GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La MARZOLINA '13 per non gelare... il cappotto premaman deve comprare!!

Bloccato
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La MARZOLINA '13 per non gelare... il cappotto premaman deve comprare!!

Messaggio da violetta79 » 8 nov 2012, 17:35

Sylvya ha scritto:
violetta79 ha scritto:io oggi sto facendo i ferrero roches fatti in casa!! :ok :ok
Brava Violetta!!! Io ho fatto i Baci Perugina ..... :ok :ok

a me piacciono da morire anche i baci e oltretutto sono semplicissimi!! sai che devo provare nei prossimi gg?? i raffaello con la cupoletta...sono un piu' complicati..in effetti..oggi coi roches mi sono incartata otto volte su me stessa però alla fine sono venuti bene :ok

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 8 nov 2012, 17:36

Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:
Sylvya ha scritto:
violetta79 ha scritto:io oggi sto facendo i ferrero roches fatti in casa!! :ok :ok
Brava Violetta!!! Io ho fatto i Baci Perugina ..... :ok :ok
eh ma siete bravissime :clap

Io ho un'amica che tiene un blog di cucina ed E' assolutamente bravissima .... la ricetta l'aveva pubblicata lei ... sono semplicissimi ... te la posto .. però è in inglese (lei vive in Australia ma è italianissima ... anzi SIciliana DOC!

http://www.manusmenu.com/home-made-baci-perugina" onclick="window.open(this.href);return false;

..... mmm.. i miei non sono venuti così belli .. ma eran proprio buoni!! :risatina:
sììì anche io seguo quella ricetta, marge provaci sono facilissimi e buonissimi.. :-D

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 8 nov 2012, 17:39

Sylvya ha scritto:
violetta79 ha scritto: vorrei vedere anche il tuo, è veramente leggero leggero. :ok
Quello della bebè che ho visto infatti era 8 kg e un'altra inglesina che mi piaceva (però aveva i due manici anzichè uno) era 9.
Insomma non vorrei andare oltre anche perchè sto molto da sola..

ora mi cerco il tuo su internet però nei pochi giretti che ho fatto non l'ho trovato.
Tu dove lo hai preso?? è una catena famosa?
Io l'ho preso a Busto Arsizio (50 km da casa) al Nido di Grazia http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Car" onclick="window.open(this.href);return false; ... et/cr12048
ed ho fatto fatica a trovare chi aveva questa marca. In ogni caso se sul sito richiedi i rivenditori della tua zona, ti rispondono velocissimamente. Se hai problemi dimmelo che gli scrivo io....
Da quel che ne so è una catena spagnola che ha un'ottima reputazione a livello europeo, al Nido di Grazia però mi hanno detto che non la terranno più perchè alzeranno i prezzi e quindi andrebbe poi in competizione con Inglesina (che in effetti da qualcosa in più) rimettendoci.

Anche a me interessava la leggerezza perchè i primi mesi me lo devo portare di sopra tutti i giorni (per usare la navicella di notte) ed inoltre chiuso ci sta anche in una macchina non grossissima (il telaio ci sta anche nel bausle del mio fietsa vecchio di quasi 15 anni).

....

Per fortuna a mio marito piace la fascia :emozionee :emozionee
ho visto sul sito infatti anche io e qualche video, sono veramente carini,
cioè esteticamente sono piu' carini della bebè confort..mi ha tirato fuori tutti i negozi qui in pv mi sa che domani chiamo e chiedo se ce l'hanno perchè 2 di questi grandi toys e bimbostore non ce lo avevano..

grazie sylvia!!

cmq ho letto buone recensioni della casual play anche io

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 8 nov 2012, 17:43

Sylvya ha scritto:
violetta79 ha scritto: vorrei vedere anche il tuo, è veramente leggero leggero. :ok
Quello della bebè che ho visto infatti era 8 kg e un'altra inglesina che mi piaceva (però aveva i due manici anzichè uno) era 9.
Insomma non vorrei andare oltre anche perchè sto molto da sola..

ora mi cerco il tuo su internet però nei pochi giretti che ho fatto non l'ho trovato.
Tu dove lo hai preso?? è una catena famosa?
Io l'ho preso a Busto Arsizio (50 km da casa) al Nido di Grazia http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Car" onclick="window.open(this.href);return false; ... et/cr12048
ed ho fatto fatica a trovare chi aveva questa marca. In ogni caso se sul sito richiedi i rivenditori della tua zona, ti rispondono velocissimamente. Se hai problemi dimmelo che gli scrivo io....
Da quel che ne so è una catena spagnola che ha un'ottima reputazione a livello europeo, al Nido di Grazia però mi hanno detto che non la terranno più perchè alzeranno i prezzi e quindi andrebbe poi in competizione con Inglesina (che in effetti da qualcosa in più) rimettendoci.

Anche a me interessava la leggerezza perchè i primi mesi me lo devo portare di sopra tutti i giorni (per usare la navicella di notte) ed inoltre chiuso ci sta anche in una macchina non grossissima (il telaio ci sta anche nel bausle del mio fietsa vecchio di quasi 15 anni).

....

Per fortuna a mio marito piace la fascia :emozionee :emozionee
no aspetta forse ho scritto una cavolata prima.
io avevo letto che era del marchio foppapedretti e quindi sono andata a vedere i rivenditori foppapedretti perchè se vado sul sito della casual play non mi trova nessun rivenditore in italia.
devo mandargli un'email secondo te??

