Domani!!Ippopotama ha scritto:Ma voi avete fatto l'elettrocardiogramma?
Io col primo parto lo feci, ma questa volta non me l'hanno prescritto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caro gine, visto che pancia? Ora butta quella bilancia! (marzoline 2012)
-
Paoletta72
- Basic~GolGirl®

Re: Caro gine, visto che pancia? Ora butta quella bilancia! (marzoline 2012)
-
kika75
- Active~GolGirl®

Si gia' fatto ma solo in vista della visita anestesiologica.Ippopotama ha scritto:Ma voi avete fatto l'elettrocardiogramma?
Piuttosto, io non ho fatto la flussimetria... Nella terza eco mi hanno solo misurato e pure di fretta. Voi l'avete fatta?
- titti79
- Active~GolGirl®

kika75 ha scritto:lucia1974 ha scritto:Domani è il compleanno di Valeria, fa 3 anni! Ho già preparato la torta di rose, pan di spagna, domani mi faccio una quique con cipolle e patate, la pizza la compro, patatine, noccioline e torta al limone la faccio domani mattina insieme alla crema per la torta e la panna! Speriamo di farcela con la schiena!!!!
Ce la posso fare...
ce la posso fare...
ce la posso fare...
non ce la posso fare...
.....sono sicura che ce l'hai fatta
Tanti auguri alla piccola grande treenne Valeria
- titti79
- Active~GolGirl®

Ragazze...
noi sempre malino...domani devo assolutamente portare Alice dalla pediatra, ancora di rientrare a scuola non se ne parla...forse, spero, mercoledì
Continua a non mangiare nulla, oggi niente febbre ma tosse ancora abbastanza...e poi ha le labbra piene di afte...sarà perchè non mangia da una settimana, sarà una stomatite...che ne so....
Io un po' più libera di naso ma ancora non in forma...e poi oggi diverse contrazioni
noi sempre malino...domani devo assolutamente portare Alice dalla pediatra, ancora di rientrare a scuola non se ne parla...forse, spero, mercoledì
Continua a non mangiare nulla, oggi niente febbre ma tosse ancora abbastanza...e poi ha le labbra piene di afte...sarà perchè non mangia da una settimana, sarà una stomatite...che ne so....
Io un po' più libera di naso ma ancora non in forma...e poi oggi diverse contrazioni
-
Paoletta72
- Basic~GolGirl®

Mamma mia ragazze, mi sento gonfia come un pallone. Non posso più permettermi un pranzo come quello di oggi: mi e' rimasto tutto sullo stomaco. Volete sapere quante cose aveva preparato mia mamma per festeggiare il compleanno di Papa'?
Due primi: risotto con gli spinaci e polenta in bianco al gorgonzola.
Secondi: Saltimbocca alla romana al marsala e arrosto.
Contorni: Piselli con cipolla e pancetta, cavolo nero, patate e pipe (pipe sta x peperoni fritti...), carciofi, melanzane grigliate.
Dolci: torta di compleanno (millefoglie classico), plumcake (fatto da mia cognata col bimbi). E poi frutta.
Voi direte, ma quanti erano?: 10
Che poi mica ho mangiato tutta 'sta roba, solo che tra un assaggino qua e la' ecco che in un attimo divento un pallone.
Oh tutto buonissimo pero'. Stasera ovviamente niente cena.
Contorni: Piselli con cipolla e pancetta, cavolo nero, patate e pipe (pipe sta x peperoni fritti...), carciofi, melanzane grigliate.
Dolci: torta di compleanno (millefoglie classico), plumcake (fatto da mia cognata col bimbi). E poi frutta.
Che poi mica ho mangiato tutta 'sta roba, solo che tra un assaggino qua e la' ecco che in un attimo divento un pallone.
-
Paoletta72
- Basic~GolGirl®

Si fatta, se ti può rincuorare, anch'io molto in fretta Cmq il dott. Ha detto che era tutto a posto e che non era dettagliata come la morfologica, tanto se ci sono cose che non vanno uno esperto se ne accorge subito.kika75 ha scritto:Si gia' fatto ma solo in vista della visita anestesiologica.Ippopotama ha scritto:Ma voi avete fatto l'elettrocardiogramma?
Piuttosto, io non ho fatto la flussimetria... Nella terza eco mi hanno solo misurato e pure di fretta. Voi l'avete fatta?
- manu81
- Original~GolGirl®

