GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI HA GIA' SFORNATO E A CHI ANCORA MANCA,FORZA MARZOLINO(10) LA MAMMA E' STANCA

Bloccato
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CHI HA GIA' SFORNATO E A CHI ANCORA MANCA,FORZA MARZOLINO(10) LA MAMMA E' STANCA

Messaggio da 05maggio » 1 mar 2010, 18:02

valina81 ha scritto:si l'ostetrica 10 gg fa mi ha detto che lo perdevo a piccoli pezzetti poi l'altro ieri mattina ho perso il grosso....molto grosso....poi contrazioni spec di notte e poi nulla....insomma dall'essere una delle prima arriverò oltre termine!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Bè allora potrebbe passare del tempo anche a me... :incrocini
Anche se sinceramente adesso come adesso se dovessi decidere preferirei partorire invece di andare avanti tutti i giorni con sti dolori...!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CHI HA GIA' SFORNATO E A CHI ANCORA MANCA,FORZA MARZOLINO(10) LA MAMMA E' STANCA

Messaggio da sunnygirl » 1 mar 2010, 18:04

PICCOLA :incrocini per domani e io ti consiglio cmq di non comprare mille cose prima ma di vedere come va, tanto son cose che trovi sempre e non è detto che ti servano, magari sarai fortunata e non avrai le ragadi!! io le uniche cose che al momento ho preso per il seno sono la crema purelan e le coppette assorbilatte monouso :ok
ALE bentornata a casa :bacio
5MAGGIO volevo chiederti anch'io..come va il braccio di nicolò?? per le contrazioni non ho preso il tempo, diciamo che le ho avute di continuo da dopo pranzo alle 16 circa, poi sono sparite o meglio diminuite...staremo a vedere come procede!!
Quando partire per l'ospedale??? è sempre una incognita perchè non tutte ci dilatiamo allo stesso modo, cmq magari quando le avrai ogni 10 minuti?? ragazze voi altre al secondo o terzo parto cosa dite??
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 1 mar 2010, 18:08

05maggio ha scritto:Ciao Piccolaluna Nicola va che vola...il braccino è aposto si è ben saldato...adesso lui non lo usa tanto...ma secondo me ci vorrà del tempo...Dall'ospedale mi hanno detto che adesso per un mese bisogna tenere sotto controllo che non cada.... :che_dici ma io dico, è già caduto 4 volte...non posso mica legarlo...Ora sono indecisa se mandarlo o no all'asilo...la maesta mi ha detto che se voglio e se me la sento di mandarlo, visto che ha a casa 3 bambini e ha giù due stegiste a darle una mano....che mi assicura che avrà più riguardo...io sono tentata viSTO che con me non puù fare niente e si annoia...io non posso camminare per cui niente passeggiate, faccio fatica a stare seduta, non riesco a tenerlo in braccio....
:incrocini :incrocini per domani...
se ti ha detto così mandalo, almeno tu potrai riposare e lui avrà modo di sfogarsi :ok
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 1 mar 2010, 18:11

05maggio e leoncina: grazie ragazze.......... :bacio

sunny: hai ragione non mi devo agitare prima del tempo :bacio

sapeste come è bello condividere con voi tutto quanto....... :bacio mi rasserena e mi fa godere di più questi momenti................
adesso vado a dare una controllatina alla situazione peli in vista di domani :urka ..........la cena è già avviata........ e se non riesco a passare di nuovo auguro a tutte una serena serata :bacio

karen: :urka :urka :urka dai cara siamo con te...............................
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

kikadream
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikadream » 1 mar 2010, 18:17

:incrocini a Karen!
05maggio ha scritto:
sunnygirl ha scritto: Domanda : ma quand'è che dovrò andare al ps??, visto che con il primo mi è stato indotto!!...io ho 25 minuti di strada....voi che dite?....
Al corso pre-parto ci hanno detto di aspettare che le contrazioni diventino regolari, poi quando sono regolari ogni 10 minuti andare in ospedale entro un paio d'ore, senza fretta ... ma non so se valesse solo per le primipare.

