GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!
elevia, sono contenta che tu stia meglio!! 
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Liza81
- Active~GolGirl®

Agilità??? cos'è?? ormai sono veloce come un bradipo, Per quanto riguarda l'autostima, io ne ho ben poca e mio marito non fa nulla per farmi sentire a disagio, anzi è tutto premuroso e dolciastro (la maggior parte delle volte, fa lui la fatica maggioreMarge ha scritto:Liza81 ha scritto:Fatto benecoyote ha scritto:Buongiorno bimbeee! ieri sera seratissima...dopo quasi 3 mesi...beh..ci siamo lasciati un attimo andare... Con mille paure e mille paranoie..ma abbiamo ceduto..
La carne e' carne.
![]()
ma devo dire che c'ha fatto bene.. stamattina ci siamo alzati alle 7![]()
e da chissa' quanto non succedeva.. Ora siamo rientrata dalla colazione al mare.. e pure la fame e' aumentata.. :ahah io bombolone alla crema e mezza brioscina con la nutella..e Fabry , pasta con la nutella e l'altra mia mezza.![]()
Io devo confessarvi che non mi sono mai fatta venire tutte queste ansie...l'amore in gravidanza fa bene anche al piccolo, grazie all'unione dei genitori...e poi è ben protetto dalla placenta!!(a parte controindicazione del ginecologo)però io mi sento meno agile e meno bella di prima nonostante la pancia piccola e devo dire che dopo sono anche abbastanza stanca
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
- Liza81
- Active~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Buona domenica a tutte amiche mie!!![]()
Oggi non ho voglia di fare niente e quindi domenica di relax
- Liza81
- Active~GolGirl®

Marge ha scritto:Liza81 ha scritto:Mamma mia Marge, non ci conosciamo fisicamente, ma abbiamo le stesse emozioniMarge ha scritto:Grazie LuisabelLuisabel ha scritto:Buongiorno!!!!Marge ha scritto:Buongiorno e buona domenica! La prima cosa che ho fatto questa mattina è stata andare a vedere le tutine![]()
![]()
Coyote e Jey 25 settimane![]()
Che bella idea marge, che tenera sei! sicuramente è stato un dolce risveglioè che a volte faccio ancora fatica a credere di essere incinta davvero
la pancia è piccola e vedere e toccare con mano quelle piccole tutine mi fa sembrare più reale la cosa. Pensa che ancora adesso ogni volta che vado a fare un'eco mi "stupisco" di vedere la mia piccola nello schermo e mi chiedo ma dov'è?
Qualche giorno fa ho comprato il primo vestitino per la mia principessa ed ancora non l'ho riposto nell'armadio, ce l'ho in vista, lo poggio sul letto e lo guardo e riguardo...
http://img339.imageshack.us/img339/9484/16112012521.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; (si vede??)è bellissimo Liza
anch'io non le ho messe vie le tutine
le guardo e mi sembra impossibile che sono per la mia cucciola ho sempre comprato vestitini e giochi per i bimbi di amiche e parenti e non mi sembra vero che queste saranno invece per la mia bimba
Cmq ho capito che per cominciare a fare gli acquisti devo fare ordine nella testolina...sono troppo confusa
- Liza81
- Active~GolGirl®

Che bellabetty1977 ha scritto:Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacoyote ha scritto:Ecco la fotina ... la casetta si sta rimodernando...
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/25_set11.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
![]()
- Liza81
- Active~GolGirl®

elevia ha scritto:bella!!! dolcissima!!betty1977 ha scritto:Liza81 ha scritto: Mamma mia Marge, non ci conosciamo fisicamente, ma abbiamo le stesse emozioni![]()
Qualche giorno fa ho comprato il primo vestitino per la mia principessa ed ancora non l'ho riposto nell'armadio, ce l'ho in vista, lo poggio sul letto e lo guardo e riguardo...
http://img339.imageshack.us/img339/9484/16112012521.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; (si vede??)![]()
Bellissimooooooooooooooo
o sto tirando fuori le tutine di Luca, anch'io procederò ai lavaggi di rinfresco prima di metterli in borsa per l'ospedale! è sempre un emozione!
oggi secondo giorno di antibiotico e sto meglio: mi stava venendo una bella bronchite!!
Che brutto prendere l'antibiotico, io ho finito di prenderlo una settimana fa, ma ogni volta che lo prendevo era un patema d'animo
- Liza81
- Active~GolGirl®

Betty ho letto il racconto del tuo parto
che bello!! ovviamente mi sono commossa
!! Che dolce 
- betty1977
- Silver~GolGirl®

