GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Bloccato
Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da Sylvya » 9 ott 2012, 9:56

betty1977 ha scritto:coyote, perchè non ordini online qui da Kiabi??? http://www.kiabi.it/neonato-bebe_200134" onclick="window.open(this.href);return false; fanno anche consegna gratuita sopra i 15 euro e hanno tantissime belle cose a pochissimo prezzo!!! :ok
:quoto_1: :quoto_1:

Da noi ci sono vari negozi che vendono un po' di tutto .... (escluso abbigliameto premaman :che_dici :che_dici anche io ho dovuto parare a H&M e Prenatal) ... però, secondo me, gli acquisti on line oggi possono davvero essere conveniente e ... comodi (per una pigra a far shopping come me ...... ).

Chi di voi sta prendendo degli integratori?
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire

Messaggio da betty1977 » 9 ott 2012, 10:04

E come ogni settimana ecco la fotopanza :fischia
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... =3&theater" onclick="window.open(this.href);return false;
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 9 ott 2012, 10:05

Sylvya ha scritto:
betty1977 ha scritto:coyote, perchè non ordini online qui da Kiabi??? http://www.kiabi.it/neonato-bebe_200134" onclick="window.open(this.href);return false; fanno anche consegna gratuita sopra i 15 euro e hanno tantissime belle cose a pochissimo prezzo!!! :ok
:quoto_1: :quoto_1:

Da noi ci sono vari negozi che vendono un po' di tutto .... (escluso abbigliameto premaman :che_dici :che_dici anche io ho dovuto parare a H&M e Prenatal) ... però, secondo me, gli acquisti on line oggi possono davvero essere conveniente e ... comodi (per una pigra a far shopping come me ...... ).

Chi di voi sta prendendo degli integratori?
Infatti... poi da neonato cmq anche se vai in negozio non gli provi i vestiti :ok

Io sto prendendo ancora la FOLINA

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 9 ott 2012, 10:13

:-D quindi si sono viste le fotine?? c'ho preso stavolta col codice.. :yeee evviva..
io sto prendendo Forgest come integratore...
Betty...ovvia e' cresciuto il condominio.. :ahaha
il mio topettolo sta scalciando di brutto se irritato pure lui.. :nonegiusto devo star calma.. altrimenti lo mando ai matti gia prima di nascere... :bomba

oggi pitturiamo la camerina... naturalmente Fabry mi dice: domani quando arrivo a casa alle 10:30 spostiamo le cose in mezzo.. tanto mio babbo a imbiancare viene dopo le 10:30.. SEcondo voi?? e' arrivato mezz'ora fa.. e ho dovuto spostare tutti i mobili visto che si e' messo a scardazzare nella camerina.. e intanto diceva: ma se vuoi aspettare Fabrizio aspettiamo.. ! Se tu lo volevi asptteare venivi alle 10:30 come deciso..porca loca.. grrrr che nervi.. Per fortuna che sono cose comunque spostabili spingendo...pero'.. che due maroni..lo posso dire???

ma buttato tutta la roba nell'ingresso..se vogliamo arrivre alla porta d'uscita qualcosa ho dovuto spostare. per fortuna sono sedie e mobiletti che strisciandoli si puo' fare..
Ora mi dice che vuole spostare l'armadio intero.. varie li sei malato e anche forte... te lo dico io.. ci sono volute due persone a spostarlo da vuoto..secondo te che ora e' pieno mi mettero' a spostarlo?? varie Guarda non vedo l'ora che arrivi Fabry
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 9 ott 2012, 10:16

per il fatto del premammam mi arrangero' in qualche modo.. perchè qua posso andare solo da h&m come dicevo..e fare 25 km per arrivarci..e posso scegliere cè solo quello. Ma non mi importa..tanto devo faci solo una stagione. Per il bimbo invece ho un'amica che mi mandera' tutte le sue cosine da Asti.. ha detto che me lo fara' come regalo di nascita...e quindi vedro' cosa mi manda.. e quello che manca comprero' di sicuro su internt.. in giro qui da me' e' veramente improponibile. Poi va beh.. ci sono cosine quando mi trovo in giro che trovo che mi piacciono allora le prendero'...ma di certo non mi faccio 1 ora di auto solo per comprare un body. :che_dici

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 9 ott 2012, 10:16

coyote, Aspetta il marito e non fare sforzi mi raccomando!!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 9 ott 2012, 10:20

Io penso che prenderò anche qualche lotto di vestitini usati... soprattutto se sarà maschio dato che non ho niente di niente. Anche qui su gol ho visto parecchie cose carine nel mercatino!!
Appena vorrà svelarsi :nonegiusto vedrò un pò quello che farò!! :ok

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 9 ott 2012, 10:24

betty1977 ha scritto:coyote, Aspetta il marito e non fare sforzi mi raccomando!!!
se vuole farsi uscire un'ernia che faccia pure...ha 70 anni e se vuole spostare un armadio a cabina.. di certo non lo aiuto..cavoli suoi.. abbe'..mica posso ammazzarmi.

