Karen ha scritto:Ciao eccomi di ritorno dalla visita con l'angiologo, in pratica mi ha detto che non ho nulla e che anche la scorsa gravidanza hanno un po' esagerato a farmi fare tutta quell'eparina..![]()
Va beh almeno mi sono fatta vedere e poi cmq mi ha detto che tutto può sempre succedere!![]()
Baci
K
PS Oggi e domani me ne sto a casina visto che domani mi tocca la minicurva!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZO(10) SI AVVICINA, E' TUTTA EMOZIONATA LA MARZOLINA!
-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

Re: MARZO(10) SI AVVICINA, E' TUTTA EMOZIONATA LA MARZOLINA!
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
- sweet
- Master~GolGirl®

PICCOLALUNA la prima esperienza è sempre ricca di impacci, per tutte, è normale che sia cosi, genitori non si nasce ma lo si diventa, secondo me, insieme ai ns figli, e bada bene che spesso sono proprio i ns cuccioli ad insegnarci qualcosa!
Affidati al tuo intuito e buon senso e tutto andrà alla grande!
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®

KAREN benissimo!
per la minicurva
in tutti i casi non ti preoccupare, anche se i valori fossero alti ma non sarà cosi, con la dieta si fa miracoli e cmq ormai manca poco!
per la minicurva
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- leoncina78
- Active~GolGirl®

Invece la volete sapere l'ultima del mio????
la scorsa settimana sono stata dal gine e il socio non è potuto venire causa lavoro, allora appena arrivata a casa mi sono messa a raccontare x filo e x segno tutto il resoconto.
Quando gli ho detto che Zoe era a testa in giu lui con molta preoccupazione ha detto.......
oddiooooooooo ma come fa a respirare????????
:ahah :ahah
la scorsa settimana sono stata dal gine e il socio non è potuto venire causa lavoro, allora appena arrivata a casa mi sono messa a raccontare x filo e x segno tutto il resoconto.
Quando gli ho detto che Zoe era a testa in giu lui con molta preoccupazione ha detto.......
oddiooooooooo ma come fa a respirare????????
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- polinnia
- Original~GolGirl®

no, non è piccolo certo, però anche da questa tabella è 100 g in più..ci sta insomma...difficilmenmte sarà un bimbo di 4 kg volevo dire :)stele ha scritto:Polinnia grazie per il benvenuto.Senti il tuo cucciolo non mi sembra così piccolo...in base ad un tabella che ho trovato ti trovi con peso e lunghezza.Ora ti metto il link magari può servire a te e le altre
http://www.periodofertile.it/articoli/p" onclick="window.open(this.href);return false; ... gravidanza
E cmq spero la stessa cosa anche io,se dovesse nascere una maialina...oddio il pensiero di farla uscire di li già mi sento male!!!!
Lela augurissimi per l'ingresso nel 9 mese![]()
Da oggi doppia dose di olio sulle smagliature,speriamo di limitarle ste bastarde!
I miei peli????tutti neri la faccia lorooooooooooo!!!Sembro king king.Mi depilo una volta ogni due 3 settimane perchè tanto stando a letto,col marito non si cucca da 8 mesi....chi mi deve vedere?
Ma ho deciso letto o non letto prima della 38 settiman io vado dall'estetista,mi manca la ceretta!!!Almeno con quella riesco a stare bene 2-3 settimane!
Polinnia
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *
- leoncina78
- Active~GolGirl®

sweet, che mammina dolce che sei
Karen
x la visita okkk
Karen
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- polinnia
- Original~GolGirl®

smagliature: la prima gravidanza me ne ha lasciata una bella bella sopra l'ombelico e venuta fuori a 41 settimane, nonostante litri di olio di mandorle!
Stavolta ancora nulla...ma mi olio di continuo e comunque la pelle tira tantissimo..speriamo bene...
Stavolta ancora nulla...ma mi olio di continuo e comunque la pelle tira tantissimo..speriamo bene...
Polinnia
- sweet
- Master~GolGirl®

leoncina78 ha scritto:Invece la volete sapere l'ultima del mio????
oddiooooooooo ma come fa a respirare????????:ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah bene amica mia......... vedo che siamo messe proprio beneleoncina78 ha scritto:Invece la volete sapere l'ultima del mio????
oddiooooooooo ma come fa a respirare????????:ahah :ahah
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Karen
per la visita dall'angiologo
Io purtroppo l'eparina ho già cominciato a farla...
Io purtroppo l'eparina ho già cominciato a farla...
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

