GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Bloccato
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!

Messaggio da betty1977 » 8 feb 2013, 17:36

Jey90 ha scritto:
betty1977 ha scritto:Ho preso questi x Greta:
http://www.kiabi.it/completino-2-pezzi-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 96#C272520
e un completino 3 pezzi che ora non vedo più online

e per me questi:
http://www.kiabi.it/maglia-a-palloncino" onclick="window.open(this.href);return false; ... 05#C298104
http://www.kiabi.it/jeans-slim-stretch-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 44#C266140
Il vestito piaceva anche a meeee!!! :cuore è meravigliosoooo!!! :emozionee
E hai visto che storia quella maglia allattamento??? :-D
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 8 feb 2013, 17:51

Ragazze eccomi di ritorno!!!

Evviva le news di Violetta .. speriamo che la pressione non faccia la bischera!!! E :yeee :yeee ai pulcini che han fatto la capriola!!!

Luisabel tu aggiorrnaci!!! Io andavo di frequente dall'osteopata per la cervicale e mi son sempre trovata bene. So che trattano anche i bambini e nel caso in cui dovessi ritardare il parto .... mi ha detto di chiamralo che hanno delle "manovre" che possono dargli una svegliata!!

Adesso mi aggiorno!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 8 feb 2013, 17:52

Jey90 ha scritto:
Sylvya ha scritto:MEssaggio per JEY90

Dove hai preso gli stickers con Bambi???? Devo trovare il modo di farmi piacere quella specie di vetrina in cameretta!!!

:thank_you:
Nn sono stickers quelli che ho messo io..sono carte da parati..Cmq li ho presi Qui

http://www.italcasadecor.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Vedi se ci sono stickers...altrimenti ho trovato qualcosina anche su ebay..bambi nn è semplice da trovare :argh
Grazie Jey 90 .. in effetti Bambi non si trova facilmente ... mannaggia ... !!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 8 feb 2013, 17:57

Vhe begli acquisti ragazze!! Quella maglia allattamento piace molto anche a me!!!

Tra poco arriva il maritozzo che alle 19:00 abbiamo il corso pre-parto!!! Adesso mi sistemo un po'!! :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 8 feb 2013, 18:04

Sylvya ha scritto:Vhe begli acquisti ragazze!! Quella maglia allattamento piace molto anche a me!!!

Tra poco arriva il maritozzo che alle 19:00 abbiamo il corso pre-parto!!! Adesso mi sistemo un po'!! :ok
L'ho scelta apposta perchè mi sa che copre tutta la ciccia :spiteful:

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 8 feb 2013, 18:10

Sera!
A casa col pupo cotto dal vaccino :risatina: Lo lascio dormire,tanto so già che andrà a letto presto :ok

La testa di Valentina è la metà di Giacomo :hi hi hi hi Chissà di cavarmela presto :ahaha

bellissimi gli acquisti betty :emozionee
violetta speriamo che 3 pastiglie servano ad abbassare la pressione :incrocini
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 8 feb 2013, 18:20

teacher ha scritto: La testa di Valentina è la metà di Giacomo :hi hi hi hi Chissà di cavarmela presto :ahaha
Speriamo allora!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 8 feb 2013, 18:29

Ciao a tutte marzoline...scusate la latitana ma ho dovuto comprare il pc nuovo perchè quello vecchio era andato in palla, e mi potevo connettere solo su facebook cn la x box di mio marito...ora ho dovuto pure recuperare la password per entrare nel sito perchè nel vecchio pc l'avevo preimpostata e non la ricordavo più...cmq ho letto un pò di arretrati e vedo che alla fine le varie emozioni e i vari sintomi ci accomunano tutte, anch'io non riesco a fare lunghe passeggiate senza avere il fiatone e la vescica che mi preme verso il sotto ed inoltre non vedo l'oa di partorire e levarmi il pensiero...Il dolore alla costola peggiora, sembra che vi ho una spada conficcata...Un'ultima cosa...sto cominciando ad odiare la gente che m dice che uando nasce il bimbo sarò stanca non dormirò ecc...alla fine sono tutte cose che già sò, nessuno sà dirmi della giia che una mamma prova una volta che ha il suo amore in braccio?? La prossima che incontro e fà terrorismo psicologico la rispondo male :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 8 feb 2013, 18:37

