09

Buone le lasagne!!!! Le adoro!

Cmq Lady io x tutti gli esami pre-parto (sangue, urine, tamponi e ECG) ho chiesto se dovevo fare l'impegnativa del medico e mi hanno detto di no, xciò penso sia tutto gratis. Xò non so se è così in tutti gli ospedali, dovresti informarti presso il tuo. Devo presentarmi a digiuno con la provetta delle urine, la cartellina di tutti gli esami e le copie di carta d'identità, tesserino sanitario e gruppo sanguigno. :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2009, 20:21

Jordan anche per me è stato lo stesso iter, ma i tamponi non erano compresi negli esami preoperatori

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 17 feb 2009, 20:23

Lady io i tamponi vado a farli domani mattina insieme ad analisi del sangue e urine, non pago niente, come per tutte le analisi e ecografie di routine fatte in gravidanza, in Toscana abbiamo un libretto dove sono prescritti tutti gli esami da fare alle varie settimane e sono tutti gratis! Devo dire che almeno per questo siamo avanti rispetto ad altre regioni :ok , io finora ho pagato solo le visite private dal gine!
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 17 feb 2009, 20:43

A Novara oltre agli esami pre-parto sono gratuite le tre ecografie principali, TN - morfologica e accrescimento se le fai in ospedale, invece x gli esami del sangue e delle urine dipende, alcuni sono esenti altri no, io qcs ho sempre pagato. Poi ovviamente andando da un gine privato ho pagato anche lui.

Mi sono quasi convinta ad usare l'ovetto x le dimissioni... cmq chiedo sempre x sicurezza in ospedale, xò adesso ho il dubbio che le tutine in ciniglia x i gg che siamo in ospedale siano troppo pesanti... :domanda Meglio che nasca presto x' sto pensando a troppe ca***te! :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2009, 20:51

Domani mi tocca la visita dall'anestesista e la lunga battaglia per ottenere la totale. Mi che sono seccanti in Emilia, a Palermo non ti rompono gli zebedei, ti chiedono quale tipo di anestesia vuoi e te la fanno! (Ovviamente se non ci sono rischi per la tua salute e quella del bimbo)
Oggi invece la ginecologa mi ha detto che non se ne discute di una anestesia totale... ma che azz gliene frega??? Firmo la liberatoria? E allora fankulateviiiiiiiiiiiiii :pistole :che_dici e invece ci sarà da battagliare... io comincio a essere stanca e quando mi fanno scocciare troppo poi divento, come dire, aggressiva e non è bene pararsi davanti a me :pistole :grrr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2009, 20:53

Jodan, non credo che la ciniglia sia troppo pesante a metà marzo. Mettici ch eappena nati i bambini hanno bisogno di essere coperti, tant'è che anche quelli che nascono ad agosto, i primi giorni indossano maniche e pantaloni lunghi :sorrisoo

Poi la ciniglia non è lana vergine, non è che tenga così caldo!
Vai tranquilla :bacio

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 17 feb 2009, 20:58

tesore eccomi...
tutto ok :ok monitoraggio pieno di contrazioni ma irregolari..
ma ha detto se aumentano di correre al ps..
per ora pross. monitoraggio martedi se tutto ok ,ricovero il 28 sennò me lo fa il giorno stesso...
che paruraaaaaaaaa :hi hi hi hi
baciiiiiiiiiiiiiiii
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 17 feb 2009, 21:00

Stefy :incrocini E' che più si avvicina la DPP più mi assalgono i dubbi, anche i più stupidi, forse è x non pensare al parto vero e proprio che in effetti è la cosa che mi terrorizza di più! :buuu

:incrocini x visita di domani che non ti facciano troppo incazzare! :grrr

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 17 feb 2009, 21:02

Jordan io per l'uscita dall'ospedale ho preparato l'ovetto, tra l'altro me l'ha passato mia sorella, è del 2001, (l'avevo regalato io per mio nipote ed era uno dei primi che uscivano), se Giorgio troppo piccino ci si perderà dentro gli farò un pò di spessore cono un paio di copertine di pile che ho già preparato! Anche io ho la carrozzina (sempre da mia sorella) non omologata per l'auto, anzi non ha neanche gli attacchi per il kit, che costerebbe parecchio!
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 17 feb 2009, 21:04

Stefy ti auguro di trovare un anestesita più competente e umano della gine di oggi..... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini !

El :bacio :coccola

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 17 feb 2009, 22:39

Ma che ridere:
nella prima scena che ho visto di San Remo... c'era un mio amico sul palco a suonare la batteria!!! :ahaha
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 17 feb 2009, 23:44

Buonasera, quasi notte marzoline belle...
Innanzitutto bentornata Pluga e gemellini!!! :bacio
Come state??? Io sono stanca morta... oggi non sono riuscita a collegarmi, avevo troppo da fare... mi sono smazzata ma ora abbiamo nuovamente una camera da letto e in generale una casa quasi normale...
Io mi domando se i medici ci sono tutti... comunque Efes a 7 settimane anche io ho avuto perdite e il mio ex ginecologo mi ha detto la stessa cosa che hanno detto a te... risultato .... ho cambiato ginecologo!!! Anche se è la verità ci vuole sempre un pò di tatto nella vita, specialmente da parte delle persone a cui affidi la tua salute e quella del tuo bimbo...
Per quanto riguarda il trasporto di Gaia a casa, noi useremo la carrozzina del trio, abbiamo comprato anche il kit omologato per poterla usare così nei primi tempi, dato che tanto dovremmo portarla in giro in carrozzina, useremo una cosa sola, anzichè usare l'ovetto in macchina e la carrozzina una volta usciti dalla macchina... anche perchè a me hanno detto di non farceli stare tanto nell'ovetto nei primi due mesi di vita... ovviamente niente è categorico però pare che non stiano nella posizione ottimale per la loro schienetta delicata...
Lady io sono tre giorni che prendo l'Apermus e ancora niente... spero che a te faccia più effetto... anche se probabilmente sono un pò esagerata... è comunque una cosa omeopatica e si sa che ci mette sempre un pò di più ad agire...
Allora dato che il socio è sotto la doccia vi racconto come vi avevo detto degli stronzuoceri... datemi un vostro parere voglio capire se esagero...
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Gigia84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gigia84 » 18 feb 2009, 8:14

