GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!

Magapanciona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 275
Iscritto il: 9 gen 2008, 2:51

Re: MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!

Messaggio da Magapanciona » 12 mar 2008, 14:21

Dimenticavo Mony, come rimedio naturale puoi scaldare una spremuta d'arancia e metterci il miele... e un toccasana so che sembrerà strano ma è una cosa che mi facevano bere da bambina, decongestiona la gola e poi ha un buonissimo sapore... :ok


Per quanto riguarda il mio problemino ginecologico... ho chiamato la gine.
Infiammazione di una ghiandola del Bartolini (Bartolinite) mi ha dato la cura... tachipirina e impacchi di euclorina e se non passa entro 2 giorni antibiotico....
:che_dici ma giusto adesso doveva venirmi sta cosa? va beh fastidiosissima spero per voi che non la proviate mai...

Momo figurati se ti servono altri schemi chiedi pure
Magapanciona

Avatar utente
soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1620
Iscritto il: 26 set 2005, 12:20

Re: MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!

Messaggio da soniac » 12 mar 2008, 14:25

megapanciona, io condivido con te il fatto che i bimbi non si toccano, anche a me da astidio quando toccano Gaia , le toccano viso e mani e le mani poi che lei si mette in bocca!
non condivido invece tanto il discorso di stare tappati in casa, mi spiego, il sole fa benissimo ai nostri bimbi, intendo i raggi solari. ora non ricordo quale vitamina aiutino a sviluppare se la D o la K , ma è importantissimo farli uscire, tuo marito secondo me se ha proposto di andare al parco (certo un orario dipo 12.00 o 2.oo del pomeriggio, quando non è umido ha fatto solo bene.

è anche per te un modo per rilassarti e vedere la tua piccola in uno spazio diverso :), anche perchè a volte in casa per la paura di colèpi d'aria o cose simili non si aprono abbastanza a lungo le finestre e cosi l'aria può essere piena di "germi".

e poi se la allatti te stai sicura che saranno lontani anche raffreddori etc, perchè le passi tutti i tuoi anticopri.
magari anche io eviterei di portarla in posti tipo i centri commerciali :).

comunque la mamma sei te e sai solo te cosa è meglio x lei, ma un consiglio, non diventare troppo troppo apprensiva , calcola anche quello che dice tuo marito, se o rischi di esaurirti te a lungo andare e di concentrarti troppo su di lei pensando che ciò che dice tuo marito, il papy sono castronate :cuore
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

Avatar utente
monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 477
Iscritto il: 6 dic 2007, 18:31

Re: MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!

Messaggio da monyola » 12 mar 2008, 14:32

La vitamina dovrebbe essere la D e... quando toccherà a me credo che dopo la prima settimana una passeggiatina al parco nei giorni di sole la farò...
Credo che farà bene sia a lui che a me...
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

Avatar utente
monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 477
Iscritto il: 6 dic 2007, 18:31

Re: MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!

Messaggio da monyola » 12 mar 2008, 14:34

Per quanto riguarda toccare il bambino io nei primi tempi non voglio farlo toccare neanche con le mani appena lavate!!! :ahah :ahah :ahah misà che sono troppo drastica!!! :pistole
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

Avatar utente
monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 477
Iscritto il: 6 dic 2007, 18:31

Re: MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!

Messaggio da monyola » 12 mar 2008, 14:37

Magapanciona ha scritto:Per quanto riguarda il mio problemino ginecologico... ho chiamato la gine. Infiammazione di una ghiandola del Bartolini (Bartolinite) mi ha dato la cura... tachipirina e impacchi di euclorina e se non passa entro 2 giorni antibiotico.... :che_dici ma giusto adesso doveva venirmi sta cosa? va beh fastidiosissima spero per voi che non la proviate mai...
Ma di cosa si tratta? che sintomi hai?
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

Magapanciona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 275
Iscritto il: 9 gen 2008, 2:51

Re: MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!

Messaggio da Magapanciona » 12 mar 2008, 14:39

Beh forse per il parco avete ragione... :fischia
grazie!!! :bacio
Magapanciona

Magapanciona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 275
Iscritto il: 9 gen 2008, 2:51

Re: MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!

Messaggio da Magapanciona » 12 mar 2008, 14:47

monyola ha scritto:
Magapanciona ha scritto:Per quanto riguarda il mio problemino ginecologico... ho chiamato la gine. Infiammazione di una ghiandola del Bartolini (Bartolinite) mi ha dato la cura... tachipirina e impacchi di euclorina e se non passa entro 2 giorni antibiotico.... :che_dici ma giusto adesso doveva venirmi sta cosa? va beh fastidiosissima spero per voi che non la proviate mai...
Ma di cosa si tratta? che sintomi hai?

