Sììììììììììììììbetty1977 ha scritto:MARGE tesoro!!!!!!! Domani finalmente è il tuo giornoooooooo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Marge » 29 ott 2012, 16:12
Sììììììììììììììbetty1977 ha scritto:MARGE tesoro!!!!!!! Domani finalmente è il tuo giornoooooooo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da violetta79 » 29 ott 2012, 16:20
Messaggio da Valyx » 29 ott 2012, 17:27
Oggi anch'io mi sento nauseata, sarà il nervoso...ufffffffffvioletta79 ha scritto:che palle ragazze ancora mal di stomaco e nausea....![]()
ora vado a prepararmi che devo passare dal dottore per delle ricette..
a dopo
Messaggio da betty1977 » 29 ott 2012, 19:12
Ti penserò tantissimoMarge ha scritto:Sììììììììììììììbetty1977 ha scritto:MARGE tesoro!!!!!!! Domani finalmente è il tuo giornoooooooo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
domani a quest'ora starò facendo la visita!!!!!
A meno che la gine non sia in ritardo come al solito
Messaggio da betty1977 » 29 ott 2012, 19:13
Valyx ha scritto:Oggi anch'io mi sento nauseata, sarà il nervoso...ufffffffffvioletta79 ha scritto:che palle ragazze ancora mal di stomaco e nausea....![]()
a dopo
Messaggio da coyote » 29 ott 2012, 19:36
Messaggio da betty1977 » 29 ott 2012, 19:46
coyote ha scritto:scusate abbiamo telato oggi pomeriggio..
grande giornata di shoppyng.. ahhh
preso un paio di scarponcini senza laccetti ne cerniere..cosi riusciro' forse ad infirlarmeli da sola.. visto l'impedimento a piegarmi..e un vestitino..che forse e' un pochino aderente la S che ho preso.. ma era troppo bellino.. Dopo senza pancia andra' perfetto..ma ora...beh.. mette in mostra che ho mangiato un po troppo.![]()
A domani fanciulle..
Messaggio da Marge » 29 ott 2012, 20:09
Mi dispiace Violettavioletta79 ha scritto:che palle ragazze ancora mal di stomaco e nausea....![]()
a dopo
Messaggio da Marge » 29 ott 2012, 20:09
Valyx ha scritto:Oggi anch'io mi sento nauseata, sarà il nervoso...ufffffffffvioletta79 ha scritto:che palle ragazze ancora mal di stomaco e nausea....![]()
a dopo
Messaggio da Marge » 29 ott 2012, 20:10
Grazie Bettynabetty1977 ha scritto:Ti penserò tantissimoMarge ha scritto:Sììììììììììììììbetty1977 ha scritto:MARGE tesoro!!!!!!! Domani finalmente è il tuo giornoooooooo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Marge » 29 ott 2012, 20:10
coyote ha scritto:scusate abbiamo telato oggi pomeriggio..
preso un paio di scarponcini senza laccetti ne cerniere..cosi riusciro' forse ad infirlarmeli da sola.. visto l'impedimento a piegarmi..e un vestitino..che forse e' un pochino aderente la S che ho preso.. ma era troppo bellino.. Dopo senza pancia andra' perfetto..ma ora...beh.. mette in mostra che ho mangiato un po troppo.![]()
A domani fanciulle..
Messaggio da coyote » 29 ott 2012, 20:36
io te le mando Azzurre...vanno bene comunque??Marge ha scritto:Grazie Bettynabetty1977 ha scritto:Ti penserò tantissimoMarge ha scritto:Sììììììììììììììbetty1977 ha scritto:MARGE tesoro!!!!!!! Domani finalmente è il tuo giornoooooooo!!![]()
![]()
e lanciami le piumettine rosa
![]()
Messaggio da violetta79 » 29 ott 2012, 21:14
beneeeeecoyote ha scritto:scusate abbiamo telato oggi pomeriggio..
A domani fanciulle..
Messaggio da violetta79 » 29 ott 2012, 21:16
Marge ha scritto:Sììììììììììììììbetty1977 ha scritto:MARGE tesoro!!!!!!! Domani finalmente è il tuo giornoooooooo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da violetta79 » 29 ott 2012, 21:17
Messaggio da Valyx » 29 ott 2012, 21:24
Perchè mia madre è una settimana che è quì ed abbiamo bisticciato un pò...oggi sono stata davvero nervosa, stasera sto meglio e poi cmq domani và via ed anche se mi dispiace torno a respirare...betty1977 ha scritto:Valyx ha scritto:Oggi anch'io mi sento nauseata, sarà il nervoso...ufffffffffvioletta79 ha scritto:che palle ragazze ancora mal di stomaco e nausea....![]()
a dopoCome mai?
Messaggio da Valyx » 29 ott 2012, 21:27
Messaggio da Marge » 29 ott 2012, 21:27
Sì ...perchè io le coloro di rosacoyote ha scritto:io te le mando Azzurre...vanno bene comunque??Marge ha scritto:Grazie Bettynabetty1977 ha scritto:Ti penserò tantissimoMarge ha scritto:Sììììììììììììììbetty1977 ha scritto:MARGE tesoro!!!!!!! Domani finalmente è il tuo giornoooooooo!!![]()
![]()
e lanciami le piumettine rosa
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Marge » 29 ott 2012, 21:27
Grazie millevioletta79 ha scritto:Marge ha scritto:Sììììììììììììììbetty1977 ha scritto:MARGE tesoro!!!!!!! Domani finalmente è il tuo giornoooooooo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se non passi domani mattina tanti![]()
![]()
già da ora, ti penseremo tutte !!!
Messaggio da Marge » 29 ott 2012, 21:29
GrazieValyx ha scritto:Marge tanti![]()
![]()
per domani...oggi giornatina un pò tesa ma pazienza a volte capitano questi invonvenienti