http://www.kiabi.it/abito-cerimonia-neo ... 64#C305863
che invidia..io non posso usare nulla di tutto cio'..

Messaggio da coyote » 21 mar 2013, 18:04
Messaggio da Jey90 » 21 mar 2013, 18:28
Io già glieli ho lavati i capelli..coyote ha scritto:ma ora la lavi lo stesso?? io a parte il kuletto al cambio pannolino o le manine e la ciorla quando mangia attorno alla bocca non lo ancora lavato..non saperei nemmeno come fare..betty1977 ha scritto:Jey90, Greta ha ancora il cordone nonostante abbia 2 settimane... vedo che è attaccato per poco ma non ne vuole sapere di staccarsi... e io che non vedo l'ora di farle un bel bagnetto come si deve!!
E dopo?? come si fa?? e per lavare i capelli?? sono unti e vorrei dargli una rinfrescata...ma non so come si faccia e ho paura di fargli male o che gli vada lo sciampo in faccia..
Messaggio da Jey90 » 21 mar 2013, 18:33
Ma x ora basta tenerli con un braccio, la mano dietro la nuca, lo metti disteso con la testa verso il lavandino e con l'altra lo lavi..questo servirà x qnd fai il bagno..lo avevo anch'io se nn ricordo male..Marge ha scritto:Io ho preso questo per lo shampoo http://www.babystoreisernia.it/bagno/57 ... 49394.html però non so se quando sono piccolini gli sta sucoyote ha scritto:ma ora la lavi lo stesso?? io a parte il kuletto al cambio pannolino o le manine e la ciorla quando mangia attorno alla bocca non lo ancora lavato..non saperei nemmeno come fare..betty1977 ha scritto:Jey90, Greta ha ancora il cordone nonostante abbia 2 settimane... vedo che è attaccato per poco ma non ne vuole sapere di staccarsi... e io che non vedo l'ora di farle un bel bagnetto come si deve!!
E dopo?? come si fa?? e per lavare i capelli?? sono unti e vorrei dargli una rinfrescata...ma non so come si faccia e ho paura di fargli male o che gli vada lo sciampo in faccia..
Messaggio da Jey90 » 21 mar 2013, 18:37
Che bellinoooo!!!coyote ha scritto:guardate che bello per le vostre pargole..
che invidia..io non posso usare nulla di tutto cio'..![]()
Messaggio da betty1977 » 21 mar 2013, 19:38
Io tutte le sere le faccio le spugnature!!coyote ha scritto:ma ora la lavi lo stesso?? io a parte il kuletto al cambio pannolino o le manine e la ciorla quando mangia attorno alla bocca non lo ancora lavato..non saperei nemmeno come fare..betty1977 ha scritto:Jey90, Greta ha ancora il cordone nonostante abbia 2 settimane... vedo che è attaccato per poco ma non ne vuole sapere di staccarsi... e io che non vedo l'ora di farle un bel bagnetto come si deve!!
Messaggio da betty1977 » 21 mar 2013, 19:39
coyote ha scritto:sara' un caso ma Samuel si addormenta in braccio a sentire questa canzone:
http://www.youtube.com/watch?v=zGYjlbSWm3g
la faccio ripetere due o tre volte e si addormenta e sta nella sua navetta..
Messaggio da betty1977 » 21 mar 2013, 19:41
Bellissimo!!! Io ne ho preso uno simile però con le roselline per il battesimocoyote ha scritto:guardate che bello per le vostre pargole..
che invidia..io non posso usare nulla di tutto cio'..![]()
Messaggio da coyote » 21 mar 2013, 19:47
oddio mi sembra una fatta cosa.. ma provero'.. ho una paura di fargli male o che mi scivoli via come un'anguilla.. mi sa che lo faremmo in due.. faccio fatica pure a dargli la crema.. per via di tutte le pelli che si staccano.. non sta fermo un secondo.. non ama essere cambiato.. e mi fa disperare. Ogni volta che gli devo mettere il pannolino si mette a gambe incrociate e non riesco mai a sistemarlo.. poi dopo poco si spazientisce e inizia a piangere e divetare viola..da quanto urla..betty1977 ha scritto:Io tutte le sere le faccio le spugnature!!coyote ha scritto:ma ora la lavi lo stesso?? io a parte il kuletto al cambio pannolino o le manine e la ciorla quando mangia attorno alla bocca non lo ancora lavato..non saperei nemmeno come fare..betty1977 ha scritto:Jey90, Greta ha ancora il cordone nonostante abbia 2 settimane... vedo che è attaccato per poco ma non ne vuole sapere di staccarsi... e io che non vedo l'ora di farle un bel bagnetto come si deve!!
E dopo?? come si fa?? e per lavare i capelli?? sono unti e vorrei dargli una rinfrescata...ma non so come si faccia e ho paura di fargli male o che gli vada lo sciampo in faccia..![]()
Poi per il bagnetto riempi la vaschetta con un poco di bagnoschiuma per bimbi (io mio è della IO BIMBO) e lo sciaqui con quello, anche i capelli... se ti è più comoda puoi usare uno straccetto
Messaggio da betty1977 » 21 mar 2013, 19:50
Messaggio da teacher » 22 mar 2013, 8:18
Messaggio da coyote » 22 mar 2013, 8:53
Messaggio da teacher » 22 mar 2013, 9:37
Messaggio da coyote » 22 mar 2013, 9:37
Messaggio da betty1977 » 22 mar 2013, 10:05
A me l'hanno prescritta ma dato che do LA da dare dal 1° mese a 1 anno di vita...coyote ha scritto:Buongioro bimbe..grazie per le dritte..![]()
alle 11 andiamo dalla peddy a far vedere sto ombelico.. sentiamo un po ch dice..
ma le vostre prendono la vitamina D ?? ve l'hanno gia data'?
Messaggio da betty1977 » 22 mar 2013, 10:06
... ESPERIENZAcoyote ha scritto:ma come fate a mettergli i giacchini??? qua mi fa disperare per mettere un body. Dovrei avere tutti vesiti senza maniche.. non collabora con ninete...fatta testa se quando gli dico allunga le braccia lo facesse invece di mangiarsi mani,maglia e company..
Messaggio da betty1977 » 22 mar 2013, 10:09
Messaggio da teacher » 22 mar 2013, 11:03
Messaggio da Sylvya » 22 mar 2013, 12:47
Messaggio da betty1977 » 22 mar 2013, 12:57
Che monelle queste bimbeteacher ha scritto:betty pure Valentina la sera è insaziabile e per sopravvivere anche con giacomo le diamo 90 cc di LA oltre la tetta e poi...ha ancora fameeeeeeeeeeee![]()
Messaggio da coyote » 22 mar 2013, 14:38
infatti anche a noi ci ha detto stamattin adi iniziare quando ha un mese..betty1977 ha scritto:A me l'hanno prescritta ma dato che do LA da dare dal 1° mese a 1 anno di vita...coyote ha scritto:Buongioro bimbe..grazie per le dritte..![]()
alle 11 andiamo dalla peddy a far vedere sto ombelico.. sentiamo un po ch dice..
ma le vostre prendono la vitamina D ?? ve l'hanno gia data'?