GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE UNITE SIAMO, INTORNO A NUVOLETTA CI STRINGIAMO

Bloccato
Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE UNITE SIAMO, INTORNO A NUVOLETTA CI STRINGIAMO

Messaggio da Notta » 17 gen 2008, 13:31

Dimenticavo, ho dimenticato di dirvi che non mi sposo più..
O meglio, per il momento il matrimonio è rimandato, con sta storia del parto pre - termine, non mi fido a fare più un passo.. vorrei arrivare almeno fino alla 34° compiuta.. sarei decisamente più tranquilla..
Quindi per il momento resto beatamente felicemente nubile :prrrr :prrrr (per lo stato chiaramente :che_dici )
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 17 gen 2008, 13:55

Notta credo che sia la decisione migliore, tanto siete giovanissimi e avete davanti a voi un sacco di tempo per fare questo passo importantissimo.
Secondo me hai fatto bene a comprare anche il fasciatoio perchè in effetti con due bimbi piccoli e due piani da fare, mi sto domandando anche io come farò a gestirli!

A proposito il nuovo avatar è semplicemente stupendo :emozionee
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 17 gen 2008, 13:57

[quote="bruna_"]Ho fatto l'eco del terzo trimestre, ero alla 30 + 40 giorni e Ale pesa 1kg e 600 gr e mi hanno detto che è giusto e che se continua così nasce cicciottino al punto giusto ma non troppo grosso da creare problemi, bravo bimbo :prrrr
:yeee :yeee :yeee :yeee
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 17 gen 2008, 14:11

Ciao marzoline, un baciotto e a domani :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 gen 2008, 15:49

Buon pomeriggio!

Luisa la flussimetria consiste in una valutazione eco color doppler dei vasi del colrdone ombelicale e serve a vedere se la placenta funziona bene.
Almeno così mi hanno risposto perchè neanche io sapevo bene cosa fosse..! Senti la tua gine cmq...Oggi come stai con i doloretti?
Bruna ok per il tuo bimbo! :ok
Notta c'è tempo per convolare a nozze...!!!Come ti senti?
Ciao Pulcis!

Scappo che sono in ufficio!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 17 gen 2008, 16:11

Ciao marzoline, ogni tanto riesco a farmi viva anch'io.... Va tutto bene, mercoledì ho la flussimetria. Sto ancora lavorando e, anzi, il lavoro aumenta sempre più anzichè diminuire, qui...!!!
La sera sono stanchissima, ma quando penso che manca così poco mi consolo e vado avanti più decisa che mai!!!
MammaSivia: Ti ho inviato un mp col num. di tel. un po' di tempo fa ma credo che non ti sia arrivato, perchè non ho ricevuto risposte, te lo rimando, ok?
Ho letto di Nuvoletta e sono rimasta impietrita, non ho parole, vorrei solo mandarle un bacio grande... :cuore :coccola
Ciao a tutte!!!!!!!!!
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

fra1974
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fra1974 » 17 gen 2008, 16:40

CIAO RAGAZZE,

OGGI HO FATTO LA VISITA DAL GINE E TUTTO VA BENISSIMO: SI STIMA CHE LA BIMBA PESI GIA' CIRCA KG 2.200 :-D :urka . IL COLLO DELL'UTERO E' RACCORCIATO DEL 30% MA BEN CHIUSO (ANCHE PER EDDY ERA RACCORCIATO ALLA 33ma, POI E' NATO A 41+3!)...UNICO PARTICOLARE "POCO PIACEVOLE" E' CHE LA BIMBA E' ANCORA PODALICA, SPERO CHE DECIDA DI GIRARSI PERCHE' DOPO UN PARTO NATURALE MI SPIACEREBBE FARE IL CESAREO...MA SE NECESSARIO ME NE FREGO, BASTA CHE LA PULCETTA NASCA SENZA PROBLEMI. IL GINE DICE CHE C'E' TEMPO ANCORA FINO ALLA 36ma-37ma, DOPODICHE' E' QUASI IMPOSSIBILE CHE AVVENGA LA FAMOSA "CAPRIOLA". AH, DIMENTICAVO DI DIRVI CHE UN ALTRO TASTO DOLENTE E' IL MIO PESO.......SONO A BEN + 14 KG :urka. ADESSO SCATTA L'ALIMENTAZIONE CONTROLLATISSIMA, ALTRIMENTI ARRIVO A + 20 ANCHE STAVOLTA :buuu (che diventerebbero + 30 se considero che sono già partita con +10 kg rispetto alla 1ma gravidanza...............).
secondo voi c'e' ancora possibilita' che si metta in posizione cefalica???

