GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolino fatti vedere,bimbo o bimba facci sapere!!
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Re: Marzolino fatti vedere,bimbo o bimba facci sapere!!
Allora, l'incanto è finito in fretta! Dall'ufficio premono perchè rientri e mi sa che mercoledì lo farò, anche se con orario ridotto e se poi me la vedo brutta mi rimetterò in malattia, però non è giusto! E' proprio vero che più sei buona più se ne approfittano.
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- saccottino
- Original~GolGirl®

Vanessa mi hai fatto venire un colpo,ho subito pensato ad una chiamata dall'ospedale appena ho letto.
Comunque per il lavoro se tu e la tua gine siete daccordo,fatti mettere in maternità anticipata e fregatene del lavoro,così non potranno dire niente
Comunque per il lavoro se tu e la tua gine siete daccordo,fatti mettere in maternità anticipata e fregatene del lavoro,così non potranno dire niente
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Purtroppo non mi ci ha messa, ha "preso un mese" di tempo, ha detto poi vediamo.... forse è la legge del contrappasso... la cosa più importante della mia vita è andata bene
e tutto il resto deve essere così così, anche se a volte vedo gli altri che sembrano avere tutto, forse è solo un'apparenza, anzi sicuramente.
Scusate lo sfogo, lo so che dovrei essere felice e LO SONO ma a volte quell'ufficio ti logora i nervi!
Scusate lo sfogo, lo so che dovrei essere felice e LO SONO ma a volte quell'ufficio ti logora i nervi!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
-
Rox
- Active~GolGirl®

Vanessa.... ma che dici??? Perche pensi che gli altri hanno tutto, quando in realta' anche tu hai tutto. Una bimba e' la cosa piu bella che si possa desiderare.
Vedi in Inghilterra non esiste maternita' anticipata, falsi certtificati dei dottori per farti stare a casa da subito, etc, e quindi ci dobbiamo accollare di lavorare fino all ultimo perche prima te ne vai, prima devi tornare. Qui ti danno un anno. Punto. Non c'e' allattamento nn c'e' niente. Di sicuro non ci sono i datori di lavoro che ti guardano male perche sei incinta e avrai diritto a un po di tempo di congedo dal lavoro. Se stai bene perche non lavorare?
Vedi in Inghilterra non esiste maternita' anticipata, falsi certtificati dei dottori per farti stare a casa da subito, etc, e quindi ci dobbiamo accollare di lavorare fino all ultimo perche prima te ne vai, prima devi tornare. Qui ti danno un anno. Punto. Non c'e' allattamento nn c'e' niente. Di sicuro non ci sono i datori di lavoro che ti guardano male perche sei incinta e avrai diritto a un po di tempo di congedo dal lavoro. Se stai bene perche non lavorare?
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Lo so, ma non è che stia proprio benissimo, e purtroppo anche stando in malattia le responsabilità mi restano lostesso. Ti spiego, ho ricevuto la telefonata che oggi una persona è rimasta schiacciata da un masso staccatesi da una parete rocciosa. Inutile dire lo spavento che ho preso. "fortunatamente" il masso proveniva da proprietà privata ma comunque ho tani altri cai di morti che sono dovuti a proprietà pubblica.
Questo è un discorso che ho già fatto altre volte e non mi va di tediarvi con le mie solite teorie.
Il mio disocrso sull'avere tutto è che a volte vedo i miei amici che hanno quello che la società intende per tutto: lavorano il giusto ma il stipendino lo portano a casa, hanno la casa senza mutuo, macchina nuova, soldi in tasca, ferie, shopping, ecc... Io sono diversa da loro, per me la conquista più grande è stata comprare il mio appartamentino senza l'aiuto di nessuno e adesso avere la mia bimba e il compagno che mi ama! Però a volte dico, ma cacchio agli altri fila sempre tutto liscio e a noi c'è sempre qualcosa che si intoppa? Tutto qua, poi sono più che consapevole che sono FORTUNATISSIMA gli altri magari non hanno la mamma o altri problemi, però un attimo di sconforto con sti ormoni concedetemelo!
Questo è un discorso che ho già fatto altre volte e non mi va di tediarvi con le mie solite teorie.
Il mio disocrso sull'avere tutto è che a volte vedo i miei amici che hanno quello che la società intende per tutto: lavorano il giusto ma il stipendino lo portano a casa, hanno la casa senza mutuo, macchina nuova, soldi in tasca, ferie, shopping, ecc... Io sono diversa da loro, per me la conquista più grande è stata comprare il mio appartamentino senza l'aiuto di nessuno e adesso avere la mia bimba e il compagno che mi ama! Però a volte dico, ma cacchio agli altri fila sempre tutto liscio e a noi c'è sempre qualcosa che si intoppa? Tutto qua, poi sono più che consapevole che sono FORTUNATISSIMA gli altri magari non hanno la mamma o altri problemi, però un attimo di sconforto con sti ormoni concedetemelo!
- Aldamemi
- Active~GolGirl®

