GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Bloccato
ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Messaggio da ciula83 » 26 nov 2011, 21:36

titti79 ha scritto::buuu :buuu :buuu
Alice con febbre....sempre il solito tempismo lei: nel fine settimana :nonegiusto :pensieroso
ufffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :che_dici
tante :coccola per la piccola Alice :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 26 nov 2011, 21:37

gns81 ha scritto:
ciula83 ha scritto:salveeeeee :sorrisoo scusate la latitanza poi se ho tempo vi spiego intanto vado a leggere gli arretrati :bacio
ciao cara...come va con la casa nuova?? :bacio
tanti :incrocini per lunedì.. fatti sentire al patronato... non può essere che ad una donna non sia riconosciuta la maternità... dai dai :incrocini :incrocini
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 26 nov 2011, 21:41

leggendo gli arretrati allora la piccolina si muove tantissimo... mi spaventa quasi... ora la sento tutto il giorno... di notte... è incredibile... e a volte mi fa anche male da quanta forza ha :emozionee :cuore
la notte non dormo più... io almeno le mie 8 ore buone me le facevo... ora la sera crollo presto magari intorno alle 23 e massimo alle 5 mi sveglio... faccio la pipì e non mi riaddormento più... si sveglia anche lei e non le va bene qualsiasi mia posizione... in più sono arrivati i crampi di notte e ripeto non trovo alcuna posizione... cuscino tra le gambe... fianco sinistro perchè dicono che è il migliore... insomma le provo di tutte ma niente :nonegiusto
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 26 nov 2011, 21:46

discorso cane... per me è molto delicato... perchè noi abbiamo un cane (un bastardino di 20 kg) e per noi è come il primo figlio quindi per il momento non credo proprio che qualche pelo a giro per la casa (anche se anche io pulisco tutti i giorni ovviamente con tanto di aspirapolvere straccio e disinfettanti vari) sarà un trauma per ns. figlia.. si farà degli anticorpi... io sono cresciuta giocando con terra vermi piante insomma con la natura e non ho preso alcuna malattia... anzi penso che tenendoli dentro una "campana" sia molto più facile che si ammilino... ma ovviamente tutto ciò è il mio umile pensiero e penso che ognuno sia libero di fare quel che preferisce e soprattutto io ancora non Aurora che mi scorazza per casa :ok e poi ripeto per me è fondamentale LA LIBERTA' :hi hi hi hi
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 26 nov 2011, 21:49

non sarò molto presente... per il discorso casina... ma vi abbraccio tutte panzone belle a voi ed ai vostri piccolini/e :cuore :bacio

ps. discorso vestiario... i pantaloni attillati li porto tutti anche io ancora... però l'abbottonatura un po' da noia... mentre la pancia si vede e come :hi hi hi hi
seno??? perchè aumenta in gravidanza??? :domanda :permaloso: :che_dici
Immagine

lunatika82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunatika82 » 27 nov 2011, 12:37

Sono rimasta troppo indietro!!! :nonegiusto :nonegiusto
Ciao a tutte buona domenica!
Allora, veloce sunto, ieri curva glicemica con il gine che non aveva scritto la dose da fare, quindi non me la volevano fare!Per fortuna l'ho chiamato, era in studio che è abbastanza vicino, ho chiamato mio marito, è venuto a prendermi, mi ha portato dal gine, il gine ha corretto la carta, sono tornata al centro e mi han fatto tutto.
Ci mancava che posticipavo: non mangiavo cioccolata da una settimana apposta!!!
:prr
Stranamente ho pagato solo 12 euro...non so voi ma ogni volta lascio giù un botto non capisco se il mio gine è stordito e sbaglia a scrivere le esenzioni, m'incavolo sempre (tra me e me) con lui...mah.

Ordinato Trio alla fine Bebè Comfort, in omaggio ci danno un passeggino di quelli che si usano poi da più grandi.

Da domani siamo a dormire dai suoceri per almeno 3 giorni (al piano di sopra) perché ci fanno dei lavori in casa...abbiamo il muro della camera da letto che ammuffisce in inverno è troppo esposto, e allora mettiamo i mattoni. Speriamo venga bene, però mi scoccia non avere il mio lettone per 3 notti :aargh

Io non lo sento così tanto come dite, lo sento se sono sdraiata, se metto le mani sulla pancia, se mangio cose dolci, in alcune altre situazioni "meno statistiche", ma non ho proprio problemi di sonno, anzi! Dormo di brutto! Boh!

Ve l'ho detto che l'istruttrice in piscina al corso gestanti da martedì ci abbandona perchè...è incinta anche lei?? :yeee Troppo bello quando ce l'ha detto!!

ciaooo
Immagine Alessandro!! Ti aspettiamo!