UN BACIO A TUTTE VOI CON TANTO TANTO AFFETTO :cuore
FRA
EDOARDO E ANITA.....L'ESSENZA DELLA MIA VITA...

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 17 gen 2008, 17:09

fra non ti abbattere..
io sono a +15 e sono a due settimane in meno di te.. :buuu :buuu

stasera avrò la visita.. mi sa che stavolta un cicchetto non me lo leva nessuno..
l'importante è che la Virgy stia bene.. :incrocini
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 17 gen 2008, 18:40

luisaluisa ha scritto:Elis...che fine hai fatto, mi manca la tua bimba tutta rosa...avrei voluto chiederti consigli...sei sparita.
Tornerai?
Ciao :sorrisoo
Ciao a tutte e scusate la latitanza.... devo dire che in questo periodo mi sto prendendo cura di me al meglio e anche io sto sistemando con calma tutte le cosine per la piccola e spesso non ho troppa voglia di mettermi al computer.
Per prima cosa voglio lasciare un grande abbraccio a nuvoletta :bacio

Per Notta io e carlotta terremo le dita incrociate e vedrai che andrà tutto bene.... mi raccomando, pensiero positivo che è la cosa più importante, anche se so che non è facile in questi momenti di fragilità. :bacio
Dai che poi io e carlotta verremo una volta a trovarvi visto che non siamo molto lontane così mi presenterai le tue due meraviglie :sorrisoo

Luisa, leggendo gli arretrati ho visto che sei una persona molto curiosa e informata, credo che tu non abbia così tanto bisogno di consigli, anzi, ti faccio i complimenti perchè hai scritto molte cose interessanti. E poi io penso che fare la mamma sia anche molto una questione di istinto, tu sei già madre e sono certa che sei anche un'ottima madre, consapevole e desiderosa di dare il meglio e di crescere con i tuoi cuccioli, quindi sii serena perchè vai bene proprio così come sei, anche con i tuoi momenti di fragilità. Li abbiamo tutte questi momenti, credo sia del tutto normale, anche dentro di me in questi mesi sono nati spesso dubbi o timori e momenti in cui mi sentivo fragile come una statuina di cristallo.... sapevo che stavo entrando in questo mio nuovo ruolo di madre e non è semplice però i mille dubbi che mi venivano li ho affrontati informandomi, leggendo, anche attraverso il corso di accompagnamento alla nascita e con la guida delle ostetriche che mi seguono, che sono dei veri angeli, ma soprattutto ho maturato in questi mesi la consapevolezza che la natura ci dà tutto quello che ci serve per essere madri e quindi devo seguire il mio istinto e ricercare la serenità che è la cosa più importante per me e per la mia piccolina. Ho chiesto appoggio quando mi sono sentita insicura o in difficoltà e lo farò anche quando nascerà Carlotta se sentirò il bisogno di aiuto. Quindi Luisa sii serena, se vuoi piangere fallo e per quello che posso essere utile molto volentieri sono qui.
Sto crescendo anche io insieme a mia figlia e a volte mi sento io stessa come una bambina che ha bisogno di essere rassicurata, ma so che è normale in questo periodo. Io devo dire che ho trovato molto appoggio in mio marito che è una persona adorabile che mi sta vicino con dolcezza e mi dà forza quando mi sento fragile ed è stato davvero fondamentale in questi mesi e so che lo sarà anche dopo perchè affronteremo tutto insieme. Tra l'altro io non ho l'appoggio della mia famiglia perchè c'erano dei grossi problemi con i miei genitori che non si sono risolti neppure con la notizia che sono incinta, a loro non interessa la cosa e hanno dimostrato ancora una volta la loro insensibilità e la mancanza di rispetto che hanno sempre avuto nei miei confronti. Vi lascio immaginare la tristezza che m'è venuta di fronte a questo ennesimo affronto, anche perchè mio padre non si è risparmiato gli insulti neppure dopo che gli avevo dato la notizia della gravidanza. Mi ha ferito non poco ma ormai ho imparato a lasciarmi scivolare addosso queste cose, è un problema loro e non più mio. Perciò avere vicino un compagno come mio marito per me è fondamentale perchè ci stiamo preparando al meglio per accogliere questa creatura che sta arrivando