Ciao ippopotama! A me x adesso non hanno prescritto nessun esame particolare, ho solo la solita visita mensile il 3 febbraio. A meno che non mi prescriva qualche esame particolare proprio alla visita...vedremo!Ippopotama ha scritto:Ma voi avete fatto l'elettrocardiogramma?
✿Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Buonaseeeeera!!! Poi domani vi racconto tutto bene bene bene, ma intanto:
1) Ciuccio: con roberta l'ho usato abbastanza presto, ma sempre e solo x la nanna. Se l'e' tolto da sola x la nanna del pomeriggio a due anni e quest'estate al mare, quindi a 3 anni appena compiuti, l'abbiamo eliminato anche x la nanna notturna. Lo trovo uno strumento utile, che risponde a uno dei bisohni del bimbo. Se diventa rimedio universale x tuTto, non mi piace, ma se serve x rilassare prenanna ciucciando, ben venga.
2) Peridurale: io x Roby avevo fatto gli esami (ma non elettrocardiogramma!!! E nemmeno stavolta me lo prescrivono!!!!), ma alla fine non l'ho chiesta perche' ho fatto il parto in acqua. X Veronica faro' lo stesso: tutti gli esami e decidero' al momento. Mandate sul pero le mistiche della sofferenza, esattamente con le mistiche dell'allattamento al seno. Fanatiche. Come se l'amore passasse dal dolore o da una tetta e non dal cuore.
3) Fede: a me esce dal dito.... L'altro giorno mi e' caduta neLla ciabatta.
4) Il sant'anna di como e' grande e più' lontano del fatebenefratelli di erba, rispetto a me. In assenza di complicazioni, preferisco un ospedale pou' piccolo.
1) Ciuccio: con roberta l'ho usato abbastanza presto, ma sempre e solo x la nanna. Se l'e' tolto da sola x la nanna del pomeriggio a due anni e quest'estate al mare, quindi a 3 anni appena compiuti, l'abbiamo eliminato anche x la nanna notturna. Lo trovo uno strumento utile, che risponde a uno dei bisohni del bimbo. Se diventa rimedio universale x tuTto, non mi piace, ma se serve x rilassare prenanna ciucciando, ben venga.
2) Peridurale: io x Roby avevo fatto gli esami (ma non elettrocardiogramma!!! E nemmeno stavolta me lo prescrivono!!!!), ma alla fine non l'ho chiesta perche' ho fatto il parto in acqua. X Veronica faro' lo stesso: tutti gli esami e decidero' al momento. Mandate sul pero le mistiche della sofferenza, esattamente con le mistiche dell'allattamento al seno. Fanatiche. Come se l'amore passasse dal dolore o da una tetta e non dal cuore.
3) Fede: a me esce dal dito.... L'altro giorno mi e' caduta neLla ciabatta.
4) Il sant'anna di como e' grande e più' lontano del fatebenefratelli di erba, rispetto a me. In assenza di complicazioni, preferisco un ospedale pou' piccolo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
kika75
- Active~GolGirl®

Pesantino si, ma che buono!!!Paoletta72 ha scritto:Mamma mia ragazze, mi sento gonfia come un pallone. Non posso più permettermi un pranzo come quello di oggi: mi e' rimasto tutto sullo stomaco. Volete sapere quante cose aveva preparato mia mamma per festeggiare il compleanno di Papa'?
Io invece stasera per me e il socio ho cucinato pollo piccante al curry con contorno di riso thai... Davvero buonissimo, ci siamo leccati le dita ma ho l'impressione che a Matilde non sia piaciuto granche'.... E' li' che si agita e si rotola
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ma solo io ancora non riesco a mangiare un piffero?!?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io stasera ho mangiato un uovo sodo, un pomodoro e un'arancia. E adesso stomaco e utero fanno a pugni.
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Il mio stomaco sembra ancora più capiente da quando sono incintaTopillo ha scritto:Ma solo io ancora non riesco a mangiare un piffero?!?
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Paoletta72 ha scritto:Tanti auguri a Valeria, la bimba di Lucia, che oggi come mio Papa', festeggia il compleanno.
AUGURI DI BUON COMPLEANNO A BABBO DI PAOLETTA E A VALERIA DI LUCIA
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Domani lo prenotoPaoletta72 ha scritto:Si fatta, se ti può rincuorare, anch'io molto in fretta Cmq il dott. Ha detto che era tutto a posto e che non era dettagliata come la morfologica, tanto se ci sono cose che non vanno uno esperto se ne accorge subito.kika75 ha scritto:Si gia' fatto ma solo in vista della visita anestesiologica.Ippopotama ha scritto:Ma voi avete fatto l'elettrocardiogramma?
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Notte a tutte 
- rory79
- Active~GolGirl®

