GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN QUESTE PANCE MARZOLINE, SON TOPINI O SON TOPINE?
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Re: IN QUESTE PANCE MARZOLINE, SON TOPINI O SON TOPINE?
MATTIA e GAIA......................chissà perchè..........

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- sabrina81
- Basic~GolGirl®

Fagiolino io voto per Mattia e Giada

Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei
- sabrina81
- Basic~GolGirl®

Ragazze io oggi mi sento un po sul depresso andante e non so perchè!!!!!!
A voi non succede ogni tanto...............??????
A voi non succede ogni tanto...............??????
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei
- soniac
- Original~GolGirl®

ciao Simona e benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
abbiamo la stessa DPP il 21/3!!! anche io sono mamma di una bimba di 10 mesi!
ora aspetto un topino!
ci sentiamo nelle marzoline!
abbiamo la stessa DPP il 21/3!!! anche io sono mamma di una bimba di 10 mesi!
ora aspetto un topino!
ci sentiamo nelle marzoline!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- mery_1
- Original~GolGirl®

che bello fagiolino un maschietto e una femminuccia....complimenti
simona benvenuta tra noi
e buon sabato a tutte marzoline latitanti...
sabrina si succede purtroppo...ma passa per fortuna
simona benvenuta tra noi
e buon sabato a tutte marzoline latitanti...
sabrina si succede purtroppo...ma passa per fortuna
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)
- dodi
- Expert~GolGirl®

volevo mandare un
a simona ex dicembrina come me
...
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
-
invisibile
- Basic~GolGirl®

Ciao desi, ieri non mi sono fatta sentire perchè sono stata indaffaratissima. State tutte bene? Auguri per i gemellini, immagino quando si muovono, che tumulto 
- cippi63
- Basic~GolGirl®

ECCOMI A VOI....
Pc rimesso a nuovo anche se un virus oltre ad avermi fatto perdere un sacco di documenti mi ha fatto perdere 400 euro dal portafoglio...
Bolletta di 400 euro per 130 ore di navigazione in un mese!!! Ovviamente si è infiltrato dentro e qualcuno, a mie spese, ha navigato gratis!!!
Vabbe' parliamo di altro. Ho letto in maniera rapida le 20 pagine arretrate e faccio le mie congratulazioni a tutte...
Martedi ho l'amnio e prego affinchè mi vada tutto bene. E' dal 18/9 che non vedo il piccolino/a quindi spero sia sempre attaccato alla sua mamma. Io ho sempre dolori conseguenti all'intestino. Sto prendendo di tutto... ma proprio tutto... Prugne, acqua calda al mattino, benefibra a digiuno, yougurt activia, il latte della parmalat Fibresse che contiene fibre per l'intestino... eppure per andare devo sempre farmi il clistere... UN DELIRIO! Il dott dice che finchè prendo il progesterone alle sera purtroppo sarà così. Dovrò continuare fino al 10 ottobre (progest + vasosuprina) per l'amnio, visto che sono predisposta a contrazioni...
La pancia è vistosissima tanto che, alla faccia della scaramanzia, mi sono dovuta comprare robetta larghina!!!
Ci sentiamo presto...
MAMMASILVIA, credimi, sono felice che tu fossi aggiornata... mi faceva stare più tranquillina. Grazie
UN BACIO ENORME E TUTTE
Pc rimesso a nuovo anche se un virus oltre ad avermi fatto perdere un sacco di documenti mi ha fatto perdere 400 euro dal portafoglio...
Vabbe' parliamo di altro. Ho letto in maniera rapida le 20 pagine arretrate e faccio le mie congratulazioni a tutte...
Martedi ho l'amnio e prego affinchè mi vada tutto bene. E' dal 18/9 che non vedo il piccolino/a quindi spero sia sempre attaccato alla sua mamma. Io ho sempre dolori conseguenti all'intestino. Sto prendendo di tutto... ma proprio tutto... Prugne, acqua calda al mattino, benefibra a digiuno, yougurt activia, il latte della parmalat Fibresse che contiene fibre per l'intestino... eppure per andare devo sempre farmi il clistere... UN DELIRIO! Il dott dice che finchè prendo il progesterone alle sera purtroppo sarà così. Dovrò continuare fino al 10 ottobre (progest + vasosuprina) per l'amnio, visto che sono predisposta a contrazioni...
La pancia è vistosissima tanto che, alla faccia della scaramanzia, mi sono dovuta comprare robetta larghina!!!
Ci sentiamo presto...
MAMMASILVIA, credimi, sono felice che tu fossi aggiornata... mi faceva stare più tranquillina. Grazie
UN BACIO ENORME E TUTTE
Sto inseguendo un sogno....

- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Care future Mamme, Mamme bis o plus
Sono passata per ringraziare Lenticchietta,Fagiolinoatteso e MammaSilvia
Il motivo della mia assenza è stato dovuto ad una specie di scaramanzia
Purtroppo la mia mente rigetta l'idea di un topo in grembo
benchè sappia perfettamente che è solo un modo tenero di chiamare la propria creatura ecco, io non ce la faccio, e poichè rispetto tutti ed anche me stessa naturalmente, preferisco rientrare se sarà ovviamente possibile quando ci sarà un'altro titolo magari rivolto a qualcosa che assomigli più ad un bebè visto che ci avviciniamo al completamento di questo meraviglioso e dolcissimo essere umano che prossimamente diverrà nostro figlio.
Adesso che ho pure superato l'esame dell'amniocentesi mi sento più serena a scrivere:incrocini Su dai ragazze cercate di comprendere...pura scaramanzia!
Anche se ancora devo ritirare l'esito
Comunque care Amiche sappiate che è un Maschietto pallutissimo!
L'altroieri io e mio marito siamo rimasti perplessi,una cosa inverosimile.Mio marito lo ha riconosciuto immediatamente,ha esordito dicendo che non ci sono dubbi è proprio figlio di suo padre
Mah sti uomini!!Voglio proprio vedere poi a chi somiglierà se poi dalla vita in su sarà tutto sua madre :ahah
Ragazze vi abbraccio,se per il prossimo titolo si potrebbe fare una piccola eccezzione togliendo gli animaletti per dar posto ai bebè ecco...io ci sarò assolutamente anche perchè mi mancate tanto!
Vi voglio bene
Ciao 
Sono passata per ringraziare Lenticchietta,Fagiolinoatteso e MammaSilvia
Il motivo della mia assenza è stato dovuto ad una specie di scaramanzia
Purtroppo la mia mente rigetta l'idea di un topo in grembo
benchè sappia perfettamente che è solo un modo tenero di chiamare la propria creatura ecco, io non ce la faccio, e poichè rispetto tutti ed anche me stessa naturalmente, preferisco rientrare se sarà ovviamente possibile quando ci sarà un'altro titolo magari rivolto a qualcosa che assomigli più ad un bebè visto che ci avviciniamo al completamento di questo meraviglioso e dolcissimo essere umano che prossimamente diverrà nostro figlio.
Adesso che ho pure superato l'esame dell'amniocentesi mi sento più serena a scrivere:incrocini Su dai ragazze cercate di comprendere...pura scaramanzia!
Anche se ancora devo ritirare l'esito
Comunque care Amiche sappiate che è un Maschietto pallutissimo!
L'altroieri io e mio marito siamo rimasti perplessi,una cosa inverosimile.Mio marito lo ha riconosciuto immediatamente,ha esordito dicendo che non ci sono dubbi è proprio figlio di suo padre
Mah sti uomini!!Voglio proprio vedere poi a chi somiglierà se poi dalla vita in su sarà tutto sua madre :ahah
Ragazze vi abbraccio,se per il prossimo titolo si potrebbe fare una piccola eccezzione togliendo gli animaletti per dar posto ai bebè ecco...io ci sarò assolutamente anche perchè mi mancate tanto!
Vi voglio bene
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- mery_1
- Original~GolGirl®

bhe luisa se è solo per questo ....mi fai stare più serena mi ero un poco preoccupata al non vederti sul nostro forum... 
- mery_1
- Original~GolGirl®

complimeti per il maschietto
e per l'amnio tanti
per i risultati...ma non dovevi farla il 4 ottobre?? baci
e per l'amnio tanti
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

mery_1 ha scritto:complimeti per il maschietto![]()
![]()
e per l'amnio tanti![]()
per i risultati...ma non dovevi farla il 4 ottobre?? baci
Grazie Mary.
Si infatti hai ragione, dovevo farla il 4 ottobre. Giorno 13 settembre ho fatto la visita ed il ginecologo ha visto che avevo appunto prenotato l'amnio per il 4 ottobre in ospedale.Siccome era proprio lui che doveva farmela, ha controllato che ero già alla 16 settimana e quindi mi ha fatto slittare al 27 settembre,è stato meglio così anche per me.
Speriamo che vada a buon fine
Ciao e grazie ancora
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
- mery_1
- Original~GolGirl®

