Cercavo il post ma non lo trovo... dove è andata Jey????Sylvya ha scritto:Mi sa che è andata bene ... Jey è sparita :ahah :ahah :ahah :ahahJey90 ha scritto:Vado va...vi faccio sapere dopo se ci riesco!!

Messaggio da betty1977 » 6 mar 2013, 15:39
Cercavo il post ma non lo trovo... dove è andata Jey????Sylvya ha scritto:Mi sa che è andata bene ... Jey è sparita :ahah :ahah :ahah :ahahJey90 ha scritto:Vado va...vi faccio sapere dopo se ci riesco!!
Messaggio da Sylvya » 6 mar 2013, 15:41
betty1977 ha scritto:Cercavo il post ma non lo trovo... dove è andata Jey????Sylvya ha scritto:Mi sa che è andata bene ... Jey è sparita :ahah :ahah :ahah :ahahJey90 ha scritto:Vado va...vi faccio sapere dopo se ci riesco!!
Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 15:45
GiàSylvya ha scritto:Mi sa che è il terrore di tutte!!Marge ha scritto:Anche il mio.....Jey90 ha scritto:Questo è il mio terrore!!!!..betty1977 ha scritto:Valyx ha scritto su fb:
ciao a tutte scusate latitanza ma ho davvero poco tempo...Gabriel è nato il 28 Febbraio alle 20:05 3,650 kg a 37+3...è un mangione sembra già un bimbo grande ed io lo adoro...Il parto è stato un pò un trauma per me perchè il 26 febbraio rompo le acque ma zero contrazioni allora il 28 mi inducono il travaglio, ho passato dodici ore di travaglio ma lui quando aveva la testa quasi fuori si sono accorti che era in posizione occipitale dell'osso sacro e mi hanno fatto il taglio cesareo...ma i risultati sono quelli che contano![]()
Meno male che è tutto ok xo..e GABRIEL è bellissimo e tutto da coccolare ora!!!..questo è l'importante..![]()
![]()
![]()
Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 15:47
Forza jeyyyyyy!!!!!Jey90 ha scritto:Vado va...vi faccio sapere dopo se ci riesco!!
Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 15:48
Allora se ci saranno ancora dopo che avrò partorito li proverò anche crudi....ora evito per via della toxoSylvya ha scritto:Crudi e conditi con olio sale pepe e limone sono divini se sono teneri!Marge ha scritto:anche a me piacciono tantissimo....sia ripieni che semplicemente cotti e poi mangiati con olio e sale oppure ci faccio la carbonaraSylvya ha scritto:Guarda, io li adoro e quest'anno sono davvero eccezionali, tenerissimi da mangiare crudi... ma quando ho visto la cassetta da 20 ... sono sbiancata!!! Ok che era in offerta (12 €)... ma accidenti .. io sono a scadenza e devo muovermi a sistemarli. 7 li ho dati a mia mamma ....Marge ha scritto:insomma ti fai la cura dei carciofiSylvya ha scritto:Vado a puliri qualche altro carciofo ... Marge no non sono quelli romani ... quelli sardi con le spine!!
Me ne restano sette (senza gambi perchè quelli vanno nella crema che faccio oggi), tre li pulisco e li gelo e gli altri 4 ce li mangeremo crudi nei prossimi gg..... (spero! ^_^)![]()
ma crudi non li ho mai mangiati
Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 15:48
Che bella Coyote!!!!coyote ha scritto:Ecco la camerina che sta prendendo forma:
http://i75.servimg.com/u/f75/12/66/44/55/65592_10.jpg
![]()
![]()
Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 15:49
ma daiiiicoyote ha scritto:tanto e' buio non vede niente..Marge ha scritto:Beh ma anche sopra girata di spalle non è male...agli uomini piace perchè vedono le ciapetcoyote ha scritto:
faremo delle prove... e' una grossa impresa.. lui di solito vuole che stia sopra io..ma cosi facendo gli schiaccio lo stomaco e non respira.. o mi giro dall'altra parte..ma mi sembra cosi bruttto..
a carponi boo provo..ma mi sa che mi faccia male.. non sono molto elastica.. di fianco..cè il problema della statura lui lungo e io corta..bisogna che ci studiamo sopra..
![]()
![]()
![]()
mica mi faccio vedere... faccio schifo..
Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 15:52
Oddio io sono talmente pigra in questo periodo che preferirei 4 ore di sesso a 4 ore di pulizie :ahah :ahahAly79 ha scritto:Per me l'altra volta ha funzionato facendo grandi pulizie per 4 ore sul pulito... la mattina una ragazza che avevo incontrato ai monitoraggi mi aveva consigliato di farlo perché con lei ha funzionato e la sera c'ero anch'io in sala parto. In caso di forza maggiore la preferisco questa come soluzione... avevo ddp 09/10 e già era il 13...coyote ha scritto:se arriverai ai monitoraggi lo suggerisce l'ostetrica.. quindi credo che se glie lo dice il dottore ci crede e si convince come ha fatto il mio..Jey90 ha scritto:Ma xke i vostri mariti si convincono a fare l'amore e il mio noooo?!?!![]()
Nn mi sento molto attraente quindi non lo provoco..glielo chiedo solo in modo esplicito (a volte aggiungendo anche "xke mi serve..")..magari è questo che lo fa tirare indietro..xo che ballssss..io nn ne posso più!!!!..magari nn funziona neanche, ma almeno ci proviamo...
