GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE MARZOLINE INIZIANO A SPUNTARE: INIZIAMO A FESTEGGIARE?

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LE MARZOLINE INIZIANO A SPUNTARE: INIZIAMO A FESTEGGIARE?

Messaggio da Stefy74 » 10 lug 2008, 9:55

Buongiorno :sorrisoo

Danny, spero che stavolta sia quella buona :incrocini :incrocini :incrocini cerca di non fermarti a pensare alle brutte esperienze, anche se comprendo che è davvero difficile :bacio

Emanuela, caspita, già pensi ai nomi! Ma c'è tanto di quel tempo!!!
Comunque capisco che tu abbia scelto Angelica per la tua nonnina :emozionee anche se a me non è che piaccia tanto, foneticamente. Ma ha un senso tutto speciale :cuore
Come nomi da maschio, tra quelli che hai elencato forse Flavio, perchè Gabriele, Davide e Samuele sono inflazionatissimi. Se ci metti pure Alessandro hai i nomi più comuni che si sentono in giro :hi hi hi hi

Non so, a me piacciono Claudio, Marco (ma inflazionatissimo pure questo), Daniele, Giulio... Elena, Alessia, Viviana, Diana. Attualmente il mio cervello si ferma qui, ma tanto ce ne sarà di tempo per decidere!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 lug 2008, 9:56

DEB ed ESSE :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di oggi :bacio e fateci sapere presto com'è andata, anche se sono certa che sarà tutto ok :ok

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 10 lug 2008, 10:02

buongiorno!!!
ma quante stiamo diventando??? che bello!!!! lo dicevano proprio che giugno era un mese fertile :ahaha

risaluto tutte di nuove perchè mi sono un po' persa ... mattauro, samantha benvenute, cinzia ti avevo salutata?? :domanda
BENVENUTE TUTTE!!!!

danny: mi fa piacere leggerti un po' + fiduciosa!!! forza forza forza devi pensare positivissimo!!!! :incrocini

camilla, cinzia: anche io mi sento bene, qualche fittina ogni tanto e il seno ingrossato e dolente, ma per il resto sto benissimo ... e devo dire che ne sono felicissima perchè tra il lavoro, il trasloco da organizzare, la ripresa dei lavori di casa, ci manca solo la nausea e sarei fritta

deb: ormai sarai nel pieno della visita, spero che al ritorno sarai + tranquilla .. mi dispiace che la notizia della tua amica ti abbia un po' sconvolta.

stef: come va oggi con la nausea? spero meglio!!

ema: come va oggi??? quante volte la riguardi quella fotina??? :hi hi hi hi
io panzetta non ne ho per niente, anzi devo dire: mai avuto un punto vita così piatto :ahah sarà che eliminando dolci, pane e pasta che non mi vanno molto e tutte le schifezze di cui mi cibo normalmente ho anche perso 1/2 kg :hi hi hi hi la sera si gonfia un po' dopo cena, però mi è sempre successa questa cosa ...

i nomi??? noi sappiamo solo che una femmina si chiamerà emma, i nomi delle nostre bisnonne. in realtà a tutti e due piacerebbe avere un maschietto, ma solo se proprio dobbiamo esprimere una preferenza, è ovvio che la sola cosa che ci importa è che stia bene! nomi da maschio però ancora non li abbiamo concordati, abbiamo gusti molto diversi ... ma c'è tempo!!
samuele mi piace moltiiiiissssssimo!!!!!

io vado a farmi una doccetta e una depilatina (dato che nelle ultime due settimane non potevo prendere il sole perchè ho fatto il tatuaggio, devo ammettere che ho un po' trascurato il pelo selvaggio :ahah ) e poi devo mettere insieme le carte da portare al nuovo gine ...

a dopo!!! non scrivete troppo che è difficilissimo starvi dietro ... baci a tutte!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 10 lug 2008, 10:38

CIAO RAGAZZE...
ALLORA A PARTE LA VISITA STUPENDA STO GINE LO AMO...

LE MIE NIUS

FETO IN UTERO,3,8MM E CUORE CHE BATTE,BUONO L'IMPIANTO,SI STA VASCOLARIZZANDO E VA TUTTO BENE

ULTRASCREEN IL 26 AGOSTO

SON FELICISSIMA

COM'ERA BELLO!!!![:I]

grazie di cuore a tutte siete stupende!!

dopo metto la foto!!a voi come va?