Mony :arrosisco si è gonfiata una pallina (la ghiandola del bartolini responsabile della lubrificazione della zona) poco più grande di una lenticchia sulle grandi labbra :arrosisco e dura calda e dolorosa...
Leggo navigando su internet che la ghiandola puo raggiungere le dimenzioni di un'albicocca se non curata :urka :urka speriamo di no!
Cmq ha l'aspetto di un ascesso e in pratica lo è!!!
Magapanciona

Avatar utente
sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 370
Iscritto il: 5 set 2007, 18:03

Re: MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!

Messaggio da sabrina81 » 12 mar 2008, 15:25

VEDO CHE NON C'è NESSUNA NOVITà :fischia :fischia :fischia :fischia
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

Avatar utente
monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 477
Iscritto il: 6 dic 2007, 18:31

Re: MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!

Messaggio da monyola » 12 mar 2008, 15:30

sabrina81 ha scritto:VEDO CHE NON C'è NESSUNA NOVITà :fischia :fischia :fischia :fischia
io le aspettavo da te verametne!!! :ok
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

Avatar utente
sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 370
Iscritto il: 5 set 2007, 18:03

Re: MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!

Messaggio da sabrina81 » 12 mar 2008, 15:31

monyola ha scritto:La vitamina dovrebbe essere la D e... quando toccherà a me credo che dopo la prima settimana una passeggiatina al parco nei giorni di sole la farò...
Credo che farà bene sia a lui che a me...

:incrocini :incrocini :incrocini SOO PIENAMENTE DACCORDO CREDO CHE NON POTEVAMO SCEGLIERE MESE MIGLIORE PER FARLI NASCERE ...PERCHè NON APPROFITTARNE :sorrisoo

LA PEDIATRA AL CORSO CI HA SPIEGATO CHE PIù LI TENIAMO IN CASA PIù APPENA ESCONO SI PRENDERANNO QUALCOSA
INVECE SOPRATTUTTO NELLE ORE CENTRALI DELLA GIORNATA BISOGNEREBBE GODERSI QUESTI PRIMI GIORNI DI CALDO NE GIOV ANCHE L'ORGANISMO DEL BAMBINO

MA POI MAGAPANCIONA FAI QUELLO CHE TI SENTI L'UNICA COSA NON ANDARE CONTRO A TUO MARITO CHE SI POTREBBE SENTIRE ESCLUSO FORSE LUI èL'UNICO CHE SI PUò PERMETTERE DI DIRTI COSA FARE :sorrisoo
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

Avatar utente
monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 477
Iscritto il: 6 dic 2007, 18:31

Re: MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!

Messaggio da monyola » 12 mar 2008, 15:32

Ragassuole,
visto che Anais ormai è dei nostri ( :ok ) mi sembra inutile continuare a dirle di uscire no? :ahaha che ne dite di riprendere uno dei titoli sui marzolini?
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

Avatar utente
sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 370
Iscritto il: 5 set 2007, 18:03

Re: MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!

Messaggio da sabrina81 » 12 mar 2008, 15:32

monyola ha scritto:
sabrina81 ha scritto:VEDO CHE NON C'è NESSUNA NOVITà :fischia :fischia :fischia :fischia
io le aspettavo da te verametne!!! :ok

MAGARI GUARDA NON STO PIù NELLA PELLE OGGI ANCORA MEGA PULIZIE CHISSà MAGARI SI SMUOVE QUALCOSA STANOTTE :incrocini :incrocini INTANTO LA MIA CASA NON è MAI STATA COSì PULITA :prrrr
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

Avatar utente
sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 370
Iscritto il: 5 set 2007, 18:03

Re: MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!

Messaggio da sabrina81 » 12 mar 2008, 15:34

monyola ha scritto:Ragassuole,
visto che Anais ormai è dei nostri ( :ok ) mi sembra inutile continuare a dirle di uscire no? :ahaha che ne dite di riprendere uno dei titoli sui marzolini?
IO SONO DACCORDO CHE NE DITE DI: DAI MARZOLINI PRIMA DI PASQUA VI VOGLIAMO VICINI

QUESTO è IL MASSIMO DELLA MIA INVENTIVA :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

Avatar utente
monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 477
Iscritto il: 6 dic 2007, 18:31

Re: MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!