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
- coyote
- Expert~GolGirl®

Buona serata bimbe..dopo essere crollata su due film ...mi vesto e vado dai suoceri.. A domani .. fate le brave e'!!!
Per la cronaca i vestitini sono ancora bagnati..
sono in camerina con la porta chiusa ma non ce' verso.. forse saranno pronti per la valigia dell'ospedale a gennaio.. Sono ottimista si asciugheranno per quel giorno! :ahah
Per la cronaca i vestitini sono ancora bagnati..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze ciaccherone!!!
Coyote ...posso dirti che sei una fogna ....
Bella panzona!!
Anche noi ieri mattina ci siamo fatti un po' di coccole .... Non lo facciamo spesso .. però se si va con calma si può fare ..... anche io sono del parere che se non ci sono divieti da parte del gine .. perchè rinunciare??
Comunque penso che anche io mio marito si stia tirando un po' indietro in questo senso, un po' per via del lavoro e un po' perchè temo abbia paura che succeda qualcosa .... Infatti sono sempr eio che lo stuzzico!!
Violetta
capitano le giornate no .. com'è andata oggi (non sono ancora lla pari con leggere tutto se lo hai scritto più avanti poi leggo)
Umore .. no comment... sono nervosa!! Però spero di aver scaricato un po' in questi due gg. Ieri un po' di pulizie con il marito (non ha lavorato!!!) che ha anche passato l'aggrappante al ribassamento!! Poi passeggiata al lago ( a passo sostenuto) e sera cena al cinese in compagnia di amici piacevolissimi.
Stamane pranzo dai miei (ragzza quanto è pesante mia mamma .... io in sto periodo la reggo poco .. ma mi trattengo!!!) e poi altra camminata al lago!! Tra ieri e oggi avrò fatto 9 km!! Ne avevo bisogno ....
Liza ... io dormire tanto in settimana infatti faccio sempre fatica ad alazarmi ... ieri che potevo dormire di più .. sveglia alle 6:45
stamattina alle 8... ma con sonno interrotto dalle 3:45 alle 5:45
>E pesnare che in questi giorni sto anche facendo meno pipì quindi di notte mi alzo meno ...
Teacher Per la legge la maternità obbligatoria inizia al 7 mese, ma se una se la sente, può chiedere di lavorare fino all'ottavo (presentanzo certificati ecc) e recuperare un mese in più a stipendio pieno (o 80%, dipende dal contratto) una volta nato il piccoletto. QUindi una volta nato potrebbe stare a casa fino ai 10 mesi del bimbo anzichè i 9.
Io sto lavorando ancora, ma non credo andrò fino all'8avo.... più che altro perchè vorrei avere un o' di tempo pee m prima che nasca il piccolino... (ed in più con la brutta stagione ci metto tra i 35 ed i 50 min per andare al lavor ... 13 km in tutto!!)
Coyote ...posso dirti che sei una fogna ....
Anche noi ieri mattina ci siamo fatti un po' di coccole .... Non lo facciamo spesso .. però se si va con calma si può fare ..... anche io sono del parere che se non ci sono divieti da parte del gine .. perchè rinunciare??
Comunque penso che anche io mio marito si stia tirando un po' indietro in questo senso, un po' per via del lavoro e un po' perchè temo abbia paura che succeda qualcosa .... Infatti sono sempr eio che lo stuzzico!!
Violetta
Umore .. no comment... sono nervosa!! Però spero di aver scaricato un po' in questi due gg. Ieri un po' di pulizie con il marito (non ha lavorato!!!) che ha anche passato l'aggrappante al ribassamento!! Poi passeggiata al lago ( a passo sostenuto) e sera cena al cinese in compagnia di amici piacevolissimi.
Stamane pranzo dai miei (ragzza quanto è pesante mia mamma .... io in sto periodo la reggo poco .. ma mi trattengo!!!) e poi altra camminata al lago!! Tra ieri e oggi avrò fatto 9 km!! Ne avevo bisogno ....
Liza ... io dormire tanto in settimana infatti faccio sempre fatica ad alazarmi ... ieri che potevo dormire di più .. sveglia alle 6:45
Teacher Per la legge la maternità obbligatoria inizia al 7 mese, ma se una se la sente, può chiedere di lavorare fino all'ottavo (presentanzo certificati ecc) e recuperare un mese in più a stipendio pieno (o 80%, dipende dal contratto) una volta nato il piccoletto. QUindi una volta nato potrebbe stare a casa fino ai 10 mesi del bimbo anzichè i 9.
Io sto lavorando ancora, ma non credo andrò fino all'8avo.... più che altro perchè vorrei avere un o' di tempo pee m prima che nasca il piccolino... (ed in più con la brutta stagione ci metto tra i 35 ed i 50 min per andare al lavor ... 13 km in tutto!!)
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Ieri mio marito era in vena di farmi sentire bellaMarge ha scritto:Liza81 ha scritto:Fatto benecoyote ha scritto:Buongiorno bimbeee! ieri sera seratissima...dopo quasi 3 mesi...beh..ci siamo lasciati un attimo andare... Con mille paure e mille paranoie..ma abbiamo ceduto..
La carne e' carne.
![]()
ma devo dire che c'ha fatto bene.. stamattina ci siamo alzati alle 7![]()
e da chissa' quanto non succedeva.. Ora siamo rientrata dalla colazione al mare.. e pure la fame e' aumentata.. :ahah io bombolone alla crema e mezza brioscina con la nutella..e Fabry , pasta con la nutella e l'altra mia mezza.![]()
Io devo confessarvi che non mi sono mai fatta venire tutte queste ansie...l'amore in gravidanza fa bene anche al piccolo, grazie all'unione dei genitori...e poi è ben protetto dalla placenta!!(a parte controindicazione del ginecologo)però io mi sento meno agile e meno bella di prima nonostante la pancia piccola e devo dire che dopo sono anche abbastanza stanca
Però dico la verità ... mi sento meno agile quello si.... ma tutto sommato non mi sento meno attraente!
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Certo che i vestitini da bambina.... sono deliziosi!Liza81 ha scritto:
Mamma mia Marge, non ci conosciamo fisicamente, ma abbiamo le stesse emozioni![]()
http://img339.imageshack.us/img339/9484/16112012521.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; (si vede??)
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Vado a fare la stracciatella in brodo!!
- Valyx
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte bellissime
oggi non sono passata per nulla perchè ho avuto sempre da fare...stammattina mi sono svegliata alle 10:30 (prima non ci riesco proprio) ho fatto subito le faccende e il pranzo e siamo andati in una casetta in montagna di mio marito che bisogna restaurare un pò...cmq io sono sempre più stanca...ora vado al cinema a vedere Breaking down...un bacio ai pancini!!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

