GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Bloccato
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da cris84 » 11 gen 2013, 9:18

Buongiorno pancine!
:incrocini :incrocini :incrocini per le visite.
Marge :incrocini per gli esami.
Spesa fatta, marito passato al secondo livello. :risatina:
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 11 gen 2013, 9:20

cris84 ha scritto:Buongiorno pancine!
:incrocini :incrocini :incrocini per le visite.
Marge :incrocini per gli esami.
Spesa fatta, marito passato al secondo livello. :risatina:

buongiorno Cris!!
:yeee per tuo marito!!!!
:risatina:

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 11 gen 2013, 9:21

Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:
Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:Sono passata da qui solo per dirvi una cosa:

erano tre gg fa che quando si parlava di gambe gonfie io ho detto "bè almeno quello non ce l'ho???"
bè da ieri ho due caviglie che sembra abbia preso una botta , mi facevano male in effetti e facevo fatica a piegarle ma sìnon c'ho fatto mica tanto caso..stasera alzo la calzina e BUM , 'na zampogna.
vabbè è il minimo per carità..è che mi fanno un pò maLE, VOI COME FAte?

p.s.: mio marito ha detto che me le tiro dietro.. :fischia
Violetta io è da Natale che ho due alberi al posto delle gambe :argh mi fanno male le caviglie quando le muovo e quando scendo le scale. La gine ha detto di usare le calze elastiche e mi ha detto che vanno bene anche i gambaletti. Così li ho sempre su e quando esco ci metto sopra i collant premaman. Ovvaimente non è che facciano miracoli :fischia Mi ha detto che fa molto bene andare in piscina di acqua di mare ma visto che è già due volte che mi prendo il reffreddore e fa freddo non ci vado. La notte dormo con un cuscino sotto le gambe.
Infine per scongiurare che si tratti di gestosi (che c'è se ci sono due di queste cose: edemi, pressione alta e proteine nelle urine) mi ha detto di misurarmi la pressione ogni giorno e di rifare l'esame delle urine delle 24 ore perchè l'avevo fatto prima che si gonfiassero le gambe.
Però visto che le sto raccogliendo oggi per me si tratta di ritenzione idrica perchè lo scorso mese avevo raccolto 2,5 litri di urina e oggi sono quasi le 21 e ho raccolto appena un litro dalle 4.30 di questa notte :pensieroso
ok proverò a fare come dici tu...che roba strana ..mai avuto prima...stanotte dormo con le gambe in alto..io la pressione la controllo già giornalmente perchè avendo problemi alle arterie uterine sono a rischio gestosi (mica me ne faccio mancare una eh! :impiccata: )ma ti dirò che va sempre bene quindi ..tutto ok.
Anche io avevo fatto la raccolta e per fortuna andava bene.
tu le porti domani??

incrocio le dita per i risultati :incrocini :incrocini :incrocini

ora scappo a domani!! :bacetto
Sì avevo fatto la raccolta il 17 dicembre ma era appunto prima che mi si gonfiassero le gambe. A me però si sono gonfiate anche le mani perchè faccio difficoltà a mettere gli anelli. Non parliamo poi delle scarpe....
A domani :bacetto
povera che brutta sensazione. :coccola
Io solo caviglie...neanche i piedi, solo le caviglie.
quando hai i risultati??? :incrocini :incrocini

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 11 gen 2013, 9:23

Sylvya ha scritto:bene ragazze!! Mi collego adesso e mi ritrovo ben 8 pagine di arretrati! Ma siete matte???

Dai cerco di mettermi in pari e poi vi racconto!!

Violetta.... mio Dio sognare Berlusconi a cena è davvero un incubo!!

:risatina: :risatina:

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 11 gen 2013, 9:26

Sylvya ha scritto:Uff... un po' velocemente ma sono riuscita a recuperare tutto!! Che belle le vostre culline e lettini!!!!!! :ok :ok

Stamane corso!! SIamo 15 ragazze e l'ostetrica mi pare davvero tosta mi piace molto ma è sicuramente un bel peperino! Stamane ci siamo più che altro presentate ed abbiamo parlato in modo generico dell'ospedale...
Purtroppo non è attrezzato per la donazione del cordone ombelicale (anche perchè non è un grande ospedale di città) però le sale parto /travaglio (è unica, quando si entra in travaglio attivo, ci si sta fino a parto avvenuto) sono 2 + un'altra per il parto/travaglio in acqua. Anche da noi è prevista 1 h di contatto pelle a pelle dopo l parto direttamente in sala parto, salvo urgenze. In ognicaso le camere sono da due e se si è sole, l'ora di imprinting siu può fare li. Ovviamente rooming-in...
Per quanto riguarda cosa portare... non sono molto precisi. Per il pupo, un sapone liquido i vari cambi e una salvietta. I pannolini per il pupo li forniscono loro, per la mamma no.

