GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATTATO!

Bloccato
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da betty1977 » 6 mar 2013, 15:39

Sylvya ha scritto:
Jey90 ha scritto:Vado va...vi faccio sapere dopo se ci riesco!! :incrocini
Mi sa che è andata bene ... Jey è sparita :ahah :ahah :ahah :ahah
Cercavo il post ma non lo trovo... dove è andata Jey???? :domanda
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 6 mar 2013, 15:41

betty1977 ha scritto:
Sylvya ha scritto:
Mi sa che è andata bene ... Jey è sparita :ahah :ahah :ahah :ahah
Cercavo il post ma non lo trovo... dove è andata Jey???? :domanda
:lettone: :lettone: a tentare di violentare il marito :ahaha :ahaha

Oggi è giornata così!!!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 15:45

Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:
Jey90 ha scritto:
betty1977 ha scritto:Valyx ha scritto su fb:

ciao a tutte scusate latitanza ma ho davvero poco tempo...Gabriel è nato il 28 Febbraio alle 20:05 3,650 kg a 37+3...è un mangione sembra già un bimbo grande ed io lo adoro...Il parto è stato un pò un trauma per me perchè il 26 febbraio rompo le acque ma zero contrazioni allora il 28 mi inducono il travaglio, ho passato dodici ore di travaglio ma lui quando aveva la testa quasi fuori si sono accorti che era in posizione occipitale dell'osso sacro e mi hanno fatto il taglio cesareo...ma i risultati sono quelli che contano
Questo è il mio terrore!!!!.. :freddo
Meno male che è tutto ok xo..e GABRIEL è bellissimo e tutto da coccolare ora!!!..questo è l'importante.. :emozionee
Anche il mio..... :freddo :freddo
Mi sa che è il terrore di tutte!! :freddo :freddo :freddo
Già :freddo :freddo io in un certo senso sono contenta che mi manchino ancora un po' di settimane perchè se ci penso mi viene una fifa.....

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 15:47

Forza jeyyyyyy!!!!! :blobsalta

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 15:48

Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:
Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:
Sylvya ha scritto:Vado a puliri qualche altro carciofo ... Marge no non sono quelli romani ... quelli sardi con le spine!!
Me ne restano sette (senza gambi perchè quelli vanno nella crema che faccio oggi), tre li pulisco e li gelo e gli altri 4 ce li mangeremo crudi nei prossimi gg..... (spero! ^_^)
insomma ti fai la cura dei carciofi :prr :ahaha
Guarda, io li adoro e quest'anno sono davvero eccezionali, tenerissimi da mangiare crudi... ma quando ho visto la cassetta da 20 ... sono sbiancata!!! Ok che era in offerta (12 €)... ma accidenti .. io sono a scadenza e devo muovermi a sistemarli. 7 li ho dati a mia mamma ....
anche a me piacciono tantissimo....sia ripieni che semplicemente cotti e poi mangiati con olio e sale oppure ci faccio la carbonara :che_dici ma crudi non li ho mai mangiati
Crudi e conditi con olio sale pepe e limone sono divini se sono teneri!
Allora se ci saranno ancora dopo che avrò partorito li proverò anche crudi....ora evito per via della toxo :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 15:48

coyote ha scritto:Ecco la camerina che sta prendendo forma:

http://i75.servimg.com/u/f75/12/66/44/55/65592_10.jpg

:emozionee :emozionee :emozionee
Che bella Coyote!!!! :emozionee e tuo marito è davvero bravissimo :clap

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 15:49

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
coyote ha scritto:
faremo delle prove... e' una grossa impresa.. lui di solito vuole che stia sopra io..ma cosi facendo gli schiaccio lo stomaco e non respira.. o mi giro dall'altra parte..ma mi sembra cosi bruttto..
a carponi boo provo..ma mi sa che mi faccia male.. non sono molto elastica.. di fianco..cè il problema della statura lui lungo e io corta.. :perplesso bisogna che ci studiamo sopra.. :che_dici :ahaha
Beh ma anche sopra girata di spalle non è male...agli uomini piace perchè vedono le ciapet :fischia
tanto e' buio non vede niente.. :ahaha :ahaha :ahaha mica mi faccio vedere... faccio schifo.. :vomitino
ma daiiii :sberla: non devi dire nè pensare queste cose

