GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!

Bloccato
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!

Messaggio da LadyRock » 14 nov 2008, 15:46

Grazie....oggi ho solo voglia di piangere, ho un nervoso addosso....
Ehi Socia: :bacio :bacio :bacio
Ecco :sorrisoo
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 nov 2008, 15:46

efes ha scritto:dicevo non so come sia la qualità di questi vestitini dello Z. Qulcuna lo sa? Scusate mi è partito il messaggio
Io li uso e sono normali! Niente di eccelso ma nemmeno scadenti! Poi, se c'è nella tua città, vai da Idexè: prezzi bassissimi e qualità buonissima :ok A Parma non c'è :che_dici

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 14 nov 2008, 15:49

Friky, qui il corso lo fanno di sabato, apposta perchè rivolto a mamme e papà e ti assicuro che mi ha confermato l'ostetrica che partecipano anche i papà, ed io mi vedevo l'unica da sola e tutte le altre con il socio. Ti capisco pensa che ieri mi veniva da piangere perchè il mio socio forse non mi avrebbe accompagnato al primo incontro. Per motivi di lavoro non potrà accompagnarmi a tutti gli incontri, già tanto che venga ad un paio. Poi immagino che quando uno si trova nelle situazioni le risorse e le capacità si trovano comunque, anche se non è preparato nella teoria. La natura ci ha dotato di queste grandi potenzialità.
Però ragazze che italiano del c, spero di essermi spiegata ugualmente
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 14 nov 2008, 15:51

:buuu no, non c'è idexè...
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 nov 2008, 15:55

Ah, ottimo rapporto qualità/prezzo anche da Mami, ma credo esista solo a Genova e Palermo :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 nov 2008, 15:56

Efes, se stai vicino a Milano c'è anche Okaibi: ottimo, anzi di più :ok

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 14 nov 2008, 15:56

sai Stefy che hai proprio ragione? Il discorso dei saldi. Pensavo di adottare la stessa strategia, così a gennaio mi sbizzarrisco. Qualcosa gli compro caro è una soddisfazione, anche se la zia passa il più...

Ragazze, qui è uscito un raggio di sole, ne approfitto per fare due passi.
Se non mi collego più tardi buon fine settimana a tutte.
Tanti :bacio

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 14 nov 2008, 16:04

COSA METTERE IN VALIGIA?
LISTA DELL'OSPEDALE DI BUSTO ARSIZIO:

Importante: tutti gli esami fatti in precedenza, gruppo sanguigno, ecografie, tessera sanitaria, codice fiscale e carta d'identità.

Per la mamma consigliano:
Camicie da notte con apertura comoda per l'allattamento, se si preferisce pigiama per i giorni successivi al parto.
Vestaglia
Reggiseno di una taglia in più rispetto a quelli indossati nell'ultimo periodo di gravidanza
Pannolini di tipo svedese
Occorrente per l'igiene intima (sapone liquido a Ph fisiologico, catino piccolo, amido di riso
Conchiglie raccoglilatte (da aquistare solo dopo la nascita SE necessario - evitare le coppette assorbilatte perchè trattengono umidità)
Mutande normali o se si preferisce monouso di carta o di rete.
Guaina elastica a strappo consigliabile in caso di taglio cesareo.

Per il bambino consigliano:
Indumenti non troppo pesanti lavati con un NORMALE detersivo (no disinfettanti o ammorbidenti). Preparare da 4 a 6 cambi da sistemare in sacchettini con sopra scritto il nome della mamma.
Tutto il necessario per le cure del bimbo (pannolini, garze, detergenti) è fornito dall'ospedale.

