GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Re: La MARZOLINA '13 ansiosa aspetta... che Marzo arrivi in fretta!!!
Stamattina ho anche preso in cartoleria un fiocco di quelli da tirare rosa e l'ho messo in valigia... così lo attaccherò al letto dell'ospedale!! 

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- cris84
- Original~GolGirl®
Dove hai fatto i tamponi?In reparto?betty1977 ha scritto:Tamponi fatti!!sono pronti settimana prossima!!
Esami ritirati!!!![]()
e ora.... settimana prossima visita anestesista e poi aspettiamo che la cucciola nasca
Io ho pensato di prendere le impegnative settimana prossima, e con calma prenoterò, da noi mi sembra che si fa anche in reparto.Questa volta non mi fido una semplice infermiera del laboratorio (per carità era brava), ma meglio che le fa un ostetrica.
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- Marge
- Expert~GolGirl®
Betty quanto costano i fiocchi così sciolti? perchè ho trovato questo video per fare il fiocco nascita http://www.youtube.com/watch?v=_0IAqLTB1-M" onclick="window.open(this.href);return false; ma ce ne vogliono 12betty1977 ha scritto:Stamattina ho anche preso in cartoleria un fiocco di quelli da tirare rosa e l'ho messo in valigia... così lo attaccherò al letto dell'ospedale!!
- Marge
- Expert~GolGirl®
In effettibetty1977 ha scritto:Ma sono bellissimeeeeee!! Peccato che dovrei ordinarle per tutti e mi costerebbero un capitaleMarge ha scritto:Le trovi anche nei negozi prenatal http://www.prenatal.it/shop/Casa-Cornic" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0000404312betty1977 ha scritto:Che belleeeeee!!coyote ha scritto:Sono arrivate le letterine per il nomeee...![]()
![]()
http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/48758710.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;Dove le hai ordinate?

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Li ho fatti al centro biomedico dove vado a fare gli esami. Il lunedì e il venerdì c'è l'ostetrica e fanno i pap-test e i tamponicris84 ha scritto:Dove hai fatto i tamponi?In reparto?betty1977 ha scritto:Tamponi fatti!!sono pronti settimana prossima!!
Esami ritirati!!!![]()
e ora.... settimana prossima visita anestesista e poi aspettiamo che la cucciola nasca
Io ho pensato di prendere le impegnative settimana prossima, e con calma prenoterò, da noi mi sembra che si fa anche in reparto.Questa volta non mi fido una semplice infermiera del laboratorio (per carità era brava), ma meglio che le fa un ostetrica.

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Caruccioooooo!!!Marge ha scritto:Betty quanto costano i fiocchi così sciolti? perchè ho trovato questo video per fare il fiocco nascita http://www.youtube.com/watch?v=_0IAqLTB1-M" onclick="window.open(this.href);return false; ma ce ne vogliono 12betty1977 ha scritto:Stamattina ho anche preso in cartoleria un fiocco di quelli da tirare rosa e l'ho messo in valigia... così lo attaccherò al letto dell'ospedale!!
Io il fiocco da tirare l'ho pagato € 0,50

- coyote
- Expert~GolGirl®

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/57818210.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
ora devo inventarmi qualcosa per farlo diventare dipo questi:
http://culladericamo.altervista.org/fio ... e.jpg.html" onclick="window.open(this.href);return false;

non sono un gran che brava con la macchina da cucire...

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®
betty1977 ha scritto:Che belleeeeee!!coyote ha scritto:Sono arrivate le letterine per il nomeee...![]()
![]()
http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/48758710.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;Dove le hai ordinate?
su amazon.. qui: http://www.amazon.it/Trudi-81601-Letter ... pd_sim_t_4" onclick="window.open(this.href);return false;
poi se guardi a lato cè il venditore : io e il bimbo io le ho prese tutte da loro..

Mirka
Mirka
- betty1977
- Silver~GolGirl®
coyote, non è così difficile anche perchè cuci sul rovescio e quindi i punti restano nascosti. Ti consiglio come inizio di fare una coccarda rotonda che è più semplice da cucire!! 

-
- Basic~GolGirl®
ufffffaaaaaaaaaaaaa.... in certi momenti il tempo non passa proprio più....
Ma quanto manca alla 6 e mezza?!?! Ben 4 ORE E MEZZA
Cerco di fare qualcosa ma il pensiero va sempre alle 6 e mezza e non mi passa per niente...
Alle 3 e mezza andrò a fare la doccia ed a depilarmi le gambe....così un'ora buona passa... e poi? uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
Voi tutto bene?
Domani poi vi dirò...

Ma quanto manca alla 6 e mezza?!?! Ben 4 ORE E MEZZA

Cerco di fare qualcosa ma il pensiero va sempre alle 6 e mezza e non mi passa per niente...
Alle 3 e mezza andrò a fare la doccia ed a depilarmi le gambe....così un'ora buona passa... e poi? uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
Voi tutto bene?
Domani poi vi dirò...

- coyote
- Expert~GolGirl®
credo che la mia verra' rettangolare..
forse ancora piu semplice..
ma come i punti al rovescio..oddio..mai gia messo in crisi..