elevia ha scritto:bella!!! dolcissima!!betty1977 ha scritto:Liza81 ha scritto: Mamma mia Marge, non ci conosciamo fisicamente, ma abbiamo le stesse emozioni![]()
http://img339.imageshack.us/img339/9484/16112012521.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; (si vede??)![]()
Bellissimooooooooooooooo
o sto tirando fuori le tutine di Luca, anch'io procederò ai lavaggi di rinfresco prima di metterli in borsa per l'ospedale! è sempre un emozione!
oggi secondo giorno di antibiotico e sto meglio: mi stava venendo una bella bronchite!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Anch'io.... cambio idea ogni 5 minutiLiza81 ha scritto:Marge ha scritto:Liza81 ha scritto:Mamma mia Marge, non ci conosciamo fisicamente, ma abbiamo le stesse emozioniMarge ha scritto:Grazie LuisabelLuisabel ha scritto:Buongiorno!!!!Marge ha scritto:Buongiorno e buona domenica! La prima cosa che ho fatto questa mattina è stata andare a vedere le tutine![]()
![]()
Coyote e Jey 25 settimane
Che bella idea marge, che tenera sei! sicuramente è stato un dolce risveglioè che a volte faccio ancora fatica a credere di essere incinta davvero
la pancia è piccola e vedere e toccare con mano quelle piccole tutine mi fa sembrare più reale la cosa. Pensa che ancora adesso ogni volta che vado a fare un'eco mi "stupisco" di vedere la mia piccola nello schermo e mi chiedo ma dov'è?
http://img339.imageshack.us/img339/9484/16112012521.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; (si vede??)è bellissimo Liza
anch'io non le ho messe vie le tutine
le guardo e mi sembra impossibile che sono per la mia cucciola ho sempre comprato vestitini e giochi per i bimbi di amiche e parenti e non mi sembra vero che queste saranno invece per la mia
Ultimo regalo comprato per amica: il sacco nanna...non sapevo neanche cosa fosse!!
![]()
Cmq ho capito che per cominciare a fare gli acquisti devo fare ordine nella testolina...sono troppo confusa![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahcoyote ha scritto:Buona serata bimbe..dopo essere crollata su due film ...mi vesto e vado dai suoceri.. A domani .. fate le brave e'!!!
Per la cronaca i vestitini sono ancora bagnati..sono in camerina con la porta chiusa ma non ce' verso.. forse saranno pronti per la valigia dell'ospedale a gennaio.. Sono ottimista si asciugheranno per quel giorno! :ahah
- Marge
- Expert~GolGirl®

Sylvya ha scritto:Vado a fare la stracciatella in brodo!!
tanti
- Marge
- Expert~GolGirl®

Beata te che riesci a dormire tanto.....io anche quando posso mi sveglio prestoValyx ha scritto:Ciao a tutte bellissimeoggi non sono passata per nulla perchè ho avuto sempre da fare...stammattina mi sono svegliata alle 10:30 (prima non ci riesco proprio) ho fatto subito le faccende e il pranzo e siamo andati in una casetta in montagna di mio marito che bisogna restaurare un pò...cmq io sono sempre più stanca...ora vado al cinema a vedere Breaking down...un bacio ai pancini!!!
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Erano secoli che non la mangiavo!!!Marge ha scritto:Sylvya ha scritto:Vado a fare la stracciatella in brodo!!buona!!!
tanti![]()
![]()
per la visita di domani
La visita ce l'ho alle 17:30!!
Elevia