GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DAI MARZOLINI! PRIMA DI PASQUA VI VOGLIAM VICINI!!

Bloccato
Palletta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: DAI MARZOLINI! PRIMA DI PASQUA VI VOGLIAM VICINI!!

Messaggio da Palletta » 26 mar 2008, 15:38

Ciao belle...ho un attimo di tregua e passo per salutarvi...la pupa mangia e dorme è fantastica e la notte ci fa pure dormire. Per il discorso del tiralatte mi ha risposto solo Magapanciona (grazie :sorrisoo ) nessun'altra ha esperienza??? Io il latte c'è l'ho è che Manu fa la pigra e se fosse per lei starebbe tutto il giorno attaccata...ma come si fa...poi ho paura che si nutra poco, la doppia pesata è uno stress e io ci tengo che il mio latte vada alla mia pupa....voi come fate?
Baci a tutte :bacio :bacio :bacio
15Marzo2008 h.9.25...IL SOLE ABITA A CASA MIA...c'è Manuela Maria
25Giugno2009 h.11.40...LA VITA MI SORRIDE...è arrivato Davide
Le mie stelline che brillano lassù APR.06 FEBB.14 FEBB.15 GIU.17

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 26 mar 2008, 15:51

Ragazze, aiuto! da due notti che non dormo niente perchè il piccolino ha le coliche...non so che fare, Dafne non le aveva mai avute :buuu
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 26 mar 2008, 22:13

ciao marzoline!

PULCIS: io faccio vivere eros con noi tutto il giorno, e lo allatto sempre alla presenza di gaia, uso il cuscinone a mezza luna cosi lei può osservarlo.
vorrei che capisca da subito , anche se eros ha appena 10 gg che sarà una presenza costante nella sua vita, cosi la incoraggio a toccargli la manina, salutarlo, dargli i bacini. lo tengo con noi in carrozzina praticametne sempre, con tv accesa o meno e gaia che urla e corre in soggiorno, vorrei che eros si abituasse ai runori di casa, per non spaventarsi.

oggi sono tornata all'ospedale all'ambulatorio neonatale perchè credevo che eros avesse una dermatite da pannolino e invece no!
mi hanno detto che ha una candida.. :aargh . strano visto che io non ce l'ho ne alle parti intime ne al seno...mah misteri della vita.

anche eros è un patatone..non piange praticametne mai...di giorno!
di notte invece vorrebbe stare attaccato ore e ore alla tetta, ma io ne voglio ne posso, visto che comunque non riesco a dormire e la mattina alle 7 mi devo alzare per l'altra piccola, cosi dopo 2 ore che ciuccicchia e non tira il latte lo stacco e lo lascio dormire accanto a me, anche se per un quarto d'ora strilla come un aquila, ma ho esperienze di amiche che hanno abituato con la tetta in bocca il loro pupo e...a 6 mesi erano tragedie greche per staccarli...che mamma insensibil che sono :hi hi hi hi :ahah

neomamme , non vi spaventate o non pensate male quando leggete, ma con il secondo è davvero molto più semplice, almeno per la mia esperienza e molto più easy, te la prendi di meno e sei più sicura...per quello che faccio "l'insensibile". :prrrr

Mamma silvia come va? tutto bene?
notta e luisa??

INVISIBILE : è un pò che non ti sentiamo, posso capire quello che stai passando,avendolo comunque vissuto quando ancora non sapevamo se gaia sarebbe stata normale o meno, e magari ora non ti va di parlare, ma sappi che quando avrai voglia di parlare un po', di te del cucciolo, dei problemi da neomamma io ci sono :cuore e credo tutte le altre idem.

nuvoletta come va?? sei un attimo più tranquilla come stato d'animo?

ora vi saluto e vado a nanna, visto che anche il pupo ronfa.
baciiii
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

Magapanciona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Magapanciona » 27 mar 2008, 12:30