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi visto me li sono tagliati via i pelucchi schifosi dal bigolo.. :ahaha
erano veramente troppo orribili... cè rimasta tutta la peluria a scimmia...ma quelli sono veramente troppi da togliere.. :ahaha
ho il bimbetto che se' agitato... ha scalciato fino ad ora...devo stare calma..devo star calma.. :bomba

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 9 ott 2012, 10:25

coyote, sta recuperando ieri che è stato tranquillo!! :risatina:

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 9 ott 2012, 10:28

betty1977 ha scritto:coyote, sta recuperando ieri che è stato tranquillo!! :risatina:
per me ieri ha dormito fino a sera per via della domenica impegnata ..visto che abbiamo camminato tanto e si sara' stancato.. :sorrisoo oggi invece c'ha la mamma nervosa.. :bomba

Mirka

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 9 ott 2012, 10:32

Buongiornoooo :sorrisoo
Marge ha scritto:
Liza81 ha scritto:Buonasera ragazze e benvenuta alla nostra nuova amica di avventura!!

Questa mattina sono stata dal cardiologo che mi ha confermato di avere tutti i valori nella norma, quindi niente di preoccupante, mi ha solo consigliato di controllare spesso la pressione e di appuntarla su un diario, questo solo perchè mio padre è iperteso e quindi è meglio controllare!

In questi due giorni ho continui dolori sotto la pancia e ieri sera dei crampi pazzeschi che non passati in poco tempo ed il giro vita si è allargato perchè non riesco tenere il mio bel jeans abbottonato sino a sera :fischia

Marge sembra incredibile, ma anche io sabato sono andata alla Prenatal per comprare un pensiero per un'amica a cui andrò a far visita domani sera :emozionee :emozionee mi hanno fatto fare la tesserina e mi ha illustrato un po' il programma dei vari incontri che si tengono in negozio, come campione mi hanno dato la crema per i capezzoli "purelan" ed anche il disco delle settimane, usato dai ginecologi.
Ciao Liza sono contenta che la visita dal cardiologo sia andata bene :bacetto Anche mio padre è iperteso ma io all'incontrario di lui ho sempre la pressione bassa con conseguenti giramenti di testa.
Allora io e te siamo davvero gemelline di pancia come Coyote e Betty :-D Praticamente ci hanno dato le stessa cose (a me non hanno dato la crema ma il diario della gravidanza e il disco). Hai fissato gli incontri? Io ci andrò in dicembre e gennaio. Potevo scegliere ottobre e novembre ma ho preferito andarci un po' più avanti.
E poi anch'io non riesco più ad entrare nei pantaloni.....anche se visivamente la pancia sembra sempre uguale
Marge :yeee :yeee viva le gemelline di pancia :ahaha Io ancora non ho fissato nessun incontro perchè avendo un lavoro con i turni, mi è un po' difficile stabilirli da qui a due mesi, poi la Prenatal è a 5 minuti di distanza da casa!
Per quanto riguarda la pressione, anche la mia non è mai stata alta, infatti da monitoraggio non ha mai superato i 125, la mia è pura "sindrome da camice bianco" confermata dal cardiologo :risatina: :risatina: sai esternamente sono la tipica dura e poi internamente crollo :hi hi hi hi
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 9 ott 2012, 10:34

betty1977 ha scritto:E come ogni settimana ecco la fotopanza :fischia
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=" onclick="window.open(this.href);return false; ... =3&theater
Io non riesco a vederla :buuu

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 9 ott 2012, 10:37

non so perchè.... le mette per un po e poi le tolgono..
proviamo cosi:

http://i36.servimg.com/u/f36/12/66/44/55/2012-110.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

http://i36.servimg.com/u/f36/12/66/44/55/2012-111.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

:fischia :fischia Si vedono??