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Stamattina ho anche preso in cartoleria un fiocco di quelli da tirare rosa e l'ho messo in valigia... così lo attaccherò al letto dell'ospedale!! :emozionee
Betty quanto costano i fiocchi così sciolti? perchè ho trovato questo video per fare il fiocco nascita http://www.youtube.com/watch?v=_0IAqLTB1-M" onclick="window.open(this.href);return false; ma ce ne vogliono 12
Caruccioooooo!!!
Io il fiocco da tirare l'ho pagato € 0,50 :ok
Bene! Se costano così poco allora è fattibile :ok anche perchè il cartone per le torte ce l'ho già :risatina:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 8 feb 2013, 18:39

coyote ha scritto:ma anche a voi tira tantissimo la pancia?? io non riesco piu a camminare...faccio 10 metri e ho l'affanno e i muscoli della pancia mi tirano tutti.. sopratutto ai lati della pancia.. Ma come faccio a finire sto mese??? :nonegiusto :impiccata:
A me va a momenti...delle volte sono piegata in due e faccio fatica a camminare e altre mi sento leggera (nonostante i miei 66,6 kg :buuu )

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 8 feb 2013, 18:41

Luisabel ha scritto:Buongiorno ragazzuole! eccomi qui!
notizia di oggi: ho ritirato il tampone ed è negativoooooooo evvivaaaaaaaaaa niente fleboooooooooo!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

ora leggo e mi aggiorno :prr
:yeee :yeee :yeee

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 8 feb 2013, 18:41

Valyx ha scritto:Ciao a tutte marzoline...scusate la latitana ma ho dovuto comprare il pc nuovo perchè quello vecchio era andato in palla, e mi potevo connettere solo su facebook cn la x box di mio marito...ora ho dovuto pure recuperare la password per entrare nel sito perchè nel vecchio pc l'avevo preimpostata e non la ricordavo più...cmq ho letto un pò di arretrati e vedo che alla fine le varie emozioni e i vari sintomi ci accomunano tutte, anch'io non riesco a fare lunghe passeggiate senza avere il fiatone e la vescica che mi preme verso il sotto ed inoltre non vedo l'oa di partorire e levarmi il pensiero...Il dolore alla costola peggiora, sembra che vi ho una spada conficcata...Un'ultima cosa...sto cominciando ad odiare la gente che m dice che uando nasce il bimbo sarò stanca non dormirò ecc...alla fine sono tutte cose che già sò, nessuno sà dirmi della giia che una mamma prova una volta che ha il suo amore in braccio?? La prossima che incontro e fà terrorismo psicologico la rispondo male :ok
Si sono davvero fastidiose!! Anche perchè ti dicono i contro ma non ti elencano la miriade di pro!! :cuore

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 8 feb 2013, 18:42

teacher ha scritto:In velocità tramite pc nonni:
Valentina è cefalicaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D :-D :-D

Lunedì controllo misure,liquido.Monitoraggio ok,tampone negativo :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 8 feb 2013, 18:43

betty1977 ha scritto:Visto che Violetta non è ancora passata vi posto quello che mi ha scritto su FB :sorrisoo

Ciao bella!!! niente ricovero x me oggi! flussimetria discreta e sono tanto tanto felice!!!! lunedì peró mi vuole ricontrollare e l unica cosa è la pressione che invece di diminuire aumenta. mi ha aumentato la terapia ma mi ha detto che vediamo di controllarla a casa ..:)) sono felice!!
stamattina avevo 145 100 fissa provata 3 volte. ma vediamo con 3 pasticche anziché 2 ...il mio ginecologo è un grande. chiaramente se domani ancora si mantiene cosí devo chiamarlo.

Sono davvero felice per lei!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 8 feb 2013, 18:46

betty1977 ha scritto:
Sylvya ha scritto: Io stamane ho cambiato le lenzuola, tolto il copridivano e ................ preparato la valigia!!! Mancano solo le ciabatte (ho messo solo un paio di infra) perchè le sto usando, il piuminetto per quando usciamo (ma non so dove l'ha imboscato il maritro :che_dici ) e la macchina fotografica :yeee :yeee :yeee

Adesso prima di uscire mi riposo un po' perchè oggi son cotta!!!
:yeee :yeee :yeee Benissimo!!!
Io ho preparato anche il sacchetto con i miei vestini per le dimissioni così il marito non mi va in palla :risatina:
Ho pure preparato un sacchettino con 3 tutine di "scorta" in caso ne abbia bisogno mentre sono in ospedale!! :ok
Ecco una cosa che volevo chiedere e poi me la sono dimenticata....ma che vestiti vanno bene dopo il parto? :domanda sempre i pantaloni premaman? non ho la minima idea di quanto ci si sgonfi e in quali pantaloni potrei entrare :perplesso

