Non importa... scrivere qua o la è uguale... anzi così incitiamo un pò anche te... e poi fino a quando l'ultima marzolina ha partorito nessuno ci sfratta da quiMarge ha scritto:Grazie Bettybetty1977 ha scritto:Non se ne parla neanteMarge ha scritto:Ragazze se volete aprire il topic nell'altra sezione dove parlare dei vostri cuccioli fate pureormai avete spanzato tutte e a me mancano ancora una decina di giorni. Quando avrò spanzato anch'io vi raggiungo lì
!! Aspettiamo te e poi apriamo!!
ma mi potete aspettare di là
Mi secca farvi aspettare. Io d'altra parte non ho nessun sintomo e la vedo ancora lunga
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Jey90
- Active~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Bè ma fallo per una giusta causa!!Marge ha scritto:Ma lo sai che lui vorrebbe farlo e io non ne ho nemmeno un po' di voglia?betty1977 ha scritto:Forza... datti da fare col maritoMarge ha scritto:e sono rimasta l'ultima......betty1977 ha scritto:Marge!!!!!!!! Forza... tocca a te chiudere le danzeeeeeeeee!!!![]()
![]()
![]()
me lo sentivo pure questo
...e la vedo ancora mooolto lontana
... così chiudiamo lo spanzamento prima di Pasqua!!
![]()
![]()
Io alla fine ci ero riuscita a convincerlo...ma nn ha risolto niente..
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...
- Marge
- Expert~GolGirl®

Ho notato solo ora la cornice floreale e primaverile del forum
bella!!!! 
- Marge
- Expert~GolGirl®

Beh allora facciamo così...finiamo questa discussione e se arriviamo alla pagina 50 e non ho ancora partorito traferitevi di làbetty1977 ha scritto:Non importa... scrivere qua o la è uguale... anzi così incitiamo un pò anche te... e poi fino a quando l'ultima marzolina ha partorito nessuno ci sfratta da quiMarge ha scritto:Grazie Bettybetty1977 ha scritto:Non se ne parla neanteMarge ha scritto:Ragazze se volete aprire il topic nell'altra sezione dove parlare dei vostri cuccioli fate pureormai avete spanzato tutte e a me mancano ancora una decina di giorni. Quando avrò spanzato anch'io vi raggiungo lì
Mi secca farvi aspettare. Io d'altra parte non ho nessun sintomo e la vedo ancora lunga
- Marge
- Expert~GolGirl®

E lui che deve convincere meJey90 ha scritto:
...provaci almeno dai!!!...
Io alla fine ci ero riuscita a convincerlo...ma nn ha risolto niente..
- Jey90
- Active~GolGirl®

Uffaaaa perooooo!!!!...betty1977 ha scritto:Jey90, Greta ha ancora il cordone nonostante abbia 2 settimane... vedo che è attaccato per poco ma non ne vuole sapere di staccarsi... e io che non vedo l'ora di farle un bel bagnetto come si deve!!
Anche io vorrei farle il bagnetto...anche se ancora nn ho la vaschetta che al negozio mi hanno fatto una cosa assurda!!!!
Fasciatoio ordinato il 18 dicembre, mio marito lo va a prendere mentre io ero in h, arrivo a casa e nn era quello che avevo ordinato!
Lo faccio andare a cambiare e mi dicono che quello che ho ordinato io nn esiste più e di tenermi quello che mi avevano mandato (che tralaltro costa 30€ di meno)
Alla fine sono andata io, mi hanno proposto di farmi un buono..e nn esiste!!!..mi sono fatta ridare i soldi e l'ho ordinato su ebay!!!
Cioè..in 3 mesi nn sono riusciti a ordinare un cencio di fasciatoio, non mi hanno nemmeno fatto una tel x avvisarmi, e mi avrebbero venduto un altro allo stesso prezzo anche se costa 30€ di meno!!..nn ci metterò mai più piede..nemmeno x comprare un bavaglino!!!
Ora spero solo che arrivi x quando sarà ora di fare il bagnetto!!!
- Jey90
- Active~GolGirl®

...poi marzo nn è ancora finito!!betty1977 ha scritto:Non importa... scrivere qua o la è uguale... anzi così incitiamo un pò anche te... e poi fino a quando l'ultima marzolina ha partorito nessuno ci sfratta da quiMarge ha scritto:Grazie Bettybetty1977 ha scritto:Non se ne parla neanteMarge ha scritto:Ragazze se volete aprire il topic nell'altra sezione dove parlare dei vostri cuccioli fate pureormai avete spanzato tutte e a me mancano ancora una decina di giorni. Quando avrò spanzato anch'io vi raggiungo lì
- Jey90
- Active~GolGirl®

Si lo so...nn è il massimo..Marge ha scritto:E lui che deve convincere meJey90 ha scritto:
...provaci almeno dai!!!...
Io alla fine ci ero riuscita a convincerlo...ma nn ha risolto niente..anche perchè ha chiesto alla gine se serve e lei ha fatto un gesto come per dire che ci crede poco
....ora tra fitte varie e dimensioni elefantesche non è che mi ispiri molto farlo
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Anche GOL è in tenuta primaverile!!!Marge ha scritto:Ho notato solo ora la cornice floreale e primaverile del forumbella!!!!
- Jey90
- Active~GolGirl®

Oddioooo betty che bella foto!!!!
È stupendaaaaaaaa!!!!
È stupendaaaaaaaa!!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

