GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FINITE LA VACANZE ALLE MARZOLINE SPUNTANO LE PANZE
Re: FINITE LA VACANZE ALLE MARZOLINE SPUNTANO LE PANZE
stefy non so che dire. sono incavolata nera mio padre non gli hadetto nulla tranne quello che ho detto prima
credo che ha questo punto faceva finta di essere contento e ora con il problema che ha casa ha unito il tutto e ha detto quello che doveva dire prima.
scusate s scrivo un pò incompressibil però non ho neanche la forza di pianfere sono troopo inc.....
credo che ha questo punto faceva finta di essere contento e ora con il problema che ha casa ha unito il tutto e ha detto quello che doveva dire prima.
scusate s scrivo un pò incompressibil però non ho neanche la forza di pianfere sono troopo inc.....
neanche ioLadyRock ha scritto:Piccolammamma, non ho parole
litigavamo per i nomi era stupido però bello ora credo che fingesse
scusatemi ancora se mi sfogo con voi
scusatemi ancora se mi sfogo con voi
- ruzzy
- Original~GolGirl®
tesoro non ho parole
non capisco come si possa degenerare in questa situazione... forse il tuo ragazzo non si rende conto.
ma quanti anni ha?

non capisco come si possa degenerare in questa situazione... forse il tuo ragazzo non si rende conto.
ma quanti anni ha?
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- ruzzy
- Original~GolGirl®
ragazze vi scrivo abbastanza sconvolta... ho da 15 ore un'emicrania che è diventata pulsante. non riesco a stendermi a letto perchè i dolori aumentano.
alle 18 di ieri ho preso 10 ml di tachipirina. poi altri 10 alle 22. ma senza nessun effetto.
sono qui a pezzi e non so se chiamare la guardia medica...
ho un telo che mi fascia la testa...
non so cosa fare
alle 18 di ieri ho preso 10 ml di tachipirina. poi altri 10 alle 22. ma senza nessun effetto.
sono qui a pezzi e non so se chiamare la guardia medica...
ho un telo che mi fascia la testa...
non so cosa fare
- ruzzy
- Original~GolGirl®
va un po' meglio... il mal di testa c'è ancora ma è diminuito...
speriamo che vada via definitivamente
speriamo che vada via definitivamente

- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®
buongiorno belle panzette
come va oggi???
io benone anche se sono a lavoro e invece vorrei starmene beatamente a casa...
RUZZY
compagna di panza,come stai? era tanto che non ti collegavi!!! Ho appena letto il msg di stamattina presto!! Ti prego non mi far stare in pensiero... che è successo? tutto ok??
DORA
Dora cara, che dirti.... anch'io litigo spesso con mio marito x mia suocera...quindi ho deciso che non LA NOMINERO' PIU IN SUA PRESENZA....Cosi almene evitiamo discussioni!!! Stai calma,conta fino a 10 prima di rispondere....e GODITI LA GRAVIDANZA alla faccia sua!!!
PICCOLAMAMMA
Forse sono un po di "COCCIO" ma non ho capito bene....
perchè parli di Ex ragazzo??? Ti ha lasciato adesso? in questo momento cosi delicato???
ma non dovevate andare a vivere insieme nella nuova casa?? MI ricordo male?! 
come va oggi???
io benone anche se sono a lavoro e invece vorrei starmene beatamente a casa...

RUZZY
compagna di panza,come stai? era tanto che non ti collegavi!!! Ho appena letto il msg di stamattina presto!! Ti prego non mi far stare in pensiero... che è successo? tutto ok??

DORA
Dora cara, che dirti.... anch'io litigo spesso con mio marito x mia suocera...quindi ho deciso che non LA NOMINERO' PIU IN SUA PRESENZA....Cosi almene evitiamo discussioni!!! Stai calma,conta fino a 10 prima di rispondere....e GODITI LA GRAVIDANZA alla faccia sua!!!

PICCOLAMAMMA
Forse sono un po di "COCCIO" ma non ho capito bene....
perchè parli di Ex ragazzo??? Ti ha lasciato adesso? in questo momento cosi delicato???

Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®
ruzzy
Meno male che va meglio!!!
mi stavo preoccupando!
Meno male che va meglio!!!

Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
- Friky75
- Master~GolGirl®
MA CIAOOOOOOOO MARZOLINEEEEEEEEE....
Allora, qui devo ritornare un pò indietro....
Intanto
a OCCIDENTE, anche se in ritardo...guarda che io di anni ne ho da poco compiuti 33 eh, NON SON MICA VECCHIA IO!!!!
ruzzy cavolaccio, tienici aggiornate e non farci preoccupare...
Discorso suocera....La mia è un angelo, non so che ho fatto per meritarmela....vive nella mia stessa via, siamo in un paese di campagna, e ora che è in ferie MI MANCA...
Ma capisco che sono un caso più unico che raro, immagino che facciano davvero girare le scatole eh...
Da ultimo, non perchè meno importante, discorso piccolamamma :
....ma possibile che gli uomini siano tanto IDIOTI???? Ma come EX ragazzo...ma con due bimbi in arrivo non può lasciarti nella m...a!!! DEVE PRENDERSI LE SUE RESPONSABILITA', non può dirti che non vuole più avere niente a che fare con voi...Meno male che i tuoi ti sostengono, in ogni caso questo è molto importante, però comunque fatti valere e cerca di parlargli e fargli capire che avete bisogno di lui...
tienici aggiornate piccolina...
Allora, qui devo ritornare un pò indietro....
Intanto

ruzzy cavolaccio, tienici aggiornate e non farci preoccupare...
Discorso suocera....La mia è un angelo, non so che ho fatto per meritarmela....vive nella mia stessa via, siamo in un paese di campagna, e ora che è in ferie MI MANCA...

Ma capisco che sono un caso più unico che raro, immagino che facciano davvero girare le scatole eh...
Da ultimo, non perchè meno importante, discorso piccolamamma :

tienici aggiornate piccolina...

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
occidente ricordi bene. io sono venuta ad abitare nella casa nuova però lui non e voluto venire perchè dice che in questo periodo ha troppi problemi con i genitori
dico ex perchè ieri mi ha detto chiaramente che non vuole avere nulla a che fare con noi io da parte mia gli do tutto il tempo che vuole per capire però lui deve sapere che i fagiolini ci sono e che anche se ho l appoggio dei miei genitori lui noi ora abiamo una famiglia. per ora con me ce mia cugina poi quando capirà e se vorra ancra io e i cuccioli stiamo qui che lo aspettiamo.
dico ex perchè ieri mi ha detto chiaramente che non vuole avere nulla a che fare con noi io da parte mia gli do tutto il tempo che vuole per capire però lui deve sapere che i fagiolini ci sono e che anche se ho l appoggio dei miei genitori lui noi ora abiamo una famiglia. per ora con me ce mia cugina poi quando capirà e se vorra ancra io e i cuccioli stiamo qui che lo aspettiamo.
ora non voglio più parlane prchè poi mi arrabbio e chi ci rimette sono i cuccioli. ora devo pensare a loro e basta poi lui sa che io aspetto per parlare quando lui vorrà.
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®
PICCOLAMAMMA
sono sicura che tornerà...magari ora non ci sta capendo niente e si sente oppresso...troppe novità tutte insieme (naturalmente è una mia opinione) poi quando capirà ti chiederà scusa.... Per ora tu riposati...fallo per i tuoi cucciolotti
UN GRANDE ABBRACCIO
sono sicura che tornerà...magari ora non ci sta capendo niente e si sente oppresso...troppe novità tutte insieme (naturalmente è una mia opinione) poi quando capirà ti chiederà scusa.... Per ora tu riposati...fallo per i tuoi cucciolotti

- ruzzy
- Original~GolGirl®
un abbaccio grande a piccolamamma
cristina auguri
ora il mal di testa sembra andato via anche se sono tutta debole e indolenzita... se faccio qualche sforzo tornano i dolori
allora mi metto a riposo anche se devo fare la spesa perchè in casa non ho più nulla
sono scomparsa per una settimana causa lavoro... quando ero in ferie riuscivo ad essere molto più presente ma ora sto lavorando 10-12 ore al giorno e arrivo a casa sfatta
(infatti ieri il mal di testa mi è venuto a lavoro alle 16
)
sento che sto sfiorando i limiti...