Passo a darvi la buonanotte!
Mangiare? Anche il mio stomaco non conosce limiti! So che è assolutamente psicologico, ma ho voglia di tutto e soddisfo senza rimorsi tutte le voglie che mi vengono!
Non so come sia possibile, ma il reflusso mi viene indipendentemente da cosa mangio... anzi, stranamente quando mangio di più passo delle nottate tranquille... Boh!
Domani purtroppo sveglia all'alba x andare all'ospedale a fare i tamponi. Non vedo l'ora, così subito dopo posso iniziare la cura per la candida, o non so che altro batterio sia, che non ne posso proprio più... E' un fastidio insopportabile!
L'elettrocardiogramma me l'ha prescritto all'ultima visita. Voi lo fate all'ospedale o dal cardiologo? Io domani con la scusa che devo andare al cup x il tampone, provo a prenotarlo e se mi mettono l'appuntamento abbastanza presto lo faccio in ospedale. Anche perchè ho l'esenzione M50, quindi non dovrei pagare niente.
Ah, tanti auguri alla bimba di Lucia!
Ps. Agnese le voglio anch'io le ricettine!
Dolce notte a tutte!
Mangiare? Anche il mio stomaco non conosce limiti! So che è assolutamente psicologico, ma ho voglia di tutto e soddisfo senza rimorsi tutte le voglie che mi vengono!
Non so come sia possibile, ma il reflusso mi viene indipendentemente da cosa mangio... anzi, stranamente quando mangio di più passo delle nottate tranquille... Boh!
Domani purtroppo sveglia all'alba x andare all'ospedale a fare i tamponi. Non vedo l'ora, così subito dopo posso iniziare la cura per la candida, o non so che altro batterio sia, che non ne posso proprio più... E' un fastidio insopportabile!
L'elettrocardiogramma me l'ha prescritto all'ultima visita. Voi lo fate all'ospedale o dal cardiologo? Io domani con la scusa che devo andare al cup x il tampone, provo a prenotarlo e se mi mettono l'appuntamento abbastanza presto lo faccio in ospedale. Anche perchè ho l'esenzione M50, quindi non dovrei pagare niente.
Ah, tanti auguri alla bimba di Lucia!
Ps. Agnese le voglio anch'io le ricettine!
Dolce notte a tutte!

- Vale83
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte,
io non ne posso più, ho formicolio alle mani e male ad un nervo del braccio, mi fanno male le anche a dormire, voglio partorire!!!
io non ne posso più, ho formicolio alle mani e male ad un nervo del braccio, mi fanno male le anche a dormire, voglio partorire!!!
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Ragazze, grazie a tutte per gli auguri a Valeria...anche se già da ieri sera aveva la febbre a 39,6!!!!
Gia da stamane sta sotto antibiotico.
Gia da stamane sta sotto antibiotico.
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
-
kika75
- Active~GolGirl®

Buongiorno... ultima settimana di lavoro, e se viene tutta la neve che è prevista penso che anticiperò lo stop a giovedì
Io sempre abbastanza bene a parte il nervo sciatico sinistro che fa piuttosto male... ma insomma, niente di troppo serio
Anche io, fosse per me, partorirei subito. Tanto prima o poi va fatto....
resisti Vale!!
Buona giornata a tutte!
Buona giornata a tutte!!
Io sempre abbastanza bene a parte il nervo sciatico sinistro che fa piuttosto male... ma insomma, niente di troppo serio
Vale83 ha scritto: buongiorno a tutte,
Anche io, fosse per me, partorirei subito. Tanto prima o poi va fatto....
resisti Vale!!
Buona giornata a tutte!
Buona giornata a tutte!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Penultima settimana di lavoro.... sperando non nevichi. O anche sperando che nevichi, quasi quasi, così anticipo pure io lo stop.
Roberta è definitivamente guarita e oggi è a scuola.
Io ho sonno, ho dormito dalle 4 alle 6 e basta.
Penultima settimana di lavoro.... sperando non nevichi. O anche sperando che nevichi, quasi quasi, così anticipo pure io lo stop.
Roberta è definitivamente guarita e oggi è a scuola.
Io ho sonno, ho dormito dalle 4 alle 6 e basta.