Messaggio da Valyx » 10 set 2012, 12:22
Messaggio da Marge » 10 set 2012, 12:24
In effetti non è che si siano sprecati molto in festeggiamenticoyote ha scritto:Ieri sera siamo andati alla festa dell'unita' a mangiare..e visto che abbiamo fatto presto...abbiamo deciso di passare dai miei a dire tutto. Cosi ci toglievamo l peso. Siamo arrivati..a casa mia e io mi sono sfiondata in bagno..appena entrata..( durante il tragitto 3km mi erano presi dei dolori nella parte alta della pancia sopra l'ombelico.. le fitte d'aria..ma forti... e aumentavano sempre di piu.. poi ho capito cos'era ) corsa in bagno e zac..scarica di male di pancia..un macello..
Poi uscita..mentre uscivo..avevo posizionato il telefono sulla fotina dell'eco 3D fatta a Bologna...cosi lo facevamo anche vedere..
E Sento Fabry (mio marito) che fuori dice con mio babbo: siamo venuti per dirvi una cosa"! e lui... parla.. in quel momento esco dal bagno e fa Diglielo! E io..noo aspetta un at
timo.. e lui.. a marzo diventeremo babbo e mammo..
Reazione. Mia mamma ha continuato a stirare.., mio babbo dice: ce lo siamo immaginati.. hai cambiato i pataloni! e io : ma se era un paio da accorciare..
Va beh..comunque gli ho detto: vuoi vedere la foto? e lui.. guarda senza occhiali. ( quindi non vede un fico secco) e fa : ah.. il nipotino. E poi faa va beh..torno di dietro ( lui guarda la tv dietro casa in taverna). Mia mamma ha continuato a stirare.. al che ..ho detto: ok.. andiamo.. e che devo fare. ? Mia sorella e' rimasta fuori a guardare il compiuter e l'unico che e' venuto a salutare e' stato il marito che doveva mettersi le goccie al naso perchè e' stato operato alle adenoidi..
Ecco.. ora lo sanno tutti...e posso smettere di nascondermi..
Messaggio da Marge » 10 set 2012, 12:25
Giovedìbetty1977 ha scritto:Marge,![]()
![]()
per la tua TN. Quando hai la visita???
Messaggio da coyote » 10 set 2012, 12:25
Messaggio da Marge » 10 set 2012, 12:25
Mamma mia che bello Bettybetty1977 ha scritto:Ragazze.... non so se è veramente lui/lei... ma a volte quando sono seduta o sdraiata sento come dei piccoli colpettini leggeri leggeri alla pancia sopra il pube sulla destra
Messaggio da coyote » 10 set 2012, 12:26
Messaggio da Marge » 10 set 2012, 12:27
Coyote io peli non ne ho ma in compenso sono piena di brufoli e puntini rossicoyote ha scritto:ma a voi ve' uscita un sacco di peluria sulla pancia??
io mi sembro un lupo... in piu 4 pelacci neri come capelli..grossi da far schifo.
mi hanno detto di lascrli stare che cadono dopo la gravidanza..ma fanno veramente schifo. ho la pancia di un uomo.. manco si possono spuntare un po??non sapete che vergogna a fare le eco.. mi sento cosi a disagio..
Messaggio da Marge » 10 set 2012, 12:28
Io l'unica volta che ho usato il silkepil sulle gambe ho provato un dolore tremendocoyote ha scritto:ommiioDio che dolore... io volevo solo spuntarli non strapparmi la prima pelle..
Messaggio da betty1977 » 10 set 2012, 12:28
Messaggio da Marge » 10 set 2012, 12:29
Ma non ci si pesa alla seracoyote ha scritto:Marge e ti credo...se sei andata al bagno..![]()
![]()
io mi sa che invece ho preso un kg... sono a 54 pero' alla sera quindi a pancia piena...
Messaggio da Marge » 10 set 2012, 12:30
betty1977 ha scritto:Prova a tenerli tagliati senza strapparli
Messaggio da coyote » 10 set 2012, 12:30
Messaggio da betty1977 » 10 set 2012, 12:32
Valyx ha scritto:Coyote io la peluria sulla pancetta l'ho sempre avuta e me la faccio tornare liscia anche ora col silk epil ma si può usare anche ceretta...la lametta no ovviamenteprima di passare il silk epil dico al bimbetto di non spaventarsi che la mamma si deve decespugliare hihihihihihih
Messaggio da coyote » 10 set 2012, 12:32
pure quelli c'ho io...Marge ha scritto:betty1977 ha scritto:Prova a tenerli tagliati senza strapparliio ho sempre avutodei peli sui capezzoli e ovviamente non ci penso minimamente a strapparli perchè immagino il dolore e allora li taglio a pelo della pelle
Messaggio da Marge » 10 set 2012, 12:32
ah ma lo fai appostacoyote ha scritto:cosi al mattino sono piu magra...
Messaggio da betty1977 » 10 set 2012, 12:34
invidiacoyote ha scritto:Marge e ti credo...se sei andata al bagno..![]()
![]()
io mi sa che invece ho preso un kg... sono a 54 pero' alla sera quindi a pancia piena...
Messaggio da Marge » 10 set 2012, 12:35
oddiocoyote ha scritto:pure quelli c'ho io...Marge ha scritto:betty1977 ha scritto:Prova a tenerli tagliati senza strapparliio ho sempre avutodei peli sui capezzoli e ovviamente non ci penso minimamente a strapparli perchè immagino il dolore e allora li taglio a pelo della pelle
secondo me sono un uomo mancato.. non puo' una donna avere cosi tanta peluria... e' un delirio.. io per quelli uso le strisce per il viso.. prima li taglio un pochino per accorciarli e poi li strappo.. lo facevo anche sulla pancia..ma ora..pensare di strappare con il sorcino li dentro..non mi piace molto l'idea..
Messaggio da coyote » 10 set 2012, 12:37
Messaggio da betty1977 » 10 set 2012, 12:38
Messaggio da coyote » 10 set 2012, 12:40