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 27 nov 2011, 18:35

Ciao e buona domenica a voi!
Rapido aggiornamento sulla salute di Alice: stanotte febbre ma solo 1 volta la tachipirina, poi ha dormito tanto. Stamani abbiamo tel al PS (Pediatria) per chiedere se avrebbero potuto farle il tampone dato che la gola comincia ad arrossarsi... Siamo andati e il tampone è risultato negativo allo streptococco...speriamo allora che questa volta non le venga la solita mega tonsillite da 10 gg di antibiotio... :nonegiusto
Povera cucciola è così tenera e dolce quando è malata...ci fa scoppiare il cuore di amore e commozione :buuu :cuore Lei anche con la febbre a 39 parla e ragiona come una saetta e vorrebbe sempre giocare!
Insomma stiamo a vedere come procede, domani mattina alle 7.30 chiamiamo subito la nostra pediatra.
Io dovrò andare comunque un po' a lavoro quindi chiamerò nonno-sitter anche perchè dopo lavoro vorrei andare anche in piscina.... :fischia sempre che lei non stia proprio tanto male da volere solo la sua mamma!
Non credo che vi seguirò molto quindi vi mando un grosso :bacio a tutte e appena posso vi aggiorno!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 27 nov 2011, 20:38

:bacetto :bacetto tante coccole per Alice :bacetto :coccola :coccola :coccola
Immagine

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 28 nov 2011, 10:24

Buongiorno pancine belle! :bacio
Questa mattina ci sto mettendo più del solito a carburare... faccio la spola tra computer e divano e mi sembra che la pancia sia sempre più grande e pesante!
Questo week-end abbiamo fatto un altro passettino in avanti: cameretta acquistata!!!! Abbiamo scelto un modello nuovo di Erbesi (lettino + fasciatoio + paracolpi, piumone e lenzuoline), tutta bianca con un mega orsacchiotto in plexiglass trasparente... speriamo che Edo non sia troppo vivace e me lo sfondi con i calcetti!!! :risatina:

Titti :coccola x Alice! Che poveri quando sono malati... :emozionee

Lunatika :ok x il Trio! Anche noi dobbiamo iniziare i lavori (e abbiamo lo stesso problema di muffa, che però non possiamo far altro che fare un trattamento e far fare una tinteggiatura con pitture buone... :aargh ) e anche noi dovremo trasferirci x qualche giorno dai suoceri... Abbiamo deciso però di iniziare appena dopo le feste...
Immagine

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 28 nov 2011, 13:02

Ciao a tutte marzoline! Stamattina ho fatto la curva, mi danno l'esito mercole. :incrocini Buona settimana a tutte! :ciaociao
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 28 nov 2011, 15:31

Ciao ragazze!
Questa mattina sono andata in ospedale per fare analisi varie + curva glicemica. Be' alla fine niente curva, la mia dottoressa aveva scritto male la ricetta :martello
Aveva messo due volte i grammi del carico, prima 100 e poi sotto 75, così all'eccettazione mi hanno detto che non potevano farmela.
Io oltretutto mi ero fatta pure accompagnare... va be', ho fatto tutte le altre analisi (Emocromo, creatinina, azotemia, toxoplasma ecc).
Mio marito si è proprio stranito e ha detto "Basta! cambiamo dottore"! (quindi immaginerete che non è la prima volta che il mio medico fa di questi casini).
Io tutto sommato non me la sono presa più di tanto. Avevo la coscienza un po' zozza: ieri da mia madre mi ero mangiata oltre alla lasagna e al coniglio riepieno, anche una bella fetta di rotolo con la nutella fatto da mia cognata. Non so se avete presente: divino!!! Quindi meglio così, alla fine vado a farla mercoledi, cosi oggi e domani niente stravizi. Alla fine non vado all'ospedale, ho telefonato ad un centro privato e mi conviene di più farla a pagamento piuttosto che con il ticket così non devo riandare dalla dott.ssa.
Per il resto tutto ok anche se da un paio di giorni ho un leggero fastidio vaginale, spero di non aver preso nessuna infezione. I tamponi li ho fatti lunedi scorso ed avrò i risultati il 7/12, ma il fastidio mi è cominciato dopo (sempre così), non vorrei fosse dovuto proprio a quel cavolo di tampone. Oggi in farmacia ho comprato Saugella attiva (detergente intimo adatto in gravidanza e nelle situazioni a rischio di infezioni). Se tra un paio di gg mi continua contatterò la ginecologa.

TITTI, mi dispiace per la tua bimba! Io in questi giorni sento tutte mamme alle prese con febbre e tosse dei più piccoli. Sarà il periodo. Io per ora non ho di questi problemi, ma già mi immagino l'inverno prossimo!

Baci a tutte!!