C'è una ragazza che ha perso la sua imba alla 30esima settima lo scorso anno...... :freddo :freddo :freddo Mi ha gelato questa cosa (però aveva problemi alla placenta fin da subito) ed ora aspetta un'altra bimba....
La mammina più piccola ha solo ... 19 anni ... Mi fa tenerezza ...

Coyote, ho conosciuto una tua concittadina. Vive qua, farà il corso pre-parto qua, ma probabilmente partorirà a Ravenna perchè non hanno nessuno vicino e sua madre è farmacista li... Anche se man mano che conosce questo ospedale si sta riempindo di dubbi perchè le piace molto.

Costo del corso 66 €

... Betty .. ho capito a cosa servono le palline da tennis che ho visto nell'angolo :ahah :ahah :ahah Noi corso per il perineo la prossima settimana!!

Adesso vi saluto ... sono abbastanza cotta. Dopo il corso sono andata a prendere la verdura, poi a pranzo con mio marito, poi dai miei, son tornata ed ho preparato la cena, ho stirato le tendine della cameretta .....

Dimenticavo: la mia pancia dura ... sono intestino e stomaco ... ieri sera ho avuto un'illuminazione ed ho iniziato a prendere dei fermenti probiotici ed oggi la situazione è davvero migliorata. Me lo ha confermato anche l'ostetrica che probleimi di stomaco intestino possono dare questa sensazione....
E devo dire che, saranno stati i fermenti (che non prendevo da tempo, ma quando usavo il progesterone non avevano fatto effetto), sarà stato che oggi ho bevuto come un cammello... ma :bagni: :bagni: in modo soddisfacente!

Notte ragazze!

che bello Sylvya, sono proprio felice che questo corso sia bello!!!! :-D
cmq hai veramente tanta tanta energia!! :urka che invidiaaaa..
peccato per la donazione del cordone..io spero che ci dicano qualcosa domani.Domani ho il corso e finalmente esco di casaaaaaaaaaaa :festa :festa

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 11 gen 2013, 9:28

Jey90 ha scritto:Ah e visto che si parlava di capelli QSt è il mio taglio...peccato ke sulla modella ha tutto un altro effetto!!!! :hi hi hi hi

http://img11.imageshack.us/img11/9219/1357885502455.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

bellssimo!!! anche con le due ciocche colore intenso.
Io 5 anni fa avevo messo su le extension rosa/fuxia!! :-D

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 11 gen 2013, 9:29

Marge ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
passaggio super veloce perchè devo andare a consegnare l'urina :incrocini e a fare gli esami del sangue :incrocini

Jey anch'io questa notte ho dormito poco ma come dicevp giorni fa ormai dormo una notte così così e una male quindi me l'aspettavo

Sylvya mi hai spaventata con il racconto di quella ragazza che ha perso il bimbo a 30 settimana per colpa della placenta :buuu

E ora festeggiamo
Teacher e Luisabel - 50 giorni!!!! :yeee :yeee
Francyb 31 settimane :vaiii: :vaiii:
Elevia entra nell'ottavo mese :clap :clap

e poi tantissimi :incrocini :incrocini a Silly per l'eco di accrescimento
e a Jessy per la visita di controllo

:incrocini :incrocini
eeeee :yeee :yeee per le altre!

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 11 gen 2013, 9:30

coyote ha scritto:Buongiorno a tutte... stanotte sveglia alle 2 e mi sono messa 2 cuscini sotto la testa per poter star un po a pancia in su..non ce la facevo piu a stare solo a sx.
:incrocini :incrocini per gli esami..
alle 12 vado in piscina.. fino alle 13 ....e questa sera vado da un'amica che mi presenta la sua parucchiera.. e me li faccio tagliare un po sti capelli..
Visto che cè l'ammoniaca disdico dal parrucchiere..e lo faro' dopo il parto..La gine mi ha risposto e ha detto: colore senza ammoniaca..quindi se e' poca cè..e quindi non la faccio.. :hi hi hi hi
ma sì, comunque ce ne sono tanti in giro di prodotti senza ammoniaca!!! :ok
buona piscina!!