Io oggi ho l'umore instabilissimo: passo dall'apatia totale ai balzelli di gioia senza motivi validi. Ad un certo punto mi sono accorta che, presa dagli sbalzi di umore, non avevo badato ai movimenti del bimbo e ne ricordavo solo di prima mattina, allora ho cercato di farlo muovere e m'e' venuto il panico perche' ho impiegato 10 minuti di qualunque stimolo possibile prima di sentire un minimo ritorno ... 'sto povero scricciolino evidentemente dormiva profondamente ed avra' pensato che la mamma era diventata tutta matta :fischia
Poi sono uscita a comprare il mangime per i pesci e li' s'e' svegliato del tutto :x: ... fatto sta che sono tornata con il mangime, spaetzle per stasera, kinder fetta al latte per merenda, un cestino da decorare con stoffine varie per metterci i prodotti per la cura del bebe', una scatola per copertine e lenzuolini ... insomma, di tutto e di piu' :hi hi hi hi

Nel primo pomeriggio mi hanno portato lettino e fasciatoio (materasso, cuscino, getta pannolini ...), ora mi sta venendo la sindrome da nido e non riesco a pensare ad altro che alla cameretta :ahaha
Kika: mamma di Gabriele (31/03/2010) in attesa di Giorgia
Immagine

valina81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valina81 » 1 mar 2010, 18:36

Vi riporto sms di Karen:mi hanno ricoverata per perdita del tappo,contrazioni ma nn mi hanno più visitata!

TI SIAMO VICINE!!!!!!!! :incrocini :incrocini
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso
Immagine

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 1 mar 2010, 18:43

Buon lpomeriggio mamminie,

io stamattina visita in ginecologia per far vedere la ferita e mi hanno rimesso di nuovo un cerotto e devo ancora aspettare qualche giorno perche' guarisca definitivamente.

Oggi 1 Marzo se ci penso avevo il cesario programmato per oggi ed invece Nicolo' ha gia' 1 settimana :cuore e' un bimbo veramnete calmo non c'e' paragoni con la sorella, mangia e dorme e fa' la ca@@a cosa che la sorella ci ha messo 100 giorni, ad ogni poppata o quasi, delle volte fa' delle dormite da 5/6 ore se iniziasse a farle la notte si dormirebbe tutta la notte. Latte io ne ho non come Sweet che ne perde ma abbastanza per farlo dormire, i pannolini ne cambio in continuazione ad ogni poppata e delle volte dovrei cambiarli 2 volte.

mamminaviolinista, mi dispiace per tuo padre senz'altro andra' tutto bene non ti preoccupare :incrocini

Sweet carissima ho letto che Isabel era un po' sconbussolata di intestino spero che ora sia passata, grazie dei pensieri io sto' un po' meglio sono + tranquilla anche se il sonno rimane

sunnygirl, allora speriamo che tu partorisca questa settimana
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 1 mar 2010, 18:49

Voi avete mai usato il LACTOGAL della Loacker? :domanda

Francy che cosa e' :domanda

05maggio, bello rivederti e non ti preoccupare per l'essere giu', eccone una presente ora sei a casa vedrai che un po' ti ritiri su'

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 1 mar 2010, 18:54

Karen, e vai :clap

stele, bentornata

Ale78, bentornata sono contenta che stiate tutti bene :bacio

piccolaluna, :incrocini per le visite

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 1 mar 2010, 18:59

Buonpomeriggio a tutte :prr
Vedo che ci sono delle belle novità :-D

Karen forza :clap :clap :clap
Stele forza daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :prr :incrocini
5maggio bentornata a casa :bacio .
Ale bentornata anche a te :bacio
Carmela immagino l'ansia, ma vedrai che andrà tutto benissimo per tuo papà :incrocini :bacio
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 1 mar 2010, 19:04

NUVOLA no, son qua con Isabel in lacrime ormai da più di un ora .. non riesce a scaricarsi .. eppure mi pareva che col latte materno i bimbi non hnno di questi problemi!
Lei è tranquilla tutto il giorno, dorme 3 ore dopo la poppata ma verso sera è crisi nera .. abbiamo provato col sondino per stimolarla ma fa pochissima cacca, poco niente e le rimane il male perchè piange e tira le gambine ... vorrebbe sempre stare attaccata al seno in quelle ore ma sto cercando di non cedere altrrimenti mi distrugge il seno e poi arrivo esausta a notte ... :buuu
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 1 mar 2010, 19:12

