GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL GIRO DI BOA CI AVVICINIAMO E I BIMBI NEL PANCIONE COVIAMO
- manugianni
- Original~GolGirl®
Re: AL GIRO DI BOA CI AVVICINIAMO E I BIMBI NEL PANCIONE COVIAMO
esatto tata!!!
anch'io vorrei cercare di andare avanti a lavorare fino a fine febbraio e poi tornare a gennaio dopo aver inserito matte al nido a 9 mesi....
sinceramente inserirlo a settembre a 5 mesi mi sembra veramente troppo piccolo!!!povero...
voglio godermelo il + possibile e poi fare con calma il suo inserimento in comunità!!
anch'io vorrei cercare di andare avanti a lavorare fino a fine febbraio e poi tornare a gennaio dopo aver inserito matte al nido a 9 mesi....
sinceramente inserirlo a settembre a 5 mesi mi sembra veramente troppo piccolo!!!povero...
voglio godermelo il + possibile e poi fare con calma il suo inserimento in comunità!!
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- camilla
- Active~GolGirl®
EL: che bella Alice!!! Fantastica anche tu! Non sembri nemmeno incinta, sei bellissima!
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Evviva Manugianni!!!!!
Cami ora ti cerco!!!!

Cami ora ti cerco!!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- camilla
- Active~GolGirl®
Anche il mio proposito sarebbe quello di lavorare fino alla fine dell'8°... come ho fatto con Ari, ma stavolta temo che possa non andare così: sono nettamente più stanca e affaticata della prima volta (certo, torno a casa e non posso andare a letto...!) quindi, staremo a vedere....manugianni ha scritto:esatto tata!!!

- pampam82
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
per il pisellino di manugianni!!
ragazze il discorso lavoro affligge anche me..
vorrei mandare tutti a quel paese almeno fino al primo anno di vita del mio bimbo..ma come si fà?? i tempi di adesso non ti permettono questi lussi.. che amarezza..

ragazze il discorso lavoro affligge anche me..

Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Cami ti ho mandato un MP!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Io sono rientrata al lavoro quando le mie bimbe avevano 3 mesi. E' stata dura ma ce l'ho fatta. Ho fatto un accordo col capo, io rientravo subito ma lui mi dava il part-time 8/14 + 1 solo rientro pomeridiano, in modo da avere il pomeriggio libero per stare con le bimbe.
Poichè non avevo aiuti da parte di familiari ho preso una baby sitter e mi sono trovata bene, poi a 9 mesi ho iscritto le pupe al nido, mantenendo la baby sitter per il rientro pomeridiano e per le varie febbri.
Devo dire che all'inizio è dura e ci si sente in colpa ma poi si prende il ritmo e va tutto meglio.
Purtroppo lavorare è necessario e qualche compromesso va fatto
Poichè non avevo aiuti da parte di familiari ho preso una baby sitter e mi sono trovata bene, poi a 9 mesi ho iscritto le pupe al nido, mantenendo la baby sitter per il rientro pomeridiano e per le varie febbri.
Devo dire che all'inizio è dura e ci si sente in colpa ma poi si prende il ritmo e va tutto meglio.
Purtroppo lavorare è necessario e qualche compromesso va fatto

- el
- Original~GolGirl®
camilla ha scritto:EL: che bella Alice!!! Fantastica anche tu! Non sembri nemmeno incinta, sei bellissima!
grazie tesore.....
sn appena tornata dalla banca e dopo mezzora di fila uno mi fa a è incinta

eppure sl i fianchi si sn allargati..ma io mi sento un balena..

occidente sn felice che sei tornata...la festa è stata magnifica ci sn le foto nell album se le vuoi vedere...alla fine l ho fatto alle giostre e tutti i bambini si sn divertiti moltissimo

la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- manugianni
- Original~GolGirl®
io di andre ho fatto 2+3 e poi mi sono fermata perchè mi pesava troppo il viaggio (20km andata e 20km ritorno).camilla ha scritto:Anche il mio proposito sarebbe quello di lavorare fino alla fine dell'8°... come ho fatto con Ari, ma stavolta temo che possa non andare così: sono nettamente più stanca e affaticata della prima volta (certo, torno a casa e non posso andare a letto...!) quindi, staremo a vedere....manugianni ha scritto:esatto tata!!!
però adesso riuscirei a rientrare a gennaio 2010 solo facendo tutta la facoltativa e lavorando fino alla fine....
anch'io sono nettamente + stanca..... ma vorrei provarci...
magari nelle vacanze di natale mi riposo e riprendo un po' e riesco a fare ancora 2 mesetti....

Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
El ho visto le foto: che belle che siete!!! Alice è da mangiare a morsiiiiiiiiiiiiiii, guanciotte e ricciolini... tienimela lontana

- Deb
- Bronze~GolGirl®
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Mi hanno fatto arrabbiare
Perchè la gente spara sentenze senza sapere di cosa sta parlando???

- camilla
- Active~GolGirl®
manugianni ha scritto:io di andre ho fatto 2+3 e poi mi sono fermata perchè mi pesava troppo il viaggio (20km andata e 20km ritorno).camilla ha scritto:Anche il mio proposito sarebbe quello di lavorare fino alla fine dell'8°... come ho fatto con Ari, ma stavolta temo che possa non andare così: sono nettamente più stanca e affaticata della prima volta (certo, torno a casa e non posso andare a letto...!) quindi, staremo a vedere....manugianni ha scritto:esatto tata!!!
però adesso riuscirei a rientrare a gennaio 2010 solo facendo tutta la facoltativa e lavorando fino alla fine....
anch'io sono nettamente + stanca..... ma vorrei provarci...
magari nelle vacanze di natale mi riposo e riprendo un po' e riesco a fare ancora 2 mesetti....
![]()
![]()
per noi!
Anche io mi faccio diversi km al giorno: circa 28km ad andare e 28km a tornare più un po' di scale per arrivare nel mio ufficio....e per andare in bagno....

- camilla
- Active~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Mi hanno fatto arrabbiare![]()
![]()
Di grazia, con che ce l'hai Stefy????

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Con una allegra pulzella che mi ha testè detto che il mio gentil consorte è un menefreghista della sua famiglia e si occupa solo dei dinari e della gloria.camilla ha scritto:Stefy74 ha scritto:Mi hanno fatto arrabbiare![]()
![]()
Di grazia, con che ce l'hai Stefy????![]()
Vero che lavora tantissimo e a casa non c'è mai ma non lo fa per quei motivi ma solo perchè adesso siamo con un solo stipendio e il suo settore lavorativo purtroppo è senza orari e con troppe scadenze urgenti

Mi spiace da matti essere sola a afre le ecografie, le visite, ad occuparmi delle bimbe, ma lui materialmente non può mollare il ritmo. Del resto quando è a casa nel finesettimana fa tutto lui, non mi va che passi per strunz perchè non lo è affatto.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ho letto un topic su Santa Lucia: addirittura più importante del Natale
Mi sa che mi toccherà adeguarmi o chi la sente Laura quando torna da scuola :ahah
Pluga, è vero che a Parma i bambini prendono regali solo a Santa Lucia e non a Natale? Se è così le mie ci vanno di lusso perchè a Natale saremo a Palermo dove verranno sommerse dai doni

Mi sa che mi toccherà adeguarmi o chi la sente Laura quando torna da scuola :ahah
Pluga, è vero che a Parma i bambini prendono regali solo a Santa Lucia e non a Natale? Se è così le mie ci vanno di lusso perchè a Natale saremo a Palermo dove verranno sommerse dai doni

- Nane
- Expert~GolGirl®
Buongiorno Marzoline!!!
6 pag. di arretrati...ora sono aggiornata!!!
Devo creare un programma di aggiornamento automatico....sapete come quello che fa il pc quando lo accendi? Scarica gli aggiornamenti dal web e poi li installa....ecco per tenermi aggiornata su gol dovrei fare così....il problema è come installare gli aggiornamenti....o li metto su cd (ma poi dove me lo infilo?!?!) oppure via bluetooth....ma non ce l'ho incorporato....
UFFA!!!!
6 pag. di arretrati...ora sono aggiornata!!!
Devo creare un programma di aggiornamento automatico....sapete come quello che fa il pc quando lo accendi? Scarica gli aggiornamenti dal web e poi li installa....ecco per tenermi aggiornata su gol dovrei fare così....il problema è come installare gli aggiornamenti....o li metto su cd (ma poi dove me lo infilo?!?!) oppure via bluetooth....ma non ce l'ho incorporato....

UFFA!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
:ahah Nane!!! Meglio il veccho modo per aggiornarsi
al limite puoi leggere a saltare 

- Nane
- Expert~GolGirl®
Comunque......
Cami, Tata....vi cerco su facebook appena riesco!
El
x Gaia
Nutella
per le donzelle twins
Tanti
alle visite di oggi, domani, venerdì e sabato!!!!!!

Cami, Tata....vi cerco su facebook appena riesco!
El

Nutella

Tanti

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno marzoline del mio
Nutella
le due patatine...
Federico auguri!!!
Stefy
fregatene mi raccomando, solo i componenti di una coppia possono capire le dinamiche del proprio rapporto ed accordarsi di conseguenza, non ti preoccupe!!!!
per te per tutto.

Nutella

Federico auguri!!!
Stefy