GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Bloccato
kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Messaggio da kitty83 » 26 mar 2011, 7:45

mia mamma è arrivata con pasticcini, pane e un salame intero :risatina: :risatina:
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 26 mar 2011, 7:52

Buongiorno :sorrisoo
Erele ti rispondo di qua...la gine ha detto: nessuna crema. Zero. Inflessibile...
Mi sta un po'passando, ma mi é venuta per colpa di un detersivo quindi l'avevo un po' ovunque ed é una cosa luuunga :buuu
Continuo a mettermi litri di trixera, ma capirai...poi ieri mi han fatto un tracciato di un'ora e una fascia era stretta quindi ieri sera era tutto un gratta gratta.
La mia invidia per i tuoi guanti ripieni di crema é...enorme!!!! :risatina:

Vanessa i vicini che si lamentassero di un neonato sarebbero degli idioti e basta. Un conto éun bambino più grande, che puoi contenere un po', ma un neonato che fai? Come dice sempre mia nonna: se non si sentissero mai sarebbero bambolotti, non bambini! :sorrisoo

In bocca al lupo a tutte le panciotte, vi seguo da lontano e tifo per voi :-D
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 26 mar 2011, 8:43

Buongiorno a tutte

Saluto speciale alle panzotte vedrete che il weekend nasce qualche cucciola!!!

Zoe dai che ormai manca poco anche per te!!!

Kitty hovisto la foto di Emily... Che cucciola.Anche la foto del panzone... sembri magrissima, sicuramente sei tornata subito alla tua taglia!!

Io ancora ho la pamcetta e faccio fatica a vestirmi, ma non mi voglio comprare cose che usero' x poco.

Unbacio a tutte!

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 26 mar 2011, 8:47

Vanessa mi ha fatto intenerire la tua domanda su come piangera'. Vedrai che lo capirai subito. E poi io credo che cominciano a svegliarsi facendo dei rumorini alquanto fastidiosi se sei nel bel mezzo del sonno :risatina: e ti svegliano!! Quindi se la prendi subito non arriva a strillare!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 26 mar 2011, 9:27

Buongiorno ragazze! Anche se io sono sveglia già dalle 5,00 :che_dici
Igor dorme bene ma a quell ora come se dovesse andare a lavorare...spalanca i suoi occhietti e vorrebbe stare solo in braccio...poi verso le 6.00 arriva il fratello..così io non chiudo più occhio!

Che @@ mi sà che arriva la pioggia al week-end e io che speravo di uscire a fare qualche passeggiata!

ilalla77, :incrocini dai che forse si smuove qualcosina!

saccottino
allora la pasta al forno ti ha portato fortuna? :incrocini

Discorso pancetta,anche la mia c è ancora, ma chi se ne frega andrà poi via (forse), e poi ora sto mangiando come na sc**a tutte le cose che prima non potevo per via dell acidità :prr

zoe_b, anche a te manca poco, :incrocini :incrocini

vane
quoto le altre, per i neonati lamentarsi sarebbe assurdo, se non gli va bene cambino casa!

Rox, :ciaociao
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 26 mar 2011, 9:29

grazie rox :emozionee :emozionee

in effetti io metto su i jeans di prima, però la panzetta ce l'ho tanto che ieri alla visita medica di manuel la dottoressa mi fa...sei incinta? a quando il lieto evento? e io...10 gg fa :ahah :ahah non è tanta ma si vede :ok
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 26 mar 2011, 9:30

kitty83 ha scritto:mia mamma è arrivata con pasticcini, pane e un salame intero :risatina: :risatina:
:slurpatona:
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 26 mar 2011, 9:42

Non ci crederete... Sono ancora qui...
Ho dormito poco o niente... Fino alle 3 con dolori di pancia / schiena... Alle 5 mi sono svegliata per una forte contrazione... Vari viaggi in bagno causa pipi'... Sveglia definitiva alle 8.30... Ma niennte di fatto :-(
Sono ancora qui nel letto per non svegliare gli ometti di casa!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 26 mar 2011, 10:11

Anch'io questa volta userò i lavabili!!! E anch'io mi farò portare il panino con la soppressa dal marito fornaio!!!Gnammmeeee!!!

