GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Bloccato
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da coyote » 30 gen 2013, 14:23

:che_dici ahh ok... allora faro' uguale.. :ahaha
l'ultima volta che sono andata in piscina e ci hanno detto di correre in acqua non ce la facevo perche' mi rimbalzava tutto..cosi ho messo uno di quei serpentoni di gomma che servono per nuotare sotto la pancia e l'ho usato come salvagente.. :ahah
almeno non saltellava piu.. :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da cris84 » 30 gen 2013, 14:25

Sylvya ha scritto:Ciao ragazze, eccomi qui!!! Stamane corso pre-parto, si è parlato di allattamento....

Peccato che ho scoperto che nel 99% dei casi io non potò fare il parto in acqua perchè te lo fanno fare solo in caso di fisiologia della gravidanza al 100% .... Io avendo due fibromi probabilmente non sarò papabile. Peccato perchè mi sarebbe piaciuto davvero tanto ..... uffa .... non mi è mai passato per l'anticamera del cervello che potessero dare noia durante il parto ....

Cris ho letto la tua storia! Complimenti per essere uscita dalla depressione da sola e con così tanta grinta!! Sei una gran lottatrice..

Io ragazze sono anora KO con l'influenza... diciamo che anzichè migliorare peggiora. Sono piena di catarro e non è che i fumenti possano fare i miracoli!! Stasera vado dal medico, così oltre agli esami della settimana prossima mi faccio dare un'occhiata. ma tanto so già il verdetto ... antibiotico. Io mi ammalo molto di rado (anche se da che sono incinta è la seconda volta che prendo 'influenza... ma l'altra me la sono cavata con la tachipirina)... ma spesso finisce che me la trascino e mi tocca prendere l'antibiotico ... azz.. saran due anni che non lo uso (anche tre) .. proprio ora?? :argh :argh

Mi stendo un pochino perchè sono proprio KO.....

Ma qualcuna ha notizie di Violetta??
Mi dispiace che non stai meglio! :coccola
Hai provato per il catarro la tisana di tiglio e miele?Fa miracoli, Mattia negli ultimi giorni ha fatto fumenti con bicarbonato e dire la verità funzionato meglio come il sciroppo e aerosol.
Mai sentito che per i fibromi non si può fare parto in acqua. :domanda
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 gen 2013, 15:34

Eccoci tornate dalla pediatra... diagnosi: BRONCHITE ASMATICA :che_dici

Poi per finire bene la giornata è pure arrivata la bolletta del metano con una cifra spropositante :buuu ... e che cavolo... cosa bisogna fare per non pagare così tanto??? Rimanere senza riscaldamento???????????????????? Non ne posso più!!! :buuu
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 30 gen 2013, 16:00

coyote ha scritto:Sylvya hai anche la tosse secca... ??
se e' cosi prova il decotto alla cipolla...fa miracoli.. veramente..
prendi una cipolla la sbucci, la tagli a meta' e la metti nell'acqua..fai bollire 15 minuti e poi filtri l'acqua, la metti in un bicchiere ci metti un cucchiaio di miele e poi te la sorseggi.. un bicchiere al giorno. Io ricordo che con due sorsi ha iniziato a staccarmi tutto dal torace..
Male non fa se vuoi tentare... :ok
Questa proprio non la sapevo!!! Ache se la tosse non è secca buono a sapersi !!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 30 gen 2013, 16:20

ciao ragazze!
scusate se non leggo in dietro. Anche noi in piena influenza di luca, con antibiotico e tachipirina a go-go! povero cucciolo!
io tengo duro per ora!
Valerio si è girato in posizione cefalica, a detta del gine, perfetta per il parto... meno male!
in H mi hanno detto di telefonare settimana prossima per fissare appuntamento bilancio di salute e tampone della 37° settimana.
il corso preparto mi inizia lunedì 1° febbraio ma lavoro ancora, penso che seguirò le lezioni solo dal 15 febbraio io poi...
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 gen 2013, 16:35

elevia ha scritto:ciao ragazze!
scusate se non leggo in dietro. Anche noi in piena influenza di luca, con antibiotico e tachipirina a go-go! povero cucciolo!
io tengo duro per ora!
Valerio si è girato in posizione cefalica, a detta del gine, perfetta per il parto... meno male!
in H mi hanno detto di telefonare settimana prossima per fissare appuntamento bilancio di salute e tampone della 37° settimana.
il corso preparto mi inizia lunedì 1° febbraio ma lavoro ancora, penso che seguirò le lezioni solo dal 15 febbraio io poi...
:coccola a Luca e :yeee :yeee per Valerio che si è girato!!! e anche per il nome dato che non lo sapevo :risatina:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 gen 2013, 17:07

coyote ha scritto::che_dici ahh ok... allora faro' uguale.. :ahaha
l'ultima volta che sono andata in piscina e ci hanno detto di correre in acqua non ce la facevo perche' mi rimbalzava tutto..cosi ho messo uno di quei serpentoni di gomma che servono per nuotare sotto la pancia e l'ho usato come salvagente.. :ahah
almeno non saltellava piu.. :hi hi hi hi
:risatina: :risatina: :risatina:

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 30 gen 2013, 17:42

:hi hi hi hi lavata la tutina ad orsetto.. ma la metteremo qua verso aprile credo che ci stara' ancora dentro e' un 56
per l'uscita usiamo il giubbino imbottito che ci hanno regalato..
Vediamo domani se mi danno qualche indicazione su quanto potra' essere alla nascita io curiosa.. :spiteful:

Mirka

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 30 gen 2013, 18:23

Sera!
Ultimi esami prenotati e visita per il cordone fatta!Mi hanno fatto firmare il reseconto della donazione di Giacomo :emozionee

betty girando ho trovato 2 seggiolini 9-36 kg reclinabili,ora vediamo un pò on line e poi decideremo.Poveretto non ci sta più :urka E' vero che per quello della bebè è prestato ma è davvero stretto :impiccata:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 30 gen 2013, 19:47

Buona serata fanciulle ...a domani.

