GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATTATO!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 11:10

Sylvya ha scritto:
Marge anche io ti tengo compagnia con le dita informicolate :impiccata: mamma che fastidio!!! le ho così sia di notte che di gg... ma spesso di notte è peggio. Negli ultimi 3 gg ho anche le caviglie a zampogna e ti penso spesso :risatina: :risatina: ... In compenso però io .. dormo ... e pure piuttosto bene.
Stanotte avevo un po' di mal di schiena e mi sono svegliata spesso - mi sono stancata ieri tra la mia nuova creazione ed i carciofi ..... - però ho dormito!!
Eh sì è molto fastidioso e alla notte anche doloroso perchè mi prende un dolore interno dal dito medio fino al gomito e per far tornare il sangue devo proprio alzarmi perchè è l'unica posizione in cui lo sento scorrere di nuovo :impiccata: le caviglie io ormai non so più cosa siano....ho dei tronchi al posto delle gambe....e mi dà un fastidio vedere le foto di Belen che ha la dpp il 22 aprile con delle gamboline magre magre e i piedini nelle scarpe coi tacchi...ma a loro non sigonfiano le gambe????? naturlamente sia lei, che la serena autieri che lola ponce hanno preso tutte i kg giusti...ma come fanno???? :pistole :martello :bomba

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 6 mar 2013, 11:16

Marge ha scritto:
Sylvya ha scritto:
Marge anche io ti tengo compagnia con le dita informicolate :impiccata: mamma che fastidio!!! le ho così sia di notte che di gg... ma spesso di notte è peggio. Negli ultimi 3 gg ho anche le caviglie a zampogna e ti penso spesso :risatina: :risatina: ... In compenso però io .. dormo ... e pure piuttosto bene.
Stanotte avevo un po' di mal di schiena e mi sono svegliata spesso - mi sono stancata ieri tra la mia nuova creazione ed i carciofi ..... - però ho dormito!!
Eh sì è molto fastidioso e alla notte anche doloroso perchè mi prende un dolore interno dal dito medio fino al gomito e per far tornare il sangue devo proprio alzarmi perchè è l'unica posizione in cui lo sento scorrere di nuovo :impiccata: le caviglie io ormai non so più cosa siano....ho dei tronchi al posto delle gambe....e mi dà un fastidio vedere le foto di Belen che ha la dpp il 22 aprile con delle gamboline magre magre e i piedini nelle scarpe coi tacchi...ma a loro non sigonfiano le gambe????? naturlamente sia lei, che la serena autieri che lola ponce hanno preso tutte i kg giusti...ma come fanno???? :pistole :martello :bomba
Tesoro... cosa ci scommetti che se tutti i gg ti facevi massaggiare le gambe ecc... non ti si sarebbero gonfiate così?? Poi sicuramente c'entra anche un po' di fortuna ... ma insomma .... lro saranno sicuramente più aiutate di noi a stare in forma .....

Ricordo peròche ad esempio Aida Yespica era lievitata mica male!!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 6 mar 2013, 11:18

Marge ha scritto:
coyote ha scritto::fischia l'ostertrica guardando il marito ha detto: fatevi le coccole..visto che la natura ci ha dato questa possibilita' di fare le cose fatte naturalmente... tanto sarebbe lo stesso principio dell'induzione che partirebbe il giovedi prossimo..
Quindi sembra convinto.. :sberla: se lo dico io nooo..ma se lo dice un'altro.. :sberla: :martello
comunque sia.. ieri sera stranamente gli e' preso lo schiribizzio.. ma con sto pancione e' complicato..mi diceva: non respiro.. :ahaha mi schiacci lo stomaco.. :ahaha :che_dici secondo lui dove lo dovrei appoggiare il bimbetto?? da una parte?? :risatina:
Beh in effetti con il pancione è un tantino difficile oltre che stancante :impiccata:
Evviva il marito che si è deciso!!! Io ieri sera non ce l'ho proprio fatta ... ero stravolta! Comunque Coyote .. a carponi per me è la posizione più comoda! :ahaha :ahaha

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 11:19

Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:
Sylvya ha scritto:
Tesoro... cosa ci scommetti che se tutti i gg ti facevi massaggiare le gambe ecc... non ti si sarebbero gonfiate così?? Poi sicuramente c'entra anche un po' di fortuna ... ma insomma .... lro saranno sicuramente più aiutate di noi a stare in forma .....