ilalla77,
Rox, io ce l'ho il 24 novembre..più di un mese
comunque salve a tutti
Rox, io ce l'ho il 24 novembre..più di un mese
comunque salve a tutti
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

a proposito... io prossimo appuntamento 12 novembre per la morfologica!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

-
ilalla77
- Master~GolGirl®

ho cambiato la firma... 
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- malti
- Basic~GolGirl®

Savina mettimi la visita del gine per venerdi 8 alle 8.30 spero che si veda chi si cela nel pancione
meno male che me l'ha spostata a venerdi e non alla prossima settimana
[/url][/img]- Hilly
- Active~GolGirl®

noi c'è sempre qualcosa che si intoppa? Tutto qua, poi sono più che consapevole che sono FORTUNATISSIMA gli altri magari non hanno la mamma o altri problemi, però un attimo di sconforto con sti ormoni concedetemelo!
Cara come ti capisco! Io è da quando sono incinta che ho un attimo di sconforto e non so perchè! Era il mio più grande desiderio avere un bambino e tutto quello che ho fatto nella vita l'ho fatto per arrivare a questo punto. E invece.. non riesco a star serena,ho attacchi di ansia senza motivo.
Oddio adesso il motivo l'avrei ( problemi sul lavoro per la gravidanza, e mio papà con un aneurisma non operabile). Ma prima non sapevo di queste cose eppure ho fatto un estate da straccio.. accusavo le nausee e la pressione eccessivamente bassa. Ma ora so che sono gli ormoni, cerco di tirarmi su.
Io di intoppi ne ho continuamente... ma prima o poi girerà la ruota no?

Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr
- Hilly
- Active~GolGirl®

Vanessa, io di notte vado praticamente in apnea e solitamente sempre verso la stessa ora, cioè le 3.30, ora nella quale mi vengo anche i crampi....della serie non facciamoci mancare nulla !!!quindi da quall'ora giro per la casa con le gatte che mi seguono .....poi mi riaddormento verso le 5 e alle 7 mi sveglio....meglio di così!!!!!!!!
Anche io non riesco a dormire : mi addormento distrutta poco dopo aver riordinato la cucina ( anche se ammetto che ultimamente la pianto lì, proprio non ce la faccio) e poi mi sveglio verso le 2 e mi riaddormento alle 5 e mezza ( alle sei suona la sveglia) oppure mi sveglio alle 4 e vago per casa... ma il cane se ne guarda bene dal vagare, si piazza al mio posto e chi s'è visto s'è visto.
Secondo voi da che dipende?

Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr
- lilli74
- Original~GolGirl®

Salutino serale...complimenti a tutte le pancine che svelano il loro contenuto!
Io mi emoziono tanto quando sento parlare di bimbe in arrivo, perchè so già quanto è stupendo avere una bimba... adesso scoprirò come sarà avere il maschietto!
Stupendo ugualmente immagino! Io questa volta l'ho pensato e desiderato maschio fin dall'inizio...però mi spaventa rendermi conto di come nella mia mente me lo figuro "diverso" da Aurora. Non so se riesco a spiegarmi, mi sembra già di pensare alla relazione con lui in un altro modo... non peggiore eh! diverso.
bah chi mi capisce è bravo, non riesco proprio a tradurre queste sensazioni
che poi io sono un caso patologico perchè ho già i sensi di colpa sul trascurare la mia piccolina, la paura di favorire l'uno o l'altra...bismamme, è normale? ci siete passate?