Riguardo ai dolori posso dire che anche io ho avuto delle leggere contrazioni la scorsa settimana: le ostetriche mi hanno consigliato il riposo e così ho fatto, ora va meglio, ma continuo a stare sempre molto a riposo, anche perchè ormai la pancia mi pesa parecchio ed è una fatica. Però dolori forti non ne ho avuti. Carlotta si muove tantissimo ma devo dire che sento i suoi movimenti molto delicati per cui non è mai successo che mi faccia male: è meraviglioso sentirla così vitale e per me è il segnale migliore che sta bene e che tutto procede per il meglio. Quello che a me ogni tanto fa male la notte è lo stomaco, anche se alla sera mangio pochissimo il peso mi schiaccia e non c'è posizione che possa alleviare il dolore: quando è così mi alzo e mi faccio una tisana calda, sto un po' sù e dopo passa e riesco a riposare ancora un po'.

Insomma le cose stanno andando per il meglio..... certo che adesso non vedo l'ora di abbracciare la mia creatura e mi sembra che i giorni non passino mai. Non riesco ad immaginare l'emozione che si prova quando si può stringere per la prima volta tra le braccia il proprio figlio.... a volte ci penso e credo che sia l'emozione più grande che si possa vivere nella vita e voi che siete già mamme potete confermarlo.

Lo so che ho scritto un romanzo e chissà se qualcuno lo leggerà :ahaha

Un abbraccio a tutte e prometto che passerò più spesso.... il traguardo si avvicina sempre di più e presto i cuccioli saranno qui :bacio
Carlotta è arrivata il 17 marzo 2008.... sei l'amore della mia vita!!

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 17 gen 2008, 18:40

pannolini lavabili???? Non ce la potrei mai fare, già mi sto impegnando per cambiare completamente il mio stile di vita, per me questo bimbo è una rivoluzione, prima avevo la classica vita da single milanese in carriera, ora i cambiamenti sono in atto e mi sto organizzando, ma l'idea di dover lavare anche i pannolini è TROPPO HARD per me, però vi faccio i complimenti per la pazienza :ok

Domande per le più esperte:come faccio ad accorgermi quando mi verranno le contrazioni??? Se le scambio con altro???? :domanda

momo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da momo71 » 17 gen 2008, 21:26

Notta ha scritto: Stamattina mi stavo sbaciucchiando la mia piccola, e mentre la guardavo pensavo che tra poco il nostro rapporto esclusivo cambierà, che non saremo più solo io e lei, ma ci sarà anche la piccola Giuditta e inevitabilmente ho paura di trascurarla...
Ho paura che non riuscirò ad essere per Giuditta tutto quello che sono per Greta, per questioni di tempo, ecc... perchè con lei non potrò mai avere un rapporto esclusivo come l'ho avuto per Greta..
Come ti capisco, provo le stesse cose, penso a come siamo adesso io e Jacopo e so che le cose cambieranno e ho una gran paura perchè adesso il nostro rapporto è perfetto, penso a quello che darò in meno a lui e poi mi sento già in colpa verso il cucciolo che ancora deve nascere per questi pensieri e per il fatto che io e lui non potremo mai avere quell'esclusività che abbiamo avuto io e Jacopo... insomma sono nel pallone!

