gns81 ha scritto:Ciula è passata veloce...100% femmina e tutto ok.....!titti79 ha scritto: Ma Ciula?? A che ora ci darà notizie?????

Ma da dove è passata....?

Messaggio da titti79 » 7 nov 2011, 17:06
gns81 ha scritto:Ciula è passata veloce...100% femmina e tutto ok.....!titti79 ha scritto: Ma Ciula?? A che ora ci darà notizie?????
Messaggio da gns81 » 7 nov 2011, 17:17
Messaggio da titti79 » 7 nov 2011, 17:26
ECCOTI! Avevo chiesto di te...mi era sfuggito questo messaggio IMPORTANTISSIMOOOciula83 ha scritto:eccomi veloce da lavoro.. solo per confermarvi che è al 100% femmina e quindi ufficialmente potete scrivere AURORA come nometutto ok tutto nella norma un bacio a dopo
Messaggio da LISA76 » 7 nov 2011, 17:48
gns81 ha scritto:Ieri sera per la prima volta anche il mio compagno l'ha sentito muovere..... che emozione...
![]()
Topillo ha scritto:in bocca al lupo kika!kika75 ha scritto:sto per andare alla morfo... speriamo tutto bene, vi faccio sapere stasera!!![]()
Messaggio da titti79 » 7 nov 2011, 18:03
Messaggio da gns81 » 7 nov 2011, 18:08
Più che fashion lo trovo proprio bello e utile....noi due siamo abbastanza alti (175cm io e 186cm lui) non che siamo queste due stampelle però insomma...diciamo che ci rimane comodo!LISA76 ha scritto:gns81 ha scritto:Ieri sera per la prima volta anche il mio compagno l'ha sentito muovere..... che emozione...
![]()
![]()
![]()
Avrai il passeggino più fashion del momentoche colore hai scelto?
Messaggio da Vale83 » 7 nov 2011, 18:10
Messaggio da rory79 » 7 nov 2011, 18:11
E non sei contenta????titti79 ha scritto:Ragazze aiutoooo...mio marito mi ha dato l'ultimatum per scegliere il nome della bimba![]()
![]()
Questa volta sta a meperchè su Alice non ci furono dubbi, il nome piaceva anche a me ma lui ci teneva davvero tantissimo ad avere una figlia Alice
e quindi non ci fu molto da discutere....ma ora è diverso!
Messaggio da gns81 » 7 nov 2011, 18:14
Noi se fosse stata femmina l'avremmo chiamata Violante... (lui si batteva per Viola io l'avrei fregato dicendo che tanto sarebbe stata Viola per tutti ma con tre lettere in piu' all'anagrafe....titti79 ha scritto:Ragazze aiutoooo...mio marito mi ha dato l'ultimatum per scegliere il nome della bimba![]()
![]()
Questa volta sta a meperchè su Alice non ci furono dubbi, il nome piaceva anche a me ma lui ci teneva davvero tantissimo ad avere una figlia Alice
e quindi non ci fu molto da discutere....ma ora è diverso!
Messaggio da rory79 » 7 nov 2011, 18:14
Io lo volevo troppo...gns81 ha scritto:Più che fashion lo trovo proprio bello e utile....noi due siamo abbastanza alti (175cm io e 186cm lui) non che siamo queste due stampelle però insomma...diciamo che ci rimane comodo!LISA76 ha scritto:![]()
![]()
Noi siamo a Roma e non si vede per niente in giro,anzi...... non è nemmeno esposto da nessuna parte, lo abbiamo trovato solo da Prenatal tra l'altro con pochi colori disponibili...
a noi ci piace verde mela, però si sporca troppo facilmente...quindi credo o celeste o blu navy...l'alternativa è rosso, ma al mio compagno rosso proprio non và...