Visto che ho tolto gli schifosi pelucchi?? e' sempre a scimmia come pancia..ma la mia sf**a e' di avere troppi ormoni maschili.. :aargh

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 9 ott 2012, 10:39

Liza81 ha scritto:
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=" onclick="window.open(this.href);return false; ... =3&theater
aspetta prova così
http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 9832_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 9 ott 2012, 10:39

coyote, ricordati di toglierle perchè se no Teacher ci sgrida :fischia

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 9 ott 2012, 10:39

coyote ha scritto::-D quindi si sono viste le fotine?? c'ho preso stavolta col codice.. :yeee evviva..
io sto prendendo Forgest come integratore...
Betty...ovvia e' cresciuto il condominio.. :ahaha
il mio topettolo sta scalciando di brutto se irritato pure lui.. :nonegiusto devo star calma.. altrimenti lo mando ai matti gia prima di nascere... :bomba

oggi pitturiamo la camerina... naturalmente Fabry mi dice: domani quando arrivo a casa alle 10:30 spostiamo le cose in mezzo.. tanto mio babbo a imbiancare viene dopo le 10:30.. SEcondo voi?? e' arrivato mezz'ora fa.. e ho dovuto spostare tutti i mobili visto che si e' messo a scardazzare nella camerina.. e intanto diceva: ma se vuoi aspettare Fabrizio aspettiamo.. ! Se tu lo volevi asptteare venivi alle 10:30 come deciso..porca loca.. grrrr che nervi.. Per fortuna che sono cose comunque spostabili spingendo...pero'.. che due maroni..lo posso dire???

ma buttato tutta la roba nell'ingresso..se vogliamo arrivre alla porta d'uscita qualcosa ho dovuto spostare. per fortuna sono sedie e mobiletti che strisciandoli si puo' fare..
Ora mi dice che vuole spostare l'armadio intero.. varie li sei malato e anche forte... te lo dico io.. ci sono volute due persone a spostarlo da vuoto..secondo te che ora e' pieno mi mettero' a spostarlo?? varie Guarda non vedo l'ora che arrivi Fabry
coyote non mi far pensare ai lavori di casa, che probabilmente tra un mesetto, tempo delle pratiche comunali, cominceremo i lavori in casa, ovvero collegare il nostro appartamento con un locale sotto, quindi scala, creazione di una nuova camera (la cameretta della nostra pargoletta :emozionee ) e ristrutturazione completa del piano inferiore :che_dici :che_dici mi viene mal di testa solo a pensarci.L'unica nota positiva è che la camera in cui verrà la scala non ha mobili, se non una scrivanie e tre divani, quindi nulla da spostare :hi hi hi hi

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 9 ott 2012, 10:42

betty1977 ha scritto:
Liza81 ha scritto:
aspetta prova così
http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 9832_n.jpg
siiiiiii :yeee :yeee :yeee bella, ma come fa la gente a non accorgersi che sei incinta?? :domanda

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 9 ott 2012, 10:42

Noi lavori non ne dobbiamo fare. L'unica cosa è sapere se è m o f per le camerette. Noi abbiamo 3 camere... una nostra, una delle bimbe e la camera studio/giochi. Se il pupetto sarà maschio pensiamo un indomani di comprare un'altra cameretta a ponte da mettere al posto dello studio, mentre se sarà femmina penso che per ora le metterò tutte e tre insieme, aggiungendo un letto e un pezzo di armadio :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 9 ott 2012, 10:44

Liza81 ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Liza81 ha scritto:
aspetta prova così
http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 9832_n.jpg
siiiiiii :yeee :yeee :yeee bella, ma come fa la gente a non accorgersi che sei incinta?? :domanda
Guarda... non so so :pensieroso ... forse perchè sono un pò in carne e magari la gente pensa che sono solo ingrassata :buuu :buuu :buuu :buuu

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 9 ott 2012, 10:44

coyote ha scritto:non so perchè.... le mette per un po e poi le tolgono..
proviamo cosi:

Immagine

Immagine

:fischia :fischia Si vedono??

Visto che ho tolto gli schifosi pelucchi?? e' sempre a scimmia come pancia..ma la mia sf**a e' di avere troppi ormoni maschili.. :aargh
:emozionee :emozionee che bella!! ma togliere i peli lì non è un po' fastidioso? la pelle è più sensibile...anche io ho un po' di peli sulla pancia, ma non sono concestrati in un punto, sono sparsi e tutti distaccati, maledetti :che_dici

Bloccato

Torna a “Marzo”