:pensieroso

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 8 nov 2012, 17:51

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 1301_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

vabbè quello sulla destra cala di un lato, però il primo è anche bellino no?!

qui ci vorrebbe cris che mi bacchetta per come si fanno i dolcini :risatina: :risatina:

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 8 nov 2012, 18:25

Ragazze, passo velocemente per aggiornarvi :sorrisoo :sorrisoo purtroppo sono a lavoro e non posso dilungarmi...
Morfo andata benissimo la bimba (perchè mi ha confermato al 100% che è femmina) sta crescendo bene ed è tutto nella norma!!!
felicità increditbile..comincio a respirare
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 8 nov 2012, 18:37

violetta79 ha scritto:https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 1301_n.jpg

qui ci vorrebbe cris che mi bacchetta per come si fanno i dolcini :risatina: :risatina:
MMMMMMMMMMMMMMMMM che bell'aspetto :applause:

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 8 nov 2012, 18:38

Liza81 ha scritto:Ragazze, passo velocemente per aggiornarvi :sorrisoo :sorrisoo purtroppo sono a lavoro e non posso dilungarmi...
Morfo andata benissimo la bimba (perchè mi ha confermato al 100% che è femmina) sta crescendo bene ed è tutto nella norma!!!

che bellooooo!!! :Yuppieeee :bacino

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 8 nov 2012, 18:39

Valyx ha scritto:

MMMMMMMMMMMMMMMMM che bell'aspetto :applause:

e a te come è andata, a parte quello che ho letto su face??

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 8 nov 2012, 18:57

ma sono bellissimi :yeee e immagino quanto siano buoni :che_dici

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 8 nov 2012, 18:58

Liza81 ha scritto:Ragazze, passo velocemente per aggiornarvi :sorrisoo :sorrisoo purtroppo sono a lavoro e non posso dilungarmi...
Lizaaaaaaa :yeee come sono contenta per te!!!!! :bacetto

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 8 nov 2012, 20:10

Marge ha scritto:
Grazie :bacetto
260 gr di amore..e quanto si muoveva...volevo farvi vedere mia sorella come era attentissima con gli occhi socchiusi sullo schermo dell'ecografo, per capirci qualcosa :risatina: :ahaha
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 8 nov 2012, 21:39

Liza81 ha scritto:
Marge ha scritto:
Grazie :bacetto
260 gr di amore..e quanto si muoveva...volevo farvi vedere mia sorella come era attentissima con gli occhi socchiusi sullo schermo dell'ecografo, per capirci qualcosa :risatina: :ahaha
:risatina: beh in effetti non è facile capire qualcosa.....se vedi la figura intera ancora ancora ....a me l'altra volta la gine ha detto ecco vede questi sono gli organi genitali :domanda ...ah sì? :perplesso
Hai cominciato a sentire i movimenti? :-D

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 8 nov 2012, 23:19

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 9 nov 2012, 7:24

betty1977 ha scritto:
:yeee :yeee :yeee
:clap :yeee :yeee
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 9 nov 2012, 7:27

Buongiorno fanciulle..oggi bisogna che passi dal doc per le ricette mediche.. :fischia
Ieri sera se scalmanato sul mio bigolo...e ho pensato alla nostra amica che soffre il solletico.. :ahah per fortuna a me non da fastidio altrimenti avrei saltato per 1 ora in giro per casa.. :ahaha . Stamattina idem..e' sempre li attorno.. lo stara' abbracciando..non so..
Che sia a testa in giu e mi da i calcini a dx e a sx dell'ombelico? :domanda
mi sembra un po presto che sia gia girato..forse sono le braccina che fanno ginnastica su e giu.. :hi hi hi hi
Anche ora e' scalmanato..ma sono conteta perche' e' bravissimo.. alle 22:30 smette e ricomincia al mattino. SE continua cosi sara' un bravissimo bambino. :emozionee
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 9 nov 2012, 7:50

Buongiorno a tutte!! Stamattina sarò fuori per spese!! Ci leggiamo più tardi!! :bacetto
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 9 nov 2012, 8:49

Buongiorno a tutte ragazze!!!!

Liza evviva la morfo e la conferma della patatina!!!! :clap :clap

Violetta79 .. purtroppo da qui come al solito non posso vedere le foto .. ma immagino che siano buonissimi!!!
Per quanto riguarda la Casual Play, si ti conviente scrivere a loro così ti dicono quali negozi la tengono. Son velocissimi nella risposta!!!

Coyote ... io quando è in zona ombelico .. soffro!!!! Purtroppo non ci posso fare nulla ed è abbastanza fastidioso. Però devo dire che è bravo... secondo me in questi gg è sdraiato con la testa a sinistra ed i piedini a destra perchè sento sempre molti più movimenti su quel lato che non sull'altro ... chissà... :emozionee :emozionee
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 9 nov 2012, 9:24

Ciao a tutte!!!
Passo adesso per salutarvi e poi ci risentiamo di pomeriggio.

liza son felicissima per la tua morfo! :ok

violetta e sylvya che voglia di cioccolatini... Non ci avevo mai pensato che si potessero fare in casa! se mi vien l'estero proverò anche io :sorrisoo

E per quanto riguarda l'ombelico, io non lo sento mai lì perché davanti ho la placenta! ...il mio bimbo invece si fa sentire un pochino la mattina e il pomeriggio, ma negli ultimi giorni ha avuto i movimenti più marcati alle 22-23!
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 9 nov 2012, 9:27

Io neglio ultimi paio di gg lo sento davvero tanto ... però più il mattino e soprattutto la sera (forse perchè sono sdraiata...)
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Bloccato

Torna a “Marzo”