Buon giorno marzoline.
Come state? noto che latitate un po tutte, chi per la pancia e chi perchè si prende cura del priprio cucciolo...
Io sto sfiorando l'eusarimento, vi aggiorno un po.
Da una settimana ormai ho i muratori in casa, cosa che mi fa sclerare perchè la casa puzza e io non riesco mai a pulire come vorrei.
Il mio compagno è super impegnato con il lavoro va via alle 11:00 alla mattina e rientra alle 21:00 la sera :pistole povero, lui ha ragione ma ieri mi ha trovata con i capelli dritti in testa e una faccia da psicopatica che non dovea essere molto rassicurante.
Avevo i miei motivi. Ieri è stato tremendo.
Viola ha avuto le coliche, ha iniziato alle 18:00 circa. Ho fatto tutto cio che miè stato suggerito dal pediatra.Ho iniziato con i massaggini con l'olio sul pancino, le ho tolto anche il pannolino per farla sentire più libera, niente di niente, procedo con la stimolazione con il termometro digitale, pare che faccia qualcosa ma.... ho cantato vittoria troppo presto. :urka
Ricomincia a strillare non appena chiudo l'ultima clip della tutina :che_dici
l'ho cullata per tuto il pomeriggio, con il ciuccio, senza il ciuccio, dandole la tetta ogni ora e mezza (per non esagerare...) poi ho chiamato il pediatra e mi ha detto di darle il "colinox gocce".... :aargh io non voglio darle farmaci... :martello uffaaaa
Continuo con i massaggini, niente sono disperata quanto e più di lei.
Chiamo mia madre che mi suggerisce la camomilla.
La preparo e intingo il ciuccio, cosi facendo ne cade qualche goccia nella sua bocca, non sembra gradire molto, continuo.... non ho risolto un fico secco, continua a strillare.
Alle 21:00 rientra il mio compagno che si impegna quanto me per farla smettere... e ci riesce :che_dici (come c....o ha fatto)
Pura illusione, ci permette di cenare e poi ricomincia.
alle 00:00 sono stremata, la porto a letto dorme un po, poi strilla. poi dorme 5 minuti, poi strilla... insomma cosi fino alle 3:15 del mattino.
A quel punto il mio lui si sveglia prende la bimba la mette nel suo lettino le infila il ciuccio in bocca la culla per 10 minuti e lei crolla..... :urka e io scoppio in un pianto liberatorio :buuu e snervante non riuscire a calmarla, mi sentivo una madre indegna ogni volta chele scendeva un lacremone.
Ha dormito fino alle 8:00 non ci posso credere...
Adesso sono stanca morta perchè nonostante le 5 ore di sonno mi sento a pezzi.
Appena potrò andrò a fare un doccia e poi in farmacia a comprare tutte le tisane del mondo....
Non lo auguro a nessuna di voi... bacetti sparsi :bacio
Magapanciona

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 27 mar 2008, 14:09

ciao ragazze....

la pupina dorme, io ho sparecchiato, lavato i piatti, steso una lavatrice, messo su un'altra, stirato le sue tutine ora vengo a salutare voi poi mi sa che appena mi stenderò sul divano lei si sveglierà....... :ahaha

Oggi pesata al consultorio....sembra in ripresa....ha ripreso e superato (di poco) il peso della nascita.....mah, vedremo la settimana prossima. Ora la attacco al seno tutte le volte che vuole e le dò al giorno circa quattro/quattro e mezzo bibe da 90ml di LA

Maryfel: quando le lavo il nasino la inondo di Nahrinel, uso più di mezza boccetta, infatti lei non gradisce molto....poi aspiro con l'aspiratore......il problema è di notte.....se vado a lavarle il nasino urla come una pazza e mi sveglia tutti gli altri. Devo andare a tirare fuori l'umidificatore dall'armadio e metterlo vicino al letto......

Magapanciona e Nattyta: per le coliche avete provato ad eliminare del tutto i latticini dalla vostra dieta? Dovrebbero migliorare facendo così. Poi tisana di finocchio sia voi che il piccolo/a e goccine di Milycon......