MaMMaSiLVia mi pare di capire che stai gestendo tu la lista con i numeri di cell, ti mando anche il mio, ok?

Bruna riguardo alle contrazioni, io mi sono accorta che tutto cominciava perchè ho rotto le acque, sovente capita così, comunque poi quando sono arrivate le contrazioni direi che erano inequivocabili!

Baci e buona notte!

Momo
mamma felicissima di Jacopo (27/3/04) e Riccardo (22/3/08)

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 17 gen 2008, 22:05

ciao belle bimbe
luisa come va la pancia?? non è che i dolori sono il modo del pupo di farti capire che STOP devi fermarti? magari è stanchezza? io oggi ho esagerato e sono tutta anchilosata, infatti nn vedo l'ora di andare a dormire!

volevo raccontarvi PER MAMME BIS E TRIS E QUADRIS cosa ho fatto oggi con Gaia, all'asilo abbiamo sfogliato insieme il libro aspetto un fratellino, fatto con tanti disegni carini x fare capire ai nostri piccini cosa significa che avranno un fratellino, bene: Gaia guardava la figura della mamma incinta sul libro e poi guardava la mia pancia, poi, la pagina era chiusa per 2/3 e se la si apriva si vedeva il bimbo contenuto nel pancione,... chissà se inuisce qualcosa, inoltre da un paio di settimane al nido è fissata con i bambolotti, cosi stasera io e il maritozzo siamo andate a comprarle un cicciobello mignon , maschietto :hi hi hi hi e lei stasera è stata tutta la sera a portarselo in giro, sbacciucchiarlo,...lanciarlo,...sigh... :ahah .
magari visto che ha solo 14 mesi questi espedienti le fanno capire che arriva un "bambolotto " simile.... :domanda
FRA 1974 tranquilla : io con la prima ho messo la bellezza di 23 kg quando sono rimasta incinta ero a + 12 rispetto ai miei 60 kg di partenza e ora sono a +8...ma se considero la somma di 80 kg sono a +20! va beh ci penseremo dopo alla dietozza!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 17 gen 2008, 22:23

ciao belle panciotte.....mi unisco a chi è preoccupata per il kili :buuu

notta sono felicissima di leggere che sei rientrata ed è tutto ok....oramai sei praticamentne alla 34 settimana...quindi se proprio giuditta non ha panzienza...potrebbe anche nascere vero? :incrocini :incrocini

leggo che siete tutte alle prese con preparativi vari....anche io sto finendo di fare gli ultimi acquisti....proprio poco fa cercavo il ricambio del fasciatoio (la parte morbida in spugna) su internet perchè nei negozi non lo trovo....ma che dite se prendo la stessa marca del fasciatoio pur non conoscendo il modello va bene?perchè ho notato che quello che ho trovato è per cassettiere della stessa marca ma con indicazione del modello ...io proprio il modello non lo ricordo :domanda
..quella monella di mia figlia mi ha distrutto tutto....
luisa come stai???
soniac anche io volevo prendere un bambolotto a mia figlia magari quelli con i pannolini che si cambiano...ma ogni volta che ne vede uno dice..."mamma questo gico popio non lo voglio" :fischia ...speriamo bene

notte a tutte
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 17 gen 2008, 23:51

bruna_ ha scritto:Domande per le più esperte:come faccio ad accorgermi quando mi verranno le contrazioni??? Se le scambio con altro???? :domanda
Non avendo esperienza poichè sono al primo bimbo come te, ti riporto quello che ci hanno detto al corso preparto: le contrazioni della fase prodromica, ossia di preparazione, che possono cominciare anche diversi giorni prima e non sono ancora travaglio vero e proprio, le senti principalmente al livello del basso ventre, bacino e bassa schiena, perchè il loro scopo è appianare e accorciare il collo dell'utero.
Quelle della fase dilatatoria, invece, si sentono in tutto l'utero, tutta la pancia, + intense, e vanno diventando sempre + ravvicinate in frequenza e lunghe in durata.
Quindi penso proprio che non potremo non accorgercene.. :fischia e ci sarà da cercare di portare la nostra attenzione sul respiro, in modo da non focalizzarsi sul dolore e da fare avere al piccino il + ossigeno possibile, dato che a lui durante le nostre contrazioni i battiti calano un pochino..

