Io sono tornata a casa da un po', ho pranzato dai miei perchè mia mamma mi ha dovuto fare da taxi anche oggi ed era già ora di pranzo... quindi mi ha invitato

Ho fatto la seduta da Claudia, la massofisioterapista di cui vi parlavo ieri, e mi è piaciuto un sacco! che storia saper agire sul corpo così!
Mi ha fatto la moxa, spiegandomi che, mentre alla 32-33 settimana serve per girare il bambino, al termine della gravidanza serve per far partire il travaglio.
Mi ha scaldato anche un punto in basso alla schiena e mi ha premuto vari punti in fondo alla schiena e sulle gambe con pressioni diverse, per un totale di un'ora completa di seduta più un altro quarto d'ora per inizio e fine seduta, ed è stata onestissima come prezzo.
Oltretutto, chiacchierando, abbiamo scoperto per caso che lei e la sua famiglia conoscono benissimo la famiglia del mio papà (di cui purtroppo però, a parte il mio papà, non è più rimasto nessuno).
Da piccoli abitavano praticamente nello stesso palazzo e suo fratello era uno dei migliori amici del fratello di mio papà, mentre suo padre era molto legato a mio nonno, che aveva un bar e quindi in quartiere lo conoscevano tutti!
Poi, parlando di studi e di scuole, abbiamo scoperto anche che alla scuola di shatzu che ha fatto lei ha insegnato una docente che attualmente insegna nella scuola che faccio io!
Claudia, la massofisioterapista, ha fatto un percorso personale con questa docente terapeuta e la stima molto, tanto da essere molto affascinata e in sintonia con l'orientamento della mia scuola.
Siamo rimaste davvero colpite da queste "coincidenze", che in realtà coincidenze non sono........ è proprio vero secondo me che gli incontri nella vita non sono mai casuali

Ora mi auguro che il trattamento di oggi porti presto frutto, altrimenti siamo rimaste d'accordo che ci risentiamo dopo il monitoraggio del 4 e facciamo un'altra seduta.
Ora vi leggo e mi aggiorno sulle chiacchiere di stamattina!!!