Pulcis: per il Multicentrum non so....ma l'ostetrica a me ha consigliato la Pappa reale, quella in vasetto che si mangia con il cucchiaino. Dovrebbe darti una botta di energia (in effetti io ho avuto fiacchezza e giramenti solo i primi giorni, adesso, non so se il merito è suo, sto benissimo!)

Palletta: non fare la doppia pesata......per i bimbi nutriti al seno non vale perchè ogni volta assumono quantità di latte diverso...basta la pesata settimanale. All'inizio vogliono stare attaccati sempre poi la cosa dovrebbe assestarsi. Usare il tiralatte secondo me è un'ulteriore stress perchè perdi un sacco di tempo, poi a me per esempio non ne è mai uscito granchè con il tiralatte.........

Franci: che bello, sono molto contenta per te che tutto vada alla grande!!!! Anche noi ce la cavicchiamo abbastanza, solo la Sofi è un po' gelosetta, ma ormai è grande anche lei..... Quello che pesa di più è la mole di lavoro extra-bimba (casa, bucato, spesa, compiti dei figli....) perchè io sono da sola, non ho aiuti......ma pian pianino.......

ciao a tutte.....
miracolo dorme ancora chissà che non riesca a stendermi....
:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

momo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da momo71 » 27 mar 2008, 15:18

Ciao a tutte ragazze sono finalmente riuscita a ritagliarmi una mezz’ora ho letto gli arretrati benvenuti a tutti i marzolini arrivati negli ultimi giorni e congratulazioni alle mamme, per quelle ancora in attesa ed ecco a voi il mio racconto spero vi porti fortuna:

Sabato 22/3 ore 6.00 mi alzo per andare in bagno e sento un dolore alla pancia piuttosto in basso, non ci faccio caso e spero non sia nulla avevo tutti i miei progetti per il w-e di pasqua… questo doloretto si presenta ogni 10 minuti ma è proprio un doloretto infatti me ne resto a letto e dormicchio, alle 7.00 mi alzo di nuovo per andare in bagno e il doloretto si trasforma i dolore fortissimo ogni 2 minuti, sveglio il marito mi faccio aiutare a vestirmi, perché erano tanto forti e vicine ste contrazioni che non riuscivo a fare nulla, ho chiamato i miei che per fortuna sono attaccati a noi perché guardassero Jacopo che ancora dormiva nel lettone e siamo partiti per l’ospedale, arriviamo alle 7.45 mi fanno il monitoraggio le contrazioni sono continue, ho lo stimolo a fare pipì ma l’ostetrica non ha voglia di staccarmi il monitoraggio così aspetto e soffro tra voglia di fare pipì e contrazioni violentissime, alle 8.30 finalmente mi fanno alzare vado in bagno e mi si rompono le acque, torno in sala travaglio/parto e mi visitano per la prima volta sono completamente dilatata mentre loro discutono se mandare o meno mio marito a fare il foglio di ricovero io comincio a spingere e in un batter d’occhio (massimo 3 spinte) Riccardo nasce alle 8.56, decisamente un parto lampo, al di la di ogni più rosea previsione, c’era un enorme nodo nel cordone ombelicale, ma fortunatamente non ha creato problemi, l’episio del primo si è riaperta quindi punti etc però nessun problema neppure su quel fronte, Ricky è nato senza soffrire minimamente era solo un po’ freddino così non me lo hanno dato subito ma solo dopo un bagnetto caldo e averlo vestito, appena l’ho avuto con me l’ho attaccato al seno e lui ha iniziato subito a ciucciare benissimo, è delizioso e bravissimo, mangia e dorme, dorme e mangia, siamo rientrati a casa lunedì e ieri alla visita di controllo lo hanno trovato benissimo, ha preso 110 gr in due giorni, l’allattamento va alla grande, Jacopo per ora sembra averla presa bene, lo accarezza, lo bacia, ne parla con tutti, fa i suoi soliti capricci, ne più e ne meno di prima.