cristina auguri

ora il mal di testa sembra andato via anche se sono tutta debole e indolenzita... se faccio qualche sforzo tornano i dolori

allora mi metto a riposo anche se devo fare la spesa perchè in casa non ho più nulla

sono scomparsa per una settimana causa lavoro... quando ero in ferie riuscivo ad essere molto più presente ma ora sto lavorando 10-12 ore al giorno e arrivo a casa sfatta

sento che sto sfiorando i limiti...
- ruzzy
- Original~GolGirl®
mi dimenticavo... mercoledì sono stata dall'oculista sotto consiglio della gine per sapere se lui mi sconsigliava il parto naturale.
e mi ha detto che non ci sono controindicazioni per la mia situazione... non so se essere felice o no :ahah
cristina quando farai la tn e bitest?
io mercoledì: la mattina ho analisi del sangue e delle urine e alle 14 ho l'esame al policlinico

e mi ha detto che non ci sono controindicazioni per la mia situazione... non so se essere felice o no :ahah

cristina quando farai la tn e bitest?
io mercoledì: la mattina ho analisi del sangue e delle urine e alle 14 ho l'esame al policlinico

grazie a tutte.
Ruzzy tanti
per te.

Ruzzy tanti

- esse
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze ... ieri non sono riuscita a passare ma oggi approfittando del fatto che non devo lavorare e ho taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo
mi sono anche letta un po' di arretrati.
piccolamamma: mi dispiace che tu stia vivendo un momento così delicato col tuo ragazzo. io credo che le cose torneranno a posto. so che per te il periodo è ancora + delicato perchè sei incinta e per di + di due gemelli, ma forse il tuo compagno in questo momento aveva bisogno di sentirti vicina, nonostante tutto, e forse oltre quello che sta vivendo (perchè cmq quello che riguarda i genitori, continua a preoccuparci anche quando ci creiamo una nostra famiglia) potrebbe aver sofferto per il fatto che tu sia andata via con tua cugina, e che magari tuo padre si sia messo in mezzo in questa situazione. forse è una cosa di cui dovete parlare voi due, in un momento di calma e non con quest'agitazione che avete addosso, ognuno x delle giuste motivazioni.
scusa se ti dico quello che penso, ma nelle situazioni di discussione e crisi spesso le motivazioni sono da due parti!
spero si risolva presto
el, silla: leggevo che parlavate qualche pag fa dell'ingresso dei bambini in ospedale ... mia cognata ha partorito alla fabia mater 2 anni fa, e la figlia + piccola (3 anni all'epoca) entrava tranquillamente negli orari di visita e anche la sera nell'orario di visita riservato ai papà.
alla fabia mater, anche se c'è il rooming-in, si può chiedere che all'orario di visita i bambini vengano portati al nido.
anche adesso che io ero in ospedale, le due ragazze che erano in camera con me hanno ricevuto le visite dei figli piccoli anche.
io + che chiedere le info, dove ovviamente ti devono dire quali sono le regole ... fossi in te andrei a fare un giro in clinica nell'orario di visita, così vedi direttamente come si comportano!
OCCIDENTE: auguri per ieri!!!
guarda che gli ENTA sono una bellissima cifra!!!
... oddio ... dimenticavo che i miei invece sono già ENTUNO!!
deb: trovato il regalo per il cucciolotto? mia sorella a mio nipote per i 2 anni gli ha regalato una motocicletta elettrica e lui ci gioca tantissimo!!!!
ruzzy: se ti senti stanca e senti di aver raggiunto il limito, prova a rallentare un po' i ritmi ... io sono molto pentita di essermi strapazzata tanto e aver combattuto la stanchezza assurda nel mese di luglio, perchè continuo a chiedermi se rallentare i ritmi avrebbe evitato quello che succede adesso ...
intanto io sto sempre a riposo.
oggi ho preso accordi e appuntamenti con la nuova gine. abbiamo deciso di cambiare perchè il mio non ci sembra che mi segua con attenzione. se pensate: sono uscita dall'ospedale il 18 e lui non ha ritenuto opportuno nè vedermi nè mandarmi a fare un'eco, e io intanto mi sono fatta altri due pronto soccorso... quindi abbiamo deciso di affidarci ad una dottoressa dell'ospedale e che alle visite faccia anche l'eco (lui non le fa), così che il distacco e l'essino possano stare sempre sotto controllo.
speriamo bene!!!!
adesso vado a farmi una doccia, perchè qui fa un caldo che si muore e oggi sudo come un maialino
a dopo!!!!