Questo è quel poco che ne so, fin'ora ci hanno spiegato fin qui :sorrisoo

Un abbraccione ragazze, a domani :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 18 gen 2008, 9:35

Buongiorno Compagne e Amiche :cuore
Che bello leggervi stamattinaaaaaa :cuore
Quante cose bellissime avete scritto, sono così orgogliosa del nostro piccolo mondo di Marzo...Quando leggo tutto questo io mi riempio... siamo una squadra stupenda!!

Lisa
Quello che hai riferito scrivendolo io lo trovo interessantissimo,ricco di tanto veramente! Va oltre un semplice pannolino e di questo ti dico grazie di tutto cuore! :bacio Ci sono innumerevoli cose che non sapevo...
Avevo aperto un post per avere delle informazioni e gentilmente una moderatrice mi ha dato il link dove trovarle.
Abbiamo delle cose in comune,la ricerca e la protezione di tutto ciò che è Naturale, voglio sperimentare questo nuovo modo di accudire il piccolo.Non lo trovo un sacrificio quello di lavare i pannolini,prendersi cura del corpo del piccolo con cose naturali mi porta sempre a proteggere anche me, prendermi cura di me e di tutto quello che mi circonda :ok troverò il tempo perchè voglio avere tempo per il piccolo e poi voglio giocare a qualcosa che non conosco :sorrisoo
Mi hai fatto ricordare che devo chiamare le mie amiche biofile, devono fare la fascia per il piccolo ed il cuscino per l'allattamento!Tempo a dietro li avevo regalati a mia sorella, adesso sono per me :yeee
Di che colore potrei farli realizzare? A mia sorella che aspettava anche lei un maschietto avevamo deciso per un verde acqua con fantasie rosse e verde scuro.
Di che colore potrei fare realizzare il tutto questa volta?
L'unica cosa che mi viene in mente è un bianco panna...ma si sporcherebbe immediatamente. E se invece sarebbe il fondo color panna, avorio, con fantasie blu?
Help, consigli...grazie :hi hi hi hi
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 18 gen 2008, 9:37

buongiorno marzoline..
ieri sera finalmente ho fatto la visita e ho rivisto la mia piccolina.. :emozionee
oddio, a dire il vero piccolina non tanto, visto che adesso dovrebbe pesare circa 1,600 mentre la Virgy pesa 2 chili!!!! :urka
ma andando avanti così a che peso potrebbe arrivare?? :domanda
cmq pazienza, l'importante è che lei stia bene, e così è.. :emozionee
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 18 gen 2008, 10:02