Io mi emoziono tanto quando sento parlare di bimbe in arrivo, perchè so già quanto è stupendo avere una bimba... adesso scoprirò come sarà avere il maschietto!
bah chi mi capisce è bravo, non riesco proprio a tradurre queste sensazioni
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Ciao mammine!
Linlin, ma sai che non fa molto freddo rispetto che da voi, oppure in Svizzera, per esempio l inverno scorso era bellissimo non si andava quasi mai sotto i zero gradi se non proprio qualche giorno. Certo cerano anche inverni con -17°...ma speriamo di non beccare proprio la sf**a quando ci dovete venire voi
Qua le strade sono strapiene di turisti e gente anche di qua, con le carrozzine quindi secondo me è fattibile, basta vestirla bene
Sai che non so se durano anche per capodanno i mercatini, noi di solito ci andiamo una settimana prima di Natale o Natale se siamo qui, ma probabile che ci siano anche dopo...quella città è sempre in festa!
saccottino, dai dai sarebbe una cosa bellissima fare un raduno di panzone, ma anche quando i piccolini sono nati mi va bene
Vanessa79, Rox,
per i momenti di sconforto! Capitano anche a me come a tutti penso, soprattutto ora con gli ormoni in subbuglio!
lilli74, avere il maschietto è bello, e trovo una cosa stupenda che dopo la bimba proverai un´altra esperinza tanto bella ma diversa!
ecco io vorrei tanto una bimba, perchè il maschietto ce l ho già...ma poi cmq vada va bene così. Ogni tanto mi sento in colpa a desiderare così tanto la femminuccia rispetto al maschietto perchè la cosa più importante è che sia sano/a!
Invece anche io ho paura di trascurare il mio bimbo con l arrivo del secondo, e penso già come farò a lasciarlo x quei giorni che dovrò stare in ospedale...anche se so che starà bene!
Linlin, ma sai che non fa molto freddo rispetto che da voi, oppure in Svizzera, per esempio l inverno scorso era bellissimo non si andava quasi mai sotto i zero gradi se non proprio qualche giorno. Certo cerano anche inverni con -17°...ma speriamo di non beccare proprio la sf**a quando ci dovete venire voi
Qua le strade sono strapiene di turisti e gente anche di qua, con le carrozzine quindi secondo me è fattibile, basta vestirla bene
Sai che non so se durano anche per capodanno i mercatini, noi di solito ci andiamo una settimana prima di Natale o Natale se siamo qui, ma probabile che ci siano anche dopo...quella città è sempre in festa!
saccottino, dai dai sarebbe una cosa bellissima fare un raduno di panzone, ma anche quando i piccolini sono nati mi va bene
Vanessa79, Rox,
lilli74, avere il maschietto è bello, e trovo una cosa stupenda che dopo la bimba proverai un´altra esperinza tanto bella ma diversa!
ecco io vorrei tanto una bimba, perchè il maschietto ce l ho già...ma poi cmq vada va bene così. Ogni tanto mi sento in colpa a desiderare così tanto la femminuccia rispetto al maschietto perchè la cosa più importante è che sia sano/a!
Invece anche io ho paura di trascurare il mio bimbo con l arrivo del secondo, e penso già come farò a lasciarlo x quei giorni che dovrò stare in ospedale...anche se so che starà bene!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

malti ha scritto:Savina mettimi la visita del gine per venerdi 8 alle 8.30 spero che si veda chi si cela nel pancione![]()
![]()
![]()
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
- kitty83
- Silver~GolGirl®

buongiorno!
io sono stata a vienna e l'ho adorata...stupenda. Ho una coppia di amici di mio padre che ci vivono..poi è pulitissima e con dei parchi stupendi
io sono stata a vienna e l'ho adorata...stupenda. Ho una coppia di amici di mio padre che ci vivono..poi è pulitissima e con dei parchi stupendi
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Linlin
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
mi fate venire una voglia di Vienna!!!!!!
baci panzine!
mi fate venire una voglia di Vienna!!!!!!
baci panzine!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- Federica82
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte le panzotte!!!!
Problemi sul lavoro???? Li riassumo dicendo....... FUOCO E FIAMME
!!!!
Ahhhh che nervoso mi stanno davvero facendo esaurire....ieri però sono arrivata a un punto ADESSO BASTAAAAA!!! questo è o non è il momento più bello della nostra vita???quante donne vorrebbero essere al nostro posto e non riescono?dobbiamo essere felice, pensare alle nostre panzotte e lasciare corre tutto, non lo nascondo ogni tanto piango perchè cmq certi atteggiamenti fanno male...ma non adesso!adesso prima di tutto veniamo noi e le piccole meraviglie che vivono dentro di noi, che vivono con noi!!!!
ok mi sono sfogata, ora vado e do fuoco all'ufficio
un bacio a tutte panzotte....non facciamoci spegnere il sorriso!