Ricordo peròche ad esempio Aida Yespica era lievitata mica male!!!
Ah beh questo senz'altro....però il mettere su peso è anche una questione di fisico e loro ne mettono sempre su poco....di Aida onestamente non mi ricordo....vero che anch'io potrei dire che ho messo su solo 9 kg visto che in tanti non si sono ancora accorti che sono incinta :risatina:

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 6 mar 2013, 11:20

Vado a puliri qualche altro carciofo ... Marge no non sono quelli romani ... quelli sardi con le spine!!
Me ne restano sette (senza gambi perchè quelli vanno nella crema che faccio oggi), tre li pulisco e li gelo e gli altri 4 ce li mangeremo crudi nei prossimi gg..... (spero! ^_^)

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 11:20

Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:
coyote ha scritto::fischia l'ostertrica guardando il marito ha detto: fatevi le coccole..visto che la natura ci ha dato questa possibilita' di fare le cose fatte naturalmente... tanto sarebbe lo stesso principio dell'induzione che partirebbe il giovedi prossimo..
Quindi sembra convinto.. :sberla: se lo dico io nooo..ma se lo dice un'altro.. :sberla: :martello
comunque sia.. ieri sera stranamente gli e' preso lo schiribizzio.. ma con sto pancione e' complicato..mi diceva: non respiro.. :ahaha mi schiacci lo stomaco.. :ahaha :che_dici secondo lui dove lo dovrei appoggiare il bimbetto?? da una parte?? :risatina:
Beh in effetti con il pancione è un tantino difficile oltre che stancante :impiccata:
Evviva il marito che si è deciso!!! Io ieri sera non ce l'ho proprio fatta ... ero stravolta! Comunque Coyote .. a carponi per me è la posizione più comoda! :ahaha :ahaha
:quoto_1: :risatina: o al limite di fianco

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 6 mar 2013, 11:20

ma la tv lasciamola dove'...noi siamo persone normali e comuni... loro partoriranno e non avranno piu nessun ricordo perche' costrette da diete e ginnastiche a tornare come prima.. noi ce la possiamo fare con calma senza fretta e curandoci i nostri piccoli.. Loro avranno la tata che lo fa per loro.
Che schifezza..perche' fare un figlio se poi non lo guardi nemmno??
preferisco i miei 20 kg in piu.. e tra un anno se li avro' persi bene.. altrimenti sono felice di averli..perche' cosi ho potutto avere il mio miracolo.. Soddisfatta della mia ciccia.. :hi hi hi hi
Sii ora ci si lamenta...ci si ride sopra.. ma alla fine basta il regalo finale.. :emozionee
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 11:21

Sylvya ha scritto:Vado a puliri qualche altro carciofo ... Marge no non sono quelli romani ... quelli sardi con le spine!!
Me ne restano sette (senza gambi perchè quelli vanno nella crema che faccio oggi), tre li pulisco e li gelo e gli altri 4 ce li mangeremo crudi nei prossimi gg..... (spero! ^_^)
insomma ti fai la cura dei carciofi :prr :ahaha

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 11:23

coyote ha scritto:ma la tv lasciamola dove'...noi siamo persone normali e comuni... loro partoriranno e non avranno piu nessun ricordo perche' costrette da diete e ginnastiche a tornare come prima.. noi ce la possiamo fare con calma senza fretta e curandoci i nostri piccoli.. Loro avranno la tata che lo fa per loro.
Che schifezza..perche' fare un figlio se poi non lo guardi nemmno??
preferisco i miei 20 kg in piu.. e tra un anno se li avro' persi bene.. altrimenti sono felice di averli..perche' cosi ho potutto avere il mio miracolo.. Soddisfatta della mia ciccia.. :hi hi hi hi
Sii ora ci si lamenta...ci si ride sopra.. ma alla fine basta il regalo finale.. :emozionee
sì in effetti per essere così fanno un sacco di sacrifici ...ricordo un'intervista della Milly Carlucci in cui diceva che sono ANNI :urka che non mangia pasta e dolci ...ma si può vivere così??????

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 6 mar 2013, 11:24

Marge ha scritto:
Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:
faremo delle prove... e' una grossa impresa.. lui di solito vuole che stia sopra io..ma cosi facendo gli schiaccio lo stomaco e non respira.. o mi giro dall'altra parte..ma mi sembra cosi bruttto..
a carponi boo provo..ma mi sa che mi faccia male.. non sono molto elastica.. di fianco..cè il problema della statura lui lungo e io corta.. :perplesso bisogna che ci studiamo sopra.. :che_dici :ahaha
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 11:28

coyote ha scritto:
faremo delle prove... e' una grossa impresa.. lui di solito vuole che stia sopra io..ma cosi facendo gli schiaccio lo stomaco e non respira.. o mi giro dall'altra parte..ma mi sembra cosi bruttto..
a carponi boo provo..ma mi sa che mi faccia male.. non sono molto elastica.. di fianco..cè il problema della statura lui lungo e io corta.. :perplesso bisogna che ci studiamo sopra.. :che_dici :ahaha
Beh ma anche sopra girata di spalle non è male...agli uomini piace perchè vedono le ciapet :fischia

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 6 mar 2013, 11:42

Marge ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

Oggi festeggiamo
Sylvya 39 settimane :vaiii: :vaiii:
Cris -10 giorni :yeee :yeee :yeee (alla faccia di chi ti diceva che avresti partorito presto :prr :risatina: )

e faccio tantissimi :incrocini a Coyote e a Jessi per le visite di oggi
:yeee :yeee :yeee
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 6 mar 2013, 11:43

Marge ha scritto:
Sylvya ha scritto:Vado a puliri qualche altro carciofo ... Marge no non sono quelli romani ... quelli sardi con le spine!!
Guarda, io li adoro e quest'anno sono davvero eccezionali, tenerissimi da mangiare crudi... ma quando ho visto la cassetta da 20 ... sono sbiancata!!! Ok che era in offerta (12 €)... ma accidenti .. io sono a scadenza e devo muovermi a sistemarli. 7 li ho dati a mia mamma ....