Elis...sono contenta che sei tornata :sorrisoo

ho letto tutto quello che hai scritto e più leggevo e più mi sono resa conto che quello che sentivo a livello percettivo era vero.
Anche io sai?...anni ed anni di incomprensioni e lotte esasperanti affinchè un briciolo di positività verso la figura maschile potesse salvarsi, drammaticità... sapere che il proprio padre è solo quello ed accettare ciò che è reale. Arrivare ad accettare la realtà significa tempo e lavoro...quanto eh? :sorrisoo
Sei riuscita in una pagina a raggiungermi, mi hai toccato profondamente ed io conosco bene le distanze cara Elis, quanto le conosco...ma essere distanti come noi due e raggiungerci in questo modo è forse più potente quanto la vicinanza.
Mentre tu hai preparato e visto dentro di te il parto in casa io...lo faccio in intramaenia, la famiglia è quella che costruiamo noi con tutto l'amore, il resto al di fuori alla fine per noi che conosciamo le distanze, accettando...non conta più.
Mi hai dato l'occasione di piangere! :ok
che donna forte che sono...eppure me lo dico sai? mi dico che quello che ho passato mi ha reso Luisa! E che vadino all'inferno, sono LIBERA!
Sono riuscita con i denti e le unghia a proteggere mio marito, Adorabile Uomo e mi sono detta che gli uomini non sono tutti uguali, no...che il mio è diverso perchè io sono cambiata! E non voglio andare in regressione...voglio andare avanti, la Mia famiglia è quello che conta e niente potrà più intaccarla perchè sono Felice, proteggo la mia felicità :cuore I miei figli non patiranno mai quello che ho passato io, l'ho promesso nell'istante in cui abbiamo pensato a Ginevra e adesso per il figlio che porto in grembo.Ho lavorato tanto per riuscire ad ottenere la libertà di poter essere me stessa, di conquistarmi l'affetto per me...Dio solo sa quanto ho dovuto faticare. Avrei voluto essere cattiva almeno un pò in passato ma non sono riuscita a farlo, mi avrebbe aiutato...Sono fiera di essere giunta all'uomo positivo, l'ho pensato, l'ho cercato e l'ho trovato, era li davanti a me :sorrisoo.
Sono contenta che sei tornata, Ciao Elis :sorrisoo

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 18 gen 2008, 10:09

Ylenia
grazie per la spiegazione riguardo alla flussimetria, altra cosa che non sapevo...certo deve essere importantissimo!
Avrò la visita giorno24 forse il ginecologo mi chiederà di fare questo esame, nell'eventualità lo dimenticasse gli domanderò se dovrò farlo, voglio sapere anche io se tutto procede bene.Mi sono chiesta in effetti da ignorante se i dolori che ho avuto fossero dovuti al cattivo funzionamento della placenta ma...se qui il patato si muove tantissimo non è dovuto sicuramente a quello, di essere vivace lo è eccome :ok

Pare abbia scritto uno sciogli lingua :che_dici

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 18 gen 2008, 10:19

Volevo scrivere anche alle altre ma...ho bisogno di un caffè...un bellissimo pianto liberatorio tra un pigiare e l'altro sulla tastiera mi ha fatto sentire pronta :ahaha
A proposito...Lisa le scarpe ancora non le ho potute comprare... troverò il tempo anche per loro, te lo garantisco! Voglio entrare in sala parto con quelle pantofole per aiutarmi mentalmente ad essere più leggera e spumeggiante :ahaha
ho intenzione di chiedere all'ostetrica che ci sta facendo il corso di essere presente al mio parto, la voglio! L'ho scelta...ha delle battute che fanno morire dal ridere,è unica, non ne fanno più come lei :ahah ne avrò bisogno, voglio allegria... deve andare tutto bene :ok
See you later :cuore

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 18 gen 2008, 10:34

Buongiorno!!!

Ho ordinato on line i mobiletti per Alessio, ma manca il lettino, quello che avevo scelto non lo consegnano a casa e io ad andarlo a prendere come faccio???? La confezione pesa 20 kg...non mi pare il caso di trascinarmeli. Quindi ne devo cercare un altro, lo vorrei azzurro/blue con le sbarre, ne avete visti?

Soniac, fare giocare la tua bimba con un bambolotto mentre aspettate il fratellino dovrebbe funzionare, io me lo ricordo benissimo il passaggio dal bambolotto al mio fratellino vero :prrrr

Mery, il ricambio di spugna per il fasciatoio io l'ho preso alla prenatal.

Silvia D, grazie per l'info, non vedo l'ora di iniziare anche io il corso preparto mercoledì prossimo :yeee Avere più informazioni mi tranquilizzerà o mi farà avere più paura??? :hi hi hi hi

Per non avere troppa paura dle parto mi sono invengtata questo giochino: guardo in giro le persone e penso che ognuno di quellic he vedo è nato nello stesso modo, quindi ce la posso fare anche io :che_dici

Bloccato

Torna a “Marzo”