Mirka

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 30 gen 2013, 20:17

Ciao pancine,

passo a salutarvi velocemente. :cuore
Io sono ancora un pò giù non riesco a riprendermi, piango di continuo mannaggia...
:buuu
Mi sa che è solo questione di tempo ma faccio fatica ad accettare un'assenza così importante e improvvisa.
Tra l'altro ieri è venuto a cena mio zio e mi ha fatto un effetto stranissimo vederlo solo e così triste.
Sono giorni poi che ho sempre la sensazione di tachicardia fortissima e di mancanza di respiro, svenimento.Credo siano proprio in stile attacchi di panico/ansia.

Ho letto di sfuggita gli arretrati.
Non potendomi più quasi alzare dal letto sto a casa dei miei e hanno internet che va lentissimo.
Un bacione a tutte :bacetto

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 30 gen 2013, 20:21

teacher ha scritto:Sera!
Ultimi esami prenotati e visita per il cordone fatta!Mi hanno fatto firmare il reseconto della donazione di Giacomo :emozionee

betty girando ho trovato 2 seggiolini 9-36 kg reclinabili,ora vediamo un pò on line e poi decideremo.Poveretto non ci sta più :urka E' vero che per quello della bebè è prestato ma è davvero stretto :impiccata:
io ho un inglesina se non erro che si può reclinare...il bebè confort ce l'ho anch'io...in effetti è molto avvolgente :fischia :incrocini
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessi78 » 30 gen 2013, 20:26

violetta79 ha scritto:Ciao pancine,

Io sono ancora un pò giù non riesco a riprendermi, piango di continuo mannaggia...
Mi sa che è solo questione di tempo ma faccio fatica ad accettare un'assenza così importante e improvvisa.
Tra l'altro ieri è venuto a cena mio zio e mi ha fatto un effetto stranissimo vederlo solo e così triste.
Sono giorni poi che ho sempre la sensazione di tachicardia fortissima e di mancanza di respiro, svenimento.Credo siano proprio in stile attacchi di panico/ansia.

Non potendomi più quasi alzare dal letto sto a casa dei miei e hanno internet che va lentissimo.

Oh Violetta non sò che dirti... :coccola :bacetto
Cerca di star sù di morale ed in bocca al lupo :coccola

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 30 gen 2013, 20:32

:coccola :coccola :coccola :coccola Violetta mi spiace che tu stia così!! Fatti coccolare dai tuoi e cerca di metabolizzare questa perdita!! Un bacione!!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 30 gen 2013, 20:34

Oggi sono andata dal doc e mi ha consigliato l'antibiotico perchè ho una tracheite. Però devo sentire il gine perchè tra due settimane dovrei fare i tamponi e l'antibiotico potrebbe falsare il risultato ..... Non sono riuscita a chiamarlo e gli ho mandato un SMS.. speriamo risponda presto :incrocini

Per la cronaca ... è nato un'altro Marzolino del gruppo FB ... e siamo a 2 (causa gestosi) + 3 (bimbi frettolosi) :freddo :freddo

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessi78 » 30 gen 2013, 20:38

:noncipossocredere:

Oh mamma ragazze ho letto ora che è nato un altro marzolino... :urka no ma iniziate a farmi venire il panico... è ancora presto per me domani sono solo 31 settimane... se continuate così su FB non vi leggo più :buuu :buuu
Non vedo l'ora sia venerdì prossimo così ho la visita e la rivedo :incrocini
Sà và che andrò a farmi la doccia e poi divano a leggere così mi "rilasso" un pochetto...
Buona serata ciauuuuuuuuuuuuu

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 30 gen 2013, 22:55

Ciao bella, hai fatto bene ad andare dai tuoi e metterti a riposo...Comunque se ci riesci cerca anche di sollevarti su col morale, non entrare nel tunnel dei pensieri negativi sii forte :bacetto

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 30 gen 2013, 23:02

Ciao pancine, domani ho la visita dal ginecologo alle 16.20...Il mio bimbo sembra che ha il culetto sullo stomaco infatti mi fà una pressione pazzesca sulle costole ed è aumentata pure l'acidità...Non vedo l'ora di partorire e tornare a sentirmi leggera... :sorrisoo

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 31 gen 2013, 6:49

Violetta :coccola mi dispiace sentirti così giù. Se puoi cerca di distrarti con qualche libro o con la tv. Spero che questo brutto periodo passi presto e che ti possa sentire meglio :bacetto

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 31 gen 2013, 6:52

Valyx ha scritto:Ciao pancine, domani ho la visita dal ginecologo alle 16.20...Il mio bimbo sembra che ha il culetto sullo stomaco infatti mi fà una pressione pazzesca sulle costole ed è aumentata pure l'acidità...Non vedo l'ora di partorire e tornare a sentirmi leggera... :sorrisoo
Valyx tantissimi :incrocini :incrocini per la visita e tanti :incrocini :incrocini anche per la visita di Coyote e l'eco di accrescimento di Liza.

E poi tanti :yeee :yeee per
Jessi 31 settimane
e Teacher e Luisabel - 30 giorni :-D :-D

Bloccato

Torna a “Marzo”