Messaggio da gns81 » 7 nov 2011, 18:21
Purtroppo non ho molti termini di paragone........una volta sola ho visto un signore che lo aveva e l'ho placcato....me ne ha parlato molto bene e mi ha detto che lo ha usato per entrambe le figlie......rory79 ha scritto:Io lo volevo troppo...gns81 ha scritto:Più che fashion lo trovo proprio bello e utile....noi due siamo abbastanza alti (175cm io e 186cm lui) non che siamo queste due stampelle però insomma...diciamo che ci rimane comodo!LISA76 ha scritto:![]()
![]()
Noi siamo a Roma e non si vede per niente in giro,anzi...... non è nemmeno esposto da nessuna parte, lo abbiamo trovato solo da Prenatal tra l'altro con pochi colori disponibili...
a noi ci piace verde mela, però si sporca troppo facilmente...quindi credo o celeste o blu navy...l'alternativa è rosso, ma al mio compagno rosso proprio non và...
X il verde hai ragione: ne ho visto uno sporchissimo! A me piaceva tanto celeste...
Alla fine però l'ho scartato, dopo lunghissimi studi, perchè i bimbi li vedo sempre un po' strettini dentro... L'Inglesina, anche se esteticamente mi piace un pochino meno, mi sembra più morbisosa!
Messaggio da lucia1974 » 7 nov 2011, 18:40
Messaggio da gns81 » 7 nov 2011, 18:44
Io ancora non l'ho fatta...lucia1974 ha scritto:Io vorrei un confronto sulle misure delle morfologiche![]()
Dite, dite...
Messaggio da gns81 » 7 nov 2011, 18:57
Messaggio da LISA76 » 7 nov 2011, 18:58
Assolutamente si, lo leggevo oggi sulla rivista 9 mesigns81 ha scritto:Avrei un quesito..... è possibile che io abbia preso il ritmo sonno-veglia del bambino?
Mi spiego.... :
se la mattina mi sveglio presto tipo alle 7, vado in bagno per pp torno a letto, lo sento muoversi e non c'è piu' verso di dormire; se invece dormo fino alle 8.30 è perchè dorme anche lui.....
idem la sera, se lui si muove fino a tardi sono sveglia come un grillo, altrimenti crollo alle 21.00 sul divano...
mercoledì ti posto le misurelucia1974 ha scritto:Io vorrei un confronto sulle misure delle morfologiche![]()
Dite, dite...
Messaggio da ape1984 » 7 nov 2011, 19:05
LISA76 ha scritto:Certo avevi dubbi?Topillo ha scritto:stiamo aggiornando il listone con i nuovi arrivi tutti azzurri?![]()
Aspetto MP di ape e poi aggiungo anche lei![]()
Ape se ci vuoi raccontare qualcosa in più di te..... noi siamo curiose
Messaggio da gns81 » 7 nov 2011, 19:11
A ok..... pensavo di essermi suggestionata un po'............!!!!!!!LISA76 ha scritto:Assolutamente si, lo leggevo oggi sulla rivista 9 mesigns81 ha scritto:Avrei un quesito..... è possibile che io abbia preso il ritmo sonno-veglia del bambino?
Mi spiego.... :
se la mattina mi sveglio presto tipo alle 7, vado in bagno per pp torno a letto, lo sento muoversi e non c'è piu' verso di dormire; se invece dormo fino alle 8.30 è perchè dorme anche lui.....
idem la sera, se lui si muove fino a tardi sono sveglia come un grillo, altrimenti crollo alle 21.00 sul divano...
![]()
Messaggio da kika75 » 7 nov 2011, 19:36
Messaggio da lunatika82 » 7 nov 2011, 19:39
Secondo me meglio due femmine che due maschi!! Adesso sono felice per Alessandro, ma se al prossimo figlio mi dicono ancora maschio potrei piangere!titti79 ha scritto:Sì, dai alla fine siamo felici che sia femmina, cresceranno bene insieme... ma io volevo tanto il figlio maschio PIETRO....kika75 ha scritto:Topillo ha scritto:ma dai Titti, una femmina è indubbiamente meglio.
Messaggio da lunatika82 » 7 nov 2011, 19:45
Ma io la lunghezza e il peso non ce li ho!!kika75 ha scritto:Morfologica fatta, tutto bene![]()
placenta posteriore, feto podalico
Alta 28 cm, peso 526 grammi... ha detto che è alta :-)
Un po' di misure per Lucia e le altre che l'hanno già fatta:
diametro biparietale 54
circonf. cranica 212
diametro trasv. cerebrellare 23
ventricoli laterali 6
femore 38
omero 37
circonferenza addominale 177
confermata anche la datazione, data parto probabile 11 marzo