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 11 gen 2013, 9:31

ragazze io sono senza portatile oggi e quindi non ci sarò molto vado a letto di nuovo. :buuu

baci a più tardiiii :ciaociao

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 11 gen 2013, 9:34

violetta79 ha scritto:Sono passata da qui solo per dirvi una cosa:

erano tre gg fa che quando si parlava di gambe gonfie io ho detto "bè almeno quello non ce l'ho???"
bè da ieri ho due caviglie che sembra abbia preso una botta , mi facevano male in effetti e facevo fatica a piegarle ma sìnon c'ho fatto mica tanto caso..stasera alzo la calzina e BUM , 'na zampogna.
vabbè è il minimo per carità..è che mi fanno un pò maLE, VOI COME FAte?

p.s.: mio marito ha detto che me le tiro dietro.. :fischia
Cerca di stare sdraiata con le gambe alzata... e se la situazione non migliora vai di calze!! :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 11 gen 2013, 9:37

Sylvya ha scritto:Uff... un po' velocemente ma sono riuscita a recuperare tutto!! Che belle le vostre culline e lettini!!!!!! :ok :ok

Stamane corso!! SIamo 15 ragazze e l'ostetrica mi pare davvero tosta mi piace molto ma è sicuramente un bel peperino! Stamane ci siamo più che altro presentate ed abbiamo parlato in modo generico dell'ospedale...
Purtroppo non è attrezzato per la donazione del cordone ombelicale (anche perchè non è un grande ospedale di città) però le sale parto /travaglio (è unica, quando si entra in travaglio attivo, ci si sta fino a parto avvenuto) sono 2 + un'altra per il parto/travaglio in acqua. Anche da noi è prevista 1 h di contatto pelle a pelle dopo l parto direttamente in sala parto, salvo urgenze. In ognicaso le camere sono da due e se si è sole, l'ora di imprinting siu può fare li. Ovviamente rooming-in...
Per quanto riguarda cosa portare... non sono molto precisi. Per il pupo, un sapone liquido i vari cambi e una salvietta. I pannolini per il pupo li forniscono loro, per la mamma no.

C'è una ragazza che ha perso la sua imba alla 30esima settima lo scorso anno...... :freddo :freddo :freddo Mi ha gelato questa cosa (però aveva problemi alla placenta fin da subito) ed ora aspetta un'altra bimba....
La mammina più piccola ha solo ... 19 anni ... Mi fa tenerezza ...

Coyote, ho conosciuto una tua concittadina. Vive qua, farà il corso pre-parto qua, ma probabilmente partorirà a Ravenna perchè non hanno nessuno vicino e sua madre è farmacista li... Anche se man mano che conosce questo ospedale si sta riempindo di dubbi perchè le piace molto.

Costo del corso 66 €

... Betty .. ho capito a cosa servono le palline da tennis che ho visto nell'angolo :ahah :ahah :ahah Noi corso per il perineo la prossima settimana!!

Adesso vi saluto ... sono abbastanza cotta. Dopo il corso sono andata a prendere la verdura, poi a pranzo con mio marito, poi dai miei, son tornata ed ho preparato la cena, ho stirato le tendine della cameretta .....

Dimenticavo: la mia pancia dura ... sono intestino e stomaco ... ieri sera ho avuto un'illuminazione ed ho iniziato a prendere dei fermenti probiotici ed oggi la situazione è davvero migliorata. Me lo ha confermato anche l'ostetrica che probleimi di stomaco intestino possono dare questa sensazione....
E devo dire che, saranno stati i fermenti (che non prendevo da tempo, ma quando usavo il progesterone non avevano fatto effetto), sarà stato che oggi ho bevuto come un cammello... ma :bagni: :bagni: in modo soddisfacente!

Notte ragazze!
Bene per il corso!! :yeee :yeee Io ricomincerò il 22 da capo :risatina: sperando che a questo giro facciano la visita dell'ospedale, dato che al giro scorso hanno dovuto annullarla causa trasloco :incrocini
Anche io ho pagato 66 euro!!! :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 11 gen 2013, 9:39