ESSE :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
J

Gigia84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gigia84 » 10 lug 2008, 10:44

BUONGIORNO COMPAGNE DI VIAGGIO :emozionee

Ho letto che bene o male di sintomi non ne avete molti! Anch'io,anche se sono un pò piu indietro di voi, non ho particolari sintomi...ho male al seno, sopratutto alla mattina quando mi alzo dal letto mi sembra di avere qualcuno che me le voglia strappare!! Non posso dire neanche si essere stanca, perche alla sera sono abbastanza carica...stamattina solo mi sembra di avere in gola qualcosa, infatti mi viene da mandar giu piu frequentemente...panza?? A me chiedono se sono dimagrita :urka

Pensate gia ai nomi?? Io per la femmina ne ho uno e credo che difficilmente cambierò: MATILDA o MATILDE!! lo so che sta diventando frequente, ma a me piace così tanto! Per il pisellino invece il mio omo vorrebbe mettere il nome del suo nonno: FRANCESCO! Anche se ho letto che è tra i nomi più diffusi... :che_dici
E dire che mi ero promessa di stare con i piedi ben saldati a terra... :martello

:incrocini :incrocini per tutte le visite e gli incontri ravvicinati di oggi con i vostri tesorini :emozionee
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...
Immagine

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 10 lug 2008, 10:47

ESSE, FORZA, TUTTI PER TE!!! :incrocini :incrocini :incrocini
E FACCI SAPERE APPENA TORNI.... MI FA' TROPPO RIDERE LA DEPIPLAZIONE IN ONORE DEL GINE... :ahaha IERI L'HO FATTA ANCHE IO!!!
COSA TI SEI TATUATA? :ok
E NON FARE LA SPIRITOSA CON LA PANZA PIATTA....IO SONO AL SECONDO E SONO GIA' SVACCATA! AHAHHAHA :hi hi hi hi
DEB TORNIIIIIIII???????????!!!!!!!!!!!!!! :incrocini

STEFY, DI CI SONO TANTI NOMI INFLAZIONATI MA IO CREDO CHE SE TI PIACE, NON CONTA... PER ESEMPIO ALLA PRIMA GRAVIDANZA IO DESIDERAVO TANTISSIMO UN MASCHIETTO..E SAPEVO GIA' CHE L'AVREI CHIAMATO MATTEO. CE NE SONO A BIZZEFFE, MA NON IMPORTA, ADORO QUESTO NOME, SIGNIFICA DONO DI DIO.... E COSI' E' STATO.
ANGELICA INVECE E' L'ANGELO MESSAGGERO DI DIO... MIA NONNA. :emozionee
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 10 lug 2008, 10:48

sono tornata :fischia

si parla di nomi?dopo vi dico i miei,ora con più serenità :festa
J

Gigia84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gigia84 » 10 lug 2008, 10:49

:-D DEEEEEEEEBBBBB :-D

Ti meriti una bella cazziatona per i pensieri negativi :martello :martello

Hai visto che va tutto bene??? Adesso guai se ti sento lamentarti o pensar male!!! :bacio :bacio :bacio

FO-TO...FO-TO...FO-TO...FO-TO dai che lo voglio conoscere anch'io!!! :emozionee
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...
Immagine

CristinaC
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CristinaC » 10 lug 2008, 10:56

Ciao!
Anch'io come alcune di voi non ho sintomi...anzi, la cosa mi preoccupa perchè l'altra volta prima di abortire ero stanca e dovevo andare sempre in bagno. Questa volta ho avuto all'inizio male al seno ma ora ZERO!!!!
Anticipo la prima eco al 28 luglio al posto del 5 agosto e oggi ho fatto gli esami.
Spero che sia femmina perchè almeno sapremmo come chiamarla. Per il maschio non abbiamo la minima idea di come chiamarlo.
Il podio è: REBECCA, VIRGINIA, CAMILLA !!! Rebecca perchè io e mio marito ci siamo conosciuti in una discoteca che si chiamava così....SONO ROMANTICA??

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 10 lug 2008, 10:56

mentre andavo mi ripetevo sempre ANDRA TUTTO BENE :yeee

come faccio a mettere la foto..son impedita devo attendere che qualcuno me lo faccia..

ho pure sentito il battito,ha delle apparecchiature incredibili1!!
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 10 lug 2008, 10:57

Cristina ma che romantica si!!che bello!!io amo Camilla ma mio marito lo odia :che_dici
così penso sarà o Giulia o Leonardo :yeee
J

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 lug 2008, 11:00

Deb :yeee :yeee :yeee adesso piantala con le paranoie, che va tutto bene!!!