Io da ieri sera non riesco a camminare, ho un male all'inguine da paura, forse sono stata troppo seduta a terra con Raf, ma non riesco a muovermi...che pallette!!! :buuu :buuu :buuu
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 26 mar 2011, 10:13

Ilalla speriamo si smuova qualcosa!! :incrocini :incrocini
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 26 mar 2011, 10:25

ciao a tutte...panza ripiena all'appello...sarò ripiena all'infinito! :buuu

cmq svegliata con la luna storta...vi ricordate che odiavo il tel di casa e tutta quella storia? bè son due giorni che l'ho staccato (se lo scopre il socio mi uccide! :fischia ) non sapete che pace perchè tutti a chiedere ma allora non è nato? ma come?ma quando?ma perchè?ecc ecc,dio che nervoso che mi fanno venire... :bomba
bè alle 9.30 mi chiama papà al cel ma noi eravamo beatamente ancora nel lettone! gli rispondo seccata e lui ma stavate ancora dormendo? si... :che_dici eh ma son le nove e mezza! (come per dire super mega tardissimo) e io ancora più seccata:e quindi??? cavolo mi chiami sempre a mattina presto! (a volte è capitato verso le 8... :che_dici ) ah vabbè allora ti chiamerò più tardi. BUM! chiuso il tel in faccia....
ma dico io!!!!! :nonegiusto :martello :pistole :bomba
sta a vedere che adesso mi chiamerà il pome quando siamo a fare il riposino...ci scommetto! :impiccata:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 26 mar 2011, 10:33

zoe...mettine un filino dove stai peggio e non dire niente... :fischia se è poca non succede niente dai! :ok
io delle altre creme ho il barattolone formato famiglia e ne metto a valangate,ma non è che faccia grandi cose...
Kitty che figuraccia che ha fatto la dottoressa di Manuel! :risatina:
cmq la pancetta è logico che resti per un pò (a meno che non siamo una top model... :unghiette ) ma chissene...pian piano andrà via e gli altri che pensino quello che vogliono! :permaloso:
:ciaociao a tutte le altre!

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 26 mar 2011, 10:35

Caio ragazze!
Questione latte, coome aldamemi mi hanno dato il Formulat 0, ma tra un po' su suggerimento della pediatra passerò a Nidina 1. Ma Ale prende il latte artificiale solo in 2 o 3 pasti ogni due o 3 giorni.

Questio pancia, io ho indossato dopo 15 giorni i pantaloni che avevo nei primi 3 mesi di gravidanza. Ma io sono ingrassata di 4 chili durante la ricerca di Ale. Adesso ho più o meno quel peso. Spero con l'estate di ritornare 52 chili, magari l'alltattamento aiuto.

VAne , questione pianto di notte, Ale fa dei versetti come diceva non so chi e se lo tiro su subito riesco a cambiarlo e ad allattarlo senza farlo piangere, così poi si addormenta nel giro di poco... lui io no e quando ci riesco di solito si risveglia lui, ore 6...
Stamattina, l'ho titato su e ho detto a mio marito:<< tieni un secondo..>> Poi sono svenuta fino alle 8 :ahaha quando mi ha chiamato dicendo che il bambino piangeva e non sapeva come calmarlo, io l'ho attaccato al seno e mio marito, miracolo dei miracoli per la prima volta in 14 anni mi ha portatro la colazione senza che dovessi implorarlo!!! :thank_you: :thank_you: . Adesso dormono abbracciati nel lettone con i cane adagiato sulle gambe di mio marito. :emozionee
Immagine
Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 26 mar 2011, 11:02

Buongiono, io ho già fatto il giro della spesa e adesso ho malino alla pancia e schiena. Prima ho avuto una contrazione ma poi niente più!
Stamattina mi sono svegliata malissimo perchè ormai non ho più niente da mettermi, sta venedo caldo e io ho solo magli di lana, a maniche corte o di cotone non ho niente che mi vada e anche i vesttini he portavo i primi mesi ormai sono cortissimi, ho cercatoi leggins ma non li trovavo.. insomma ero arrabbiatissima!!! Adesso un po' è passato però sono stanca di mettere sempre la tuta, mi sembro una zingara, tutta spaiata e con una faccia da paura.
Poi da ieri ho due piedi tanti, adeso sì che si sono gonfiati.