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 28 nov 2011, 15:52

Ma oggi non si vede nessuno?
Topillo? Gns? Lisa?
Chiuso per ferie??

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 28 nov 2011, 16:51

Ciao ragazze....
Purtroppo la situazione di Alice peggiora, si iniziano ad antravedere le prime placche, domani risento la pediatra per aggiornarla e poi passerà a visitarla... :buuu
Io da alcuni gg non digerisco niente, ma proprio nienteeee :nonegiusto Non capisco perchè...mi dà fastidio anche il tè del pomeriggio.... :argh
Lei/lui è in grande agitazione a tutte le ore e non mi dà tregua.... :pensieroso
Scusate lo sfogo!
Bacini a tutte!

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 28 nov 2011, 17:01

manu81 ha scritto:Ciao a tutte marzoline! Stamattina ho fatto la curva, mi danno l'esito mercole. :incrocini Buona settimana a tutte! :ciaociao
Fai bene ad incrociare :incrocini dato le frittelle che ti sei divorata la sera prima :ahah :ahaha :fischia

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 28 nov 2011, 18:38

titti79 ha scritto:
manu81 ha scritto:Ciao a tutte marzoline! Stamattina ho fatto la curva, mi danno l'esito mercole. :incrocini Buona settimana a tutte! :ciaociao
Fai bene ad incrociare :incrocini dato le frittelle che ti sei divorata la sera prima :ahah :ahaha :fischia
ahhhh questa me l'ero persa :risatina: incrocini per la curva, io ritiro gli esiti domani mattina :freddo
titti79 ha scritto:Io da alcuni gg non digerisco niente, ma proprio nienteeee :nonegiusto Non capisco perchè...mi dà fastidio anche il tè del pomeriggio.... :argh
Rimedio di mia suocera, un cucchiaino di limone con un po' di zucchero dopo i pasti.... è miracoloso :ok
Paoletta72 ha scritto:Ma oggi non si vede nessuno?
Topillo? Gns? Lisa?
Chiuso per ferie??
:hi hi hi hi avevo più tempo quando lavoravo, adesso sono entrata nella fase in cui devo riorganizzare tutta la casa prima dell'arrivo di Sara .....AIUTO SONO SFINITA... ma molto soddisfatta :unghiette

U
rory79 ha scritto:Questo week-end abbiamo fatto un altro passettino in avanti: cameretta acquistata!!!! Abbiamo scelto un modello nuovo di Erbesi (lettino + fasciatoio + paracolpi, piumone e lenzuoline), tutta bianca con un mega orsacchiotto in plexiglass trasparente... speriamo che Edo non sia troppo vivace e me lo sfondi con i calcetti!!! :risatina:
bellissima :-D

Un abbraccio alla piccola Alice :coccola
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 28 nov 2011, 18:41

lunatika82 ha scritto: Ci mancava che posticipavo: non mangiavo cioccolata da una settimana apposta!!!
:prr
:ahah :ahah :ahah
lunatika82 ha scritto:Ordinato Trio alla fine Bebè Comfort, in omaggio ci danno un passeggino di quelli che si usano poi da più grandi.
però :-D a me non hanno regalato niente :permaloso:

vado a preparare la cena... spero di avere un po' più di tempo domani :bacio

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 28 nov 2011, 21:13

titti79 ha scritto:
Infatti!!! :bacio No, dai, le avevo mangiate nel pomeriggio...così ho avuto più tempo x metabolizzarle!!! :fischia :ahaha
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 29 nov 2011, 8:18

BUONGIORNO... stamattina ritiro gli esami e poi due ore di corso preparto :-D Dopo pranzo mi dedico agli addobbi natalizi..... che dite, andare al corso con le calzine antiscivolo di babbo natale è un po' infantile? :ahah :ahah :ahah

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 29 nov 2011, 8:44

buongiorno a tutte,
ieri ho fatto la visita, la mia Noemi cresce ed è la fotocopia della sorella dal profilo (naso a parte).
Ora pesa sui 900 gr :cuore
Scusate se non passo spesso, ma sono parecchio indaffarata con Caterina :impiccata:
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 29 nov 2011, 9:44

Buondì a tutte,
sono stati giorni intensi...sabato lavori a casa, domenica il boy lavorava e sono andatat tutto il giorno da mamma e sorella.. ieri mattina ad ordinare i mobili e pomeriggio morfologica... :yeee

lunghezza 29 cm
peso 490 gr

100% .... FEMMINA

:urka

:noncipossocredere:

:urka1

il mio compagno alla notizia si è scusato ed è uscito....
è tornato giallo,con la maglia tutta sudata e il volto bagnato ... si era dovuto andare a sciacquare la faccia in bagno......

lui la desiderava tanto la femmina.... :emozionee
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

Bloccato

Torna a “Marzo”