...e infatti non c'è stato verso di farlo uscire:dopo 12 ore di travaglio ho avuto un cesareo d'urgenzapiccolaluna ha scritto:mammaviolinista: a proposito di peso claudio 3,900bello ciccioso di mamma...... immagino per uscire
![]()
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- kikadream
- Basic~GolGirl®

WOW, ma quanto scrivete?!
Sto leggendo da 20 minuti e mi mancano ancora 10 pagine di arretrati, ma per ora vi saluto e riprendo piu' tardi perche' devo uscire.
Sto leggendo da 20 minuti e mi mancano ancora 10 pagine di arretrati, ma per ora vi saluto e riprendo piu' tardi perche' devo uscire.
Nelle prossime settimane devo andare all'IKEA, serve qualcosa?nuvola0100 ha scritto:Grazie Sweet mi hai fatto morire dal ridere :ahah te che devi stare a riposo, per favore non preoccuparti, comunque sei stata veramente gentileChe cavoli NUVOLA ti compro io quello che ti serve e te lo spedisco!
Io non uso molti detersivi, preferisco pulire con il vapore, ma con cose tipo la candeggina nel WC semplicemente verso ed esco dalla stanza, dopo un po' rientro, sciacquo ed apro la finestra.LelaAbsolute77 ha scritto: ma voi in questi mesi non siete state preoccupate durante le pulizie? tipo il baysan e roba così a spruzzo ha un odore così forte da svenire..non arriverà al bimbo?![]()
la paturnia del giorno
Kika: mamma di Gabriele (31/03/2010) in attesa di Giorgia

-
valina81
- Active~GolGirl®

ciao amiche!!!
oggi giornata davvero no.....la notte nn ho praticamente riposato e mi sono venute un pò di contrazioni poi da questa mattina ho dolore alle gambe!!!!!nn ne posso più!!!!
Speriamo che Luca massimo due settimane e poi esca...

oggi giornata davvero no.....la notte nn ho praticamente riposato e mi sono venute un pò di contrazioni poi da questa mattina ho dolore alle gambe!!!!!nn ne posso più!!!!
Speriamo che Luca massimo due settimane e poi esca...
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

-
valina81
- Active~GolGirl®

mi sono dimenticata la chicca di oggi.....sono venuti i miei suoceri e così visto che nn ce la facevo a sopportare tutto li ho mandati fuori con Diego!!!!!!che nuora simpatica!!!!!!

Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

- Karen
- Expert~GolGirl®

Che balls mi ha appena chiamato un amico per dirmi che la figlia, che è stata qui domenica, forse ha la 5a malattia.. ma come si fa, mica posso vietare a mia figlia di vedere gli amichetti o di andare a scuola.. uffa.
Cmq io dovrei averla fatta
e cmq in gravidanza non dovrebbe essere particolarmente rischiosa.
baci
K
Cmq io dovrei averla fatta
baci
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- 05maggio
- Master~GolGirl®

BUON GIORNO A TUTTE...PANCINE BELLE....
HO APPENA AVUTO UNA CONTRAZIONE ABBASTANZA DOLOROSA....
STAVO CAMMINANDO E MI è VENUTO A MANCARE PURE IL RESPIRO....ORA SONO SEDUTA E SEMBRA SIA PASSATO TUTTO...OGGI MI TERRO' SOTTO CONTROLLO....
STELE certo che dev'essere dura stare tutto il giorno a letto...immagino anche i mille dolori che ti salteranno fuori stando sempre ferma...cmq è per una buona causa
..devi resistere ancora un pochino e poi avrai fra le braccia la tua stellina...
HO APPENA AVUTO UNA CONTRAZIONE ABBASTANZA DOLOROSA....
STELE certo che dev'essere dura stare tutto il giorno a letto...immagino anche i mille dolori che ti salteranno fuori stando sempre ferma...cmq è per una buona causa
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®