piccolamamma: mi dispiace che tu stia vivendo un momento così delicato col tuo ragazzo. io credo che le cose torneranno a posto. so che per te il periodo è ancora + delicato perchè sei incinta e per di + di due gemelli, ma forse il tuo compagno in questo momento aveva bisogno di sentirti vicina, nonostante tutto, e forse oltre quello che sta vivendo (perchè cmq quello che riguarda i genitori, continua a preoccuparci anche quando ci creiamo una nostra famiglia) potrebbe aver sofferto per il fatto che tu sia andata via con tua cugina, e che magari tuo padre si sia messo in mezzo in questa situazione. forse è una cosa di cui dovete parlare voi due, in un momento di calma e non con quest'agitazione che avete addosso, ognuno x delle giuste motivazioni.
scusa se ti dico quello che penso, ma nelle situazioni di discussione e crisi spesso le motivazioni sono da due parti!

spero si risolva presto

el, silla: leggevo che parlavate qualche pag fa dell'ingresso dei bambini in ospedale ... mia cognata ha partorito alla fabia mater 2 anni fa, e la figlia + piccola (3 anni all'epoca) entrava tranquillamente negli orari di visita e anche la sera nell'orario di visita riservato ai papà.
alla fabia mater, anche se c'è il rooming-in, si può chiedere che all'orario di visita i bambini vengano portati al nido.
anche adesso che io ero in ospedale, le due ragazze che erano in camera con me hanno ricevuto le visite dei figli piccoli anche.
io + che chiedere le info, dove ovviamente ti devono dire quali sono le regole ... fossi in te andrei a fare un giro in clinica nell'orario di visita, così vedi direttamente come si comportano!

OCCIDENTE: auguri per ieri!!!

deb: trovato il regalo per il cucciolotto? mia sorella a mio nipote per i 2 anni gli ha regalato una motocicletta elettrica e lui ci gioca tantissimo!!!!
ruzzy: se ti senti stanca e senti di aver raggiunto il limito, prova a rallentare un po' i ritmi ... io sono molto pentita di essermi strapazzata tanto e aver combattuto la stanchezza assurda nel mese di luglio, perchè continuo a chiedermi se rallentare i ritmi avrebbe evitato quello che succede adesso ...
intanto io sto sempre a riposo.
oggi ho preso accordi e appuntamenti con la nuova gine. abbiamo deciso di cambiare perchè il mio non ci sembra che mi segua con attenzione. se pensate: sono uscita dall'ospedale il 18 e lui non ha ritenuto opportuno nè vedermi nè mandarmi a fare un'eco, e io intanto mi sono fatta altri due pronto soccorso... quindi abbiamo deciso di affidarci ad una dottoressa dell'ospedale e che alle visite faccia anche l'eco (lui non le fa), così che il distacco e l'essino possano stare sempre sotto controllo.

speriamo bene!!!!
adesso vado a farmi una doccia, perchè qui fa un caldo che si muore e oggi sudo come un maialino