Vabbè pazientiamo!!!!

Grazie per le risposte che mi avete dato.
Per il fatto del pianto mi immagino tipo film, che devi andare in giro in macchina tutta la notte per farli dormire :x: :x:
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 26 mar 2011, 11:02

Cmq sono inc....ta nera. Ieri telefona mio suocero e sgancia la bomba e come sempre io sono la s....za di turno.
L'antefatto è che loro sono in Puglia e ancora non hanno visto il bambino. Mia suocera è da Luglio dell'anno scorso che si lamenta dicendo che non è giusto che lei debba aspettare l'estate per vedere il bambino...
Risposta da parte mia:<< ma voi salite pure, vi lascio la casa così avete tutta la vostra libertà e io vado giu ( piano di sotto) da mamma a dormire>> Vi spiego i miei suoceri non dormono insieme e quindi occorreva libera la nostra camera per lei, la cameretta per mio suocero e il divano per mio cognato. Finite le stanze. Perciò gioco forza dovevo andare di sotto, non è che non voglio che stia con il bambino come insinua lei.
Cmq mio suocero ha sempre detto che sarebbe salito a giorni per vedere Alessio.
Io cmq ho prenotato la casa in Liguria per maggio, dove andrei 2 settimane con i miei e dove mio marito può raggiungermi quando vuole sia in macchina che in moto. Questa cosa li ha fatti infuriare.. perchè non vado giu anziche andare in Liguria? Sono arrivati a telefonare ai miei dicendo che non voglio portare giu il bambino da loro...
Posso spiegarvi le miei ragioni? Papà sta male e non è affatto sicuro che andiamo in Liguria, ma se andiamo è perchè l'ospedale è nel paese accanto, conosciamo medici, siamo con mio zio, conosciamo il paese. Se scendessi giu, i miei suoceri hanno la casa in un paesino di pescatori, bello quanto vuoi, ma mio padre è grave. Che faccio lì da sola, dove non so chi chiamare e non ho punti di riferimento e per andare in farmacia devo andare nel paese accanto? Anche per il pane. L'acqua è nella cisterna e dovrei adnare a prendere sempre nel paese accanto l'acqua per lavare bambino e padre e per cucinare... A me non sembra il caso.Soprattutto senza mio marito...

Cmq la richiesta di ieri era scendere per pasqua.. con un abmbino di 2 mesi? 1100 chilometri in macchina, perchè mio marito non vuole prendere l'aereo... E naturalmente non vogliono il cane. E quando mio marito ha detto, che la casa non era riscaldata, mio suocero se ne esce con : ma la camera mia e quella della mamma lo sono, vi lascio la mia.
MA come sono 14 anni che vado in vacanza solo da loro, d'iverno schiatto di freddo e mi fanno le menate dicendo che sbagliamo noi che abbiamo riscaldamenti accesi, basta mettersi un golf e loro avevano il riscaldamento in camera???? :nonegiusto :nonegiusto Ma mi prendeva per il sedere?E poi dovrei far fare ad Ale 1100 chilometri di Giovedi e altri 1100 di lunedì? Con la notte che non dormiamo? E' rischioso, è sbagliato.. no? Ma loro non posso... hanno impegni. Quali che non lavorano? Fanno fatica... e un bambino piccolo così no?
ma ieri è venuto fuori che sono una che fa un sacco di difficoltà quando tutto è così semplice...
Ditemi voi, come posso fare. Non vedo via di uscita. dobbiamo scendere, sono i nonni e devono vederlo ok. Ma come faccio a proteggerlo, causandogli meno stress possibile. Dietemi voi.
Non ho dormito dalla rabbia. Ditemi come posso organizzarmi...

