Bene bene, allora siamo almeno in tre...Hallelujah ha scritto:A me, a me! Me l'avevano detto all'ecografia che aveva la testina (e' cefalico) molto bassa, e ogni tanto lo sento proprio che mi da le testate!maryfel ha scritto:Meno male, allora non sono l'unica!nattyta ha scritto:Si, ame succede! e anche a me fa un pò impressione, con dafne non era successo...sembra che vuole tirar fuori il piedinomaryfel ha scritto:Ragazze, ma capita anche voi di sentire i vostri bimbi molto giù, direi quasi... proprio lì???![]()
Certi giorni ho l'impressione che Eleonora/Valeria mi stia "ravanando" proprio lì sotto e in effetti se metto le mani tra la pancia e l'inguine, anzi proprio all'inguine, sento lei che spinge da sotto...mi fa un'impressione!!
Ma a nessuna delle altre succede?![]()
La prossima visita dal gine ce l'ho tra oltre un mese (dopo la visita di un mese fa ha detto che stavolta mi sarei dovuta ripresentare dopo due mesi) e non posso neanche chiedere a lui...Pero' il collo dell'utero e' morbido e ben chiuso quindi non mi preoccupo, mi pare solo un po' strano.