Mirka
Mirka
- cris84
- Original~GolGirl®
Jessi78 ha scritto:ufffffaaaaaaaaaaaaa.... in certi momenti il tempo non passa proprio più....![]()
Ma quanto manca alla 6 e mezza?!?! Ben 4 ORE E MEZZA![]()
Voi tutto bene?
Domani poi vi dirò...![]()
![]()

Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- cris84
- Original~GolGirl®
Potresti segnare un cerchio con una matita, così hai la guida?coyote ha scritto:credo che la mia verra' rettangolare..forse ancora piu semplice..
![]()
-
- Expert~GolGirl®
Buongirono ragazze!!!
Cris son contenta che oggi nn ci siano perdite!!!!
e perchè adesso sai quando arriverà tua mamma!!! Spero ti auguro di partorire il 10 .. così avrete tutto il tempo per stare insieme e lei potrà aiutarti al massimo!!
Belle Coyote!!!
Bene Betty!!!! Quante forze che hai ancora ... io nelle ultime settmane sono diventanta una pippa .... Oggi vado anche io a ritirare gli esami del sangue i tamponi invece li farò la prossima settimana. Da noi non vanno nemmeno prenotati!
Io stamane ho cambiato le lenzuola, tolto il copridivano e ................ preparato la valigia!!! Mancano solo le ciabatte (ho messo solo un paio di infra) perchè le sto usando, il piuminetto per quando usciamo (ma non so dove l'ha imboscato il maritro
) e la macchina fotografica
Adesso prima di uscire mi riposo un po' perchè oggi son cotta!!!
Cris son contenta che oggi nn ci siano perdite!!!!

Belle Coyote!!!

Bene Betty!!!! Quante forze che hai ancora ... io nelle ultime settmane sono diventanta una pippa .... Oggi vado anche io a ritirare gli esami del sangue i tamponi invece li farò la prossima settimana. Da noi non vanno nemmeno prenotati!
Io stamane ho cambiato le lenzuola, tolto il copridivano e ................ preparato la valigia!!! Mancano solo le ciabatte (ho messo solo un paio di infra) perchè le sto usando, il piuminetto per quando usciamo (ma non so dove l'ha imboscato il maritro

Adesso prima di uscire mi riposo un po' perchè oggi son cotta!!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- coyote
- Expert~GolGirl®
ma anche a voi tira tantissimo la pancia?? io non riesco piu a camminare...faccio 10 metri e ho l'affanno e i muscoli della pancia mi tirano tutti.. sopratutto ai lati della pancia.. Ma come faccio a finire sto mese???

Mirka
Mirka
-
- Expert~GolGirl®
Anche io sono molto stanca e la pancia mi pesa subito!!coyote ha scritto:ma anche a voi tira tantissimo la pancia?? io non riesco piu a camminare...faccio 10 metri e ho l'affanno e i muscoli della pancia mi tirano tutti.. sopratutto ai lati della pancia.. Ma come faccio a finire sto mese???![]()
Dai Coyote però non buttart giù così!! Ti sta venendo benissimo ... il peggiore sarà il mio !!!

Marge carino il fiocco nascita!!!
-
- Expert~GolGirl®
MEssaggio per JEY90
Dove hai preso gli stickers con Bambi???? Devo trovare il modo di farmi piacere quella specie di vetrina in cameretta!!!

Dove hai preso gli stickers con Bambi???? Devo trovare il modo di farmi piacere quella specie di vetrina in cameretta!!!

- Luisabel
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazzuole! eccomi qui!
notizia di oggi: ho ritirato il tampone ed è negativoooooooo evvivaaaaaaaaaa niente fleboooooooooo!!!!!
ora leggo e mi aggiorno
notizia di oggi: ho ritirato il tampone ed è negativoooooooo evvivaaaaaaaaaa niente fleboooooooooo!!!!!

ora leggo e mi aggiorno

28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- teacher
- Bronze~GolGirl®
In velocità tramite pc nonni:
Valentina è cefalicaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Lunedì controllo misure,liquido.Monitoraggio ok,tampone negativo
Valentina è cefalicaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lunedì controllo misure,liquido.Monitoraggio ok,tampone negativo

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- Luisabel
- Original~GolGirl®
Sylvya ha scritto:No, no... quando mi avanza qualche uovo faccio la frolal e poi la congelo... Ti dico la verità ... se la congeli e poi la lavori appena inizia ad ammorbirdirsi (e fai ancora fatica) è ancora meglio di quando la lasci un'oretta in frigor!!Luisabel ha scritto:Ma spiegami un po', tu congeli le uova? Cioè le metti da fresche intere nel freezer? e poi come fai per scongelarle?Sylvya ha scritto:Eccomi qua di nuovo fanciulle care!! Ho appena finito di fare la focaccia di Recco, impastare una frolla (lo faccio quando mi avanzano le uova e poi le congelo per quando mis ervono .... perchè per me le uova dopo 10 gg son già un po' troppo vecchie - avendo le galline sono stata mentalmente deformata sulla loro freschezza...), cotto la catalogna per stasera.
Violetta stai tranquilla, Lorenzo sarà bellissimo .. le eco in 3D danno si una bella idea, ma poi dipende molto anche da quanto li schiacia la plancenta e da quanto il gine riesce a "pulire" l'immagine da quelo che avanza.. Io ne ho una (non quella che ho pubblicato) dove sembra che la guancia esca dall plancenta (credo)....
Coyote....![]()
mi spiace è brutto quando non capiscono. Io devo dire che da quando ha finito il famoso corso on line è tornato ad essere più presente.. che poi non è che si chieda chissà che ... E' sufficente un bacetto quando torna, un abbraccio quando si va a nanna, una carezza...
Accidenti Betty! Stasera sarai stravolta!! Io le lasagne vorrei farle la prossima settimana .... un po' vegetariane e un po' classiche..... visto che sabato prossimo arriva la mia amica tedesca a trovarmi ed è vegetaria. Vediamo se mi gira giusto!
E poi prima di partorire voglio farmi un bel piatto di pasta con le vongole! Però devo farlo prima perchè devono venire come dico io e quindi lapasta deve saltare al momento giusto (sono un po' carogna su questa cosa)...

la frolla congelata non l'ho mai fatta ma sapevo che si può fare... le uova in effetti era un po' una boiata.......

28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!