buongiorno marzoline e non
ho combattuto fino ad ora con la principessa per via della pipì
vis piego...e non mi "mazziate" lo so che non si fa ma è uno stess
allora ho provato di nuovo/(altro tentativo verso luglio) a toglierle il pannolino dopo 2 giorni di tentativi estenuanti ho mollato....ma vi giuro niente di niente non ne vuole proprio sapere nè di vasino nè di riduttore
è capace di stare seduta un belpò sul vasino e niente....poi la furba si alza va in un angolino e la fa, appena si rende conto che si bagna si blocca viene da me e dice mamma tandina nova (mutandina nuova)...ok cercando di spegarle che deve farla nel vasino la lavo cambio le ripropongo il vasino e lei come un angioletto va nell'angolino e-....idem come sopra
sono due giorni che fa così.....sono due giorni che non faccio altro che cambiarla e lavare panni, metterli ad asciugare....bhe io stamattina non avevo quasi + niente da metterle perchè i vestitini non sono asciugati.....lo so che non si fa ma le ho rimesso il pannolino....lei tutta contenta ha detto bene mamma cartoni ora
sgridatemi pure .....ma datemi i vostri pareri....e ditemi i vostri figli come hanno fatto

ho combattuto fino ad ora con la principessa per via della pipì
vis piego...e non mi "mazziate" lo so che non si fa ma è uno stess
allora ho provato di nuovo/(altro tentativo verso luglio) a toglierle il pannolino dopo 2 giorni di tentativi estenuanti ho mollato....ma vi giuro niente di niente non ne vuole proprio sapere nè di vasino nè di riduttore
è capace di stare seduta un belpò sul vasino e niente....poi la furba si alza va in un angolino e la fa, appena si rende conto che si bagna si blocca viene da me e dice mamma tandina nova (mutandina nuova)...ok cercando di spegarle che deve farla nel vasino la lavo cambio le ripropongo il vasino e lei come un angioletto va nell'angolino e-....idem come sopra
sono due giorni che fa così.....sono due giorni che non faccio altro che cambiarla e lavare panni, metterli ad asciugare....bhe io stamattina non avevo quasi + niente da metterle perchè i vestitini non sono asciugati.....lo so che non si fa ma le ho rimesso il pannolino....lei tutta contenta ha detto bene mamma cartoni ora
sgridatemi pure .....ma datemi i vostri pareri....e ditemi i vostri figli come hanno fatto
- mery_1
- Original~GolGirl®

ma dal pranzo della domenica a voi marzoline non vi smuove nessuno neppure alle 15.30
cippi sono contenta per il pc sistemato, meno per i 400 euro (la prossima volta che hai problemi fammelo avere e mio marito te lo sistema gratis)...però in giro non ti si vede :prrrr
scherzo tanti
per l'amnio di martedì
mammasilvia sarai sicuramente alle prese con la tribù
e tutte le altre dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
cippi sono contenta per il pc sistemato, meno per i 400 euro (la prossima volta che hai problemi fammelo avere e mio marito te lo sistema gratis)...però in giro non ti si vede :prrrr
scherzo tanti
mammasilvia sarai sicuramente alle prese con la tribù
e tutte le altre dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

LUISAAAAAAAAAAAA, BEDDUZZA SANTISSIMAAAAAAA, E SOLO PER QUESTO NON SCRIVESTI PIU'?
................................................(Scusa ma il mio siculo non è tanto ferrato)
.......vabbè, ti apetteremo....(prima di pag.50 ce ne vuole è..........)
..........
.........
.........
tanto o lo fai nascere nel 2007 o sempre topo rimane..........
ciao un bacio
TVB
.......vabbè, ti apetteremo....(prima di pag.50 ce ne vuole è..........)
..........
.........
.........
tanto o lo fai nascere nel 2007 o sempre topo rimane..........
ciao un bacio
TVB
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Ciaooo Mery
sono di corsa perchè il mio maritozzo sta cuocendo le caldarroste sul fuoco in giardino.....yummmmmm!!!!!
Oggi ho pulito scarpe, armadi e ripostigli per tutto il giorno......ho un mal di schiena
baci baci

