Oddio questa dell'aglio non la sapevocoyote ha scritto:secondo me il gg che se alzata fino ai 120 e' stato perche' mi ha fatto fare il salto dal lettino e provata subito la pressione..quindi ero sotto sforzo.. poi non e' piu stata cosi. mah.. 130 va ancora bene..Marge ha scritto:Io la pressione ora ce l'ho anche sui 130-80 mentre prima della gravidanza era 90-60 e anche meno. Anche a me la gine ha detto che non deve superare i 140-90coyote ha scritto:
non stare a guardare internet che se diamo retta a loro ci troviamo che non siamo incinte ma abbiamo un problema alla pancia.. La pressione un pochino in gravidanza si puo' alzare di suo, le gambe si gonfiano anche perche' ci stiamo portando davanti una zavorra di 4-5 kg in piu.. e le caviglie ne risentono..,i giramenti di testa ci sono perche' siamo piu stanche e il pupo ciuccia di piu..
Se non hai proteine nellle urine e' gia un punto a tuo favore... poi sara' il gine che mette insieme tutti i pezzi.. a me per esempio mi ha detto di stare attenta alla pressione che non si alzi dopo i 140 visto che mi vedeva gonfia in viso.. ma ora che la provo tutti i gg e' tornata a 107 al massimo.. quindi va benissimo.. e la faccia gonfia a sentire le doppie mamme nell'ultimo mese ci si gonfia come palloni..quindi.. ci sta tuttoo. Non sempre sono cose brutte.. a volte e' solo il corpo che cambia.. NOn ti preoccupare piu del dovuto ..
Io comunque funziona o non funziona..una o due volte a settimana mangio qualcosa fatto con l'aglio.. dicono che tiene bassa la pressione.. quindi.. niente liquerizia che la alza.. e via di aglio.. tanto il marito ormai mi sta piu' lontano che un microbo con l'antibiotico..quindi..posso mangiare quello che voglio. :ahah