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 15:52

Aly79 ha scritto:
coyote ha scritto:
Jey90 ha scritto:Ma xke i vostri mariti si convincono a fare l'amore e il mio noooo?!?! :nonegiusto
Nn mi sento molto attraente quindi non lo provoco..glielo chiedo solo in modo esplicito (a volte aggiungendo anche "xke mi serve..")..magari è questo che lo fa tirare indietro..xo che ballssss..io nn ne posso più!!!!..magari nn funziona neanche, ma almeno ci proviamo...
X le posizioni lasciamo perdere...l'ultima volta a me faceva male in qualsiasi modo.. :che_dici
Quasi quasi ci vado a provare ora..mentre dorme come facevo prima.. :hi hi hi hi
se arriverai ai monitoraggi lo suggerisce l'ostetrica.. quindi credo che se glie lo dice il dottore ci crede e si convince come ha fatto il mio.. :risatina:
Per me l'altra volta ha funzionato facendo grandi pulizie per 4 ore sul pulito... la mattina una ragazza che avevo incontrato ai monitoraggi mi aveva consigliato di farlo perché con lei ha funzionato e la sera c'ero anch'io in sala parto. In caso di forza maggiore la preferisco questa come soluzione... avevo ddp 09/10 e già era il 13...
Oddio io sono talmente pigra in questo periodo che preferirei 4 ore di sesso a 4 ore di pulizie :ahah :ahah

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 6 mar 2013, 16:34

bene bene.... vedo che oggi abbiamo tutte l'idea fissa!!!! :unghiette
io ci ho provato in modo molto molto soft stamattina ma non sono riuscita nell'intento e quindi ci riproverò in modo più deciso stasera :incrocini
Immagine

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 6 mar 2013, 16:37

scappo a prendere Greta all'asilo!!
e non dateci dentro troppo che non voglio restare la sola marzolina.... :ahaha :ahaha
Immagine

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 6 mar 2013, 16:41

Ciao a tutte ragazze, passo per un saluto veloce, vedo che già sapete del mio parto ma vabbè ora è finito tutto...Ora mi sto riprendendo a poco a poco sono a casa da lunedì e mia madre mi stà aiutando e partirà domenica, io intanto cerco di abituarmi alla mia nuova vita...Gabriel è un mangione, beve dal mio seno e anche l'artificiale e sembra insaziabile :risatina: Finalmente è arrivato il mio momento :cuore Il suo peso alla nascita era 3,650 per 51 cm un torello insomma :emozionee :hi hi hi hi

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 6 mar 2013, 17:20

coyote ha scritto:Ecco la camerina che sta prendendo forma:

http://i75.servimg.com/u/f75/12/66/44/55/65592_10.jpg

:emozionee :emozionee :emozionee
:emozionee :emozionee :emozionee bellaaaaa!!!...ora manca solo il pezzo più importante!!! :hi hi hi hi
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 6 mar 2013, 17:22

Ciao a tutte! ci sono anche io adesso!!!
Come state?? soliti discorsi vedo :ahaha comunque anche il mio di marito non si è dato da fare, per quello ho pensato alla moxa.... tenetela come arma di riserva se i vostri maritozzi non si muovono!!! :risatina:

Valyx che bello, sono nati insieme i nostri bimbi!!! il 28 anche tu vero?? :cuore :cuore :cuore il tuo bimbo a che ora è nato??
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 6 mar 2013, 17:22