LELA ciao ciao...dai vedi di lavorare pochino...domanda: ma che lavoro fai??...non ho ancora capito...
accetto anche la risposta...chettenefrega!!!....
per il nono mese
STELE io spero che Gabriele sia abbastanza grossino...so che farà + male...ma preferisco...perchè mi viene un po di ansia con i bimbi piccoli piccoli...
SMAGLIATURE
me ne sto trascinando 5 con la gravidanza di nicola...spero solo che non ne saltino fuori altre...se no aiuto...
Niente linea nigra...
DORMIRE dormo malissimo...non so + da che parte stare...mi viene a far male tutto...e poi Nicola ogni 3x2 piange perche perde il ciuccio....
CHICA sono contenta che stiate tutti un po meglio....anche a me manca la carrozzina...devo mettere ancora tutto il rivestimento..sperando solo che non si sia ristretto...
PICCOLALUNA....mi spiace che ti abbiano spostato la visita...cmq se ti fa sentire + sicura fai una salto cosi ti tranquillizzi...
Io a parte la contrazione di prima sto meglio...niente vomito oggi...
SILEGABI
per la visita
SWEET anche io devo stirare...ma continuo a rimandare...ho chiesto a mia sorella se mi stirava lei ma come al solito mi ha chiesto troppi soldi...certo che ste ragazzine sanno proprio come si fanno gli affari...
non sei per niente apprensiva...io ho già sistemato bene l'armadio con i vestiti di Nicola divisi...cosi se dov'esse succedere di anticipare, Luca non va in panico...
KAREN
per la visita..è sempre meglio un controllo in più....
STELE io spero che Gabriele sia abbastanza grossino...so che farà + male...ma preferisco...perchè mi viene un po di ansia con i bimbi piccoli piccoli...
SMAGLIATURE
Niente linea nigra...
DORMIRE dormo malissimo...non so + da che parte stare...mi viene a far male tutto...e poi Nicola ogni 3x2 piange perche perde il ciuccio....
CHICA sono contenta che stiate tutti un po meglio....anche a me manca la carrozzina...devo mettere ancora tutto il rivestimento..sperando solo che non si sia ristretto...
PICCOLALUNA....mi spiace che ti abbiano spostato la visita...cmq se ti fa sentire + sicura fai una salto cosi ti tranquillizzi...
Io a parte la contrazione di prima sto meglio...niente vomito oggi...
SILEGABI
SWEET anche io devo stirare...ma continuo a rimandare...ho chiesto a mia sorella se mi stirava lei ma come al solito mi ha chiesto troppi soldi...certo che ste ragazzine sanno proprio come si fanno gli affari...
KAREN
- 05maggio
- Master~GolGirl®

QUOTO E STRA QUOTO IN PIENO!!!!!sweet ha scritto:PICCOLALUNA la prima esperienza è sempre ricca di impacci, per tutte, è normale che sia cosi, genitori non si nasce ma lo si diventa, secondo me, insieme ai ns figli, e bada bene che spesso sono proprio i ns cuccioli ad insegnarci qualcosa!
- 05maggio
- Master~GolGirl®

... :ahah certo che come mariti siamo messe proprio bene!!! :ahah
Approposito di detersivi...io settimana scorsa mi sono versata addosso la candeggina...
la stavo mettendo nella lavatrice... richiando di ingoiarla...e che mi entrasse negli occhi....rovinando una maglietta e un maglioncino di lana nero...
Mi sono lavata subito la faccia...ma sono stata in paranoia tutto il giorno...
Per le pulizie uso sgrassatore in cucina...per le polveri niente, solo un panno umido e per il bagno solo un disinfettante che non mi ricordo il nome...
VALINA hai fatto bene a mandare il bimbo con i suoceri...loro sicuramente saranno stati contenti.....
Approposito di detersivi...io settimana scorsa mi sono versata addosso la candeggina...
Mi sono lavata subito la faccia...ma sono stata in paranoia tutto il giorno...
Per le pulizie uso sgrassatore in cucina...per le polveri niente, solo un panno umido e per il bagno solo un disinfettante che non mi ricordo il nome...
VALINA hai fatto bene a mandare il bimbo con i suoceri...loro sicuramente saranno stati contenti.....