X le posizioni lasciamo perdere...l'ultima volta a me faceva male in qualsiasi modo..![]()
Quasi quasi ci vado a provare ora..mentre dorme come facevo prima..
Messaggio da silly79 » 6 mar 2013, 16:34
Messaggio da silly79 » 6 mar 2013, 16:37
Messaggio da Valyx » 6 mar 2013, 16:41
Messaggio da Jey90 » 6 mar 2013, 17:20
coyote ha scritto:Ecco la camerina che sta prendendo forma:
http://i75.servimg.com/u/f75/12/66/44/55/65592_10.jpg
![]()
![]()
Messaggio da Luisabel » 6 mar 2013, 17:22
Messaggio da Luisabel » 6 mar 2013, 17:22
Messaggio da Jey90 » 6 mar 2013, 17:24
Già ne ho fatti 4 di monitoraggi!!!...nessuno gli ha detto niente e anche fosse nn credo gli interessi...la sua teoria è quando è pronta esce!coyote ha scritto:se arriverai ai monitoraggi lo suggerisce l'ostetrica.. quindi credo che se glie lo dice il dottore ci crede e si convince come ha fatto il mio..Jey90 ha scritto:Ma xke i vostri mariti si convincono a fare l'amore e il mio noooo?!?!![]()
Nn mi sento molto attraente quindi non lo provoco..glielo chiedo solo in modo esplicito (a volte aggiungendo anche "xke mi serve..")..magari è questo che lo fa tirare indietro..xo che ballssss..io nn ne posso più!!!!..magari nn funziona neanche, ma almeno ci proviamo...
X le posizioni lasciamo perdere...l'ultima volta a me faceva male in qualsiasi modo..![]()
Messaggio da Luisabel » 6 mar 2013, 17:27
Messaggio da Jey90 » 6 mar 2013, 17:27
Questo senza dubbio...xo pensarci ora spaventa un bel po'..Aly79 ha scritto:Buongiorno ragazze, allora è vero che si aspetta la luna del 11?Marge ha scritto:Anche il mio.....Jey90 ha scritto:Questo è il mio terrore!!!!..betty1977 ha scritto:Valyx ha scritto su fb:
ciao a tutte scusate latitanza ma ho davvero poco tempo...Gabriel è nato il 28 Febbraio alle 20:05 3,650 kg a 37+3...è un mangione sembra già un bimbo grande ed io lo adoro...Il parto è stato un pò un trauma per me perchè il 26 febbraio rompo le acque ma zero contrazioni allora il 28 mi inducono il travaglio, ho passato dodici ore di travaglio ma lui quando aveva la testa quasi fuori si sono accorti che era in posizione occipitale dell'osso sacro e mi hanno fatto il taglio cesareo...ma i risultati sono quelli che contano![]()
Meno male che è tutto ok xo..e GABRIEL è bellissimo e tutto da coccolare ora!!!..questo è l'importante..![]()
![]()
Credo sia la paura di noi tutte, io sono terrorizzata specialmente perché ci sono già passata, ma credo che anche per la statistica stavolta dovrebbe andare meglio.
Comunque quando si guardano i nostri cuccioli si cancellano tutte le ansie e tutti i dolori ... con me funziona...
Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 17:29
Ciao ValyxValyx ha scritto:Ciao a tutte ragazze, passo per un saluto veloce, vedo che già sapete del mio parto ma vabbè ora è finito tutto...Ora mi sto riprendendo a poco a poco sono a casa da lunedì e mia madre mi stà aiutando e partirà domenica, io intanto cerco di abituarmi alla mia nuova vita...Gabriel è un mangione, beve dal mio seno e anche l'artificiale e sembra insaziabileFinalmente è arrivato il mio momento
Il suo peso alla nascita era 3,650 per 51 cm un torello insomma
![]()
Messaggio da Jey90 » 6 mar 2013, 17:29
Aly79 ha scritto:Per me l'altra volta ha funzionato facendo grandi pulizie per 4 ore sul pulito... la mattina una ragazza che avevo incontrato ai monitoraggi mi aveva consigliato di farlo perché con lei ha funzionato e la sera c'ero anch'io in sala parto. In caso di forza maggiore la preferisco questa come soluzione... avevo ddp 09/10 e già era il 13...coyote ha scritto:se arriverai ai monitoraggi lo suggerisce l'ostetrica.. quindi credo che se glie lo dice il dottore ci crede e si convince come ha fatto il mio..Jey90 ha scritto:Ma xke i vostri mariti si convincono a fare l'amore e il mio noooo?!?!![]()
Messaggio da Luisabel » 6 mar 2013, 17:30