Buongiorno a tutte...stamattina la gatta mi ha svegliato alle 6 percio eccomi qui....qui non si muove nulle, purtroppo!!! Vole vo salutare PLUGA....chissa che belle emozioni starai provando....un bavcione a tutte, ci sentiamo appena riesco a collegarmi....smack
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...
Immagine

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 18 feb 2009, 8:36

LadyRock ha scritto:Ma che ridere:
nella prima scena che ho visto di San Remo... c'era un mio amico sul palco a suonare la batteria!!! :ahaha
:urka :ahaha

Buongiorno marzoline....argomento Sanremo....mi ero quasi ripromessa di non guardarlo, ma ieri sera c'era Benigni e quindi ho fatto zapping finchè non è arrivato! Come al solito è stato strepitoso...

Nottataccia, ieri serataccia (mio marito aveva un impegni di lavoro ed io me n'ero dimenticata, quindi alle 18,30 mi son trovata con la cena quasi pronta e lui che usciva... :aargh ), un nervosooooooooooo!!! Oggi giornataccia perchè ho mille cose da fare e soprattutto son di nuovo tutta sola fino a chissà che ora, insomma, non ne posso più, son stanca!!!

Mi sono già alzata col piede sbagliato, quindi non so se passerò, a meno che non mi passi l'inc*****ra!

Baci!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 18 feb 2009, 8:55

BUON GIORNO,
ALLORA FRIKY SIAMO IN DUE...A gENOVA SI DICE...MI SONO ALZATA COL BELINO INVERSO....

ALLE 6 FEDERICO HA NUOVAMENTE PISCIATO IL MIO LETTO...
STAMATTINA DOVEVO PORTARLO DA MIA MAMMA, ERO SERENA DI PASSARE UNA MATTINA TRANQUILLA A FARE 2 COSE CHE NON RIESCO AMI A FARE E INVECE...UNA LAVTRICE HA APPENA FINITO, DEVO STENDERE, ATTENDERE CHE SI ASCIUGHI, RIFARE IL LETTO (PERCHE' IL CAMBIO UFFICIALE E' NEL WEEK), NERVOSO TOTALE, MALE AL CUXO, E FEDE IN PUNIZIONE .
VEDIAMO SE QUESTO LO SPRONA A RICORDARSI DI SVEGLIARSI.

SCUSATE RAGAZZE PER L'UMORE, EFFETTIVAMENTE NELL'ULTIMO PERIODO NON ME NE VA UNA DRITTA (V. LAVORO FABIO, BANCOMAT, INTERVENTO) E I MIEI ORMONI MI SA CHE NON MI AIUTANO, SONO SEMPRE TRISTE....SPERIAMO CHE PASSI, GRAZIE PER AVERMI ASCOLTATA :bacio
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 18 feb 2009, 9:25

buongiorno a tutte le marzoline!
ieri visita dal gine con la seconda flussimetria, tutto bene, tranne che il gine prende un po' di misure e poi mi fa "ma quanto pesava alla nascita il primo?" (3,850 circa) no perche' questa sta gia sui 3,200 ed è lunga 47 cm..se fossi in te pregherei di farla al piu' presto!!!" :urka ..che simpatico!!! intanto pero' nonostante 10 giorni di apermus al dosaggio massimo il collo è perfettamente chiuso anche se ( secondo me l' ha detto per consolarmi ) è molto morbido...AIUTO..sto davvero iniziando ad avere paura... :buuu
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 18 feb 2009, 9:30

Buongiorno ragazze....sono di corsa....ieri ho fatto esami del sangue, urine, tampone e ECG....che mazzata! Mi e' costato il tutto 59 euro!! :urka

In piu' mi hanno detto che i monitoraggi sono gratis dalla 41esima settimana anche se di prassi loro li iniziano alla 38....e quindi TE LI DEVI PAGARE :urka :urka

Ma sono matti???? Se pensate che il mio gine vista la situazione accorciata e dilatata mi ha fissato il primo monitoraggio alla 37....quanto mi costa??? A sto punto spero di partorire prima!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 18 feb 2009, 9:35

Buongiorno marzoline!!!

Leti :bacio
Friky, si il Benigni è veramente grandioso, ed ha sempre (a parer mio) ragione da vendere.

Io il tampone o lo faccio venerdì alla visita in ospedale, o lunedì dalla mia.
In ospedale pago solo il ticket, dalla mia 50 euro in convenzione, ma voi che ricerche fate da tampone????

Tatacaro ma che bello non avevo notato sei quasi alla 39 che :emozionee. :bacio
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 feb 2009, 10:07

Buongiorno!

Oggi per me scattano le 38 settimane :yeee ufficialmente gravidanza a termine :-D

Una coccola a Friky e Letizia :coccola vi abbraccio forte!

El, anche tu ormai sei a termine, per cui quando Gaia vuole nascere è libera di farlo :sorrisoo

Simona, nel tampone a me hanno ricercato: Tricomonas, Clamidia e un altro che non ricordo bene...

Bloccato

Torna a “Marzo”