La foto la devi scannerizzare e poi inserire :ok

mattauro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mattauro » 10 lug 2008, 11:00

grazie raga per il benvenuto grazie anche a te deb!!!mancano 5 giorni e lo vedrò....non mi sembra ancora vero!!!attendo di avere esito positivo così posso dedicarmi anche un po a mio marito che dice che lo trascuro!! :che_dici
Immagine

mattauro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mattauro » 10 lug 2008, 11:05

Gigia84 ha scritto: Ma ciao SAMANTHA!!! Piacere di conoscerti, io sono Giorgia...eh si, qui si trovano le Marzoline pazzerelle!! Speriamo di condividere tante belle emozioni insieme... :emozionee
scusate ma leggo i messaggi a pezzi e quindi vorrei ringraziare tutte di cuore per il caloroso benvenuto....se qui siete delle pazzerelle beh sono nel posto giusto direi!!!sono sicura che mi troverò molto bene!!! :ok
Immagine

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 10 lug 2008, 11:07

Buongiorno a tutte marzoline care!!!! Ma che belle notizie e che belle discussioni stamattina!!!! Non vedo l'ora anche io di vedere finalmente il mio fagiolino e sentire il suo cuoricino battere!!!! Sono contenta per tutte voi. Allora per i nomi... se è femmina si chiamerà Gaia e se è maschio siamo indecisi ma vogliamo rimanere su nomi diciamo comuni.. da maschietto è un pò più difficile ma credo che sarà Simone o Matteo. Comunque noi vorremmo tanto una femminuccia... mio marito già si commuove se solo ci pensa.... era un pò che non mi sentivo tanto contenta della mia vita!!!!
Per il discorso sintomi, io non so ma mi sento sempre scollegata, sono stanca e assonnata specialmente da dopo pranzo... non riesco più a fare niente perchè la sera come mi siedo mi addormento, anche perchè fame non ne ho molta e mangio poco... apparte questo condivido il dolore al seno specialmente come mi alzo dal letto al mattino... nausea niente, solo un pò di avversione a carne e pesce... ma a voi sono cambiati i gusti? Qualcuna ha nausee pazzesche?
Baci
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 lug 2008, 11:12

Tatacaro, eccomi qua: nausea pazzesca a rapporto :x: adesso ho scoperto i pistacchi: seli mangio in continuazione riesco a stare meglio. invece non ho alcun dolore al seno, nulla. E la mia pancia è ancora piatta piatta, ho pure perso 2 chili :urka adesso ne peso 47. Mi vergogno un pò a dirlo...

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 10 lug 2008, 11:13

DEEEEEEEEEBBBBBBBBBBBB!!!!!! :-D
BENARRIVATA!!!!!! :bacio :bacio :bacio
AMMAZZA GIA' IL CUORE!!!!!!! :cuore
COSI' MI FAI PREOCCUPARE.... :domanda
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 10 lug 2008, 11:18

Ema no non preocc..ha un apparecchiatura americana che hanno solo in 3 in italia si vede tutto e di più!!

stai serena

grazie a tutte ciccine,io scappo a cucinare..a oggi :cuore
J

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 10 lug 2008, 11:20

Davvero Stefy? In verità anche io ho perso peso ma come dicevo sto mangiando poco... più che altro sono preoccupata perchè non riesco nemmeno a guardare la carne e il pesce che però fanno bene e quindi vedrò se riuscirò ad inventare qualche ricetta riparatrice.... chiedevo delle nausee e dei gusti perchè a me non è cambiato proprio nulla... anche il caffè che dicono quasi tutti che sia il primo ad essere inserito nella lista nera delle gestanti lo bevo tranquillamente.... è proprio vero che ognuna è diversa!!!
Invece la mia pancia è incredibile ma si è gonfiata, il chè è strano dato che ho perso peso... si è gonfiata tutta come un palloncino penso che sia tutta aria non lo so... in tal caso mi offro per gonfiare gommoni e salvagenti o anche i palloncini per le feste di compleanno!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

mattauro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mattauro » 10 lug 2008, 11:30

visto che si parla di nomi...beh con il primo sentivo che era maschio e ho detto a mio marito che l'avrei scelto io...così è nato mattia...se fosse stat femmina aurora,nome che daremo a questo esserino che gia amo alla follia se fosse femmina..per il maschio ho in mente nicolò ma ci dobbiamo ancora pensare!!
vorrei chiedervi una cosa...ma a voi capita di avere perdite marroncine tutti i giorni??con mattia non le ho avute quindi sono un po preoccupata!!grazie
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”