Jey90 ha scritto:
coyote ha scritto:rieccomi ...pagata la tassa ora aspettiamo anche quella Rai.. che palle..manco ci guardo alla rai..io.: :che_dici
Mi sono fermata prima anche dalla parucchiera per sapere se cè qualcosa che si puo' fare ai capelli.. so che il colore non si fa al massimo solo mesch..ma lei mi ha proposto un colore semi permanente con solo 2 % di ammoniaca.. ma non so sono titupande.Dice che ce ne sono tante che se lo fanno.. :domanda Voi che dite? che problemi potrebbe dare?
Io da qnd sn incinta già sono 2 volte che mi faccio rossa!!!..una volta da sola e prima di natale dalla parrucchiera...ma nn mi ha fatto il colore...infatti sta un po' svanendo..più che altro mi preoccupa davanti che ho fatto 2 mega ciocche rosso fuoco che sono quasi diventate un arancio/rosa.. :che_dici
La parrucchiera mi ha consigliato di andare in un negozio e prendere una specie di colore x vivacizzare...dice che costa intorno ai 4 euro...dovrei andare a vedere!!..Cmq sia mi sn fidata di lei...nn rischierebbe a fare qualcosa di grave su una donna incinta!!.qualcosa di alternativo si trova sempre tranquilla!!!... :ok
Io invece è da Novembre che devo andare a fare i colpi di sole ma non ci sono ancora andata!! :fischia Difatti ora iniziano a vedersi i capelli bianchi, anche se non si notano tanto essendo abbastanza chiara di base!! Ad ogni modo devo decidermi prima che nasca ad andare, altrimenti dopo non so quando avrò il tempo :argh

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 11 gen 2013, 9:40

Jey90 ha scritto:Ah e visto che si parlava di capelli QSt è il mio taglio...peccato ke sulla modella ha tutto un altro effetto!!!! :hi hi hi hi

http://img11.imageshack.us/img11/9219/1357885502455.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Bellissimo :clap

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 11 gen 2013, 9:40

Marge ha scritto: E ora festeggiamo
Teacher e Luisabel - 50 giorni!!!! :yeee :yeee
Francyb 31 settimane :vaiii: :vaiii:
Elevia entra nell'ottavo mese :clap :clap

e poi tantissimi :incrocini :incrocini a Silly per l'eco di accrescimento
e a Jessy per la visita di controllo
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 11 gen 2013, 9:42

Marge :sberla: non farti prendere dal panico per la ragazza che ha perso il bimbo a 30 settimane x la placenta!! Tu non hai problemi di funzionamento ma solo di posizionamento quindi stai tranquilla!!! Male che vada ti faranno il cesareo, ma quello che importa è che non scenda sull'orifizio!!! :coccola Dai... non preoccuparti!!! :cuore

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 11 gen 2013, 9:43

coyote ha scritto:Buongiorno a tutte... stanotte sveglia alle 2 e mi sono messa 2 cuscini sotto la testa per poter star un po a pancia in su..non ce la facevo piu a stare solo a sx.
alle 12 vado in piscina.. fino alle 13 ....e questa sera vado da un'amica che mi presenta la sua parucchiera.. e me li faccio tagliare un po sti capelli..
Visto che cè l'ammoniaca disdico dal parrucchiere..e lo faro' dopo il parto..La gine mi ha risposto e ha detto: colore senza ammoniaca..quindi se e' poca cè..e quindi non la faccio.. :hi hi hi hi
Buona piscina!!! :bacio
Perchè non ti fai fare dei colpi di sole del tuo colore?? Se usa la cuffia non ci sono controindicazioni perchè il colore non tocca la cute!! :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 11 gen 2013, 9:44

cris84 ha scritto: Spesa fatta, marito passato al secondo livello. :risatina:
:vaiii: :vaiii: e bravo maritoooooooooooo :risatina:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 11 gen 2013, 9:44

Ora vado a pulire casa che fa pietà :x: ... e oggi devo pure stirare per forza!! :impiccata:

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 11 gen 2013, 10:37

Amiche mie ma quando sono lenta io al mattino?? Sveglia alle dieci colazione e pc fin'ora...Ora devo muovermi a pulire ci sentiamo dopo...Domani ho il corso alla Prenatal e poi credo di comprare le ultime cose che mi servono e settimana prossima valigeeeeeee... :unghiette

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 11 gen 2013, 10:53

betty1977 ha scritto:
Buona piscina!!! :bacio
Perchè non ti fai fare dei colpi di sole del tuo colore?? Se usa la cuffia non ci sono controindicazioni perchè il colore non tocca la cute!! :ok
noo a sto giro faccio cosi mi sistemo il taglio e via..cosi non respiro schifezze tossiche.. basta tutto l'inquinamento che cè in strada.. Saro' una vecchietta di 35 anni ma pazienza.. :prr
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Bloccato

Torna a “Marzo”