---------------------

A che serve l'amido di riso? E perchè portare il catino se mi ricordo che nei bagni ci sono i bidè??
Le conchiglie raccogli latte le comprerò comunque, perchè proprio non mi ci vedo il marito andare a comprale all'occorrenza :ahaha
E mi fa piacere che sui sacchettini dei cambi della bimba basti il MIO nome, almeno prima di chiamarla definitivamente LISA, potrò guardarla negli occhi e capire se ha un destino da Lisa :emozionee
Mamma dal 09.03.09

Naty77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Naty77 » 14 nov 2008, 16:08

Eccomi...magicamente riaparsa....

scusate non era intenzione sparire nel nulla...ma le cose si sono un pò complicate e non ho potuto postare...

io e la pancia tutto ok...ma al lavoro stò insegnando al ragazzo che prenderà il mio posto ed in più faccendo il lavoro di routine...a casa la sera crollo alle 21!!
il 26 partiamo ed andiamo in Argentina per un mese...quindi stò anche organizzando tutto per il viaggio e comprando in anticipo i regali di Natale..

oggi per fortuna sono tutti fuori per un corso ed io sono stata tagliata fuori perchè tanto andrò in maternità!! quindi ho un pò di tempo in pace in ufficio...

mi ha fatto piacere leggere delle morfologiche ecc... anche se ammeto che non sono riuscita a leggere granchè..

Noi aspettiamo Martina/Analia/Marisol ( dobbiamo ancora decidere), la morfo è andata ok, con la mutua ma con un medico molto carino e disponibile..
il mio Mattia è nato il 21 maggio 2006
Immagine

Naty77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Naty77 » 14 nov 2008, 16:10

intanto vedevo che i giorni scorsi parlavate dei passeggini gemmellari...io non credo prenderò niente perchè Mattia è un pezzo che di passeggino proprio non ne vuole sapere (anche se non ha ancora 3 anni) però so di questo "SIDECAR" mi sembra valido...

http://www.newbabyberry.com/acatalog/Si ... gypod.html
Immagine

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 14 nov 2008, 16:10

ciccine tutto bene?vi bacio son sempre di corsa! :bacio
J

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 14 nov 2008, 16:16

Socia i catini li fanno portare perchè lavarsi nei bidè è un pò...come dire...anti-igienico?
Pensa a tutte le partorienti che si lavano...scusate eh...la patonza appena partorito...non è il massimo!!!! Almeno hai il tuo bidè personale e fa un pò meno schifo....

Bell'argomento eh???
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 14 nov 2008, 16:22

da dicembre cassa integrazione per fabio a rotazione 15 gg gni tot.....

ho gia' chiamato la banca, se allunghiamo il mutuo momentaneamente da adesso la rata si abbassa di 130euro, quindi considerando che finiamo di pagare la macchina sto mese direi che recuperiamo e quindi martedi' andiamo in banca...
come dire...: finche' ci puoi mettere una pezza....sara' il mio cucciolo che mi infonde positivita', cerco di non pensare alle brutte cose e di metterci una pezza....che palle pero'...

sono corsa dalla pediatra prima perche' fede aveva troppo male...ha una brutta OTITE da un oorecchio, 10 gg di antibiotico e domani niente piscina...
Lo vedevo camminare con il collo storto in sti giorni e gli ho chiesto se avesse male da qualche parte...piccino, non si lamenta mai...

vabbe'....
uffa....
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 14 nov 2008, 16:23

Ragazze, grazie per le parole di conforto...è che sono stanchissima, non ho dormito molto stanotte..spero di star meglio domani!!!!
Stefy... :bacio :cuore

Vado, Greta si è svegliata, non so se riuscirò a scrivere molto da ora in poi...
Un abbraccio!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 14 nov 2008, 16:25

efes ha scritto:Immagino Stefy che comprare vestiti nuovi ad un bambino ad ogni stagione sia impegnativo e costoso. Qui dalle mie parti c'è un negozio che si chiama Z che ha delle cosette davvero carine che costano poco. Poi però la qualità non so come sia

efes, come cotone magliette non e' malissimo, pero' si slabbrano un po' e sono un po' larghe...come pantaloni promossa...
certo: meglio idexe' o okaidi, come marche a basto costo, io le ho provate tutte :ahaha
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 14 nov 2008, 16:27

Friky75 ha scritto:Socia i catini li fanno portare perchè lavarsi nei bidè è un pò...come dire...anti-igienico?
Pensa a tutte le partorienti che si lavano...scusate eh...la patonza appena partorito...non è il massimo!!!! Almeno hai il tuo bidè personale e fa un pò meno schifo....