a dopo!!!!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®
ESSE
Ciao cara Esse, è un piacere sentirti!!! come va? un po meglio??!!!!
grazie mille x gli auguri,anche se a dire il vero ancora devo digerire la storia degli ENTA !! Però la torta che mi hanno fatto era ottima!!!!
L'ha preparata mio marito ed era a forma di mucca....non so se è perchè a me piaccio le mucche(ho la cucina che praticamente è una mucca!) oppure xkè mi somigliava :ahah
RUZZI
Io venerdi pom ho la Tn dalla mia ecografa privata...però siccome lei non fa il bitest,allora l'ho prenotato presso un'ospedale il 15 mattina!!! non vedo l'ora di vedere il fagottino!! come va L'ANGEL CARE??? Funziona??? avevo anch'io intenzione di coprarlo ma ho paura di entrare in paranoia se non dovessi sentire il battito
Per quanto riguarda la questione lavoro....se non ti senti bene esci prima dal lavoro perchè tanto non ti ringrazia nessuno se fai l'eroina!!! io di Nicole ho lavorato fino all'ottavo mese e sono rientrata che di mesi ne aveva solo 5!!! tutto x mantenermi il posto...ma GIURO CHE GRAZIE NON ME L'HA MAI DETTO NESSUNO ANZI PIU FACEVO E PIU MI CHIEDEVANO....Forse non sarà il tuo caso ma quando ti senti stanca prenditi UNA PAUSA! 
Ciao cara Esse, è un piacere sentirti!!! come va? un po meglio??!!!!
grazie mille x gli auguri,anche se a dire il vero ancora devo digerire la storia degli ENTA !! Però la torta che mi hanno fatto era ottima!!!!

RUZZI
Io venerdi pom ho la Tn dalla mia ecografa privata...però siccome lei non fa il bitest,allora l'ho prenotato presso un'ospedale il 15 mattina!!! non vedo l'ora di vedere il fagottino!! come va L'ANGEL CARE??? Funziona??? avevo anch'io intenzione di coprarlo ma ho paura di entrare in paranoia se non dovessi sentire il battito

- natalia
- Silver~GolGirl®
Ciao belle marzoline! mi fate affiorare tanti bei ricordi...
Sono passata per controllare che stesse procedendo tutto per il meglio... :prrrr
PICCOLAMAMMA
un abbraccio!
Bacioni a tutte e tanti
per tutto!!!!!!

Sono passata per controllare che stesse procedendo tutto per il meglio... :prrrr
PICCOLAMAMMA

Bacioni a tutte e tanti

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- ruzzy
- Original~GolGirl®
sai lavoro nell'azienda di famiglia quindi lo faccio per me stessa ma se sento di oltrepassare il limite cercherò di rallentare... non è facile delegare, forse per la mia mania di tenere tutto sotto controllo...OCCIDENTE2001 ha scritto: RUZZI
Io venerdi pom ho la Tn dalla mia ecografa privata...però siccome lei non fa il bitest,allora l'ho prenotato presso un'ospedale il 15 mattina!!! non vedo l'ora di vedere il fagottino!! come va L'ANGEL CARE??? Funziona??? avevo anch'io intenzione di coprarlo ma ho paura di entrare in paranoia se non dovessi sentire il battitoPer quanto riguarda la questione lavoro....se non ti senti bene esci prima dal lavoro perchè tanto non ti ringrazia nessuno se fai l'eroina!!! io di Nicole ho lavorato fino all'ottavo mese e sono rientrata che di mesi ne aveva solo 5!!! tutto x mantenermi il posto...ma GIURO CHE GRAZIE NON ME L'HA MAI DETTO NESSUNO ANZI PIU FACEVO E PIU MI CHIEDEVANO....Forse non sarà il tuo caso ma quando ti senti stanca prenditi UNA PAUSA!
io devo controllare, controllare e controllare...

poi da ottobre realizzeremo il nuovo ufficio estero quindi non ti dico che lavoro ci sarà

cmq ho già iniziato a sentire i limiti di essere mamma: stiamo preogrammando le fiere per l'anno prossimo tra cui una ad aprile a shangai (ovviamente sarò a casa e mi perderò certi eventi

lo faccio volentieri, per me questo fagiolino è la gioia più grande ma le rinunce devo metterle in conto...
per quanto riguarda l'angelsound... fantastico!!!! il battito lo trovi sempre, la prima volta ci abbiamo impiegato 10 minuti e faceva tutto mio marito che mi ha detto "tu hai la fortuna di averlo sempre con te ma io mi occupo di cercare il battito

sembrava innamorato!
soprattutto ora che non lo sento muovere uso l'angelsound e mi tranquillizzo. il suono è inconfondibile...
anche alle eco ci vado più serena...
ieri sera siamo stati al bimbostore, un negozio grande per bambini e abbiamo visto un sacco di cose belle