eccoci a 38 SETTIMANE anche noi!!!

FORZA TESORO DI MAMMAAAAAAAAAA... TI ASPETTOOOOOOOOOO

Messaggio da betty1977 » 19 feb 2013, 7:39
Messaggio da Marge » 19 feb 2013, 7:50
betty1977 ha scritto:Buongiorno pupe belle....
eccoci a 38 SETTIMANE anche noi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Marge » 19 feb 2013, 7:54
Anch'io notte fatta di continui risvegli, un po' per la pipì, un po' per il marito che russacoyote ha scritto:Buongiorno ieri sera sono crollata prima delle galline...alle 21 gia dormivo.. e poi sveglia alle 12-2-5 e alle 6:30 sono stata su..
Stamattina snoppetto voleva fare un giro un po lungo..ma io ho un po di fastidio alla parte dx piu o meno sotto l'appendicinte..come zona.. e faccio fatica a camminare.. Ora aspetto il suocero che viene tutti i gg ... e ci andara' con lui.. almeno spero..
Come state fanciulle??
Messaggio da teacher » 19 feb 2013, 8:14
Messaggio da teacher » 19 feb 2013, 8:16
Messaggio da coyote » 19 feb 2013, 8:16
betty1977 ha scritto:Buongiorno pupe belle....
eccoci a 38 SETTIMANE anche noi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da coyote » 19 feb 2013, 8:18
Marge ha scritto:Anch'io notte fatta di continui risvegli, un po' per la pipì, un po' per il marito che russacoyote ha scritto:Buongiorno ieri sera sono crollata prima delle galline...alle 21 gia dormivo.. e poi sveglia alle 12-2-5 e alle 6:30 sono stata su..
Stamattina snoppetto voleva fare un giro un po lungo..ma io ho un po di fastidio alla parte dx piu o meno sotto l'appendicinte..come zona.. e faccio fatica a camminare.. Ora aspetto il suocero che viene tutti i gg ... e ci andara' con lui.. almeno spero..
Come state fanciulle??, un po' perchè mi fa sempre più male quando sono a letto sotto il seno destro....e un po' perchè ero preoccupata perchè ieri sera la gine mi ha risposto (le avevo mandato via mail le risposte degli esami) e lei dice che sono a rischio gestosi quindi lunedì 25 che devo fare gli esami del sangue per l'anestesia devo rifare anche degli esami per la gestosi tra cui di nuovo le urine delle 24 ore
: Ha detto che l'aumento del peso è dovuto al fatto che non faccio tanta pipì (nel senso che vado spesso ma poi ne faccio poca) e se la diuresi continua a diminuire devo andare al ps a farmi controllare. Quindi devo controllare sempre pressione, peso, gonfiori e quantità di urina e ripetere molto spesso in queste ultime settimane gli esami per la gestosi
Messaggio da coyote » 19 feb 2013, 8:20
boo non so.. o e' un braccio oppure se infiammato qualcosa.. mi tira un po anche la gamba... mi da delle fittine da togliere il fiato.. Mi manca solo che si infiammi l'appendicinte..cosi fanno un cesario e una appendicetomia..teacher ha scritto:Giorno!
coyote si sarà sistemato con un piede o braccio proprio lì,io ho il suo culetto sotto la costola![]()
La Russo,non commento.....
Benevenuta Aly
Messaggio da Marge » 19 feb 2013, 8:53
Sai cosa mi spaventa? che leggendo quà e là su internet molte cose io ce l'ho pure non avendo la pressione alta o le proteine nelle urine e così non capisco se è un inizio oppure noteacher ha scritto:violetta non aveva controlli????
Marge la gestosi è una brutta bestiami raccomando controlli!!!!!
![]()
Messaggio da Marge » 19 feb 2013, 8:54
Speriamo vada tutto benecoyote ha scritto:Marge ha scritto:Anch'io notte fatta di continui risvegli, un po' per la pipì, un po' per il marito che russacoyote ha scritto:Buongiorno ieri sera sono crollata prima delle galline...alle 21 gia dormivo.. e poi sveglia alle 12-2-5 e alle 6:30 sono stata su..
Come state fanciulle??, un po' perchè mi fa sempre più male quando sono a letto sotto il seno destro....e un po' perchè ero preoccupata perchè ieri sera la gine mi ha risposto (le avevo mandato via mail le risposte degli esami) e lei dice che sono a rischio gestosi quindi lunedì 25 che devo fare gli esami del sangue per l'anestesia devo rifare anche degli esami per la gestosi tra cui di nuovo le urine delle 24 ore
: Ha detto che l'aumento del peso è dovuto al fatto che non faccio tanta pipì (nel senso che vado spesso ma poi ne faccio poca) e se la diuresi continua a diminuire devo andare al ps a farmi controllare. Quindi devo controllare sempre pressione, peso, gonfiori e quantità di urina e ripetere molto spesso in queste ultime settimane gli esami per la gestosi
hai un gran lavoro cara...caspita.. mi raccomando stai attenta... e controllati..manca poco pero' meglio non rischiare..
Messaggio da teacher » 19 feb 2013, 9:01
lascia perdere internet!!!!!Marge ha scritto:Sai cosa mi spaventa? che leggendo quà e là su internet molte cose io ce l'ho pure non avendo la pressione alta o le proteine nelle urine e così non capisco se è un inizio oppure noteacher ha scritto:violetta non aveva controlli????