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 6 mar 2013, 11:45

coyote ha scritto:
Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:
Quindi sembra convinto.. :sberla: se lo dico io nooo..ma se lo dice un'altro.. :sberla:

HOT GOL!!! :ahah :ahah :ahah

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 11:46

Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:
Guarda, io li adoro e quest'anno sono davvero eccezionali, tenerissimi da mangiare crudi... ma quando ho visto la cassetta da 20 ... sono sbiancata!!! Ok che era in offerta (12 €)... ma accidenti .. io sono a scadenza e devo muovermi a sistemarli. 7 li ho dati a mia mamma ....
anche a me piacciono tantissimo....sia ripieni che semplicemente cotti e poi mangiati con olio e sale oppure ci faccio la carbonara :che_dici ma crudi non li ho mai mangiati

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 11:47

Jey90 ha scritto:
Marge ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

Oggi festeggiamo
Sylvya 39 settimane :vaiii: :vaiii:
Cris -10 giorni :yeee :yeee :yeee (alla faccia di chi ti diceva che avresti partorito presto :prr :risatina: )

e faccio tantissimi :incrocini a Coyote e a Jessi per le visite di oggi
:yeee :yeee :yeee
Jey ciao come va? ci sono novità? :incrocini

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 6 mar 2013, 11:48

betty1977 ha scritto:Io invece ho dormito abbastanza bene... se non fosse per il caldo pazzesco che mi viene di notte!!! A voi non capita??
Stanotte mi sono addirittura alzata e andata in bagno a bagnarmi i polsi e la fronte con l'acqua calda... poi mi sono tolta i calzini e finalmente sono riuscita a riaddormentarmi!!!
Si.. :che_dici a volte nn me ne accorgo nemmeno ma sono sicura che sudo perché vado a dormire con i capelli lisci e mi risveglio con i capelli ricci..quindi ne sono certa che si bagnano..stanotte invece mi sono proprio svegliata x quanto ero bagnata...pure in mezzo alle gambe, infatti ho controllato se avevo perso qualcosa, e invece erano solo litri di sudore....ormoni e grasso fanno il loro effetto... :fischia

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 6 mar 2013, 11:49

cris84 ha scritto:Buongiornoooo!
Che nottataccia! :impiccata: Tutta la notte pancia dura e dolori di ciclo!
Il marito ha la tosse :x: mia mamma e sorella ancora immerse nell'influenza con febbre e dissenteria.Siamo messi bene! :grrr
Oggi è 6 marzo, da quando ho scoperto di essere incinta speravo che Davide nascesse oggi!Così dopo il 6 febbraio di mio marito e 6 aprile di Mattia divantavano il trio di 666 :hi hi hi hi
Ieri sera siamo andati fare la spesa e lavare un piumone, siamo stati via un ora!Non ho portato via la mia borsa, così anche il cell rimasto a casa.Non vi dico quante telefonate sono arrivati quando siamo appena rientrati.La suocera ha fatto partire la catena :che_dici
La prossima volta se vado in bagno meglio se porto con me il cellulare perchè se non rispondo troverò i pompieri avanti la porta! :pistole
:risatina: :risatina: :risatina:

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 6 mar 2013, 11:52

coyote ha scritto:Buongiornooooo : Tornati dal primo tracciato..: tutto fermo,
nessuna contrazione, liquido tanto..Visto che non ci sono contrazioni nessuna visita la sotto. Altro controllo lunedi... in quel caso se non ci fossero comunque contrazioni faranno una visita.. e se il colllo e' morbido e riescono ad entrare con un dito proveranno a fare lo scollamento.. ..e se non
si smuovera' nulla.. giovedi si parlera' di ricovero..Vedremo! Non ha
nessuna voglia di uscire..
:che_dici ....e dai samuuuuuu!!!!..

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 11:53

Jey90 ha scritto:
betty1977 ha scritto:Io invece ho dormito abbastanza bene... se non fosse per il caldo pazzesco che mi viene di notte!!! A voi non capita??
Stanotte mi sono addirittura alzata e andata in bagno a bagnarmi i polsi e la fronte con l'acqua calda... poi mi sono tolta i calzini e finalmente sono riuscita a riaddormentarmi!!!
Si.. :che_dici a volte nn me ne accorgo nemmeno ma sono sicura che sudo perché vado a dormire con i capelli lisci e mi risveglio con i capelli ricci..quindi ne sono certa che si bagnano..stanotte invece mi sono proprio svegliata x quanto ero bagnata...pure in mezzo alle gambe, infatti ho controllato se avevo perso qualcosa, e invece erano solo litri di sudore....ormoni e grasso fanno il loro effetto... :fischia
ti fai la permanente gratis :ahah

Bloccato

Torna a “Marzo”