Problemi sul lavoro???? Li riassumo dicendo....... FUOCO E FIAMME
Ahhhh che nervoso mi stanno davvero facendo esaurire....ieri però sono arrivata a un punto ADESSO BASTAAAAA!!! questo è o non è il momento più bello della nostra vita???quante donne vorrebbero essere al nostro posto e non riescono?dobbiamo essere felice, pensare alle nostre panzotte e lasciare corre tutto, non lo nascondo ogni tanto piango perchè cmq certi atteggiamenti fanno male...ma non adesso!adesso prima di tutto veniamo noi e le piccole meraviglie che vivono dentro di noi, che vivono con noi!!!!
ok mi sono sfogata, ora vado e do fuoco all'ufficio
un bacio a tutte panzotte....non facciamoci spegnere il sorriso!
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

- teddybear
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte! Ieri avevo scritto le news ma il pc è impazzito e non sono riuscita ad inviare la risposta.
Ora provo con questo piccolo messaggio intanto mandandovi un abbraccio!
Ora provo con questo piccolo messaggio intanto mandandovi un abbraccio!
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!
- teddybear
- Basic~GolGirl®

Ci riprovo allora!
Ieri abbiamo fatto il prelievo del sangue ed una nuova consulenza genetica in cui ci hanno fatto la panoramica della situazione! Che dirvi, sicuramente non è un quadro incoraggiante salvo l'ipotesi che entrambi risultiamo negativi....a quel punto queste iperecogenicità potrebbero essere delle strozzature dell'intestino che se si aggravassero potrebbero richiedere 1 intervento alla nascita alla bimba
ma potrebbero anche riassorbirsi tant'è che mi hanno detto di fare una nuova eco a breve e così l'ho prenotata per lunedìalle 9.00 col Prof Giorl....ino che pare sia un luminare per le ecografie patologiche qui a Roma.
Nel frattempo possiamo solo sperare e pregare che tutto si risolva , non sapete quando fiducio nell'eco di lunedì...sarebbe una bellissima sorpresa e forse tirerei un sospiro di sollievo.....in attesa delle analisi (ci vorrà circa una settimana) e poi del risultato dell'amnio (verso metà ottobre)!
Cerco di pensare positivo ma in aklcuni momenti è veramente dura, tanti brutti pensieri affollano la mia mente in alcuni momenti e cado nello scoforto!
Sono entrata nel 5 mese e ancora non ho comprato nulla alla mia bimba................lo farò solo dopo aver saputo se tutto è ok e credetemi quando Franci mi parla della sorellina, quando mi dice cosa farà x lei quando nascerà....mi si stringe il cuore perchè mai e poi mai riuscirei a darle una brutta notizia!
Lei come noi già sogna tanti momenti insieme.....
Vi abbraccio forte forte! Grazie per il sostegno...
Ieri abbiamo fatto il prelievo del sangue ed una nuova consulenza genetica in cui ci hanno fatto la panoramica della situazione! Che dirvi, sicuramente non è un quadro incoraggiante salvo l'ipotesi che entrambi risultiamo negativi....a quel punto queste iperecogenicità potrebbero essere delle strozzature dell'intestino che se si aggravassero potrebbero richiedere 1 intervento alla nascita alla bimba
Nel frattempo possiamo solo sperare e pregare che tutto si risolva , non sapete quando fiducio nell'eco di lunedì...sarebbe una bellissima sorpresa e forse tirerei un sospiro di sollievo.....in attesa delle analisi (ci vorrà circa una settimana) e poi del risultato dell'amnio (verso metà ottobre)!
Cerco di pensare positivo ma in aklcuni momenti è veramente dura, tanti brutti pensieri affollano la mia mente in alcuni momenti e cado nello scoforto!
Sono entrata nel 5 mese e ancora non ho comprato nulla alla mia bimba................lo farò solo dopo aver saputo se tutto è ok e credetemi quando Franci mi parla della sorellina, quando mi dice cosa farà x lei quando nascerà....mi si stringe il cuore perchè mai e poi mai riuscirei a darle una brutta notizia!
Vi abbraccio forte forte! Grazie per il sostegno...
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

MA i nostri bimbi avranno più sceltadanyta ha scritto:Quanti fiocchi rosa tra le marzoline!!!!![]()
![]()
Non sarò mamma di una bimba, ma avrò tante nipotine virtuali![]()
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