Ah, pardon, l'ho appena letto in prima pagina, ora c'è anche l'ora!!! :hi hi hi hi
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 6 mar 2013, 17:24

coyote ha scritto:
Jey90 ha scritto:Ma xke i vostri mariti si convincono a fare l'amore e il mio noooo?!?! :nonegiusto
Nn mi sento molto attraente quindi non lo provoco..glielo chiedo solo in modo esplicito (a volte aggiungendo anche "xke mi serve..")..magari è questo che lo fa tirare indietro..xo che ballssss..io nn ne posso più!!!!..magari nn funziona neanche, ma almeno ci proviamo...
X le posizioni lasciamo perdere...l'ultima volta a me faceva male in qualsiasi modo.. :che_dici
Quasi quasi ci vado a provare ora..mentre dorme come facevo prima.. :hi hi hi hi
se arriverai ai monitoraggi lo suggerisce l'ostetrica.. quindi credo che se glie lo dice il dottore ci crede e si convince come ha fatto il mio.. :risatina:
Già ne ho fatti 4 di monitoraggi!!!...nessuno gli ha detto niente e anche fosse nn credo gli interessi...la sua teoria è quando è pronta esce! :che_dici infatti prima nn ne ha voluto sapere niente... :buuu
Mi sono messa a pulire casa infatti e ho finito ora..speriamo che almeno DA SOLA riesco a smuovere qualcosa!! :argh

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 6 mar 2013, 17:27

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 6 mar 2013, 17:27

Aly79 ha scritto:
Marge ha scritto:
Jey90 ha scritto:
betty1977 ha scritto:Valyx ha scritto su fb:

ciao a tutte scusate latitanza ma ho davvero poco tempo...Gabriel è nato il 28 Febbraio alle 20:05 3,650 kg a 37+3...è un mangione sembra già un bimbo grande ed io lo adoro...Il parto è stato un pò un trauma per me perchè il 26 febbraio rompo le acque ma zero contrazioni allora il 28 mi inducono il travaglio, ho passato dodici ore di travaglio ma lui quando aveva la testa quasi fuori si sono accorti che era in posizione occipitale dell'osso sacro e mi hanno fatto il taglio cesareo...ma i risultati sono quelli che contano
Questo è il mio terrore!!!!.. :freddo
Meno male che è tutto ok xo..e GABRIEL è bellissimo e tutto da coccolare ora!!!..questo è l'importante.. :emozionee
Anche il mio..... :freddo :freddo
Buongiorno ragazze, allora è vero che si aspetta la luna del 11? :pensieroso

Credo sia la paura di noi tutte, io sono terrorizzata specialmente perché ci sono già passata, ma credo che anche per la statistica stavolta dovrebbe andare meglio :fischia .
Comunque quando si guardano i nostri cuccioli si cancellano tutte le ansie e tutti i dolori ... con me funziona...
Questo senza dubbio...xo pensarci ora spaventa un bel po'.. :freddo

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 17:29

Valyx ha scritto:Ciao a tutte ragazze, passo per un saluto veloce, vedo che già sapete del mio parto ma vabbè ora è finito tutto...Ora mi sto riprendendo a poco a poco sono a casa da lunedì e mia madre mi stà aiutando e partirà domenica, io intanto cerco di abituarmi alla mia nuova vita...Gabriel è un mangione, beve dal mio seno e anche l'artificiale e sembra insaziabile :risatina: Finalmente è arrivato il mio momento :cuore Il suo peso alla nascita era 3,650 per 51 cm un torello insomma :emozionee :hi hi hi hi
Ciao Valyx :bacetto sono tanto contenta per te. Come mai dai il doppio latte a gabriel? Meno male che c'è tua madre lì con te perchè non credo sia facile abituarsi di colpo a questa nuova vita a 3 e un aiuto non fa male :ok

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 6 mar 2013, 17:29

Aly79 ha scritto:
coyote ha scritto:
Per me l'altra volta ha funzionato facendo grandi pulizie per 4 ore sul pulito... la mattina una ragazza che avevo incontrato ai monitoraggi mi aveva consigliato di farlo perché con lei ha funzionato e la sera c'ero anch'io in sala parto. In caso di forza maggiore la preferisco questa come soluzione... avevo ddp 09/10 e già era il 13...
:yeee :yeee :yeee adoro queste notizieeeee!!! :yeee :yeee :yeee

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 6 mar 2013, 17:30

Ah, una domanda alle esperte: sto finendo il racconto del mio parto, quando è pronto lo posso pubblicare qui o devo metterlo in una sezione apposta?

Bloccato

Torna a “Marzo”