sono di corsa perchè il mio maritozzo sta cuocendo le caldarroste sul fuoco in giardino.....yummmmmm!!!!!
Oggi ho pulito scarpe, armadi e ripostigli per tutto il giorno......ho un mal di schiena
baci baci
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Per lo spannolinamento purtroppo anch'io ho fatto così.
Ho aspettato la bella stagione e poi vai di mega lavaggi e cambi 10 volte al giorno con lo spazzolone e lo straccio sempre a portata di mano...........
Non bisogna però mollare e rimettere il pannolo, sennò è peggio.
Io poi li lodavo molto quando la facevano nel gabinetto (mai usato il vasino, solo il riduttore), sembravo una sc**a perchè ogni 5 secondi chiedevo "ti scappa la pipì?", e piccole sgridate o faccia rabbuiata quando si bagnavano.
Con il maschietto è stata più dura mentre devo dire che le femminucce in una settimana circa hanno imparato!!!
Auguri!!!!!
Ho aspettato la bella stagione e poi vai di mega lavaggi e cambi 10 volte al giorno con lo spazzolone e lo straccio sempre a portata di mano...........
Non bisogna però mollare e rimettere il pannolo, sennò è peggio.
Io poi li lodavo molto quando la facevano nel gabinetto (mai usato il vasino, solo il riduttore), sembravo una sc**a perchè ogni 5 secondi chiedevo "ti scappa la pipì?", e piccole sgridate o faccia rabbuiata quando si bagnavano.
Con il maschietto è stata più dura mentre devo dire che le femminucce in una settimana circa hanno imparato!!!
Auguri!!!!!
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

CIPPIIIIII!!!!!! QUANTO MI SEI MANCATAAAAA!!!!!!cippi63 ha scritto:ECCOMI A VOI....
Pc rimesso a nuovo anche se un virus oltre ad avermi fatto perdere un sacco di documenti mi ha fatto perdere 400 euro dal portafoglio...Bolletta di 400 euro per 130 ore di navigazione in un mese!!! Ovviamente si è infiltrato dentro e qualcuno, a mie spese, ha navigato gratis!!!
Ci sentiamo presto...
UN BACIO ENORME E TUTTE
BENTORNATA!!!!
Sapevo che era tutto ok!!!! ed ero felicissima.
Non ti preoccupare per l'amnio, andrà tutto strabenissimo
Peccato per il tuo intenstino mannaggia, oltre all'ansia questo non ti fa godere la gravidanza
Speriamo che quando smetterai il progedterone andrà meglio.
TVTB
- Notta
- Expert~GolGirl®

Mamma Silvia, ma la lista?
Volevo vedere di quanti topini già sappiamo il sesso....
Il nome della mia prossima cucciola?
Non si sa, questa volta tocca al papà decidere il nome, perchè io ho scelto Greta e adesso tocca a lui... (naturalmente con il mio benestare)..
Mi sa che prima si deve un pò riprendere dal fatto che sia femmina invece che maschio, perchè la presa decisamente male....
Ma stamattina mi ha proposto Francesca, anche se a dire la verità a me piace tantissimo Francesco, al femminile un pò meno....
Volevo vedere di quanti topini già sappiamo il sesso....
Il nome della mia prossima cucciola?
Non si sa, questa volta tocca al papà decidere il nome, perchè io ho scelto Greta e adesso tocca a lui... (naturalmente con il mio benestare)..
Mi sa che prima si deve un pò riprendere dal fatto che sia femmina invece che maschio, perchè la presa decisamente male....
Ma stamattina mi ha proposto Francesca, anche se a dire la verità a me piace tantissimo Francesco, al femminile un pò meno....

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- mery_1
- Original~GolGirl®

grazie mammasilvia per i consigli
ma per ora ho mollato
si vedrà + in là
dai facciamo in fretta perl le 50 pag. così ritorna luisaluisa...con il topino :ahah ma non le diciamo niente
notta per il nome decide il marito........seeeeeeeeeee e chi ti crede :ahah
anche a me toccherebbe al marito....visto il tuo ragionamento....almeno lui crede così :prrrr
ed alla fine gli farò credere che ha scelto lui.........sotto mio consiglio
dai facciamo in fretta perl le 50 pag. così ritorna luisaluisa...con il topino :ahah ma non le diciamo niente
notta per il nome decide il marito........seeeeeeeeeee e chi ti crede :ahah
anche a me toccherebbe al marito....visto il tuo ragionamento....almeno lui crede così :prrrr
ed alla fine gli farò credere che ha scelto lui.........sotto mio consiglio