Che dire non poteva andare meglio di così!!!!!!!!!!!

Silvia D. io ho preso la fascia su internet (quella lunga da annodare) sul sito della hoppediz (http://www.hoppediz.com) e per il primo figlio avevo preso la fascia ad anelli o amaca sul sito de "la terra e l'albero", quella nuova non ho ancora imparato ad usarla però è bellissima, con la prima mi ero trovata benissimo!

Baci a tutte
mamma felicissima di Jacopo (27/3/04) e Riccardo (22/3/08)

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 27 mar 2008, 16:58

pulcis ha scritto:Ultima domandina per voi: probabilmente non mi ero ancora ripresa dall'influenza quando ho partorito e adesso ne sento gli strascichi. Sono fiacchissima e faccio fatica a fare tutto. Sto prendendo il Polase che mi aveva consigliato la gine dopo l'influenza e oggi mi sembra di stare un po' meglio. Voi prendete degli integratori? Io stavo pensando a Multicentrum materna che magari aiuta me e fa bene anche a Zeno. Cosa ne dite?
Ciao bella,
io sto prendendo il multicentrum materna e mi hanno detto di continuare per almeno un mese. In più dall'ospedale mi hanno prescritto anche il ferrograd folic sempre per un mese...
Da quello che sò in linea generale dovresti continuare a prendere gli stessi integratori che prendevi in gravidanza per un mese dopo il parto...
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 27 mar 2008, 17:33

Ciao a tutte ragazze, passo per salutino veloce: Carlotta assorbe molto del mio tempo e quando riposa ne approfitto anche io per riposare. Comunque è una bimba tranquilla e tutto sta andando per il meglio.
Ho messo nel mio album alcune sue foto, così potete vedere quanto è bella la mia cucciola. un bacio a tutte e a presto :bacio
Carlotta è arrivata il 17 marzo 2008.... sei l'amore della mia vita!!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 27 mar 2008, 18:11

Ciao amichette marzoline! Come va? Grazie MAMMASILVIA dei consigli :bacio infatti da ieri non mangio più latticini (consiglio dell'erborista).. ieri pomeriggiosono andata in erboristeria e mi ha dato delle goccine da mettere sul capezzolo prima della poppata e poi mi ha preparato i semini per fare la tisana col finocchio, l'anice e qualcos'altro che ora non ricordo...è buonissima! e la notte scorsa il piccolino ha dormito come un'angioletto (apparte ovviamente la poppata notturna) e ha fatto sempre tanta aria ma senza alcuna dificoltà :yeee che siano state le goccine o la tisana che ho preso (mezzo litro!) ??? spero continui così...
MAMMASILVIA Non preoccuparti se la piccola ha appena superato il peso della nascita, l'importante è che sti riprendendo :yeee e che cresca almeno 150gr a settimana...in due settimane Tommy è cresciuto 600gr :urka
ELIS Carlotta è stupenda :emozionee
monyola ha scritto:
pulcis ha scritto:Ultima domandina per voi: probabilmente non mi ero ancora ripresa dall'influenza quando ho partorito e adesso ne sento gli strascichi. Sono fiacchissima e faccio fatica a fare tutto. Sto prendendo il Polase che mi aveva consigliato la gine dopo l'influenza e oggi mi sembra di stare un po' meglio. Voi prendete degli integratori? Io stavo pensando a Multicentrum materna che magari aiuta me e fa bene anche a Zeno. Cosa ne dite?
Ciao bella,
io sto prendendo il multicentrum materna e mi hanno detto di continuare per almeno un mese. In più dall'ospedale mi hanno prescritto anche il ferrograd folic sempre per un mese...
Da quello che sò in linea generale dovresti continuare a prendere gli stessi integratori che prendevi in gravidanza per un mese dopo il parto...
A me hanno detto di prendere il ferrograd per altri due mesi dopo il parto e in più un integratore sempre a base di ferro per tutto il periodo dell'allattamento (non ricordo il nome)...ma io sto prendendo solo l'integratore perchè ho notato che prendendo tutti e due divento più che stitica :x: essendo tutti e due a base di ferro... :che_dici
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Magapanciona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Magapanciona » 27 mar 2008, 18:16

ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha gia prenotato l'ecografia al bacino per il proprio piccolo....
non capisco se deve farla entro il terzo mese o durante il terzo mese...
volevano prenotarmi per il 28 aprile... ma mi sembra un po prestino che ne dite?
Io tra qualche giorno parto e tornerò tra un mese e mezzo.
secondo voi la posso fare anche in un'altra città?
:domanda :domanda
Magapanciona

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 27 mar 2008, 19:19

MAGAPANCIONA Io non ho mai fatto l'ecografia al bacino :domanda non ti so aiutare...invece con le coliche hai risolto qualcosa? :bacio

Magapanciona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Magapanciona » 27 mar 2008, 20:19

Ciao nattyta.
Ero convinta che dovessero farla tutti i bimbi ma credo che sia obbligatoria solo per i prematuri.
Per le coliche... beh oggi non ne ha avute, sono andata in farmacia e mi hanno dato dei granulini omeopatici da sciogliere nell'acqua o nel latte :che_dici e a me ha dato una tisana a base di erbe da bere 3/6 volte al giorni.. ha un sapore osceno :x:
ma la berrò lo stesso se fa bene alla mia nanetta :emozionee.
Tu come va con il tuo piccolino??
Magapanciona

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 27 mar 2008, 22:49

buonasera a tutte...
come potete vedere io sono ancora qua...con il mio pancione..
che dirvi i soliti sintomi...ma niente di concludente...tant'è che il gine ha detto che lunedì mattina visita + tracciato e si vedrà..dice che se la dilatazione è andata avanti lo facciamo nascere in qualche modo :urka :incrocini

io nel frattempo sono smepre + in paranoia e preoccupata...preoccupata che qualcosa sta andando storta....anche la pressione che io ho avuto sempre ottima in gravidanza inizia ad alzarsi..uffi

penso che sabrina ed ylenia abbiano partorito oramai :domanda
domani leggo gli arretrati..notte a tutte ed un bacione ai vostri cuccioli
oddio ma sono l'unica marzolina con il pancione???..quasi aprilina oramai :aargh
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 28 mar 2008, 8:32

Buongiorno marzoline......

ciao Mery....ti pensavo a partorire....... :bacio Dai non preoccuparti, non sei neanche ancora alla DPP, pensa a me e a tutti i miei giorni di ritardo...... la pressione è normale che si alzi un pochettino, vuol dire che ormai ci siamo....... :incrocini e stai tranquilla che il bimbo sta bene!!!!

Sabrina penso a quest'ora avrà partorito......

per Ylenia c'è un post nel salottino, adesso vado a vedere, fino a ieri era ricoverata ma alla prima induzione non era successo niente...... :incrocini

prometto che se oggi pome Anais dorme aggiorno la lista con tutti i nati!!!!!!

baci a tutte
:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 28 mar 2008, 9:13

buongiorno a tutte

grazie mammasiliva :bacio .... lo so dovrei avere più pazienza ma sono stati tutti questi inizi di falso travaglio che mi hanno snervato
un bacione a tutte siete così care :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini a maryfel per gli esami della piccola

:incrocini per ylenia

mi collego + tardi e vi leggo un pò.....
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 28 mar 2008, 9:57