NO COMMENTJey90 ha scritto:Uffaaaa perooooo!!!!...betty1977 ha scritto:Jey90, Greta ha ancora il cordone nonostante abbia 2 settimane... vedo che è attaccato per poco ma non ne vuole sapere di staccarsi... e io che non vedo l'ora di farle un bel bagnetto come si deve!!
![]()
Anche io vorrei farle il bagnetto...anche se ancora nn ho la vaschetta che al negozio mi hanno fatto una cosa assurda!!!!
Fasciatoio ordinato il 18 dicembre, mio marito lo va a prendere mentre io ero in h, arrivo a casa e nn era quello che avevo ordinato!
Lo faccio andare a cambiare e mi dicono che quello che ho ordinato io nn esiste più e di tenermi quello che mi avevano mandato (che tralaltro costa 30€ di meno)
Alla fine sono andata io, mi hanno proposto di farmi un buono..e nn esiste!!!..mi sono fatta ridare i soldi e l'ho ordinato su ebay!!!
Cioè..in 3 mesi nn sono riusciti a ordinare un cencio di fasciatoio, non mi hanno nemmeno fatto una tel x avvisarmi, e mi avrebbero venduto un altro allo stesso prezzo anche se costa 30€ di meno!!..nn ci metterò mai più piede..nemmeno x comprare un bavaglino!!!![]()
- betty1977
- Silver~GolGirl®

GrazieeeeeeeeeeJey90 ha scritto:Oddioooo betty che bella foto!!!!
È stupendaaaaaaaa!!!!
- coyote
- Expert~GolGirl®

anche noi 20 gradi...ma poi alla sera alziamo a 21 perche' la nostra camera da letto di sera diventa a 19-18 ha la tutina in ciniglia e poi ci metto il lenzuolino e una copertina di lana.. ma ho notato che se metto un'altra coperta di lana morbida sulla schiena mi dorme meglio che solo col lenzuolo.. quindi gli lascio pure quellaSylvya ha scritto:Ragazze, ma quanti gradi tenete in casa con i cuccioli?![]()
Io ho 20° e sol con la tutina di ciniglia mi sembbra leggero infatti uso sempre una copertina ...
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

lasciami perdere va... volevo scrivere ciniglia. o solo o ciniglia o cotone..teacher ha scritto:Evviva Veronicaaaaaaaaaaaaaaaa
coyote no il pile!!!!!!![]()
sylvia va benissimo 20 gradi in casa.Senti i piedi e la testa,se piedi freddi calzini o scarpine lana.La copertina mettigliela se è sulla sdraietta o culla, ma dalla panza in giù
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Bè ma fallo per una giusta causa!!Marge ha scritto:Ma lo sai che lui vorrebbe farlo e io non ne ho nemmeno un po' di voglia?betty1977 ha scritto:Forza... datti da fare col maritoMarge ha scritto:e sono rimasta l'ultima......betty1977 ha scritto:Marge!!!!!!!! Forza... tocca a te chiudere le danzeeeeeeeee!!!![]()
![]()
![]()
me lo sentivo pure questo
...e la vedo ancora mooolto lontana
... così chiudiamo lo spanzamento prima di Pasqua!!
![]()
![]()
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

ma ora la lavi lo stesso?? io a parte il kuletto al cambio pannolino o le manine e la ciorla quando mangia attorno alla bocca non lo ancora lavato..non saperei nemmeno come fare..betty1977 ha scritto:Jey90, Greta ha ancora il cordone nonostante abbia 2 settimane... vedo che è attaccato per poco ma non ne vuole sapere di staccarsi... e io che non vedo l'ora di farle un bel bagnetto come si deve!!
E dopo?? come si fa?? e per lavare i capelli?? sono unti e vorrei dargli una rinfrescata...ma non so come si faccia e ho paura di fargli male o che gli vada lo sciampo in faccia..
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

sara' un caso ma Samuel si addormenta in braccio a sentire questa canzone:
http://www.youtube.com/watch?v=zGYjlbSWm3g
la faccio ripetere due o tre volte e si addormenta e sta nella sua navetta..
http://www.youtube.com/watch?v=zGYjlbSWm3g
la faccio ripetere due o tre volte e si addormenta e sta nella sua navetta..
Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®

Jey90 ha scritto:Oddioooo betty che bella foto!!!!
È stupendaaaaaaaa!!!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Jey90 ha scritto:Uffaaaa perooooo!!!!...betty1977 ha scritto:Jey90, Greta ha ancora il cordone nonostante abbia 2 settimane... vedo che è attaccato per poco ma non ne vuole sapere di staccarsi... e io che non vedo l'ora di farle un bel bagnetto come si deve!!
![]()
Cioè..in 3 mesi nn sono riusciti a ordinare un cencio di fasciatoio, non mi hanno nemmeno fatto una tel x avvisarmi, e mi avrebbero venduto un altro allo stesso prezzo anche se costa 30€ di meno!!..nn ci metterò mai più piede..nemmeno x comprare un bavaglino!!!![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

Io ho preso questo per lo shampoo http://www.babystoreisernia.it/bagno/57 ... 49394.html però non so se quando sono piccolini gli sta sucoyote ha scritto:ma ora la lavi lo stesso?? io a parte il kuletto al cambio pannolino o le manine e la ciorla quando mangia attorno alla bocca non lo ancora lavato..non saperei nemmeno come fare..betty1977 ha scritto:Jey90, Greta ha ancora il cordone nonostante abbia 2 settimane... vedo che è attaccato per poco ma non ne vuole sapere di staccarsi... e io che non vedo l'ora di farle un bel bagnetto come si deve!!
E dopo?? come si fa?? e per lavare i capelli?? sono unti e vorrei dargli una rinfrescata...ma non so come si faccia e ho paura di fargli male o che gli vada lo sciampo in faccia..