Messaggio da monyola » 12 mar 2008, 15:38

sabrina81 ha scritto:MAGARI GUARDA NON STO PIù NELLA PELLE OGGI ANCORA MEGA PULIZIE CHISSà MAGARI SI SMUOVE QUALCOSA STANOTTE :incrocini :incrocini INTANTO LA MIA CASA NON è MAI STATA COSì PULITA :prrrr
Allora forse ho capito perché nonostante le contrazioni per me ancora niente! :ahah sono appena andate via una coppia di signore che vengono una volta a settimana a fare i lavori grossi!!! :fischia io tra sciatica, affanno, panza e ora pure raffreddore mi sento una balenottera spiaggiata e proprio non ce la farei....
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

Avatar utente
monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 477
Iscritto il: 6 dic 2007, 18:31

Re: MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!

Messaggio da monyola » 12 mar 2008, 15:40

sabrina81 ha scritto:
monyola ha scritto:Ragassuole,
visto che Anais ormai è dei nostri ( :ok ) mi sembra inutile continuare a dirle di uscire no? :ahaha che ne dite di riprendere uno dei titoli sui marzolini?
IO SONO DACCORDO CHE NE DITE DI: DAI MARZOLINI PRIMA DI PASQUA VI VOGLIAMO VICINI

QUESTO è IL MASSIMO DELLA MIA INVENTIVA :hi hi hi hi :hi hi hi hi
A me piace tantissimissimo!!!! :ok :yeee
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

Avatar utente
sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 370
Iscritto il: 5 set 2007, 18:03

Re: MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!

Messaggio da sabrina81 » 12 mar 2008, 15:42

Allora forse ho capito perché nonostante le contrazioni per me ancora niente! :ahah sono appena andate via una coppia di signore che vengono una volta a settimana a fare i lavori grossi!!! :fischia io tra sciatica, affanno, panza e ora pure raffreddore mi sento una balenottera spiaggiata e proprio non ce la farei....[/quote]

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

BEATA TE!!!!!!!!!!!!!!!!


PERò TI DICO LA VERITà FARE LE PULIZIE MIAIUTA A NON PENSARE AL PARTO,TRA DUE GIORNI SCADE IL TERMINE E NONOSTANTE HO UNA VOGLIA MATTA CHE NASCA ORA HO UNA FIFA PAZZESCA
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

Avatar utente
sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 370
Iscritto il: 5 set 2007, 18:03

Re: MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!

Messaggio da sabrina81 » 12 mar 2008, 15:43

monyola ha scritto:
sabrina81 ha scritto:
monyola ha scritto:Ragassuole,
visto che Anais ormai è dei nostri ( :ok ) mi sembra inutile continuare a dirle di uscire no? :ahaha che ne dite di riprendere uno dei titoli sui marzolini?
IO SONO DACCORDO CHE NE DITE DI: DAI MARZOLINI PRIMA DI PASQUA VI VOGLIAMO VICINI

QUESTO è IL MASSIMO DELLA MIA INVENTIVA :hi hi hi hi :hi hi hi hi
A me piace tantissimissimo!!!! :ok :yeee
:yeee :yeee :yeee
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

Avatar utente
Micky77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1565
Iscritto il: 2 ott 2006, 17:25

Re: MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!

Messaggio da Micky77 » 12 mar 2008, 15:44

Sono ancora qua anch'io,
al monitoraggio di stamattina nessuna contrazione, neanche finta;

invece per un paio di minuti la mia piccola è andata in sofferenza, :buuu
per fortuna c'era di turno la mia gine che quando se n'è accorta mi ha fatto fare subito un'eco per capire come mai, il cordone non è risultato attorno al collo, liquido ce n'è, forse stando distesa supina la mia pancia in qualche modo ha schiacciato il cordone.
Adesso mi tengono sotto stretto controllo, ho un'altro monitoraggio oggi pomeriggio ed uno domani mattina, mi sento veramente giù di tono, ero bella contenta perchè oramai i pensieri sebravano finiti, invece ogni volta ce n'è una nuova :buuu
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia

Avatar utente
Francy12
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 86
Iscritto il: 20 mag 2005, 20:55

Re: MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!

Messaggio da Francy12 » 12 mar 2008, 15:47

io ho provato pure con la faccende domestiche ma niente di fATTO.... :buuu :buuu
TUTTO TACE!!!
Alessia 02/03/2005
Martina 14/03/2008

Avatar utente
sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 370
Iscritto il: 5 set 2007, 18:03

Re: MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!

Messaggio da sabrina81 » 12 mar 2008, 15:48

CIAO MICKI MI SPIACE TANTO MA NON TI PREOCCUPARE ANDRà TUTTO BENE :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini


MA SCUSA NON POTEVI CHIEDERE IL RICOVERO ALLA TUA GINE SENZA CHE TI DEVI FARE TUTTI QUESTI SBATTIMENTI PER LO MENO STAII ANCHE PIù TRANQUILLA!
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

Bloccato

Torna a “Marzo”