Sempre a proposito di avventure io avevo preparato la lista con le richieste dell'ospedale in cui avrei dovuto partorire e invece (se leggete il racconto del mio parto c'è tutta la storia) poichè mi hanno rimbalzato in un altro ospedale mi sono trovata ad aver bisogno di altre cose! Tutte a me!kikadream ha scritto:Io Giusto ieri ho trovato in rete la lista delle cose che servono sia per la valigia da portare in ospedale, sia per casa ... e' lunghissima! Mi sono messa a ridere leggendola ed ho pensato: "devo iniziare ad attrezzarmi, altrimenti dove la metto tutta 'sta roba!" ... e non avevo ancora idea delle quantita' necessarie per ogni singola voce!!!![]()
sull'argomento considera che ogni nostra partenza comincia con lo stipamento dei bagagli mio marito che si arrabbia io che rispondo e alla fine per i primi 100km non ci si parla.. matematico ormai lo sappiamo entrambi!kikadream ha scritto:Ora capisco perche' mi hanno detto che quando ti muovi con figli piccoli al seguito la macchina e' sempre stracolma!
K