Stamattina sono andata a fare il primom tracciato: tutto ok :clap
Il prossimo lo farò mercoledì mattina con visita annessa da parte del mio gine che farà pure un'altra eco :incrocini
Ero nello stesso ospedale dove c'erano pure Lela e Ricky, ma non sono potuta andare a vederli perchè non era orario di visite :buuu
Qui da ieri è comparsa qualche contrazione, ma nulla di che: ho idea che il pupo abbia intenzioni serie e non voglia muoversi dal pancione :fischia

Sweet :coccola alla piccola Isabel: speriamo che riesca a scaricarsi per benino :incrocini
Francy o ti devo chiamare WONDER WOMAN :prr ?Ma come fai a fare tutte queste cose con il pancione :urka ?
Adesso riposati, ma se hai ancora un po' di forze, potresti fare un saltino a casa mia :fischia
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

elefantina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elefantina80 » 1 mar 2010, 19:21

sunnygirl ha scritto: Quando partire per l'ospedale??? è sempre una incognita perchè non tutte ci dilatiamo allo stesso modo, cmq magari quando le avrai ogni 10 minuti?? ragazze voi altre al secondo o terzo parto cosa dite??

io con la seconda se avessi aspettato le contrazioni l'avrei partorita in auto, però ho l'ospedale a 1 ora da casa.
infatti spero che anche questa volta mi si rompano prima le acque!
mediamente il gine mi ha detto che il secondo parto è la metà del primo(mediamente), perciò se siete state piuttosto rapide col parto precedente è meglio sbrigarsi!
Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 1 mar 2010, 19:22

05MAGGIO Carissima, io ancora niente di niente.................... :buuu .........................sarà che manca ancora così tanto................... :impiccata: !!!
L'unica cosa che sento è una pesantezza all'inguine, ma contrazioni pochissime....................... :perplesso ...................venerdì comunque ho la visita dal ginecologo e vediamo se arriveranno migliori notizie da lui sulla situazione lì sotto.................. :incrocini :incrocini
Comunque volevo cercare di godermi questo ultimo periodo e dedicarlo solo alla piccola, ma con questa panciona ingombrante è un pò difficile............. :che_dici
La cosa che più mi spaventa è l'idea che lui lì dentro cresce sempre di più..............ha preso 600gr. nelle ultime 3 settimane e sta già a 3 kg e 100 almeno e quando esce a quanto vuole arrivare????? :urka
E da lì dovrebbe passare......... :ahah :ahah :ahah
Va beh!!!! Per ora mi godo le vostre nascite!!!!!!!!!! :ok
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!

elefantina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elefantina80 » 1 mar 2010, 19:24

KAREN :incrocini
Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 1 mar 2010, 19:25

sunnygirl ha scritto:
per le contrazioni non ho preso il tempo, diciamo che le ho avute di continuo da dopo pranzo alle 16 circa, poi sono sparite o meglio diminuite...staremo a vedere come procede!!
Quando partire per l'ospedale??? è sempre una incognita perchè non tutte ci dilatiamo allo stesso modo, cmq magari quando le avrai ogni 10 minuti?? ragazze voi altre al secondo o terzo parto cosa dite??
Sunny mi era sfuggito il tuo messaggio :fischia ....
Tantisssssssssssssssssimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 1 mar 2010, 19:26

L'ostetrica al corso ha detto che al secondo parto i tempi sono dimezzati e di aspettare che le contrazioni siano ogni 10 min. e di partire............certo poi dipende da quanto è lontano l'ospedale........il mio è a 10/15min.!!! :ok

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 1 mar 2010, 19:28

Sun ho le tue stesse medesime paure visto che il pupo non è proprio piccolissimo :che_dici
Ce la farò a farlo passare da lì :spiteful: :spiteful: :spiteful: ?
Alla 37sima settimana era già 3,5kg e secondo il gine alla nascita dovrebbe essere sui 4,100kg :che_dici
Immagine

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 1 mar 2010, 19:35

Bellezze io vado a cena e poi ci vediamo per il GF!!!Chi trovo?
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 1 mar 2010, 19:44

MINOU SIAMO SULLA STESSA BARCA................... :ok

STELE IO CI SONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
ANZI FAMMI ANDARE A PREPARARE COSì PER L'ORA FATIDICA CI SONO!!!

VALEEEEEEEEE E TU??? COME E' ANDATO IL MONITORAGGIO???

Bloccato

Torna a “Marzo”