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 8 feb 2013, 18:48

Jey90 ha scritto:Ed ecco i miei ultimi acquisti

http://img221.imageshack.us/img221/7581" onclick="window.open(this.href);return false; ... 809413.jpg

http://img4.imageshack.us/img4/5968/1360340105982.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

E il regalino x me :hi hi hi hi

http://img838.imageshack.us/img838/4493" onclick="window.open(this.href);return false; ... 153106.jpg

Poi quando finisco il sacchetto e il bavaglino vi faccio vedere!! :sorrisoo
:cuore :cuore :cuore bellissimi

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 8 feb 2013, 18:48

betty1977 ha scritto:Ho preso questi x Greta:
http://www.kiabi.it/completino-2-pezzi-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 96#C272520
e un completino 3 pezzi che ora non vedo più online

e per me questi:
http://www.kiabi.it/maglia-a-palloncino" onclick="window.open(this.href);return false; ... 05#C298104
http://www.kiabi.it/jeans-slim-stretch-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 44#C266140
:emozionee :cuore :ok

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 8 feb 2013, 18:50

Toranta ora..ho perso un'ora e mezza nel negozio di scampoli a pensare e ripensare a come fare il fiocco.. forse ho trovato la soluzione...ora la devo solo mettere in pratica.. :ahah :ahaha
Ho visto tutt i i vostri acquisti..ma che belli bimbe...bravissime.. :clap
Anche io ho preso prima due cosine...vediamo se riesco a postarvele.. :fischia
http://i75.servimg.com/u/f75/12/66/44/55/55809710.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

a sx un completino per il lettino ...per la modica cifra di 5 euro
e a dx il completo con: lenzuolo, federa , sotto piu piumino a 15 euro :hi hi hi hi
Nel mercatino dell'usato.. praticamente tutto nuovo.. era ancora in scatola.. :spiteful:
cosi anche se non ho nessun completo per il letto ho qualcosa da mettere su per fare la camerina completa prima che arrivi a casa.. :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 8 feb 2013, 18:53

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Sylvya ha scritto: Io stamane ho cambiato le lenzuola, tolto il copridivano e ................ preparato la valigia!!! Mancano solo le ciabatte (ho messo solo un paio di infra) perchè le sto usando, il piuminetto per quando usciamo (ma non so dove l'ha imboscato il maritro :che_dici ) e la macchina fotografica :yeee :yeee :yeee

Adesso prima di uscire mi riposo un po' perchè oggi son cotta!!!
:yeee :yeee :yeee Benissimo!!!
Io ho preparato anche il sacchetto con i miei vestini per le dimissioni così il marito non mi va in palla :risatina:
Ho pure preparato un sacchettino con 3 tutine di "scorta" in caso ne abbia bisogno mentre sono in ospedale!! :ok
Ecco una cosa che volevo chiedere e poi me la sono dimenticata....ma che vestiti vanno bene dopo il parto? :domanda sempre i pantaloni premaman? non ho la minima idea di quanto ci si sgonfi e in quali pantaloni potrei entrare :perplesso
io penso che per i primi mesi ti puoi vestire come ora... :fischia avremmo solo la pancia floscia...ma il resto che credo sia sempre uguale.. :che_dici
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 8 feb 2013, 18:53

coyote ha scritto:Toranta ora..ho perso un'ora e mezza nel negozio di scampoli a pensare e ripensare a come fare il fiocco.. forse ho trovato la soluzione...ora la devo solo mettere in pratica.. :ahah :ahaha
Ho visto tutt i i vostri acquisti..ma che belli bimbe...bravissime.. :clap
Anche io ho preso prima due cosine...vediamo se riesco a postarvele.. :fischia
http://i75.servimg.com/u/f75/12/66/44/55/55809710.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

a sx un completino per il lettino ...per la modica cifra di 5 euro
e a dx il completo con: lenzuolo, federa , sotto piu piumino a 15 euro :hi hi hi hi
Nel mercatino dell'usato.. praticamente tutto nuovo.. era ancora in scatola.. :spiteful:
cosi anche se non ho nessun completo per il letto ho qualcosa da mettere su per fare la camerina completa prima che arrivi a casa.. :hi hi hi hi
Belli!!! :emozionee :cuore

Bloccato

Torna a “Marzo”