Scusate la lunghezza e la noia. ma sono nervosa e stocercando di trattenermi per non assalire nessuno..
Datemi qualche suggerimento.. A parte il fatto che mio padre sta male e continua a dire che non vedrà il bambino camminare e questo mi mette un'angoscia tremenda. Vedo il cane consumarsi e mio padre anche... mia madre stare male, prendere antidepressivi. Come faccio a lasciarli...
Scusate se vi ho rovesciato addosso tutto.
Immagine

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 26 mar 2011, 11:05

Mia mamma mi fa: quando vengo in H ti porto un panino al prosciutto... NO non hai capito: io voglio solo il prosciutto e non a fettine, ma una bel pezzo, magari lo sgambuccio, non so come si chiama da voi la parte finale, per me il meglio!!! E poi il salmone affumicato! Ahhhhhhhhh che roba!!!!!!!!!!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 26 mar 2011, 11:09

panedistelle ha scritto:
erele ha scritto:
panedistelle ha scritto:Il mio prende il Mellin 1 liquido, € 1,79 di 1/2 lt. e ne beve 800 ml. al giorno, quasi due bottiglie. Poi mettici i pannoloni ed i conti son presto fatti! A proposito che marche usate? Io prendevo i pampers ma vengono 6,99 € di 28 la taglia 2-5 kg. ieri ho comprato i chicco a 3,99 € taglia e quantità uguali. Vedremo....... :incrocini
ma ti conviene prendere il latte liquido? costa un botto anche quello...b@st@rdi sanno che una non ne può fare a meno in certi casi e quindi ci viaggiano alla grande coi rincari... :bomba
per i pannolini sto guardando in giro ma più o meno son tutti uguali,vanno sui 7-8€ al pacco...però è vero,ho visto i chicco che costano un pò meno...qualcuna li ha provati?come sono?
io con Ele all'inizio ho provato varie marche ma non cambia niente tra una e l'altra secondo me...poi ho scoperto quelli della Lidl (si chiamano Toujours) che costano uguale ma ce n'è il doppio dentro e sono come quelli di marca!!! :ok :ok :ok
non esiste la taglia da neonato,partono da quella dopo mi sembra 4-9kg,ma insomma io son 3 anni che uso quelli e mi trovo benissimo....
Prendo il liquido perchè a marco quello in polvere non piace, me lo vomita proprio (sai tu il perchè?????????????). Un mio amico usa quelli del lidl e pure lui dice di trovarsi benissimo. Stasera provo i Chicco e poi vediamo come vanno.

Ah per i pannolini , ho trovato come ha gia detto qualcuno i Pillo, che sono 28 e costano 4,90 da <Fippi a Rho. Sono morbidi come i pampers, sono non hanno disegnini... cosa che ha confuso mio marito che i aveva come punto di riferimento... poi ha capito che l'adesivo deve stare dietro.
Immagine

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 26 mar 2011, 11:12

Dunque Ere c'è, VAnesa Pure, Moky anche, Ilalla... ma saccottino? Saccottino non è che stai trasformado l'amarena in piccola Eva? Suvvia batti un colpo, orsù dunque... :ahaha
Immagine

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 26 mar 2011, 11:13

Hilly intanto MI DISPIACE!!!!
Purtroppo l'unica soluzione è quella che dici tu: loro DEVONO venire su, non voi scendere, soprattutto per tuo papà, magari in estremo col bimbo potresti anche farcela, ma tuo papà no.
Non dico che devi dirglielo tu, ma tuo marito secondo me dovrebbe dirgli proprio questo, cioè che in questo momento la priorità è il nonno che sta lì con voi, loro sono sani e quindi vengno dopo, mi dispiace ma è così!
Hai ragione ad arrabbiarti, sarei furiosa anch'io, soprattutto perchè si sono permessi di chiamare i tuoi in quelle condizioni, dovrebbero vergognarsi. Scusa è! E poi scusa, come pretendono da voi dei sacrifici, se tanto ci tengono a vedere il nipote, si fanno i salti mortali!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 26 mar 2011, 11:14

Hilly che brutta situazione....mi dispiace dirlo ma sono i tuoi suoceri che adesso devono venire da te.tu da sola col piccolo non puoi andare in questo paesino sperduto senza nemmeno l'acqua lontano 2000km,ma stiamo scherzando?con tuo padre che sta male poi non se ne parla nemmeno! ci andrai il prossimo anno con calma. se lo capiscono bene,sennò amen,tu pensa solo al vostro benessere.è difficile ma non farti venire il nervoso per loro.tuo marito non può aiutarti a convincerli?cosa dice?

Bloccato

Torna a “Marzo”