![]()
Messaggio da Marge » 19 feb 2013, 9:23
ma volevo vedere quali sono gli altri sintomi oltre la pressione alta e le proteine nelle urine. E infatti sono la poca pipì, il dolore alle costole, i giramenti di testa, disturbi alla vista, ecc.teacher ha scritto:lascia perdere internet!!!!!Marge ha scritto:Sai cosa mi spaventa? che leggendo quà e là su internet molte cose io ce l'ho pure non avendo la pressione alta o le proteine nelle urine e così non capisco se è un inizio oppure noteacher ha scritto:violetta non aveva controlli????
![]()
![]()
Certo le proteine nelle urine sono una certezza,ma anche gli altri sintomi come poca piì sono un campanello d'allarme
Messaggio da coyote » 19 feb 2013, 9:29
non stare a guardare internet che se diamo retta a loro ci troviamo che non siamo incinte ma abbiamo un problema alla pancia.. La pressione un pochino in gravidanza si puo' alzare di suo, le gambe si gonfiano anche perche' ci stiamo portando davanti una zavorra di 4-5 kg in piu.. e le caviglie ne risentono..,i giramenti di testa ci sono perche' siamo piu stanche e il pupo ciuccia di piu..Marge ha scritto:ma volevo vedere quali sono gli altri sintomi oltre la pressione alta e le proteine nelle urine. E infatti sono la poca pipì, il dolore alle costole, i giramenti di testa, disturbi alla vista, ecc.teacher ha scritto:lascia perdere internet!!!!!Marge ha scritto:Sai cosa mi spaventa? che leggendo quà e là su internet molte cose io ce l'ho pure non avendo la pressione alta o le proteine nelle urine e così non capisco se è un inizio oppure noteacher ha scritto:violetta non aveva controlli????
![]()
![]()
Certo le proteine nelle urine sono una certezza,ma anche gli altri sintomi come poca piì sono un campanello d'allarme
Messaggio da violetta79 » 19 feb 2013, 9:48
Messaggio da Marge » 19 feb 2013, 9:55
Io la pressione ora ce l'ho anche sui 130-80 mentre prima della gravidanza era 90-60 e anche meno. Anche a me la gine ha detto che non deve superare i 140-90coyote ha scritto:
non stare a guardare internet che se diamo retta a loro ci troviamo che non siamo incinte ma abbiamo un problema alla pancia.. La pressione un pochino in gravidanza si puo' alzare di suo, le gambe si gonfiano anche perche' ci stiamo portando davanti una zavorra di 4-5 kg in piu.. e le caviglie ne risentono..,i giramenti di testa ci sono perche' siamo piu stanche e il pupo ciuccia di piu..
Se non hai proteine nellle urine e' gia un punto a tuo favore... poi sara' il gine che mette insieme tutti i pezzi.. a me per esempio mi ha detto di stare attenta alla pressione che non si alzi dopo i 140 visto che mi vedeva gonfia in viso.. ma ora che la provo tutti i gg e' tornata a 107 al massimo.. quindi va benissimo.. e la faccia gonfia a sentire le doppie mamme nell'ultimo mese ci si gonfia come palloni..quindi.. ci sta tuttoo. Non sempre sono cose brutte.. a volte e' solo il corpo che cambia.. NOn ti preoccupare piu del dovuto ..
Messaggio da Marge » 19 feb 2013, 9:56
Violettavioletta79 ha scritto:buongiorno ragazze...scusate l'assenza ma sono stata molto male...un pò lunga la cosa...cmq resisto.
vi racconto poi nei prox gg o nel pomeriggio ora mi leggo un pò di arretrati
Messaggio da coyote » 19 feb 2013, 10:01
ciaoo cicciola ben tornata..violetta79 ha scritto:buongiorno ragazze...scusate l'assenza ma sono stata molto male...un pò lunga la cosa...cmq resisto.
vi racconto poi nei prox gg o nel pomeriggio ora mi leggo un pò di arretrati
Messaggio da coyote » 19 feb 2013, 10:03
secondo me il gg che se alzata fino ai 120 e' stato perche' mi ha fatto fare il salto dal lettino e provata subito la pressione..quindi ero sotto sforzo.. poi non e' piu stata cosi. mah.. 130 va ancora bene..Marge ha scritto:Io la pressione ora ce l'ho anche sui 130-80 mentre prima della gravidanza era 90-60 e anche meno. Anche a me la gine ha detto che non deve superare i 140-90coyote ha scritto:
non stare a guardare internet che se diamo retta a loro ci troviamo che non siamo incinte ma abbiamo un problema alla pancia.. La pressione un pochino in gravidanza si puo' alzare di suo, le gambe si gonfiano anche perche' ci stiamo portando davanti una zavorra di 4-5 kg in piu.. e le caviglie ne risentono..,i giramenti di testa ci sono perche' siamo piu stanche e il pupo ciuccia di piu..
Se non hai proteine nellle urine e' gia un punto a tuo favore... poi sara' il gine che mette insieme tutti i pezzi.. a me per esempio mi ha detto di stare attenta alla pressione che non si alzi dopo i 140 visto che mi vedeva gonfia in viso.. ma ora che la provo tutti i gg e' tornata a 107 al massimo.. quindi va benissimo.. e la faccia gonfia a sentire le doppie mamme nell'ultimo mese ci si gonfia come palloni..quindi.. ci sta tuttoo. Non sempre sono cose brutte.. a volte e' solo il corpo che cambia.. NOn ti preoccupare piu del dovuto ..
Messaggio da violetta79 » 19 feb 2013, 10:04
Messaggio da coyote » 19 feb 2013, 10:13