Ci aggiorniamo domani per i risultati della TN

Messaggio da Monsterina900 » 4 set 2013, 16:30
Messaggio da Saralion » 4 set 2013, 16:37
Messaggio da testacuore » 4 set 2013, 17:07
Messaggio da ilaila » 4 set 2013, 18:02
Ti sono vicina...anche io ho fatto il test combinato perchè suggerito dal ginecologo, ma la penso come te...non abortirei in nessun caso...io sto ancora aspettando l'esito del mio combinato... in ogni caso ti sono vicina!testacuore ha scritto: Posto che ho pianto dalle 16.30 alle 10.00 di questa mattina perchè odio l'idea dell'amnio e perchè qualsiasi fosse il responso io sono contraria all'aborto.... penso che deciderò di farla per non vivere sei mesi da incubo.
Però continuo a mangiarmi il cervello con questa domanda: perchè fare il bitest quando spesso si viene catapultati in un limbo difficile da superare? Ho sempre pensato che il bitest fosse una stronzata, ed ora che mi trovo in questa situazione, lo penso ancora di più. E' un modo per mettere ancora più in ansia quelle ansiose e per tranquillizzare persone che magari hanno un falso negativo.... boh?!?!?
Qualcuna di voi ha avuto un bitest con dei valori simili al mio?
mamma mia quanto ti capisco...ho ancora ansia a dirlo in giro x la tua stessa paura!!!Sophiemat ha scritto:irene82, Monsterina, Eloisa grazie ragazze...![]()
Comunque lo stavo proprio dicendo a Marco, io da ieri mi sento davvero mamma, fino a ieri non vedendolo mi sono quasi "costretta" a non affezionarmici troppo x la paura ke qualcosa andasse storto e le probabilità del primo trimestre...Ora ke ho varcato la soglia del 3 mese e dopo averlo visto, con quelle manine ke sembravano volermi afferrare, beh, è come se da quel momento il mio cuore si fosse diviso in dueE inizio già a parlargli
facendo discors cretini tipo "ke dici ce lo facciamo un bicchiere di succo di frutta? Quale preferisci? Quello alla pera o all'albicocca?" hahagaga
![]()
![]()
Ke bello poterne parlare con voi ke so state provando le mie stesse emozioni e le capite in pieno
Monsterina900 ha scritto: Ci aggiorniamo domani per i risultati della TN![]()
![]()
Messaggio da testacuore » 4 set 2013, 18:37
ilaila ha scritto: sono vicina...anche io ho fatto il test combinato perchè suggerito dal ginecologo, ma la penso come te...non abortirei in nessun caso...io sto ancora aspettando l'esito del mio combinato... in ogni caso ti sono vicina!![]()
Messaggio da Sophiemat » 4 set 2013, 20:31
Tesore belle mie, ne parlavo ieri con un'amica ke ha un bimbo di 3 mesi, la quale mi diceva " ma scusa eh se non vuoi fare l' amniocentesi e non abortiresti nel caso in cui il bambino avesse problemi, allora perché fai la tn e il bi test? A cosa ti serve?"testacuore ha scritto:ilaila ha scritto: sono vicina...anche io ho fatto il test combinato perchè suggerito dal ginecologo, ma la penso come te...non abortirei in nessun caso...io sto ancora aspettando l'esito del mio combinato... in ogni caso ti sono vicina!![]()
grazie di cuore.... non riesco a pensare ad altro.... la presunta amnio sarebbe tra 15 gg.... non passeranno mai.
Ti auguro che il tuo test sia perfetto!
Messaggio da testacuore » 5 set 2013, 3:55
Messaggio da Sophiemat » 5 set 2013, 6:49
Messaggio da giogin » 5 set 2013, 10:03
come ti capiscoMonsterina900 ha scritto:Buondì belle donne!![]()
Qui insonnia un po' + sotto controllo, ma il pomeriggio mi ci vorrebbe proprio una siesta![]()
Non mi alzo prestissimo per adesso (7:20) ma appena comincerà la materna dovrò anticipare almeno di 1 hora del pranzo sarò una larva...
Messaggio da silvie10 » 5 set 2013, 10:03
Messaggio da giogin » 5 set 2013, 10:15
Messaggio da titti1976 » 5 set 2013, 10:18
Messaggio da Saralion » 5 set 2013, 12:39
Messaggio da Dannygirl » 5 set 2013, 12:57
Messaggio da testacuore » 5 set 2013, 17:00
Messaggio da Sophiemat » 5 set 2013, 17:51
Messaggio da titti1976 » 5 set 2013, 18:43
testacuore ha scritto: Il succo era che farò il nuovo esame del sangue che rintraccia il DNA del baby nel mio e mi sento molto sollevata.
Messaggio da manu81 » 5 set 2013, 19:11
Ottimotestacuore ha scritto:Ragazze avevo scritto un lungo messaggio ma sono stata disconnessa e non ho il tempo di riscriverlo. Il succo era che farò il nuovo esame del sangue che rintraccia il DNA del baby nel mio e mi sento molto sollevata. Vi abbraccio infinitamente e vi ringrazio perché solo qui mi sento capita al 100%! Il resto del mondo non fa che dirmi che sono troppo ansiosa! Magari è un po' vero![]()
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Messaggio da manu81 » 5 set 2013, 19:24
dicono che faccia male perchè subisce più raffinazioni chimiche x togliere la caffeina, ma x l'altra gravidanza il gine mi aveva detto che non c'erano studi scientifici che lo provassero...così, se ne bevo più di uno, uno lo prendo normale e uno decaffeinato. Anche se sto pensando di passare all'orzo (che mi piace un sacco però costa una fucilata...Saralion ha scritto:Manu col dek attenta però, l'altra volta lo avevo preso anche io e me lo avevano sconsigliato vivamente in gravidanza perchè fa male per altre cose che non sono la caffeina (adesso però non mi ricordo cosa...)
Messaggio da ilaila » 5 set 2013, 19:54
straquoto...diciamo che l'ho fatto con la stessa idea tua... è cmq nostro figlio e ho la fortuna che mio marito la pensa esattamente come me...se anche i risultati (che andrò a prendere domani) non dovessero essere dei migliori, non abbiamo assolutamente intenzione di abortire...sono abbastanza credente e sono dell'idea che ci sia un disegno dietro...se ci dovesse essere affidato un bimbo con dei problemi, sono certa di un "volere" superiore... e penso sia così x ogni futura mamma e x ogni futuro papà... poi ad ognuno le sue scelte...Sophiemat ha scritto: [...] in terzo luogo se saranno quelli ke non vorrei, beh, mi servirà x prepararmi ad accogliere mio figlio, ke cmq uscirà dalla mia pancia sarà MIO figlio... [...]
Silvie concordo con titti...vedrai che guidando qualche volta con tuo marito ritroverai la sicurezza necessaria!!!titti1976 ha scritto:secondo me dovresti fare qualche guida con tuo marito e prendere sicurezza, anche io presa la patente avevo una paura tremenda, ma poi con la pratica ti passa!!!![]()