BUONGIORNISSIMO SPLENDIDE MAMMINE E PANCIOTTINE!!!..
entro in punta di piedi per porvi le mie CONGRATULAZIONI a tutte voi che avete già sfornato!!!!...e mille AUGURONI e :incrocini per chi deve ancora!!!!...
il tempo quando si è felici vola così in fretta che non si ha nemmeno il tempo di rendersene conto...bisogna godersi ogni istante sempre col sorriso...!!! :emozionee è la gioia più bella della vita!..vedere gli occhi luccicanti dei propri cuccioli!!!....
..e per chi deve ancora sfornare....abbiate pazienza... e poi all'improvviso senza rendervene conto...ecco lì tra le braccia i vostri cuccioli!!!.. :-D
un milioni di baci di latte a tutte voi e a tutti i pargoletti e pargolette e alle panciotte!!!!!! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 28 mar 2008, 11:16

Buongiorno a tutte panciotte e non!!!
ieri ho finalmente finito gli antibiotici e oggi finalmente non mi sento stremata come al solito!! :yeee
e vai che comincia la ripresa!!!! :yeee :yeee :yeee
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 28 mar 2008, 12:01

Eccomi qua di nuovo.. oggi Lorenzo festeggia 14 giorni di vita, il mio pezzettino :emozionee , e (lo dico piano) forse forse i nostri ritmi si stanno regolarizzando un pochino, nel senso che dorme un po' di più, non chiede la poppa di continuo, ma solo quando si sveglia ossia ogni 3/4 ore.. e io riesco a dormire un pochino di + e a fare qualcosa di altro oltre che allattare e calmarlo pensando che non farò mai + nient'altro :hi hi hi hi
Io dal parto ho perso 11 kg.. ancora 4 ne mancano all'appello.. se poi si volesse perderne ancora, e buttar giù qualcosa di quello che avevo accumulato prima della gravidanza.. non sarei dispiaciuta! :fischia
Lore prende il mio latte e basta, al momento, non ha ancora ripreso il peso alla nascita (era 3,770 e ieri era 3,720; oggi devo ancora pesarlo perchè sta ronfando.. che beatitudine :hi hi hi hi ). Mi sta anche 4 ore senza mangiare e poi con la doppia pesata (che mi sta facendo fare il pediatra da 2 giorni per capire se latte ce n'è abbastanza o no) prende in media sui 70-80 g di latte ogni volta..
spero che vada bene, voi che dite?
Per farlo dormire, x ora sembra che la soluzione x lui sia stare nella carrozzina, così lo spingo un po' finchè non si addormenta, dandogli il ciuccetto se proprio strilla (e che urli quando gli cade di bocca e non lo trova più! :urka )
Nel riduttore dentro la culla proprio non ci è mai voluto stare, chissà perchè, non gli piace proprio!
Abbraccioni a tutte :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 28 mar 2008, 12:54

Buongiorno marzoline scusate la latuitanza..
Volevo informarvi sull'andamento coliche di Giudi..
Da quando le do la tisana la sera, va molto meglio..
Ieri sera invece di fare le bizze dopo cena per il male.. ha mangiato, le ho dato solo 20 gr di tisana, e si è addormentata..
Si è svelgiata stanotte alle 4.00.. alle 4.30 dormiva già di nuovo e si è svegliata stamattina alle 8.30... ha rimangiato, si è riaddormentata ed è ancora li che dorme.. insomma, una pacchia... :yeee speriamo continui così.. :ok
La tisana è quella della milupa la Biberfen al finocchio..
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 28 mar 2008, 12:56

Elis ha scritto:Ciao a tutte ragazze, passo per salutino veloce: Carlotta assorbe molto del mio tempo e quando riposa ne approfitto anche io per riposare. Comunque è una bimba tranquilla e tutto sta andando per il meglio.
Ho messo nel mio album alcune sue foto, così potete vedere quanto è bella la mia cucciola. un bacio a tutte e a presto :bacio
Elis, Carlotta è bellissima.. (ma non avevo nessun dubbio in merito)....
Uno di questi giorni ti chiamo, volevo aspettare che ti organizzassi un pò a casa..
A presto baci :bacio
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Bloccato

Torna a “Marzo”