Bell'argomento eh???
Ah ecco, ok. Una sorta di padella personale :ahaha
Mamma dal 09.03.09

Naty77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Naty77 » 14 nov 2008, 16:27

purtroppo mi sa che non mi vedrete molto spesso.. :fischia ,

se sparisco non vi meravigliate...cmq ogni tanto 2 pagine le leggo anche se non posto... :bacio
Immagine

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 14 nov 2008, 16:30

Dimenticavo: lady, a parte il discorso del catino che ti ho fatto sopra, eccoti qui una delucidazione per l'amido di riso:
"Questa polvere finissima ha proprietà assorbenti e lenitive. Utilissima nel caso di arrossamenti, sfregamenti e prurito.[...]Si usa moltissimo per fare bagnetti ai bambini, spesso soggetti ad arrossamenti ed allergie ai pannolini sintetici"
Quindi, in pratica, è un ottimo lenitivo e rinfrescante naturale quando hai qualche problemino (e nel caso del parto immagini bene che non è proprio tutto perfetto, a meno che tu non faccia un cesareo e quindi "là sotto" non succede niente...).

Vadooooooooooo

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 14 nov 2008, 16:34

Friky carissima :coccola
Tutte perdiamo la pazienza, siamo umane, ma va bene cosi: i nostri bimbi devono pur sapere che capita di fare cose un po' esagerate ma che poi magari ci si pente...
Io non sclero molto, Emma è molto brava (per ora :che_dici ) ed è solo UNA (per ora :ahaha ), ma per esempio in Corsica una sera al ristorante appena arrivata la pappa ha cominciato una scena isterica degna da oscar, e io sono sclerata urlandole in faccia li in mezzo ai francesi che mi guardavano come la peggiore delle donne al mondo credendo fosse un mega capriccio perché non gradiva la cena... Beh morale della storia lei piangeva perché la pappa era calda, tanto che intiepidita se l'è sbafata tutta sulle ginocchia del suo santo papà e io non ho dormito due notti per il senso di colpa :aargh
Ma siamo NORMALI, uè, mica WonmderWoman!!

Stefy H&M qui a PR non so perché ma non ha né premaman né bimbo :grrr e pure i capi adulto son più brutti di quelli per esempio a Milano :domanda

anelel :cuore

natty buon viaggio allora!!!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 14 nov 2008, 16:34

boxerina ha scritto:Tata, alla chicco si confermano dei simpaticoni....
Certo che chiedono lo scontrino, ma venire un po' incontro alla clientela non sarebbe malvagio :martello :martello

Io ho avuto una pessima esperienza con una tutina che al primo lavaggio, a mano e a freddo, si è sformata e stingeva :grrr
Ho chiesto al servizio clienti se la cambiavano in quanto palesemente difettosa e hanno risposto picche.
Da quel momento chicco per me ha cessato d'esistere, tanto più che per comprare roba spudoratamente "made in china" c'è solo l'imbarazzo della scelta, in quanto a negozi.
idem,anche una felpa più grande con colletto rosso e cuciture rosse hanno stinto in acqua fredda con pure l'acchiappacolore dentro una cifeca impressionante,per nn dire dei giochi made in CHina,tipo il triciclo che se nn sto attenta cade lui con tutto il triciclo addosso,instabile a più nn posso,con dichiarato dai 9 mesi,sì per chi vuole liberarsi dei figli a 9 mesi
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Bloccato

Torna a “Marzo”